Il veleno del Pungolo Orrendo - La vita è l'avventura più bella
di katyjolinar

19/12/15, ore 22:35

Sette tonnellate?!? Significa circa tre volte il peso di un Gronkio (o di un Incubo Orrendo), se non ricordo male viene detto in "Heather Report part I" (tradotto in italiano come "La sconosciuta").(cit: "Il Gronkio appartiene alla classe dei draghi Mangiasassi, è lungo quasi cinque metri, apertura alare di sei metri, duemilacinquecentonovantasei chilogrammi di... puro amore!").

17/12/15, ore 20:53

Insomma tale padre tale figlio eh? Come sempre hic è un po' emarginato da tutto e tutti, povero. Capisco che non può camminare, dato che la sua vecchia protesi è troppo grande adesso e quindi si è dovuto adattare al suo corpo e guardare sua sorella e Astrid giocare senza di lui, costretto da se stesso a stare seduto. Ma ovviamente c'è la mamma che lo riempe di coccole e baci, probabilmente le altre due bambine saranno gelose di lui, che riceve più coccole di loro. Moccicoso si è rivelato di gran cuore a pensare subito di fare una protesi a Hic, ne aveva bisogno, non avrebbe potuto gattonare per tutta la vita. Spero che il nuovo bambino sia un maschio! Così hic avrà compagnia, anche se credo che quella di Astrid non gli dispiaccia ^^ e poi quando lo ha abbracciato è stata dolcissima, cosa strana per lei, ma quando c'entra Hic lei può diventare più dolce del miele! Sdentato è dolcissimo anche lui, che con pazienza aiuta il suo ex cavaliere, e lo ha tirato su come lo ha sorretto la prima vilta che ha camminato con la protesi, quando aveva 15 anni per la prima volta. È il mio drago preferito ma non sono l'unica XD
Baci

# Snow

P.s. il capitolo è più corto del solito, quindi ho subito pensato due cose: o non sei ispirata o hai fatto di fretta, se è la seconda volevo dirti che non devi sentirti in obbligo di aggiornare subito, prenditi tutto il tempo che ti serve :-)

15/12/15, ore 14:53

Ma awwwwwww che carini i tre bambini!!! Sjöfn sarà contenra di avere un fratello? O (come me e mio fratello) saranno come fuoco e ghiaccio? Ah boh cmq quello più puccioso nella storia è tufo, ora fratello, ora padre e amico, adesso nonno, è veramente caparbio! Lo adoro! E poi è così dolce quando guarda hic e astrid che mangiano mentre si tengono per mano! *vomita arcobaleni* ma quanto sono dolci! -w-

08/12/15, ore 21:49

La storia di Hiccup e Astrid non avrà mai fine yeeeeehhh. Quando, nel capitolo precedente, ho letto dei pungoli orrendi mi sono detta "speriamo che pungano Hiccup e Astrid" ahahahah come sono cattiva 😈. Comunque un capitolo sublime, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ci sarà una terza ff vero? VERO?? Ora sclero 😂.

08/12/15, ore 21:32

Madonna io qualche giorno fa rileggendo un capitolo di due aggiornamenti fa mi sono messa a piangere dicendo che a hic mancaca poco alla fine e ero li a disperarmi per lui e ora tu me lo riporti bambino!?!?! GRAZIE!!!!! So che adesso mi picchieranno tutti ma io non voglio che l'unico amore della mia vita muoia! E diciamo che questo ribaltamento della relazione padre-figlio mi ha ribaltata anche a me!

08/12/15, ore 17:42

WHAT?!?!?!?!?😨😨😨😨
NOOOOOOO COME DIAMINE.....NO!!!!!
HICCUP E ASTRID, STAI SCHERZANDO???
Ora troveranno la cura giusto?
Oppure hai fatto ciò perché hai scritto una terza storia??😏😏😏
Torniamo alla realtà.
Questo è inconcepibile, loro due no!
Spero vivamente che vengano curati.
Aggiorna PRESTO,abbracci da una Marianne arrabbiata e angosciata.😘😨😡

06/12/15, ore 23:41

Eh ma no! Non potevano esserci anche in quell'isola! Verrà punto qualcun'altro? Hiccup? Nah impossible, i mean, he can't! Ceh no Hic è escluso. Astrid? Noh hic siffrirebbe troppo. Gambe? (Ma che-) Gustav? Hahahahahahaha no. Insomma chi?!?!?!?! Devo aspettare ancora uffi! *sbatte il pugno sul cuscino* por favor aggiorna!

