Quince días (Quindici giorni)
di LumLumLove

29/11/15, ore 14:34

Eh rieccomi...pronta per recensire anche questo capitolo straordinario (e non parliamo del disegno!!! Anto..ma sei impazzita a disegnare un Ranma così...così...così...aaaaaaah non so che parole usare per descrivere tutta la sua figosità!!!!!! Lo sai che posso soffrire di cuore in questi casi eh!!!!)
Tornando a noi...ecco che finalmente Akane riesce a rintracciare la cara Nodoka...mi è molto piaciuta questa scena e mi sono anche messa a ridere per il fatto che la donna è partita in quarta non lasciando modo ad Akane di spiegare il motivo della sua visita! Ahahahah!! ;)
Alla fine la ragazza riesce a far valere le sue ragioni e dopo un pò di fatica nel farsi ascoltare, riesce a scoprire dove si trova il figlio della donna, così ecco che parte per un secondo viaggio, trovandosi disorientata quando nota dove l'uomo, che lei crede un essere un brutto maschio, calvo e tarchiato e con un sacco di problemi economici, vive sperduto in mezzo al nulla.
La mora si fa coraggio e bussa alla porta, ma ancora una volta la sua pazienza viene messa a dura prova e si ritrova con il dover bussare ripetutamente sulla porta.
Scocciato da tanta insistenza, Ranma alla fine apre la porta, lasciando esterrefatti entrambi.
Davanti agli occhi di Akane si staglia la figura alta e muscolosa di un ragazzo dai lunghi capelli corvini legati in una treccia dall'aspetto setoso e da due grandi occhi azzurri meravigliosi, che, anche se non lo ammette subito, la destabilizzano.
La mora si ritrova ad ammettere che nessuna delle idee che si era fatta, combaciava con la persona che si è ritrovata davanti! (Eh ammettilo Akane...in questo momento avrai pensato che manco il tuo caro Shin è bello quanto lui eh!! xD)
Anche Ranma, esattamente come sua madre, impedisce alla ragazza di spiegarsi come di dovere, e quest'ultima alla fin fine perde l'ultimo barlume di pazienza, finendo con lo sbattere in faccia le carte che si è portata dietro.
ll codinato è ancora scettico di fronte a quei documenti e nonostante Akane gli sembri sincera, decide che non firmerà nulla senza prima aver letto (con il padre che si ritrova, credo che sia normale voler essere tanto scrupolosi!!) e ciò lo porta a scoprire il doppio gioco della mezzana! Eheheheheheh...questa cosa mi puzza...secondo me Nabiki ha già capito che questo ragazzo è quello giusto per sua sorella e come sempre ha tirato un colpo mancino ad entrambi i ragazzi!! xD Quanto adoro questa ragazza!!!!
Ranma va su tutte le furie, credendo che questo sia un'abile gioco di Akane per incastrarlo, così i due hanno una lite furiosa e alla fine la mora decide di chiamare la sorella per farsi dare le dovute spiegazioni, ma ecco che in quel momento accade il peggio: una macchina rapisce la ragazza e Ranma si ritrova a cercare di salvarla, ma senza risultati, dato che gli uomini che prendono la mora, riescono ad essere più veloci.
Spaventata, ma più che altro innervosita per quello che le sta accadendo, Akane cerca di farsi sentire dai suoi rapitori, ma nessuno sembra darle retta. Ciò che però la colpisce è vedere Ranma dal finestrino posteriore che cerca di raggiungerla, anche se purtroppo non ci riesce, dato che le su gambe non sono veloci come l'auto.
Disperata per la situazione in cui è andata a cacciarsi, cerca comunque di rimanere calma, sperando di riuscire a salvarsi.
Uhm...e qui ecco che i nostri adorati piccioncini già si "scontrano"...eheheheheheh...Ranma ancora non la conosce e già deve andare a salvarla!! Mi piace!!! ;)
Cara Lum complimenti anche per questo capitolo..ricco di tante emozioni, suspence e adrenalina!
Come sempre brava anche a te Anto sia per la traduzione e soprattutto per quel fantastico disegno che crea bava alla bocca!! xD
Vi abbraccio entrambe e ora volo al prossimo!!!
A dopooooo!!! ;)

