Il destino ci vuole insieme
di Tifa Lockheart

17/03/09, ore 21:28

Ciauuu..scusami il ritardo...^^" Comunque io amo la tua storia!!! Davvero Gish è speciale, spero solo che aggiornerai presto perchè ora che i nostri protagonisti sono ad un passo dall'amore, non puoi lasciarmi con il fiato sospeso... Scusa vado di fretta, comunque in questo capitolo non ho notato errori U_U ... anzi è stato stupendo, anche se Rayan era un po' strano e un Mark stronzetto l'ho sempre immaginato... Bravissima, bacio ^^

14/03/09, ore 14:49

ti prego continua...SONO TROPPO INTERESSATA!!!!!!!!!!!!!!!! ^-^

09/03/09, ore 21:43

ciao! eccomi qua wwww kishhhhhhhhhhhhhhh! se nn fosse arrivato lui kissà cs avrebbe ft mark xd cmq strawberry è un ingenua a dir la verità,cm ha potuto credere a una sciocchezza simile kiss byvalentina

08/03/09, ore 15:12

ei ciao!!!!! bellissimo cappy anche questo, kish è proprio adorabile, mark la pagherà cara xd ciau kiss kiss byvale

08/03/09, ore 14:43

Bellissimo capitolo...attenta solo agli errori di battittura. Oltre a ciò è perfetto, molto romantico, infantile e con un tocco di sensualità... Si sta creando un rapporto meraviglioso... Amo i sentimenti di Kish, ti prego asggiorna al più presto... Brava!!! Bacio

07/03/09, ore 13:53

Bellissimo...io amo questa coppia, anzi amo Gish e purtroppoo odio chi lo fa soffrire, perchè anche io come lui sono innamorata persa da anni per una persona, e più cerchi di dimenticarla e più la sua presenza diventa vitale e la mancanza insopportabile. E poi Gish è davvero affascinante, lo sempre amato fin dall'inizio della serie, così sexy, sicuro, ma anche fragile... Povero piccolo ç_ç E poi credo che gli alieni forse abbiano a volte più cuore degli umani, e mi dispiace per le risposte acide di Strawberry... beh, bella fic...aggiorna presto che ti seguo... Bacio^^

02/03/09, ore 22:51

Complimenti!! 6 molto brava a scrivere!! Aggiorna presto se puoi please!!! xD kiss8!!!!

25/02/09, ore 13:47

Che bello ^_^ E anche il titolo è azzeccatissimo (o come caspita si dice ^//^ ) Beh spero di rivedere presto un altro capitolo! Sami

24/02/09, ore 18:13

wwwwaaaaaaaaaaaaa che bella questa fiction!!! Kisshu è sempre stato il mio mitoooooooooooo. vai, continua così che aspetto il seguito!!!

24/02/09, ore 14:36

Che bella!!! E' dolcissima e devo dire che secondo me hai saputo anche cogliere i veri caratteri dei personaggi! Brava!

24/02/09, ore 14:32

ohhhhhh davvro bello coplimenti!!!!!!!!continuaaaaaaa kiss

24/02/09, ore 10:07

E' troppo bella, fantastica! poi io adoro Kish, quindi ti lascio immaginare come mi sento^^. E' talmente coinvolgente che ho il batticuore quando la leggo! Ti prego, aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire come regirà Strawberry al suo risveglio e come si comporterà Kish^^. Baci Baci

23/02/09, ore 16:23

6 stata bravixima ank in qst chappy!!! xD complimenti!

23/02/09, ore 13:22

wei ciao!!! complimenti bel cappy kish è davero fuioso caspita.la cosa più bella è ke mark e ichigo si devono lasciare yeah xd kiss by vale

23/02/09, ore 10:29

Complimenti! Bellixima la fic!!! xD Spero aggiornerai presto! Ciau ^^