06/12/15, ore 19:57

No,no,no! Non puoi far ritornare moccicoso bambino o qualche altro componente di Berk, devono pur uscire da questa situazione, ti prego no!
Poi la storia non ha proprio senso se qualcuno ritorna bambino! Non avrebbe senso!!!!
Aggiorna e non tenermi sulle spine, baci Marianne_01.😘

05/12/15, ore 20:37

Sapevo che sarebbe stata una femmina, la futura capa(??) di Berk!!! Spero vivamente che diventi una bellissima donna!
Comunque moccicoso anche se hai sbagliato hai capito i tuoi errori, quindi sono sicura che sarai un buon capo!
Aggiorna preso, Marianne_01.😘❤️

03/12/15, ore 23:09

Ma awwwwwwww!!!!!! La bbina è tipo awwwww!!!!!!! E comunque devo per firza dire una delle mie frasi femministe: TANTO PER LA CRONACA CAPISCO CHE SIA SNERVANTE PER UN UOMO ASPETRARE FUORI MENTRE LA MOGLIE PARTORISCE MA NON È COSÌ BELLO ESSERE LA DONNA IN QUEL MOMENTO SAPETE!?!?!?!?! *sbuffa* ok sono calma, più o meno. Il discorso tra gli uomini è stato epico XD XD XD

29/11/15, ore 03:34

Posso dire prima di ogni altra cosa che scoprendo che hai aggiornato non ho cacciato un urlo solo perché sono le tre di notte se no avrei rotto i vetri con uno dei miei classici urli da fangirl XD seconda cosa: Bruta ti stimo. Frigg si è meritata tutto ciò che le ha fatto e detto Bruta anzi avrebbe dovuto farle molto di più ma nelle sue condizioni è un po' difficile ^^' e la battuta delle tette antigravitazionali è stata epica XD XD XD beh diciamo che la fine del caputolo mi ha lasciata e mi sta lasciando sulle spine: sarà maschio o femmina? E sopratutto, Bruta ce la farà? No perché in Remember me mi hai quasi fatto morire di infarto quando credevo che Bruta fosse morta. Va bien, vado a dormire ciau! Aggiorna presto!

28/11/15, ore 22:58

Bruta sei fantastica come sempre! Ti stimo!👏🏽👏🏽👏🏽
Le hai cantate a frigg e poi come le hai detto che dovevi partorire è stata una cosa E-P-I-C-A!
(Ti sei per caso ispirata all'episodio della serie TV "friends" quando Phoebe doveva partorire i figli di suo fratello, che nel momento delle foglie ha battuto il 5 a rachel, Monica , chandler, joey e ross?).
Immagino la faccia di astrid nel sapere che la sua nuora stia per partorire!😂😂😂
Aggiorna presto😘
Bacioni Marianne_01❤️😘😍

17/11/15, ore 14:25

Sono riuscita a recensire? Miracolo! Anzi il vero miracolo è che io sia riuscita a fare tutta la verifica di analisi logica. Odio la terza media! E poi da come scrivi bene dovresti essere tu la regina del fandom e non io che sono in testa alla classifica perché da tutti i complimenti che mi fanno mi sembra che scrivo a meraviglia leggo un tuo capitolo i miei mi sembrano sterco di mucca e mi hai fatto odiare ancora di più Frigg come può quel mostro avere il nome simile ad una dea e se hai sentito ieri qualcuno urlare "BRUTA! BRUTA! BRUTA!" ero io ma quanto la stimo anche quando aveva due anni per la seconda volta ok bellissimo capitolo come sempre vado ciao

16/11/15, ore 15:17

Ciao! Sei tornata allora :-) aspetravo da molto questo capitolo :-) sono felice che adesso bruta e miccicoso si siano riappacificati del tutto e sono curiosa di sapere se il figlio sarà maschio o femmina, e farai un un capitolo sui giochi del disgelo percaso? Sarebbe bello vederli giocare e competere insieme :-) tufo è semplicemente un padre meraviglioso. Anche se io sare stata dalla parte di Astrid, ormai anche lui è parte della famiglia ed è giusto che stia con loro, indipendentemente da quello che dice la gente! E non deve preoccuparsi di dare fastidio, lui al massimo fa ridere, che è sempre gradito :-) e poi leggendo il suo flashback mi hai fatto odiare ancora di più frigg, da piccola lo maltrattava, e poi pretebde di sposarlo, e solo perché è il capo per giunta! Invece al contrario mi hai fatto adorare bruta, adoro quando chiama moccicoso "coco" :-D beh che dire oltre, a parte che sono sicuro che, come ha detto hiccup, hiccup larson farà grandi cose :-)
Baci
Snow

08/11/15, ore 13:06

Scusa per il super ritardo!!!
Finalmente bruta è rimasta incinta!!!!! E moccicoso ha messo la testa al posto suo e sono contenta che gliele abbia cantate a frigg, quella putt**a se lo meritava e credo che dice le parole senza pensare!
Ma la cosa più importante.... I due sposi finalmente si amanooooooo!
Aggiorna presto.
Baci Marianne_01