29/11/15, ore 14:02

Ed eccomi qui...no non stai sognando...sono realmente io che recensisco dopo secoli e secoli che non lo faccio più!!! xD
Per prima cosa...ciao cara Lum e benvenuta nel fandom italiano e grazie ala mia dolce Anto che ti ci ha portata! (Traduzione a tuo carico eh Tarallina! xD)...beh che cosa dire? Spinta dalla curiosità, ieri sera finalmente mi sono messa a leggere la vostra ff e devo dire che mi avete completamente rapita!
Leggendo la prima parte di questo capitolo, mi ero fatta un'idea, che poi si è rivelata completamente sbagliata!! xD
Pensavo che Ranma e Akane si fossero sposati, ma poi si erano lasciati perchè come al solito si erano resi conto di non andare d'accordo e ora lei si deve sposare con un altro (bleah!! -.- Anto...lo sai quanto lo detesto!!!!) e invece??? Ho proprio preso una cantonata, perchè la realtà era tutt'altra!!
E devo dire che questo mi è piaciuto parecchio, proprio perchè è davvero un'idea originale e che nessuno ha mai preso in considerazione!!
Complimenti davvero! ;)
Abbiamo un'Akane alle prese con i preparativi del suo matrimonio, eppure sin dalle prime righe notiamo la sua titubanza.
Sembra una di quelle ragazze insicure, in cerca di protezione e con l'unico pensiero di sposare l'uomo che crede di amare e che lei ritiene un buon partito.
Al suo fianco come sempre le sue inseparabili sorelle, Kasumi, materna e dolce come solo lei sa esserlo e Nabiki...quella che indubbiamente io già preferisco, perchè è quella che come sempre ha capito tutta quanta la situazione.
Della mezzana io amo molto il suo senso pratico, la velocità di sistemare i problemi che si presentano sul loro cammino e soprattutto...la sua schiettezza! E' l'unica che infatti mette Akane faccia a faccia con i suoi pensieri.
Abbiamo poi un Soun Tendo insolito, apatico e per niente partecipe della vita della figlia, il che è davvero strano, visto quanto sappiamo Tendo ami le sue bambine, ma ecco che poi scopriamo la verità (WOW!!! *.*)!!!
La piccola Tendo scopre di essere sposata con uno sconosciuto da ben 5 anni e ciò la manda completamente in tilt!
Eheheheheheheh cara Akanuccia...non credi che tutto ciò sia un sego del destino??? Lo vedi che già ci sono ostacoli che ti impediscono di sposare il caro Shinnosuke ortaiolo?? E chi mai potrebbe essere questo marito misterioso se non il nostro caro codinato?? ^.^
Ecco che la nostra moretta parte alla ricerca di questo fantomatico sposo, sperando con tutto il cuore di trovarlo e di farsi firmare le benedette carte del divorzio, ma sin da subito la cosa si prospetta dura e difficile, già a partire dal lungo viaggio che l'aspetta per raggiungere la presunta madre del ragazzo: Nodoka!
Akane è decisa più che mai a sistemare la faccenda, ma un presentimento si insinua dentro di lei, un presentimento che le dice che qualcosa nella sua vita è destinata a cambiare! Uhm...chissà come mai!!! xD
Bene bene...questa storia mi piace parecchio e ho deciso di inserirla fra le preferite, perchè mi ha coinvolta totalmente!!
Bravissima Lum, la tua idea come ti ripeto è davvero intrigante ed ora ti toccherà sopportarti le mie recensioni, tradotte dalla mia dolcissima Spirit!!
Quanto a te...lo dico sempre: quando qualcosa ti convince, fai sempre bene a seguire il tuo istinto, perchè non ne sbagli mezza!!!
Vi mando un grosso bacio ad entrambe e ora mi butto sul secondo! A dopoooo!!! :*********+

