Il veleno del Pungolo Orrendo - La vita è l'avventura più bella
di katyjolinar

18/10/15, ore 18:33

Oddio Hiccup mi ha fatto morì dal ridere!!😂😂😂
Ha usato la tecnica del materasso rovesciato! Lo fa pure mia madre quando me deve sveglia per andare a scuola (in quei casi in cui la sveglia non funziona)✌🏽️😂✌🏽😂.
Moccio non cambierà fino a che non si innamora di bruta e poi meno male che Hiccup è astrid hanno deciso di dare il comando della casa a bruta, però come si è dimostrato, non hanno calcolato il fatto che lui sarebbe andato a casa di frigg, perciò il loro piano ha funzionato in parte.
Poi so come bruta la farà pagare a moccicoso, dandogli dei figli, o peggio, piangendo a causa sua.
Bellissimo capitolo😌.
Aggiorna presto e baci da marianne_01.

18/10/15, ore 12:25

Ssssiiii vendettaaaaaa anche io voglio partecipare appena saprò il suo piano aiuterò di sicuro bruta a picchiare (e magari castrare) quello sprovveduto di moccio. Le parole del padre sono andate vi a col vento? Senti stronzo vattene a fanc- *iceberg* iceberg è la mia censura ufficiale XD XD XD vai hiccup vai hiccup vai vai vai! (Oh my Thor che cosa ho detto)

18/10/15, ore 09:20

Ma Bruta cara ti basta ripagarlo con la sua stessa moneta, vai a letto con un altro uomo e vedi come torna da te, lo so sono malvagia muahahahah i cattivi domineranno il mondo! Basta ho finito col mio sclero mentale malvagio quindi quell'idiota ama Bruta nel subconscio visto che cercava di tenersela avvinghiata a se e Sdentato è un ottimo drago da guardia mi potrebbe servire non è una bella zona la mia tornando al tuo stupendo capitolo... mi devi spiegare come fai a fare 1 solo errore di battitura ogni 10 capitoli! Vado ciao

17/10/15, ore 19:57

O cielo Benedetto!!!😳😳
Scena a lui rosse!!!
Allora all'inizio ero arrabbiata con moccio, va a letto con frigg e la vuole come concubina, però poi è stato dolce, non vvuole più frigg perché il sesso con bruta è stato favoloso!! Ci credo si è innamorato di lei, solo che lui non lo sa o lo rifiuta, stesso per bruta.
Poi hiccup mi ha fatto mori,addirittura mette sdentato come guardia!!😂
E poi la scena finale, fantastica😍😂.
Aggiorna presto!
Baci Marianne_01.

17/10/15, ore 15:20

Oh ma dai come sono dolci!!!! Al matrimomsi sono propeio detstati ma poi sono stati volcissimi dopo e quandp moccicoso le ha detto di essere uno stronzo precedendola ho capito che li centrava l'amore *occhi a cuore*
S.: snow sei sicura di stare bene?
Io: a ha...
*sguardo sognante*
S.: e perché hai le pupille a cuore?
Io: è un'allergia ♥▼♥
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 07:44 pm)

17/10/15, ore 15:04

Noooo mi sono accorta adesso che la mia recensione non era stata inviata ma io l'avevo recensita adesso io voglio recensirti perché io voglio che tu legga la recensione che ti avevo lasciato: Dolce Tufetto che vuole la sua gemellina e non una bambina ma... voglio un vestito cucito da Tufo lui è un sarto bravissimo forse dovrei intervistare lui per la mia intervista ad una persona che fa il lavoro che voglio fare da adulta... naaah non posso intervistare un vichingo vado ciao
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 03:05 pm)

17/10/15, ore 14:56

Ciao finalmente Moccio ha smesso di pensare a quell'idiota ochetta odiosa come Melissa ups ho insultato una mia ex compagna di classe. Se lo merita come quella Frigg che ha il nome simile a Frigga una dea e lei è tutt'altro che una dea comunque adoro il modo in cui scrivi e Moccio crede che può fare tutto con Bruta baciandola quando lei non vuole va beh ti sto solo stressa quindi...
Adios

16/10/15, ore 18:41

Moccicoso sei inutile basta dopo questa recensione per oggi basta recensioni la tastiera mi odia e Bruta è una grande però scemo gli ha messo lui per primo la lingua in bocca e poi da la colpa a lei e la poverina ha ragione a credere che lui la usasse come le altre dopo aver visto la scena all'accademia ma che dolci si sono innamorati ti adoro ciao

16/10/15, ore 16:53

Beh che dire? Quei due si odiano proprio! Ma forse non così tanto, visto che c'è stato il bacio.
Complimenti!
Skrill rider

16/10/15, ore 16:01

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD TE LA TRANCIO STRONZO? XD XD XD XD XD XD XD XD XD dai stavo piangendo ascoltando una canzone dei big time rush e tu mi fai ridere così? Se crudele! Il bacio è stato dolcissimo tipo che astavo facendo un aawww così acuto da strdire un delfino e pensare che shippo più ruffet che rufflout ok devo andare a pia gere di nuovo per il mio Logan ciao T.T T.T T.T
Lacrime
# Snow

16/10/15, ore 15:29

Daje zannacurva Daje così !!!
Stima totale di quel drago, I love zannacurva!(dope sdentato ovviamente).
Poi ringrazio anche Hiccup.
Non so come sentirmi, insomma moccicoso è stato davvero generoso, non credo sia così male come sembra e poi che dolci insieme (bruta e moccio) , il loro primo bacio!!😍😘
Aggiorna presto.
Baci Marianne_01😘

15/10/15, ore 19:51

O_O oooooook non so che dure la loro reazione è stata un po'........ violenta. Si lo so come aggettivo fa schifo ma non so come descriverlo spero che tu abbia capito anvhe se ne dudito non sono molto comprensibile. Comunque capitolo bellissimo non ho trovato bessun errore di battituta o di grammatica è perfetto come sempre!
Baci
# Snow
P.s. dai sono sicura che prima o poi si ameranno quei due! Ne sono sicura ;-)

15/10/15, ore 18:05

Da una parte sono felice da una triste.
Ben sta a moccicoso, non dovrebbe fare il donnaiolo con la prima che capita.
Poi mi spiace per Bruta, lei non dovrebbe stare insieme a lui.
Poi sono sorpresa, Hiccup che alza le mani, è una notiziona!
È come se Astrid non le usasse più!!
E sono scioccata, stizzabifolco aveva già combinato il matrimonio di suo figlio con bruta! Oddei!
Aggiorna presto, devo sapere più cose.
Baci Marianne_01.😘
P.s. Quindi a causa di questa cosa moccio e bruta avranno un rapporto complicato?
E se frigg rimane incinta?
Tanto so che bruta e moccio si innamoreranno l'uno dell'altro

15/10/15, ore 17:37

Bellissima...ogni capitolo sempre più interessante....adesso la metto tra storie autori preferiti...(se non l'ho già messo ;-) )
Non. Vede l'ora che arrivi un altro capitolo!!!!
Nina04 ;-))

15/10/15, ore 16:58

Perché quei tre erano presenti volevo che lo amnazzasse quell'idiota donnaiolo si merita di morire lo odio e per quel analfabeta di Moccicoso l'odio è il contrario dell'amore e dell'affetto e io e Bruta non proviamo nessuno dei due per te perché tu sei un'idiota la faccia di Bruta è quella di una ragazza stomacata perché tu fai vomitare! Si capisce tanto il mio odio per Moccicoso? Scrivi benissimo ciao