This much I know, all ends well
di emmevic

31/05/16, ore 21:18

*occhi lucidi*
Sì, l'ho betata io (grazie per avermi citata :* )
Sì, più o meno conoscevo la ship.
Ma così...
A fine raccolta...
Ora che anche io SO...
*scoppia in lacrime*
ERIK NOOOOOOOOOOOOH!!!!
Ammetto che non ricordavo che questa storia facesse parte di questa raccolta, quindi il colpo è duro e triste. Che relazione angstosa, che ship.
Wow che ship.
Piangendo per sempre dico di adorare questa raccolta, e di essere felice di averla recuperata, anche se con un po' di ritardo.
Grazie per aver insistito così tanto nel farmi guardare First Class, ne è valsa la pena.
Adieu :*

31/05/16, ore 21:10

Sì vabbeh, aw.
Cominciamo col dire che l'idea che Erik si incazzi per un tocco mentale - cosa che può essere considerata "intima" fino a un certo punto, dato che Charles di solito legge la mente della gente - dopo un amplesso mi ha fatta sorridere. Cioè, è davvero tanto da Erik XD
Poi va beh, è inutile dire che bramavo una fic di questo genere: i miei feels e i miei ormoni ringraziano - soprattutto gli ormoni.
Ringraziate, ormoni.
*Graaaaaazie Ems.*
Mi piace come tratti la sessualità perchè sei discreta ma non per questo poco esplicita. Insomma, stimoli l'immaginazione, e penso che questo sia un modo fantastico di parlare di queste cose.
É inutile dire che mi è piaciuta un sacco, vero...?
XD

31/05/16, ore 20:11

Oh, il famigerato pelapatate XD
Bellissima anche questa fic, dove c'è uno dei tipici confronti Professore/Magneto, che hai gestito alla perfezione. Eh sì, Erik è duro e tormentato, ma è bello sapendo che qui ha risparmiato Shaw *sigh... quante rogne in meno per un po' di autocontrollo, Magnetino...*
Comunque Charles è sempre da strapazzare di abbracci.
Ecco.
Erik dovrebbe dargliene di più
*scappa*
Ahahahah alla prossima! :*

30/05/16, ore 18:17

Okay, dopo aver visto First Class finalmente capisco, e piango.
Avevo già letto questa storia ma non avevo recensito perché - ahimè - non ci avevo capito un tubo. Ma adesso sì.
Piango amare lacrime per quello che sarebbe potuto essere, perchè questa fic bellissima spinge ancora di più il coltello nella piaga della coglionaggine di Erik - e dai, come puoi aver tradito così gli ideali di Charles, lui che è così patato?
Ecco.
Però Erik ci piace anche così.
*sì la fic mi piace un sacco*

28/05/16, ore 15:26

Ciao! :) Sebbene mi sia avvicinata di recente a questi personaggi, questa tua storia mi ha delineato alcuni dei loro aspetti ( specialmente Erik, che non mi sta molto simpatico perché maltratta il povero Charles ). Sei stata davvero delicata nel parlare del loro rapporto complicato e la scena del tappeto... mi ha lasciata di stucco perché non me l'aspettavo xD Complimenti davvero, hai uno stile bellissimo e non capisco perché questa ff non sia piena di recensioni! Charles è sempre tenero, poveretto... ma comprendo che anche Erik abbia i suoi fantasmi e i suoi tormenti che Charles, con tutto il suo affetto, non potrà mai probabilmente colmare... che tristezza... Complimenti ancora e alla prossima ! ^^
Hippolyta

11/02/16, ore 10:55

Hi! :)
Finalmente ho letto le tue cherik ^^
Comincio col farti i miei più sinceri complimenti perché trovo che tu scriva proprio bene, hai uno stile molto curato ma scorrevole, si vede che c'è tanta attenzione e lavoro dietro.
Poi, allora: Erik che ha seppellito l'ascia di guerra, beh, questo è davvero un “ridente-universo-che-non-esiste” lol Non intendo criticare, eh, era solo per fare una battuta. Conoscendo Erik da mmm oddio, molti anni xD, mi viene difficile vederlo in questi panni, non tanto per l'ambientazione "domestica", quanto per il fatto che abbia rinunciato a ciò in cui crede (non uccidere Shaw è davvero una cosa "enorme" per Erik). Ho apprezzato tuttavia la svolta finale, l'ho trovata più credibile rispetto a un "happily ever after", e ha saziato la mia sete di angst, perché per me loro sono anime gemelle ma destinate ad essere sempre distanti... Comunque in generale mi piace molto il tuo "occhio". Dai dettagli delle situazioni domestiche, ai pensieri tetri di Charles (in "Neve" ad esempio), e all'angst che rimane sotto la superficie, anche in un AU come questo in cui le cose sono andate, diciamo, nel "migliore dei modi possibili".
Ancora complimenti, e scusa lo sproloquio :D
Enry
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 10:59 am)

15/01/16, ore 12:02

Ciao! *-*

Caspita!! *-* Aspettavo davvero un altro aggiornamento! :3... peccato che sia finita però.. questi due sono così meravigliosi che è difficile distaccarsi! :3. L'ultimo, ahimè, capitolo mi piace; è triste certo ma, sono sicura che le due facce della stessa medaglia saranno per sempre un tutt'uno fra di loro ;).. (ok..sclero a parte scusami u.u).
comunque mi dispiace tantissimo che sia finita, e aspetterò senz' altro qualcos altro scritto da te ^-^. complimenti! ^-^
un abbraccio, un bacione e alla prossima.
franny
:**********

29/12/15, ore 14:57

Non capisco come io l'abbia letta solo ora, e me ne pento, amaramente, perché questa è una perla. Scrivi davvero molto bene, questo è palese, e in poche righe traspare l'essenza di entrambi i personaggi, nonostante siano molto complicati.
Ho percepito l'aridità dell'anima di Erik, intesa come il vuoto che il passato ha plasmato intorno a lui, e la sua difficoltà ad accettare la pace; e Charles, che in semplici parole nasconde un senso di vita, è meraviglioso come sempre.
Un lavoro davvero ben fatto, toccante, che vorrei fosse reale. Ma purtroppo Erik scelse la vendetta... Ad ogni modo, attendo altri bellissimi tuoi lavori.