25/11/15, ore 00:39

Buonasera! Come sempre mi scuso del tremendo ritardo ma sappiate entrambe che ho letto subito l'aggiornamento, e come potevo perdermelo?
Noto che prosegui con la narrazione dal punto di vista di Ranma, azzeccatissima, mi piace molto!
Che bella la scena di Ranma che le aggiusta il taglio di capelli, ho sempre trovato che tagliare i capelli (o anche spazzolarli o acconciarli) sia una cosa molto intima da fare con una persona, per cui mi é piaciuto proprio tanto questo momento, anche se quei due non fanno altro che litigare, ma noi li amiamo soprattutto per questo no? Poi, in aggiunta, la nostra straordinaria traduttrice ci piazza anche queste bellissime fan art, tanto per rendere il tutto "molto più che perfetto". 😍😍😍😍
Altra scena che ho letteralmente adorato è stata quella del pranzo, quando Ranma riesce finalmente a vedere la vera Akane!
Mi hai fatta morire dal ridere con le scene "imbarazzanti": quando lui la "becca" semi nuda (scena che ricorda l'inizio del manga vero?), la telefonata di Nodoka, ma soprattutto la gelosia di Ranma, tutti i soprannomi che ha trovato per Shinnosuke (anche io non lo tollero!) rimarranno nella storia! Ahahahah fantastico davvero!
Cerco di essere breve così Anto non deve fare un lavoraccio a tradurre, ci tengo solo a fare tantissimi complimenti ad entrambe, questa storia é proprio una meraviglia e mi piace sempre di più! 😍😍 sono curiosissima!
A presto :)
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 12:41 am)

24/11/15, ore 18:40

Cioè, io manco da mesi da questo fandom  e la prima storia che mi capita di leggere è questa bomba??!!
Davvero sono rimasta estasiata… Mi sono pentita di aver rimandato tanto a leggerla, ma ne è valsa la pena perché mi sono letteralmente divorata i quattro capitoli.
Una AU che è tremendamente IC, dall'atmosfera così Ranma 1/2 e al contempo più adulta, ricca di suspance, momenti di malinconia, attimi di eros e di puro divertimento. Davvero la storia mi ha tenuta incollata. Coinvolge il lettore con leggerezza e precisione, evocando con frasi secche e ben architettate suggestioni, situazioni, emozioni. La leggerezza e l'immediatezza fanno dello stile dell'autrice e dell'abile traduzione un mezzo perfetto per questa storia così diretta e ben orchestrata.
Spirit… Non dubitavo di te. Già da come scrivi le recensioni avevo capito che il livello era alto e vederti finalmente all'opera in senso letterario, sia pure per una traduzione, mi riempie il cuore di orgoglio!
LumLum, al quarto capitolo sei già nell'olimpo delle mie autrici preferite, e ci stai regalando freschezza e dolcezza senza pari! Non entro in merito alla storia, che è descritta e orchestrata con cura e che desidero divorare famelica! Amo come hai inserito i punti salienti dell'originale e su tutto amo il rapporto forte che da subito hai saputo magistralmente delineare tra i nostri due protagonisti, rendendolo credibile sin dal primo incontro!
Grazie davvero per questa perla! Spero di leggere presto il seguito perché mi sento più che mai già in astinenza!
Inuara

18/11/15, ore 21:39

Salve, bellezze! :) Ma che splendido capitolo anche questo!
Mi piace molto il modo in cui si sta sviluppando il rapporto fra i due giovani e il fatto che, del tutto casualmente, ma in maniera molto precisa e puntuale, vengano ripresi alcuni momenti e battute del manga.
Naturalmente mi riferisco al taglio dei capelli di Akane (sob! XD), ma anche al loro incontro nel bagno!
Tra tutti, il momento che ho preferito é stato quello in cui lui le sistema la capigliatura! A parte che la fanart é da sturbo (Anto! Anto!!! *.*) Ma ho davvero amato quel momento! <3
Le battute sono perfette, loro sono perfetti!
Secondo me Ranma é già innamorato e ancora non lo sa ;)
Per quale motivo altrimenti sprecare le proprie energie intellettive -parliamo di Ranma, eh?- per trovare tutti quei meravigliosi epiteti volti a descrivere il nostro Mr. Scopetton dei Boschi? XD Ho riso tantissimo!
La situazione é sempre più complessa ed intricata, e il tempo a loro disposizione... ahi ahi, sempre meno! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà questo viaggio insieme e come reagirà Genma!
Ribadisco quanto detto anche la volta precedente: Lum Lum, la narrazione dal punto di vista di Ranma ti riesce una meraviglia e trovo che sia la scelta migliore, almeno per questa parte.
Ancora tantissimi complimenti a entrambe e grazie alla nostra dolce Anto per averci fatto conoscere questa piccola perla!
Una storia davvero bellissima e molto intensa.
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 09:47 pm)

