Il veleno del Pungolo Orrendo - La vita è l'avventura più bella
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/10/15, ore 14:08

Ciao scusa non avevo voglia di leggere cose nuove allora Bruta è stata colpita muahahahah si innamoreranno quei due e in almeno una dico una sola delle tue storie metti Eret lo preferisco di gran lunga a Moccicoso perciò lo voglio in una tua storia (mi piacerebbe vederlo con Bruta ma tu la shippi con Moccio, quindi... povera la mia adorata Bruta) scusami ma Moccio è un porco idiota senza cervello che va dietro alla prima che passa. Infatti prima andava dietro ad Astrid quando Astrid si è fidanzata con Hiccup Moccio è andato dietro a Bruta. E lei non la shippo con Gambe perché... insomma lei è Bruta la psicopatica e lui è Gambe il libro dei draghi parlante hanno qualcosa in comune stimo due? Nooo. Non ti sto a stressare ciao

11/10/15, ore 11:36

Finalmente un nuovo capitolo!!! *sclera*
Allora ovviamente mi piace un sacco, se no non sarei qui a recensire e questa storia non sarebbe tea le mie preferite.
Allora, a dispiace un sacco per Tufo, voglio dire, non puo piu fare gli scherzi con la sorella e non avranno il rapporto Di prima perché ormai Bruta lo considera un padre.
Poi sono felice, perché cosi i gemelli cambieranno carattere e il loro rapporto sarà piu forte ed intenso.
Poi la battuta mi ha messo leggermente in imbarazzo, però da Testa Di Tufo ci si aspetta qualsiasi cosa, perciò......
Poi Di sicuro erano tenerissimi moccio, bruta e il pupazetto nello stesso letto! 😍😍
Ma ancora Di piu lo è Tufo Che già è deciso Di occuparsi Della sorella maggiore!😍😍😍😍
Aggiorna presto to prego.
Baci Marianne_01.😘

11/10/15, ore 09:08

Bellissimo capitolo! Sinceramente una battuta del genere non me la sarei aspettata da Tufo, ma era divertente lo stesso ahahah!
Ancora complimenti!

11/10/15, ore 08:42

Oddio che dolce Tufo posso dire che me lo stai facendo diventare fluffosissimo? È il auo rapporto con bruta che mi fa impazzire insomma sono carinissimi! Nah poi mi immagono che imbarazzo hiccup quando tufo ha detto:"Oh... Ora capisco da dove arriva la tua forza di braccio, quando fai qualche dimostrazione di lotta ai ragazzini che vengono a studiare all'Accademia!" commentò Testa di Tufo, improvvisamente tornato di buon umore "Tua moglie ti manda spesso in bianco e sei costretto a farti molte..." e hiccup
"Okay, hai già detto troppo, Testa di Tufo!" XD XD XD XD XD non posso. Ridere.mi.escono.le *le escono le budella dal corpo*
Ora ho bisogno di un intervento chirurgico ciao! *sputa sangue*
Baci sanguinosi
# Snow

10/10/15, ore 14:55

Ho fatto bene a metterti come autore preferito.
Sei un genio e questa storia mi ha attirato subito, poi i protagonisti sono bruta e moccio, la mia ship preferita.
Spero Che tu aggiorni presto, cosi non entro su efp ogni 5 minuti.
Una domanda, come la svilupperai la storia, cioè ogni capitolo comprende Una fase diversa del rapporto dei bambini oppure fai passare gli anni?
Aggiorna presto.
Baci da Marianne_01.
P.S. Questa storia mi ha anche attirato perché ho letto il primo capitolo, la Mia prima storia.

10/10/15, ore 14:05

Oh my Thor! Testabruta? Ahahah voglio proprio vedere Tufo che la cresce, però mi dispiace un po', perchè così addio follie da gemelli.
Vabbè, comunque mi interessa la storia. Aggiorna presto!

10/10/15, ore 12:39

*piange come una sposa mancata* povera Bruta T.T no ma Tufo è così dolce! Ed Astrid è così... materna. Non trovo un aggettivo migliore di quello usato da te :) capilo bellissimo e voglio vedere come si comporterà tufo con sua sorella/figlia :) mi mancheranno i gemelli con le loro stupidate XD ci vediamo dopo! Baci # Snow

10/10/15, ore 06:51

Allora.. WOW!!!!poi diciamo che non me l'aspettavo già oggi il nuovo capitolo ( e con i ho già detto ieri nn ho dormito la notte!😂)....😁😁 comunque mi piace l'idea e anche tufo che diventerà padre....😄😄complimenti...continua cosí 😍😃
#baci#
Nina04😜

09/10/15, ore 21:03

Bellissima fantastica...ho letto anche gli altri capitoli e sono bellissimi...COMPLIMENTI!!!!!!!!!
Diciamo che quando ho letto solo la trama mi sono subito incuriosita e ho letto prima tutti gli altri capitoli perché se no non ci capivo niente e poi quest'ultimo che è fenomenale....e poi quando alla fine hai scritto che qualcun altro è stato colpito....AIUTO....ora non dormirò la notte perché mi dirò "quando arriverà un prossimo capitolo?? O chi sarà la prossima vittima??? Comunque...scusami se ti rompo scrivendo così tanto...*_* ....alla prossima!!!!!

Nina04 ;-*

09/10/15, ore 18:27

Bruta. È Bruta. Vero? Ma che sto dicendo faccio schifo a fare finta di essere sorpresa. Ma non posso dire niente. Mannaggia a me e alla mia bocca che non gli vanno le cerniere. Comunque, *urla che Marika si mette ad urlare per zittirla* *urla che Marika le da uno schiaffo per fermarla* *il mondo esplode* muori Mildew. MUORI. Smettila di tormentare quel bambino, insomma è un bambino e ha ancira da viver a differenza di TE che invece dovresti essere morto e defunto senza funwrale perché sarebbero prepatativi inutili perché non verrebbe nessuno al tuo funerale vusto che nessuno si è mai fegato di te e grazie Skarakkio che hai costriito casa sua lontana dal mio Coso puccioso (hiccup) e da tutti gli altri.
Ok, ora che ho estenato tutto il mio AFFETTO per quella CARA persona DECREPITA di nome Mildew, ti saluto.
Baci
# Snow

09/10/15, ore 15:58

Nooo devo saperlo!! Chi è stato avvelenato? Chi?? Non potevi finire??? Ahahah no scherzo, lo so, suspense.
Beh comunque è una bella storia, mi piace l'idea. Leggerò sicuramente i prossimi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]