Il destino ci vuole insieme
di Tifa Lockheart

09/06/11, ore 15:37

Capitolo magnifico! spettacolare!!! *ç* finalmente Strawberry ha aperto gli occhi e si è fatta perdonare
solo che il modo era degno di Kish, nel senso che lui avrebbe di sicuro cercato quello!! XD
 spero che aggiornerai molto presto perchè ora sono più curiosa che mai a sapere come andrà in seguito
quindi non farmi aspettare troppo altrimenti diventerò isterica e se lo divento ti verranno nolte denuncie di omicidi
perchè non riesco a trattenermi quando sono isterica! comunque tornando a noi
sono molto felice del capitolo complimenti!
giuli-chan

09/06/11, ore 13:16

Bello il capitolo, finalmente Straw ha accettato i suoi sentimenti per Ghish. Ora tocca agl'altri due capire quello che rovcano e soprattutto accetarlo senza ritenerlo sbagliato, sarà dura soprattutto per quel testone di Pai, sono proprio curiosa di leggere come andrà avanti questa storia, aggiorna presto, ciao...............

09/06/11, ore 10:51

finalmente non aspettavo altro da tanto tempo, il bacio più bello di kisshu e strawberry di tutta la storia, continua così sorella, ricordati sono curiosa di sapere come finisce con pai e lory, la cosa mi incuriosisce1 ciao al prossimo capitolo!!!!

09/06/11, ore 03:44

Con questo mi rendo conto che siamo davvero alla fine della storia e un pò mi dispiace.Spero che tu ne abbia già pronta un'altra su questa bellissima coppia.Posta presto.Ciao da chihuahua.

05/06/11, ore 10:26

Bello il capitolo, povero Kish, era ora che Straw capisse i suoi sentimenti, ma ora l'alieno la vorrà ascoltare? aspetto sviluppi nel prossimo capitolo, che spero posterai presto, inoltre non vedo l'ora di vedere l'incontro con gli altri due alieni. allora ci sentiamo al prossimo capitolo, postalo presto che sono curiosa, ciao..................

05/06/11, ore 01:34

E finalmente se ne è accorta di amarlo.Poverino non le va mai bene niente.Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/05/11, ore 16:17

Bello questo capitolo, mi chiedo cos'abbia Strawberry e aspetto con curiosità crascente l'incontro con gli altri due alieni, spero aggiornerai presto, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao............

08/05/11, ore 19:52

ciaooo fantastica fanfic!!!COntinuala mi raccomando!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Baci baci reku-chan!^_______^

26/04/11, ore 16:46

L'ho letta più e più volte,e devo dire che mi piace davvero davvero tanto!
Spero che la continuerai presto :)
Un bacio!

06/04/11, ore 20:54

Ma quant'è bella questa storia...sono curiosa di vedere come va la vicnda.

28/03/11, ore 21:26

Ciao, credo che questa fiction l' avrò letta 6 o 7 volte, come del resto faccio quando una fiction mi piace e mi appassiona !!! Continua ad aggiornarla perchè è davvero bella e io sono una grande fan e sostenitrice della coppia Ichigo e Kisshu, continua così !!!
KISS by MewTiger

18/03/11, ore 04:10

questa è stata una delle prime storie che ho letto quando ancora non avevo l'accaunt ed ero ormai convinta che non l'avessi più cotinuata e invece ho dovuto ricredermi quindi innanzituttto grazie mille per i due nuovi capitoli e poi voglio dirti che sei proprio un genio ghish è super mega iper adorabile quando fa il dolce e non l'ossesionato (anche se devo ammettere che anche allora è fico) e poi sinceamente l'incontro con i fratelli fa ridere come avrei voluto vederli così anche el cartone per fortuna che hai pubblicato questa storia altrimenti fermarsi ad un cartone dove una ragazza dolce e carina come strawberry resta come un amemba come sua ragazza e allora io leggendo queste storielle riesco ad immaginarmi un probabile finale di sicuro più bello perchè ci azzeccano quasi sempre i miei tre personaggi preferiti :Ghish,Ryan e Strawberry grazie aspetto con ansia un aggiornamento

14/03/11, ore 18:35

Carino questo cappy finalmente Pie ha ammesso i suoi sentimenti, più o meno ma da lui questo è già un passo avanti. WOW Pie che ride cos'è successo gli hanno fatto il lavaggio del cervello? o forse la nostra Lory gli ha insegnato qualcosa. Il nostro Kish dice una cosa molto intelligente, per una volta,(come per una volta io sono sempre intelligente ndKish)(ma se fai sempre discorsi da pervertito ndme e poi questo è il mio commento, sparisci) spero che Pie possa capire cosa intendeva il fratello e mettersi con Lory, per Tart è più semplice, perchè se non si fa avanti lui lo fa Paddy che è più estroversa, invece Pie e Lory sono un o più timido dell'altro in queste cosa temendo il rifiuto. va be' la finisco con un BRAVA davvero meritato per questa bellissima ff spero di leggere presto come continua, allora al proosimo capitolo, ciao................

13/03/11, ore 23:52

Beeeeeellooooo questo capitolo.Sono sicura che i due allieni hanno capito quello che Kish voleva dire e che andranno a trovare le ragazze.Posta presto.Ciao da chihuahua.

12/03/11, ore 15:26

bellissima...perfavore continuala ci tengo.. la adoro..davvero...continuala TI PREGO TI PREGO TI PREGO...grazie a te sono sempre col dubbio di come finisce ;) ...ti prego pbblicala al più presto..ciaoooo =)