17/11/15, ore 02:14

Ho recuperato e sono già in astinenza, voglio un altro capitolo prima di subito!
Scherzi a parte, apprezzo tanto il modo in cui stai inserendo momenti salienti del manga in una salsa totalmente nuova, nello scorso capitolo il taglio di capelli (riproposto in maniera a dir poco geniale, per non parlare di Ranma che glieli sistema, adorabile! E la frase, LA FRASE, il ''Sei molto più carina così"? Non poteva mancare!) e questa volta la scena forse più famosa, l'incontro in bagno. Ranma è condannato a farsi dare del maniaco sempre e comunque, poverino! Inoltre è stata geniale l'idea di cambiare il: ''Il mio fisico è meglio del tuo'' dell'originale con la prontissima (e cattivissima) battuta sui capelli.
Dal discorso in camera traspare in maniera molto velata il desiderio di Akane di essere una ragazza normale, proprio quello che Ranma, avendo già capito chi si trova davanti, denigra. Lui già sa che lei non vuole una vita normale e banale, lei invece ancora deve capirlo (nota per Anto: lo vedi che il nome di Shin è destinato ad essere storpiato? XD).
Lui si fa un sacco di domande, lei pare indecifrabile... Confermo quanto detto nello scorso capitolo, adoro le tue descrizioni! Non ho commentato con molta attenzione gli scorsi capitoli ma anche Kuno e Kodachi erano perfetti (lei che prepara ogni giorno la cena sperando che lui arrivi...) ed il vecchietto, il povero vecchietto! Gli volevo già bene!
Inutile dirti che sono curiosissima, grazie per questa storia meravigliosa!
Anto: e grazie ancora a te per avercela fatta conoscere! Hai la mano invisibile, non c'è nulla, nulla che lasci sospettare che questa non è una storia italiana, nè calchi, nè nulla! Sei favolosa, altrochè! E la fanart, la fanart! Amo tutto, mi stai facendo venire voglia di tornare a scrivere solo per avere un tuo nuovo omaggio tra le mani! (scroccona! XD)
Scusate entrambe per le recensioni penose e poco accurate, prometto di fare meglio la prossima volta, ma oggi avevo troppa fretta di recuperare i capitoli. A presto!

17/11/15, ore 01:33

Ed eccomi qui al terzo, ormai vado come un treno, questa storia mi prende troppo per non recuperare tutti i capitoli a disposizione!
Devo dire che la mia ipotesi si è avverata: anche Ranma è rimasto colpito dalla bellezza di Akane. E vorrei ben vedere!
Istintivamente la chiama già ''mia moglie'', sarà un problema di carenze d'affetto e stabilità?  Per non parlare di quando scopre che è un'artista marziale! Quel: ''E' come me'' non lascia dubbi a riguardo!
Sono contenta di aver scoperto cosa lo leghi a Kuno-yakuza a parte i consueti debidi di Genma:la fanciulla è la ragazza col codino, ho indovinato?
Certo che però è proprio spietato questo Tatewaki, eh?
La narrazione è veramente fluida, le descrizioni accurate, verosimili (ovviamente in riferimento al manga ed alla caratterizzazione originale dei personaggi) e divertentissima, hai ragione quando dici che il punto di vista di Ranma è più divertente, traspaiono un sarcasmo di fondo ed un'inedita intelligenza che lo rendono adorabile!
Per la traduttrice: te lo avevo già detto ma sento di dovertelo confermare: mai direi che questa è una traduzione, sei bravissima!
Complimenti a tutte e due e come sempre chiedo scusa per le recensioni frettolose e superficiali ma devo correre a leggere il seguito!

17/11/15, ore 00:48

E insomma, ci lasci così?
Devo correre a leggere il terzo capitolo, ma prima due righe.
Ho adorato, a-do-ra-to il primo incontro tra Akane e Ranma: anche fuori dalla storia originale, sono sempre loro! Akane sembra aver indugiato un po' troppo sull'aspetto estetico del consorte, eh? E Ranma, beh, ha bluffato ma so che è già innamorato!
Al prossimo capitolo!
Anto, tu sei unica! La traduzione è perfetta e grazie, grazie mille per averci fatto conoscere questa storia! Mi appassiona un sacco! Quanto alla fanart, tu sai chi mi ricorda quel Ranma bestione, vero? XD
A tra poco!
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 12:48 am)

