Senza scappare mai più
di Sana_Akito

23/05/16, ore 21:10

Wooooooowwwww....nn potevo immaginare in maniera diversa il loro incontro riavvicinato,in un giorno d tempesta ad urlarsi il proprio amore....bravissima,questo capitolo é stato fantastico...ora aspetto presto il capitolo finale x rileggerlo tutto insieme...baci a presto

16/05/16, ore 22:54

Ciao!:)
E' la prima volta che leggo qualcosa nel fandom di Rossana e devo ammettere che ho iniziato sin da subito con il piede giusto. Questa fan fiction mi sta prendendo in maniera particolare, a tal punto che ho letto tutti i capitoli tra il pomeriggio e questa sera. Ero troppo curiosa di sapere gli sviluppi della passione mai spenta tra Akito e Sana, ma in particolare mi piace leggere del graduale cambiamento dei due, soprattutto del primo. Akito potrà anche sembrare duro nei confronti di Sana, ma è logico che nonostante tutto quello che ha patito per lei ne sia ancora innamorato e viceversa. L'idea che sia stata Sana a lasciarlo per un fraintendimento e la sua successiva fuga a Londra priva di spiegazioni mi è piaciuta molto, anche se devo ammettere che non ho ben capito cosa ci fosse da fraintendere. Sbaglio o lei e Fuka avevano visto Akito con quella Sakura? Scusami forse non ho letto bene, ma non ho ben capito che cosa avesse frainteso, a meno che non verrà spiegato meglio nei prossimi capitoli. In caso contrario, potresti spiegarmelo? :)
Comunque, so che la cosa si riferisce al capitolo precedente, ma ci tenevo a dirtelo : Che carina l'idea della gravidanza di Aya! Lei e Tsu, per quanto smielati, mi sono sempre piaciuti insieme! Sono sicura che diventeranno ottimi genitori. Inoltre è stato molto toccante il parallelismo che Sana ha fatto pensando al momento in cui molti anni prima aveva discusso con Akito dei nomi da dare ai propri figli (a proposito, l'idea di Akito che vuole una figlia femmina l'ho trovata tenerissima! ).
Devo purtroppo parlare della nota negativa di questo capitolo, Naozumi -.- Maledizione, doveva arrivare proprio adesso questo rompiscatole? Già non l'ho mai sopportato nell'anime, adesso anche qui deve rovinare tutto prima con la chiamata e adesso con la sua apparizione improvvisa. Spero che Sana gli parli presto, anche se il fatto che abbia incontrato la sua ex fa già presagire come andrà a finire tutta questa storia. Spero che aggiornerai presto, sappi che hai una lettrice in più ^^
Alla prossima! :*
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 10:55 pm)

15/05/16, ore 01:49

É incredibile questo scambio di coppie.. Cosa non si fa per gelosia!
Sono sempre molto interessanti i dialoghi a botta e risposta tra Sana e Akito e direi che in particolar modo mi é piaciuta l'ultima frase "almeno quanto tu ami lui" perché è una frase che dice tutto e niente allo stesso tempo.
Come al solito concludo con la speranza di poter leggere al più presto un nuovo capitolo, quindi alla prossima! :)

10/05/16, ore 01:00

Ciao! Finalmente il capitolo! Ok wow sono sorpresa cioè la cosa si fa più complicata! Già deduco come andrà a finire XD Mary è ancora innamorata di kamura e nao è ancora innamorato di lei!
Beh visto che ormai siamo alla fine spero che almeno i nostri due si mettano insieme XD
Voglio segnalarti un errore enorme e gravissimo se sarebbe! No si dice se fosse! Sta attenta mi raccomando!
Alla prosisma.

10/05/16, ore 00:22

Nooo, ma come siamo quasi giunti alla fine?? Questa storia è tra le mie preferite in assoluto, mi mancherà un sacco! Bravissima per questo capitolo, l'ho divorato :) Spero a presto, un abbraccio!

09/05/16, ore 23:57

Ciao! Oddiomio, è troppo bello. Sana e Akito sono troppo amore 💕😍😍
Sono felice che ci sarà una fine (Sicuramente bella) ma non voglio che finisca contemporaneamente.
Spero che aggiorni prestissimo, sono ansiosa, fin troppo.

