Senza scappare mai più
di Sana_Akito

28/12/15, ore 12:44

Ciao! Davvero, adoro la tua storia, mi attira. Sono troppo curiosa su alcuni punti come la parte del diario in cui Sana scrive di voler morire.
Mi chiedo cosa sia accaduto di così sconvolgente di desiderare la morte.
Sono molto curiosa e spero l'aggiornerai presto.

SA

08/12/15, ore 02:55

Ciao.
Questa storia è troppo bella, ti prego non abbandonarla.
Aspetto un tuo aggiornamento.

27/11/15, ore 15:47

Cioa :) inizio subito dicendoti che adoro la tua storia, sei stata davvero fantastica la storia è coinvolgete entusiasmante, non potevo staccare gli occhi dallo schermo. Aspetto con tantissima impazienza il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo
quindi spero arrivi presto ahah ;)

18/11/15, ore 08:49

da molto non leggevo una storia su questo fandom degna di essere definita tale. Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere quanto prima il seguito. Un saluto e a presto! Viviana

11/11/15, ore 11:31

Innanzitutto se bravissima e questa storia mi piace moltissimo spero che aggiorni presto

11/11/15, ore 01:46

Ciao :) inizio facendoti i miei complimenti, la storia mi sta appassionando in modo assurdo! La adoro tantissimo, ogni volta che apro EFP (ovvero più o meno 1000 volte al giorno) spero sempre di trovare un tuo aggiornamento! Mi piace tantissimo la piega che ha preso la storia in questo ultimo capitolo, il passato di lei, il ritorno della malattia della bambola, il rancore di lui che é all'oscuro di tutto, il diario... Praticamente un mix letale per me che amo le storie complicate XD! In oltre adoro come scrivi, mi fai entrare nella storia e rimango malissimo quando finisce il capitolo perché vorrei continuare a leggere all'infinito!
Mi hai fatto rimanere con l'amaro in bocca alla fine di questo capitolo...
Aspetto con TANTA, MA TANTISSIMA, ANSIA il quinto capitolo... :*
Aggiorna presto :))

11/11/15, ore 00:05

Ohhhhhhh....k svolta.....nn l avrei mai immaginato un risvolto del genere....i miei complimenti sei bravissima

10/11/15, ore 23:18

Mamma mia!!! Ogni volta che leggo le tue storie, sento i brividi!!! Sei bravissima!! e quando leggo mi immedesimo nel racconto!! Mi emoziono!!! Aspetto con ansia gli altri!!! 😄😄😍😍

10/11/15, ore 22:30

Stupendo stupendo una storia davvero magnifica bravissima. Adoro questo capitolo così come adoro questa storia sin dall'inizio del primo capitolo😍😍😍... la prima frase del diario di sana "caro diario voglio morire" oddio mi ha messo una tale curiosità che non sto nella pelle ... per favore aggiorna al più presto la tua bellissima storia😁😁😁 ... BYE BYE ... BY AYATOXYUI...😘😘😘 (ti prego aggiornaaaaa per favoreeeee sto morendo dalla curiositàààààà😭😭😭😭)
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 02:07 pm)

10/11/15, ore 22:17

Aspettavo con ansia un aggiornamento della tua fic *-* Ho adorato questo capitolo e la tua idea di inserire il diario di Sana *-* Son curiosissima di sapere se quello che c'è scritto riuscirà ad ammorbidire il cuore di Akito :3
Complimenti!
Mary

10/11/15, ore 22:06

Ciao questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Le scene tra akito e Sana poi sono fantastiche. Ma questa malattia della bambola esiste veramente o te la sei inventata? È una mia curiosità perché non l'ho mai sentita nominare.
Akito che prende il diario di Sana? Non me l'aspettavo!
Aspetto il prossimo capitolo per sapere come finisce la frase in sospeso: "voglio morire" chissà cosa è successo a sana!
È scritto bene apparte qualche errore di battitura e questa frase:" che ti serve" sarebbe che ti serva.
Alla prossima.

10/11/15, ore 21:54

Ciaoooo cara autrice che adoro perchè con i tuoi aggiornamenti mi fai sognare ( molto lungo come inizio eh? Cercherò di nn assillarti teoppo ok? Sottolineo il CI PROVO )
Be la prima cosa che ho pensato leggengo le ultime righe , ossia le prime della pagina del tre agosto, è stata no no no no DIAVOLO NO ... L'inizio non mi piace affato ( delle pagine do agosto del diario ) ti dirò mi ha messo subito un senso di angoscia addosso terribile.
Sana purtroppo non ricorda di averlo baciato ma lui ricorda, eccome se lo ricprda e la delusione è stata nel sapere che lei non ricordava affatto...
Per quanto riguarda Akito... Un tatuaggio, un drago ed anche Sana, una fenice però mi piace la prospettiva di come si preannuncia la storia.
Per il diario... Le prima cose mi so piaciute ma per l'ultima sto angosciata e voglio sapere cosa ci sta scritto
No farmi aspettare presto
Baci, Erika
P.s. sei bravissima

08/11/15, ore 19:34

Una storia davvero fantastica ,incredibile sin dal primo capitolo ne sono rimasta affascinata 😍😍😍amo la coppia composta da sana e alito e tu con questa storia sei riuscita a rappresentarli al meglio secondo me ... aspetto con impazienza il prossimo capitolo😊😊😊 bye bye by ayatoxyui😙😙😙

06/11/15, ore 13:24

Ciao finalmente l'aggiornamento! Questo capitolo è stato fantastico specie la bellissima scena finale del bacio tra sana e akito, spero non sia l'ultimo però!
Anche perché è palesemente evidente che questi due si amano ancora.
In questo capitolo ci sono state anche delle scena "divertenti" come quelle tra Gomi e hisae, e ci stanno delle scena un po' più comiche.
È scritto bene ma ci sono dei piccoli errori di battitura che capitano a tutti.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

06/11/15, ore 02:35

😱😱😱😱😱😱😱😱sn senza parole.......bravissima e la storia è sempre meglio....dei personaggi k dire sn innamorata d loro😍😍😍😍😍 identici alla storia....👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻i miei complimenti sei bravissima e spero presto un continuo