17/11/15, ore 00:33

Hola LumLumLove e ciao alla mia traduttrice del cuor!
Finalmente riesco a prendere in mano questa storia, sarò breve nel commento perchè non voglio perdere altro tempo e fiondarmi sul secondo capitolo, mi ha già appassionata!
Ho apprezzato tantissimo la cura dei dettagli, nulla è lasciato a caso ed i personaggi sono perfettamente IC, anche la ''storia d'amore'' tra Akane e Shinnosuke, il motivo per cui hanno deciso di sposarsi, per non parlare della bella idea di Soun e Genma!
Bellissime anche le considerazioni su Akane che vuole essere Giulietta ma si trova sempre a dover fare Romeo!
Anto, quanto a te: la tua traduzione è perfetta e spero un giorno di diventare brava come te!
Volo a leggere il secondo capitolo!

16/11/15, ore 12:31

Awwwwww! Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo! Lum hai la capacità di rapire il lettore completamente! La scena del taglio dei capelli è semplicemente meravigliosa, resa ancora più reale dal bellissimo disegno di Anto (mi lasci sempre senza fiato tesoro)!
Adoro i loro litigi, il modo che hanno di punzecchiarsi! Sei stata bravissima a mantenere i personaggi identici all'originale!
E la chiamata a Nodoka? Cioè amo quella donna! Il consiglio che da al figlio di sedurre "sua moglie" mi ha fatta morire dal ridere! E con un bebè in arrivo ciao ciao tagliaboschi! Simpaticissimi i nomignoli affibbiati da Ranma a Shinnosuke, avevo le lacrime agli occhi!
Che dire i nostri amati "coniugi" si stanno conoscendo meglio, ed in poco tempo Ranma è riuscito a notare tanti piccoli aspetti di Akane che non fanno altro che solleticare la sua curiosità! E poi le ha fatto un complimento! Molto molto velato ma è stato dolcissimo!
Che dire..questa storia è appassionante! Non è mai noiosa e riesce a lasciarti sempre con la voglia irrefrenabile di saperne di più! Complimenti!!!
E complimenti anche a te Anto! Non ti ringrazierò mai abbastanza per averci fatto conoscere questa storia bellissima! Grazie per tutto il lavoro che fai egregiamente! E soprattutto grazie per le fan art che sono sempre un piacere per gli occhi!
Un abbraccio forte 😉

16/11/15, ore 11:58

Poteva mancare una scena imbarazzante in bagno? Certo che no u.u
E neanche una scena così intima come questa del taglio di capelli, e non solo perché è un momento di relativa serenità ma soprattutto perché richiama molto il senso di comunanza che lega queste due personalità così simili.

Anche se la mia sensibilità femminile mi porta a capire Akane - maccheddico, che io ho i capelli corti per mia volontà :P - non mi piace che in qualche modo sia condizionata dal fatto che Shinnosuke ami i suoi capelli e che lei si metta in pensiero del fatto che non ci siano più. c'è molta insicurezza in questo rapporto, Ranma ha perfettamente ragione - quando vuole ragionare ragiona!

Meno male che Ranma è stato sciocco (?) al punto di dire che è carina di più in questo modo <3

Ahahahah Nodoka, dillo tu cosa deve fare! xD
Carini al ristorante! Ranma ha una possibilità in più di capire che Akane non è come tutte le altre, che è così naturale che Ranma ne rimane sempre più colpito <3

Molto bella, Lum! Davvero una piccola perla! :D
Anto, non farci attendere troppo! :P

15/11/15, ore 21:03

Eccomi qua, ciao, leggo ora tutti i capitoli,,, sono già nei miei preferiti ♡ e da seguire ☆ ,,,, come dico spesso la mia non è una recensione perché non ne sono capace, però ci tengo a lasciarti il mio parere,,,,,,,, allora: mi piace un sacco la tua storia e come si sta evolvendo, Ranma e Akane sono meravigliosi in questi ruoli, li adoro, mi piace ancora di più la tenerezza che , ogni tanto, traspare da SUPERFIGORANMA, ,,,, (Spirit , traducigliela bene questa parola,, ahaha ),,,,, quando le taglia i capelli poi,,,,, che dire!,,,,, spero di continuare a sognare con i prossimi capitoli,,,,,,,,,,, una lode anche alla tua traduttrice e ai suoi disegni , che danno un tocco in più al tutto,,,,, ora vado che ho il tale scarico,,,,, uahahahah, ,,,, a presto Roxi♡