07/11/15, ore 23:53

Questo capitolo è ... strano ... mi inquieta, devo essere sincera ... non so bene come descrivere il sentimento che mi suscita. Dolcezza all'inizio, poi ... non capisco il tempo limitato tra i due, mi spaventa. Non capisco il perché delle scazzottate durante il sesso ... è inquietante ...
Ho capito che questo capitolo mi ha regalato tante domande ... alle quali spero di trovare risposta nei prossimi!!

07/11/15, ore 23:47

Ohi ohi ... le premesse erano buone ... ma ora cominciò a temere che non ci siano molte speranze per Charles ed Erik ... ho paura che quest'ultimo forse si farà conquistare dalla sua rabbia e farà qualcosa di irrimediabilmente stupido!!

07/11/15, ore 23:40

Non appena ho letto la descrizione ho pensato di metterla tra le preferite ... e ora che ho letto il capitolo ci vola direttamente!!
Ho sempre desiderato immaginare cosa sarebbe successo se Erik non si fosse fatto trascinare dalla rabbia quel giorno a Cuba ... mi hai incuriosita tantissimo!!

14/10/15, ore 16:00

Ciao!! *_______*
waaaaaaaaaa ** ma che bellissimo terzo capitolo ** <3. L' adoroooooooooooo **<3. Ma come non si fa ad amare la tenerezza di questi due?? **. Bisogna per forza perché altrimenti una bellissima storia come questa non nascerebbe di certo <3 *.*. Bellissimo, meraviglioso e stupendo!! ;). Mi emoziono ogni volta a leggere di questi due amorini. U_U''; diciamocelo, anche se Erik, alias magneto, ha il suo carattere è un amore con i fiocchi ** <3. E Charles **, amore coccoloso **. <3. Sempre a proteggere quel bananino di Erik, trasmettendogli sicurezza. Ma quanto amore :).
Ad ogni modo stai sicura che aspetterò con vera ansia anche il prossimo capitolo u.u *non mi sfugge -.-*, no non minaccio nessuno ahhaha ;).
Un abbraccio, un bacione grande, alla prossima!
Franny
:******

14/10/15, ore 15:17

Le scazzottate a letto sono le cose belle dello slash, credo. Come le lotte coi cuscini fra ragazze, credo. Non lo so, mi intendo più di yuri/femslash, ma in ogni caso se sono cose fatte a letto di sicuro sono cose belle! (ma cosa sto dicendo...). Non sono melensi e sono carini, Erik che continua a farsi pippe non richieste e Charles che ancora non gli ha spaccato la testa per questo (lol), perché proprio a letto deve far così? Ma serio serio?
Ora capisco l'uso di 'sesso sul tappeto' dopo una bella litigata, lol. Non l'avevi nominata in chat qualche giorno fa, molto incredula? Sei entrata nel mondo dello slash, con lo slash si scrivono cose che non crederesti mai di poter scrivere! Dopo pelapatate mi sembra che sia stato il prompt più usato. Quanta gente birichina in giro :'D
*basta, okay, me ne vado*
Aspetto le altre flashfic *O*
Un bacione!

14/10/15, ore 15:10

Levate a Hank quel pelapatate sia dannato e a Erik quella maledetta moneta! E qualcuno dica a Hank di non mettersi in cucina, non è cosa con tutti quei peli blu, ci stesse Raven... per la sicurezza di molti. Poi magari sa cucinare pure da dio, ma per ora è meglio che eviti contatti con alimenti di vario tipo. Per quanto riguara Erik (stavo per scrivere "Erika", aiut-) bisogna dire che i suoi dubbi pippe mentali sono IC, così IC che a Charles prima o poi farà venire un mal di testa apocalittico, cosa non troppo scontata per un telepate. Oh, ma insomma, perché pensare al passato? Vai avanti e amen. Ormai hai scelto, non puoi star lì a trastullarti tutta la via su ciò che sarebbe potuto essere. Hai scelto Charles - e gli hai pure evitato la sedia a rotelle, per la giuoia di noi tutti - ed è questo che conta. Ora butta quella monetina di merda e andata a copulare come conigli!
... l'ho detto? Sì, l'ho detto!
Bellissima flashfic <3

11/10/15, ore 21:09

Ciao!!!! *_____________* ** <3.
Ed eccomi qui al secondo capitolo!! **. Che oserei sire..meraviglioso **,
Bellissimo e molto intenso ;). La storia mi piace molto, e la naturalezza di Charles nei confronti di quel bananino di Erik, è stupenda ;). Charles gli è sempre a fianco, non lo abbandonerebbe mai. u.u. Si amano. punto. XD. <3 Che teneri! **.
hahaha. La scena de purè è stata fantastica! ^^ XD. Hank è meglio se fa lo scienziato piuttosto del cuoco u.u, non gli si addice ;).
Comunque, stai sicura che questa storia se non convince te.. a me sta coinvolgendo parecchio! XD E attenderò con non poca ansia anche gli altri! ^^.
Complimenti!! ^^.
Un abbraccio, un bacione grande!! ^^
Franny
:*******