Il veleno del Pungolo Orrendo - La vita è l'avventura più bella
di katyjolinar

15/10/15, ore 15:44

Vai Hiccup! Spacca tutto!!! Ahahah
Aspetta un attimo...Skaracchio è morto?? Noooo!!!
Vabbè, certo che Moccicoso potrebbe controllarsi un pochino. Povera Testabruta!
Complimenti, bei tre capitoli, che ti ho recensito in una volta sola XD.

15/10/15, ore 14:00

*appare con una faccia da bambola assassina e un'ascia in mano* Moccicoso vieni qui e anche tu Bruta
Bruta: Muahahahah
Io: Muahahahah
Moccio: Ho troppa paura, uhm Hiccup mi stava per sgridare vado a farmi sgridare
*Bruta gli blocca la strada*
Moccio: A pensarci bene rimango qui. In compagnia della mia amata Bruta no non provo niente per quella Frigg io amo solo te Bruta
Katy hai capito ché voglio ammazzare Moccio
Moccio: Salvatemi!
Non lo fare ha spezzato il cuore della mia adorata Bruta e io spezzo lui muahahahah ok scrivi benissimo ma ora io e Bruta dobbiamo ammazzate Moccicoso ciao

15/10/15, ore 13:45

Ciao lo so che adoro questo Moccicoso, e io lo odio il normale mi chiedo come abbia fatto Bruta ad essere attratta da lui alla fine di HTTYD2, però sta volta tifavo per Valka e Bruta quant'è dolce *sclera per la troppa dolcezza* troppo dolce è la cosa più dolce di tutto il mondo da adesso la chiamerò Cosotta Dolce
Sdentato: Sono io Cosotto Dolce
Io: Cucciolino lei è solo te al femminile
Devo smetterla di far arrabbiare Sdentato vado a fargli delle coccoline per farmi perdonare a dopo

14/10/15, ore 23:28

h ma quanto è dolce moccio! È così dolce cgee se lo mangiassi avrei il diabete x fortuna nn ce l'ho xke io senza dolci e cioccolato non vivrei............ CIOCCOLATO!!!!!! Ok basta fare la scema insomma capitolo megabombastico e la scena pdre e figlio tra hic e moccio è meravigliosa o forse l'ho già detto ma non è colpa mia sé mi sono innamorata va be ciao e aggiorna presto!
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 11:33 pm)

14/10/15, ore 23:24

Contenta adesso? Ti dicerti vero? Perché sembri molto allegra (cit. Kendall) come ha potuto quello stornzo andare con la prima che si levava la camicia e bruta che si è dovuta sorbire tutta la scena ma poverina posso picchiare quella prostituta di Frigg!!!?!?!?!?!!! Sto sclerando ma comunque non devo dimenticare che era moccicoso Jorgenson e qualche traccia di lui c'è ancora boh io vado ciao!
# Snow
P.s. perché moccicoso, perché! ?!??!
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 11:29 pm)

14/10/15, ore 22:06

Scusa ieri e oggi ho ripassato per la verifica di storia, 6 capitoli, diamine!!
Allora....
Sono molto delusa e arrabbiata pensavo che, essendo cresciuto da Hiccup, moccicoso non facesse queste cose e poi ha fatto soffrire Bruta!!!!
Non vedo l'ora che suo padre dia la notizia del matrimonio combinato con Bruta, muhhahahahhaha!😈😈
Così non si sposerà quella zoccoletta di frigg!
Poi non vedo l'ora di vedere come Tufo reagirà a questa notizia.(del fatto che moccio è andato a letto, si fa per dire, con frigg.)
Spero che Astrid e Hiccup non sapessero di queste cose che faceva moccicoso viscidoso! Bleah!
Aggiorna presto, mi raccomando!😘
Baci Marianne_01.😘❤️

13/10/15, ore 22:22

Esatto! Ora sei Moccicoso Haddock! Ecco ci tengo a precisare che non ho mai capito se il cognome Jorgenson va pronunciato [giorgenson] o [iorghenson] boh ma di solito dico il secondo. Tu invece? Che figo sono la prima alegger equesto meraviglioso coapitolo e la mia parte preferita è quella in cui Bruta cerca di far sorridere Moccio e lo picchia col cucchiaio XD XD XD XD XD XD XD aspetto il prossimo capitolo! Ciao! Hola! Auf Wiedersehen! A plus! Bye! (Faccio il liceo linguisico e in qualche modo sono rimasta segnata da questo fatto)
Baci