14/11/15, ore 23:28

Ciao ad entrambe! Scusate il ritardo, ho così tanto da fare in questi giorni! Ma un minutino per lasciarvi una recensione lo devo trovare! Questo capitolo é, fino ad ora, il mio preferito! Cara Lum, entri perfettamente nei panni di Ranma e la narrazione attraverso i suoi occhiali scorre che é un piacere! Ho trovato tutto bellissimo, dalle riflessioni del codinato sulla bellezza della moglie, al'equivoco di Kuno che crede Akane un'attrice. Standing ovation per lo sputo di Akane! Adoro l'immagine di donna femminile, bella ma anche tanto forte!
Ah, altra cosa che mi è piaciuta tanto è l'escamotage che hai trovato per il taglio dei capelli, noto che segui il manga in un certo senso e il tutto scorre davvero bene, è molto naturale! Complimenti!
Ora non ci resta che sapere cosa combineranno quei due adesso che sono davvero legati per la vita! Geniale, geniale! Aspetto con ansia che QUALCUNO (ciao Anto!) traduca il prossimo capitolo, non vedo l'ora! Intanto complimentissimi a tutte e due, scrittrice e traduttrice, questa storia è un'autentica bomba!
A presto :)
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 11:30 pm)

07/11/15, ore 02:34

Che bella. Scritta bene, una visione nuova dei due.!! Non vedo l'ora di leggere il continuo. ..

05/11/15, ore 20:10

Buonasera, ragazze! :)
Da dove posso iniziare? Questo capitolo é davvero una bomba! *.*
Mi é piaciuto da matti e mi sono goduta tantissimo la narrazione in prima persona, dal punto di vista di Ranma, così ricca di battute proprio da lui e strepitosamente IC!
La storia entra nel vivo e due “nuovi” personaggi fanno la loro comparsa in questa AU mozzafiato, vale a dire quei due pazzoidi dei fratelli Kuno!
L'entrata in scena di entrambi é un qualcosa di spassoso e molto in linea con le atmosfere e i caratteri dei personaggi originali. L'omaggio a Lady Oscar ci sta tutto, quella matta sciroccata di Kodachi ha un intero guardaroba di body da ginnastica ritmica e vesti da gran dama, ahah!
“Ho detto che é pazza? No, da sola equivale a un manicomio intero.” Effettivamente... ma non avete idea di quanto io abbia riso XD
L'escamotage ideato da Ranma per farla allontanare ed evitare di assaggiare i suoi terribili piatti avvelenati, poi, é geniale e decisamente plausibile!
Ma veniamo alla seconda parte, ovvero a Kuno convinto che Akane sia un'attrice inviata dall'agenzia con cui ha preso accordi per adescare Ranma, e a Ranma che... gli crede.
Due cretini, ma perfetti in questa parte!
L'idiozia di Kuno, la sua vanagloria, l'ottusità di Ranma sempre pronto a pensare male... davvero tanto, tantissimo di cappello per come é stata costruita questa scena!
E poi... il taglio dei capelli. :( Mega sospirone per me!
Anto, mi avevi avvisata e quindi me lo aspettavo, ma riviverlo così é stato terribile, mi ha dato i brividi! Povera Akane, non ha conosciuto Ranma da nemmeno un giorno e lui l'ha già trascinata nel suo vortice di guai! Pazienza, in fondo questa coppia ci piace anche per questo ;)
Certo che però anche Akane ci mette del suo con la storia del dojo... poteva tacere, no?
E così Kuno le sottrae i documenti del divorzio e ora il destino dei due “coniugi” é più intrecciato che mai. Insomma, buonissime premesse per un seguito che spero non tarderà ad arrivare :)
LumLum, sei veramente bravissima e anche se sto solo al terzo capitolo, sappi che questa storia incantevole mi ha preso davvero molto. É scritta meravigliosamente bene e ti assicuro che é resa in italiano in maniera perfetta, al punto da non sembrare nemmeno una traduzione.
Anto, con quest'ultima osservazione ovviamente mi riferisco a te, mia splendida traduttrice/artista. Sei davvero in gamba e ogni volta rimango estasiata, davvero rapita, dalla tua bravura come traduttrice :)
Insomma, ragazze, infiniti complimenti a entrambe! Alla prossima, spero presto, presto, presto! <3