Il destino ci vuole insieme
di Tifa Lockheart

10/07/09, ore 20:55

dai dai continua continua!!! mi sono appassionata a questa ff, poi io adoro questa coppia!!!!!!!1 baci diadeangels94

10/07/09, ore 02:09

Ciao! ho scoperto solo ora la tua storia e mi piace molto! Strawberry è, come al solito, un po' una bambina ingenua. Hai reso molto bene Kish, con la sua malizia, il suo dolore e i suoi scatti d'ira. scusa se il commentino è corto, ma sono le due di notte, sto morendo! mi raccomando aggiorna presto! un bacio ;*

08/07/09, ore 13:29

dai che magari Ichigo si sveglia e capisce una buona volta con chi deve stare!!! Interessante come KIsshu si renda conto delle proprie azioni solo dopo averle commesse... aggiorna presto! bax

07/07/09, ore 02:37

Ciao. Ho appena scoperto la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato. Sei bravissima,clap clap. Mark è molto ooc,ma tanto non mi piace per cui non mi fa nè caldo ne freddo. Straw e Kisch sono troppo dolci assieme. Straw è stra-fortunata peccato non se ne renda conto. Però mi sembrano sulla buona strada. Posta presto. P:S W Straw-Kisch e Straw-Rayan. XP

04/07/09, ore 19:34

Ciao, che bell'aggiornamento... mi piace proprio un bel capitolo interessante.... ci vediamo al prossimo bye bye

04/07/09, ore 18:26

Questa storia mi attira come una calamita........... Complimenti....... Senza contare che la coppia protagonista la adoro!!!!!!11

04/07/09, ore 15:32

Mark è il tipo di ragazzetto bamboccio tutto sorrisi..tipo i bambolotti xD (chiedo scusa se qualcuna si fosse offesa) Ordunque!..(ma come parli?? oO NdGhish)boh! xD alora stavamo dicendo..mmm si! E io sono contenta che tu abbia aggiornato!! *festeggia* sono proprio una bella coppia..li adoro!! *.* quindi aggiorna al + presto k voglio sapere come continua u.u a presto!! Baciottoli <3

04/07/09, ore 00:44

A proposito due questioni a proposito dell'ultimo capitolo: ma i genitori di Starwberry sono stati avvisati dalla figlia, stanno tranqulli ? (per modo di dire) o me li fai diventare dei personaggi evanscenti e Ryan, riuscirà a superare il snetimento che provava verso Starwberry ? è vero che lei è pur sempre il suo primo amore ma spero che il rapporto che vive con Pam riuscirà a fare chiarezza nel suo animo.

04/07/09, ore 00:40

Ho letto per caso la tua storia e devo ammettere che il tuo stile è migliore del mio, anche se leggermente dark. Riguardo a Mark non so dirti come l'hai descritto caraterrialmente sia OC; sarà anche in fondo io ho sempre pensato che lui fosse fondamentalmente gentile però che non abbia il coraggio di essere davvero sè stesso. Un consiglio per il futuro: le note è meglio se le metti con un'asterisco che rimandi giù alla spiegazione, così non si spezza, anche se per poco, la trama del racconto. Comunque apprezzo le tue idee di coppia per quanto riguarda TMM, anche se Mark lo preferisco smepre accanto a un nuovo PG capace di fargli prendere il coraggio di affrontare la vita senza rimanere bloccato nel limbo di perfetta tranquillità a cui si è abituto; questo PG dovrebbe essere un'aliena abitante sulla Terra sotto false spoglie umane che lui consoce mentre è a Londra.

02/07/09, ore 22:03

Avevo letto questa fiction parecchio tempo fa e mi era piaciuta. Spero che aggiornerai con meno ritardo di prima un bacio

30/06/09, ore 20:10

Ciao, trovo che questa storia sia molto carina, forse un pò semplice dal punto di vista della trama, ma assolutamente dolce ed emozionante... non vedo l'ora di leggere il seguito, bye bye.

30/06/09, ore 19:48

Wuiii ^^ Davvero stupendo! *ç* Sono senza parole: Kisshu ha un modo di fare così sexy ma allo stesso tempo romantico e tenero *ò* é bellissimo!!! Strawberry lasciati andare!!! Aggiorna presto, bravissima! Ciau! Bacio^^

30/06/09, ore 15:00

oh..wow..*occhi a cuoricino* Beh direi che la storia mi sta appassionando sempre di più *ç* Ammazza che velocità ad aggiornare! ^w^ Continua cosi che sei grandeeeeeeeeee!!!!!! Al prox aggiornamento..Baciottoli <3

30/06/09, ore 14:25

BRAVO KISH SEI TUTTI NOIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! ERA ORA CHE GLI DESSI UNA BELLA LEZIONE A QUELL'AMEBA CRETINOOOOOO!!!!! *si ricompone* ehm..si ecco..Kish ti adoro non loscordare! xD Adesso direi che..la fic continua a piacermi sempre di più..e ti prego!! T.T Continuala al più prestoooooooooooo!!!!!!!!!*isterica* alla prossima..Baciottoli <3

30/06/09, ore 13:57

Ciaoooooooooooooo!! Allora ho letto tutti i capitolo precedenti e l'ho messa subito tra i miei preferiti..chiedo scusa se non ho recensito da subito ma la curiosità mi ha assalita e non potevo fermarmi.. Adesso mi rifaccio però xD Allora..beh che dire? kish è il mio personaggio preferito nel cartone..lo adoroooooo!! *.*.. tutto mi porta ad odiare a morte Mark dalla sua prima apparizione è.é è niente meno che un'ameba..e non cambio idea u.u Invidio da morire Strawberry perchè è la bambolina di kish..e vorrei essere tantissimo al suo posto T.T cmq..bravo Kish! Fagliela pagare nal deficiente! è.é *sventola uno striscione di incoraggiamento* Ora sono ancora più curiosissima di prima!! Corro a leggere gli altri chappy.. Baciottoli <3