# Snow

P.s. da notare l'orario in cui ho postato la recensione
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 05:54 pm)

13/10/15, ore 18:55

Oddio scusami per il ritardo!
Allora il capitolo mi piace e tufo e bruta sono così dolci😍❤️.
E tufo ti prego non piangere, Astrid ha ragione, lì c'è tua sorella solo che adesso è un po' cambiata a causa del veleno che le e stato "iniettato" dal pungolo orrendo, quindi non piangere!
Se no piango anche io!😢
Ti prego aggiorna presto.
Baci Marianne_01😘.
P.S. Dimmi che nessun altro verrà punto dal pungolo orrendo?
(So che non spoileri, ma questa domanda la dovevo fare per forza).

13/10/15, ore 17:16

Ah ecco lo sapevi che prima o poi la personalità di bruta doveva venire a galla ;-) ma alla fine che think ssuto ha scelto tufo? Si lo so è una dmqndq che non c'entra niente ma io chiedo lecose strane.... boh..... lol. Ok non devo sclerare, nn devo scle- *da fuoco al giubotto di un passante* ok come non detto ma la storia era troppo fluffosissima e vabe alla prossima!
Baci

13/10/15, ore 07:39

Noo Tufo che piange! Ho quasi pianto anch'io! (Sono un fan dei gemelli). Capitolo stupendo! Niente da appuntare.
Aggiorna presto!

12/10/15, ore 18:20

Non dirmi che stanno parlando di matrimonio. Avrà a malapena due mesi la piccola Bruta messa nelle INAFFIDABILI mani di Tufo sono dalla parte di Stoik io adoro la tua storia come il capitolo ma *si mette in ginocchio* ti prego spoilerami di cosa stanno parlando! E mi daresti una mano per far smettere a snow di essere arrabbiata con me . Non ti stresso ciao

12/10/15, ore 17:04

Ok... cos'ha detto Stizzabifolko?
Che cos'è questa tradizione?
Lo so, non puoi spoilerare XD

12/10/15, ore 15:17

Che dolce moccicoso😍😍

Tadadaaaa👿
Signori e signore ecco a voi stizzabifolko jorgenson, il padre Che ha abbandonato moccicoso, suo figlio, perché non voleva ricrescerlo!!
E arriva con Una eclatante notizia, sarà buona o cattiva?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

Poi Tufo sta diventando piu maturo e gia immagino la faccia scioccata Di moccio quando ha scoperto Che la bambina era Bruta,Zia Bruta
Aggiorna presto!
Baci Marianne_01.😘

11/10/15, ore 14:40

Cucciola crede che il nostro dolce e goffo Tufo sia suo padre. Ripeto: qualcuno salvi la povera Bruta io la voglio viva ho fatto il test su com'era la mia vita a Berk e lei è una delle mie due migliori amiche non la voglio morta ok che il mio personaggio ha una cotta per Tufo ma non mi fido di lui a tenere una bambina fragile che può far morire da un momento all'altro grazie al cielo ci sono anche Astrid e Hiccup e questo Moccio di cui mi fido ciecamente ma ho paura per Bruta ti saluto ciao

11/10/15, ore 14:17

No no no non datela a Tufo volete far morire la mia adorata Bruta con la A maiuscola Bruta ti salvo io ma ti ricordo che in "il veleno del pungolo orrendo" Hiccup quando Astrid è ancora in cinta del piccolo Stoik dice a Moccicoso che lui è stato punto dal Pungolo Orrendo l'ho letta al mare perché avevo finito il MIO libro che mi ero portata me lo ricorderò non è stato molto tempo fa e quindi anche qui dovrebbe saperlo e mi spieghi perché sta notte ho sognato di essere un personaggio di un Disney Channel Original Movie? (come se ti importasse) ma perché io mi perdo in chiacchere vado a leggere il capitolo ciao
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 06:32 pm)