Il destino ci vuole insieme
di Tifa Lockheart

12/06/11, ore 15:47

Spero che sia riuscite a convicere Pai!Non vedo l'ora di leggere cosa succederò una volta che i due si presenteranno davanti a Pai e Tart!Ora che ci penso,vedendo Kisch...Lory e Paddy non hanno chiesto niente di loro!Chissà se saranno contente di rivederli!Io spero di si!Questa fanfiction è sempre più bella!

12/06/11, ore 15:40

Ahahah che divertente quando sono arrivati Pai e Tart!Povero Kisch però,tutti lo credeno un maniaco e un pervertito,povero xDD Bellissimo anche questo chappyyy!!!Alla prossimaaaaa!!Smackk!!!

12/06/11, ore 15:34

*_________* Fantastichissimo (si può dire?xDD) questo capitolo!!!Sono troppo belli!Uno più appassionante dell'altroo!!Sei molto brava a scrivere!Non ho parole xDD Ciaoooooo!!!

12/06/11, ore 15:28

Che bello Kisch!Vorrei vederlo vestito in quel modo *ç* Non vedo l'ora di sapere che succederà a questa festa!Quindi ora vado a leggere l'altro capitolo xDD Ciaooooooooo!!!!^^

12/06/11, ore 15:23

Bello anche questoo!!Che bella l'ultima scenaaa *_____* Davvero carinaaa ^^!!!Poi è stata divertente la scena di quando è uscito dalla capsula xDD!!Mi piace sempre di più questa fanfiction!!A presto!!Ciaoo!!

12/06/11, ore 15:16

Ora Kisch diventa un umano?Woow vabbe tanto lo sappiamo!Umano o alieno è figo lo stesso xDD Bellissimo anche questo chappy!Allora è come avevo detto!C'erano anche le altre mew mew!Che bello dopo tanto che non si vedevano!Poi Ryan e Kisch già stavano per picchiarsi xDD Alla prossimaa!!

12/06/11, ore 15:09

Sai che anche il capitolo di una mia fanfic ha questo titolo?Che coincidenza xDD Vbb torniamo al capitolo...mi è piaciuto anche questo ^___^ è stato bellissimoooo poi Strawberry che abbraccia e chiede scusa Kisch che cariniiii!!Sono bellissime le ultime frasi ^O^ davvero!Sei bravissimaa!!Ciaoooooo!!

12/06/11, ore 15:01

Che divertente la scena della frittata in testa a Kisch!Povero Ki-chan xDD Poi cosa vorrà Ryan da Strawberry e Kisch?Forse al caffè ci saranno anche le altre mew mew!!Ma poi è veramente una cretina!Come si fa a dire no a dormire con Kisch?xDD Mah xDD A presto!Ciaooooo!!

12/06/11, ore 14:52

Wooooooow che bacio xDD Strawberry anche lei però lo provoca,anche se non l'ha fatto a posta a cadere su di lui U.U Era veramente arrabbiato all'inizio,povera Strawberry,però se l'è meritata quella sgridata,o no?Bravissima comunque!Ciaoooooo ^^!!

12/06/11, ore 14:45

Ma questo capitolo è fantastico *_______*!!!Mi è piaciuta un sacco la scena dove Kisch prendeva a pugni quel lurido di Mark!!Strawberry perchè l'hai fermato?Doveva morire è____é xDD Anche la scena con Ryan mi è paciuto!Vbb faccio prima a dire che mi è piaciuto tutto il capitolo xDD Vado a leggere l'altroo!!Ciaooooo ^o^

11/06/11, ore 19:54

Eccomi con una recensione di questo capitolo!!Spero gliela faccia pagare cara a quell'ameba!!Lo odio!!E' stata divertente questa frase:Cosa aveva di meraviglioso poi non riusciva a capirlo.
Se poi per meraviglioso si riferiva alla sua faccia da deficiente questo era un altro conto...xDDD Brava ancora!!Vado a leggere il prossimo capitolo!!Ciaooooo!!!

11/06/11, ore 19:46

Wooow che bacio *____* Ha fatto bene a non staccarsi xDD Che bello anche questo capitolooooooooo!!!Finalmente si è decisa a dargli una possibilità a quel povero ragazzo!Quante ne ha passate xDD Vado a leggere l'altro allora xDD Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuz!!!!!!!!!

11/06/11, ore 19:40

Che dolce Ki-chann!!Quanto lo amooooooo O.O ehm...mi do contegno xDD Allora anche questo capitolo mi è piaciuto!Come i primi due del restoo!!Poiiii questa fanfiction è bellissimaaaa!!Brava!!Complimenti!!Ora,come prima,vado a leggere il seguitoo!!Ciauuuuu!!!

11/06/11, ore 19:33

Eccomi a recensire anche questo chappy!!Bene,bene..adoro Kisch!!E' fantastico quando si comporta così *ç* e poi lei!Come fa a dire che non lo vuole!Io gli sarei saltata addosso xDD Bello anche questo capitoloo!!Corro a leggere l'altro!Ormai questa storia mi piace troppo e non riesco a smettere di leggere xDDD a prestoo!!Ciaooo!!!

11/06/11, ore 19:26

Bello questo capitoloooooooo!!!Che bello ritrovare questa storia qui!!La leggevo su un altro sito ma era interrotto ad un certo capitolo..non ricordo quale!Vabbè sei bravissimaaaaaaaaaa!!!Corro a leggere il secondo capitolo!!Ciauuuuuu!!!