Il destino ci vuole insieme
di Tifa Lockheart

11/09/11, ore 19:25

Bel capitolo!!!
Vedo ke Mark ha capito la lezione!Appena ha sentito nominare Kisch è scappato!
Bravissima!Bacioni!

05/09/11, ore 23:28

Allora, devo dirti che ho letto questa fanfiction in una giornata, perché prende molto.
E' una bella fanfiction, ti faccio i miei complimenti! Mi piace :)
E spero tu aggiorni presto è.è
Bisous, In bianco e nero.

29/08/11, ore 18:33

Bello, è riapparso Mark (odio) e Pam gli ha dato una sistemata, non lo dicono per fortuna a Kish (finiva per ucciderlo) ma ora cosa accadrà? troppo bello il finale in cui Ryan dice di esser stato preso per un bambino e Kish gli dice che è solo lui, spero aggiornerai presto, questa ff è bellissima alla prossima, ciao..............

27/08/11, ore 17:17

TU SEI MERAVIGLIOSAMENTE BRAVA.......FINALMENTE HAI SCRITTO UN ALTRO CAPITOLO......
MI FAREBBE PIACERE CHE TI SBRIGASSI UN PO DI PIU -_-"

27/08/11, ore 16:58

SEI BRAVISSIMA PECCATO CHE NON TI DECIDI A CONTINUARLA T-T

21/08/11, ore 21:41

Madara:aem..cavolo centro io qui?
Mi devi assistere coi commenti^^
Madara:povero me...
Allora, strabella questa storia, come mi aveva consigliato la mia zietta^^ Continua così! Più tosto...andare Mark in paradiso no e? Ti prego, fallo morire per mano di Kish! Puoi? P-u-o-i?

18/08/11, ore 21:01

Che dire aspettavo con anzia questo capitolo, un po' corto ma non fa niente, sempre bello. Le mie parti preferite sono quando litigano a casa di ichigo e la fine quando ichigo avrà un bellissimo bambino (ancora però non le hai scritte, quindi dovrò aspettare :( ) Non fa niente, aspetto con ansia il seguito!
Baci Mewneko!

04/07/11, ore 16:09

Ciaoo!!Scusa se non ho recensito prima ma non ci sono stata!!Bello questo capitolo!Che dolci che sono Strawberry e Kisch!Mi piaciono tanto *____*!La tua fic è bellissima!Sei molto brava!
Spero di riuscire a leggere e recensire il prossimo capitolo prima di ripartire!
Bacioni!!!

28/06/11, ore 20:37

Bellissimo, Straw e Kish sono proprio dolci e questo capitolo è proprio romantico, è scritto davvero bene, i sentimenti sono espressi in modod fantastico senza che ricadano in troppe smencerie inutili, questa ff è sempre più bella, spero la continuerai presto perchè sono curiosa al prossimo capitolo (spero di non partire prima, altrimenti leggerò e recensirò appena torno) ciao........................

19/06/11, ore 20:00

Ah, che bello (come sempre) le scene romantiche e passionali fra kish ed strawberrysono un toccasana per me, soprattutto in questo periodo che sono un po' stanca (anche se ci sono le vacanze si devono fare tante cose) Aspetto il prox capitolo un bacio da catgirl95!

19/06/11, ore 18:44

Bello, Mina e Ryan son o più uniti e Kish vuole tenersi Straw per se, finalmente stano insieme, la reazione dell'alieno la mattina assomiglia alla mia quando si deve andare a scuola, Straw riguardo al mare ha ragione, non è un modo per lavarsi, ma di divertirsi. Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa ficchy, anche perchè gli altri due alieni non si sono ancora fatti vedere, chossà come sarà il loro incontro con le MewMew (Lory e Puddy) questa ff è sempre più bella, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao........................

19/06/11, ore 18:10

Fantasticooooooo *____* Finalmente hai postatoo!!Bello anche questo capitolo,come tutti gli altri d'altronde!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!Un bacioneeeeeeee e ancora complimenti!^o^

12/06/11, ore 16:09

Ciaooo!!Già dal titolo ho intuito che doveva essere un bellissimissimissimissimo capitolo!Finalmente si sono chiariti!Che bello!!Ma com'è bello Kisch *___*??Però è l'ultimo capitolo!Nooooo devo aspettare per sapere il seguito!!!Ti prego di aggiornare presto!Adoro questa fanfiction e infatti è trai miei preferiti!!Aggiorna presto allora!Un bacio da reku-chan!

12/06/11, ore 16:03

Che belloo!!Finalmente ha capito di amarlo e glielo vuole dire *___* come sono contenta *reku comincia a sorridere felice* Povero Kisch però!!Ha ragione ad arrabbiarsi!Spero che risolvano le loro incomprensioni!

12/06/11, ore 15:55

Misà che Mina e Ryan stanno insieme vero?
Sto ancora ripensando alla scena di quando Strawberry guardava Kisch.L'hai descritto benissimo.Altro che Mark.Quell'idiota non può essere neanche accostato a Ki-chan xDD Spero che Strawberry risolva questi suoi problemi!
Mi piace sempre di più la tua fanfic *___* a presto!!