A presto

09/05/16, ore 20:02

Oh oh oh e k s aspettava mai questa situazione....,davvero i miei complimenti riesci sempre a stupirmi cambiando le carte in tavola...aspetto il prossimo

08/05/16, ore 00:59

Mi piace, mi piace, mi piace!
Ho iniziato questa sera a leggere la tua storia e non sono riuscita a fermarmi, è davvero molto bella!
E così eccomi qui, dispiaciuta poiché non posso procedere nella lettura..
Per tutta la storia ho immaginato che prima o poi sarebbe entrato in gioco anche Nao e guarda un po' chi si è aggiunto alla storia proprio alla fine del capitolo!
Non vedo l'ora di procedere nella lettura, sono davvero molto curiosa!
Quindi, spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo, sono davvero molto impaziente!
Spero, dunque, di sentirti presto, alla prossima :)

Ps. Sei davvero molto brava nella descrizione dei personaggi, tutti rispecchiano le caratteristiche che emergono sia dal manga che dall'anime e in particolar modo ti viene strabene Akito (diventato un donnaiolo, ma è una caratteristica che gli si addice parecchio..)
Bene, dopo averti scritto un papiro credo che adesso io possa anche concludere qui questa lunga recensione.
A presto, spero :)

29/04/16, ore 19:20

Bellissimo capitolo! come gli altri d'altronde, devo ammettere che sono rimasta colpita dalla notizia che presto Aya e Tsu diventeranno genitori, anche se odio tutti i loro nomignoli, mi fanno venir vogla di mangare sale! ora con l'arrivo di Nao chissà cosa accadrà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto Claudia

27/04/16, ore 00:24

Oddioooo, quanto ho atteso questo capitolooo!!! Meraviglioso, nell'aria c'è un'elettricità pazzesca, poi con l'arrivo di Nao chissà cosa succederà! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego, aggiorna presto :D Un abbraccio e bravissima!!!

23/04/16, ore 00:54

Ciao! Finalmente il capitolo è da tantissimo tempo che non aggiorni e come sempre mi è passata per la testa l'idea che avessi abbandonato la storia!
Il capitolo è stato pieno di sorprese a partire dalla gravidanza di aya e poi il piccolo flashbak sul passato come coppia di sana e akito, spero ce ne siano altre.
Attendo il prossimo capitolo per sapere come nao prenderà la cosa che sana era con il nemico.
A presto.

23/04/16, ore 00:32

Ciao! Sto leggendo la tua storia capitolo dopo capitolo e devo dirti che mi sono appassionata tantissimo. E' molto bella e scorrevole, ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e già non vedo l'ora che esca l'altro per sapere cosa succederà. Trovo che la personalità e il carattere dei personaggi rispecchino molto quello originale ed è una cosa che mi piace particolarmente. Davvero tanti complimenti! :)

22/04/16, ore 21:53

ciaooo:) bellissima storiaaaa:) ogni volta che leggevo un capitolo dovevo leggere il seguente... poi sono arrivata all'ultimo capitolo e quasi mi metto a piangereeee :( ti prego aggiorna al piu presto! sei bravissima a scrivere e questa storia è originalissima! mi ha fatto stare in ansiaaaaa:) è difficile trovare una storia cosi bellaaaaa!! bravissimaaaa :) spero che aggiornerai presto :) un bacioooooooo

22/04/16, ore 20:49

Ciao! Ho letto tutti i capitoli ma ho preferito commentare qui, sull'ultimo pubblicato finora :) complimenti! la tua storia mi piace tantissimo e mi ha affascinata sin da subito! sono davvero curiosa di vedere come continua :) penso che sana e akito abbiano una calamita che non può fare altro che attrarli ogni volta l'uno all'altro ^^ La storia di sana e naozumi non regge per nulla il confronto!! Alla prossima :)

22/04/16, ore 20:04

Bellissimo! Desideravo che aggiornassi dall'ultima volta che lo hai fatto.
Sarò brevissima perché il mio cell sta a 1% e non ho il caricatore.
Bene, spero che aggiornerai presto.
Tsu padre! Sana e Akito! Stupendo e pieni di notizie. Ciaoo