Everything happened that night
di namiletta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/11, ore 16:02

Sai ?
é un peccato che questa storia sia stata interrotta :/
Scritta abbastanza bene, dialoghi interessanti e suspance per questo ultimo cap.
Ma questa suspance dura da due anni XP
suggerimento:
Naruto partecipa, ok ? e subito è in difficoltà; perde sangue dalla bocca, dal naso, magari gli si rompe un labbro, e gli fai anche slogare una spalla (Brrr..)
Ma nonostante tutto, continua a rialzarsi sempre, lasciando una Ino stupita e "sofferente" nel vederlo in quelle condizioni.
Nel frattempo aggiungi dei dialoghi tra gli spettatori.
Ino gli intima di arrendersi
ma lui non demorde, dicendo che tiene troppo a lei e che non rinuncerà alla possibilità di un appuntamento, lasciando Ino schockata e in colpa per averlo ridotto così.
Quasi alla fine di questa battaglia Ino si ferma e gli dice che uscirà con lui se decide di arrendersi.
Naruto, con un occhio gonfio, un braccio a penzoloni sul fianco e le gambe tremanti (è finito su una mina ? 0.0)
Dice, che se si arrenderà, allora anche le sue amiche dovranno accettare l'invito dei suoi amici.
Ino non ci pensa un momento e annuisce. Naruto sorride e sviene subito dopo.

Si risveglia in ospedale, con i suoi amici intorno che gli sorridono e rimproverano.
dalla porta entra Ino che chiede di rimanere sola con lui.
Rimasti soli, si siede al suo fianco, chiedendogli se è impazzito (magari si morde il labbro, trattenendo delle lacrime di rimorso)
Gli dice che ha rischiato grosso, che è uno stupido sciocco ecc..
Lui gli sorride, dicendo che qualche graffio non è nulla, al confronto di poter conoscere lei.
Ino sgrana gli occhi e china la testa, mormorando diversi "mi dispiace"

Bene, direi che non è male no ?
Come bozza può andare bene, adesso sta a te modificarla e scriverla se ti va ^^
Spero leggerai quanto scritto un giorno
E spero d'essere stato utile, mi raccomando continuala!! ;)
Ciaooo!!

Matt

22/04/11, ore 23:21

Ciao, la leggo da un pò e mi stavo chiedendo... non la finisci??
è un peccato, a me è piaciuta:)

22/09/10, ore 18:18

Ma xkè non continuate la fanfic?? T_T
Ho visto ke è da moltissimo tempo ke
non aggiornate più!Peccato,è una bellissima
storia e poi è davvero interessante!Qui Hinata,
Sakura e Ino hanno un bel caratterino,
a quanto vedo!
E quei tre "giovanotti" non si fanno certo
intimidire.Le coppie sono azzeccate,soprattutto
il Sasuhina(la mia coppia preferita guardacaso).
Anke il Naruino ce lo vedo molto bene!Per quanto
riguarda Itasaku...non lo so..non mi convince molto.
Ma vabbene lo stesso!
Cmq spero vivamente ke continuerete la fanfiction!
Un baciozzo ^^

03/05/09, ore 17:59

ciao ragazze!tempo fa ho aggiunto la vostra fic tra i miei preferiti perchè inizio ad adorare la coppia sasuhina!!!mi piace molto questa storia e spero che l'aggiornerete presto!!!complimentoni continuate così!!certo che vedere Hinata nei panni di una dura è troppo fiko!!XD ciaooo

30/04/09, ore 05:51

Scometto il mio poster di Gaara che succederà un gran casino! hihihi non vedo l'ora, mitiche! ^^

20/04/09, ore 20:53

Belllllaaa!!Complimenti!!A parere mio vince Naru. E un idea mia..e chissa se è giusta. Spero che continuiate prestissssimooooo!!:))
Un grande bacioooo!!(*kiss*)

19/04/09, ore 17:04

Muahaha non sottovalutate il grande Naruto Uzumaki mie care!!! U_U Tifo per Naruto sempre e comunque ormai ho preso parte anche al club di "testa quadra piena di chupa chups"!!! Vai Naru-kun falle vedere chi sei!!! Muahahahahahhahaha DeiHinaSasu forever carissimeee!!!! ItaSaku rules xD Aggiornate presto please, baci, Saya.

19/04/09, ore 16:18

Carino...niente di che... aspettiamo il prox...sperando nell'incontro di karate...

19/04/09, ore 14:08

Ragazze..wow..mi piace molto questa ff..l'ho letta tutta ora e..sono senza parole. continuate presto..è strano vedere le ragazze rifiutare i ragazzi..soprattutto Sasuke..ma mi piace..baciotti

19/04/09, ore 13:53

bellissimo chappy *-* brave ale e nami!!aspetto il seguito *-* inutile dire che farò il tifo per Naruto U-U ( brava tata^ ^ ndnaru)(brava cosa? ndino)( tu taci e vedi di prdere l'incontro!è-è ndme)(e perchè dovrei? ndino)(perchè se no lo perderai ti taglio i capelli ndme)( -__- nd ino) ( brava vedo che hai capito ^ ^ ndme)ok..basta sclerare XDXD. postate quando riuscite,me ci sarà sempre per leggere e recensire! KISSOLI

26/03/09, ore 18:04

!Hoolllaaa!-oddio,oggi sono fumata,pf!-cappy bello cm il solito^^!INO deve vincere x forza,POTERE ALLE DONNEEE!!!OKKKK,dopo questa dimostrazione di...qualcosa.....vi mando un mega bacione,^^!mi raccomando, aggiornate il prima possibile!-L'autrice incomincia a vedere i Puffi versione emopunk in aria mentre cavalcano dei maiali con le borchie al collo-Salutoooniii^^!

22/03/09, ore 20:20

Eccolo!!!Carino il cap...Spero che naruto sappia quello che fa...

21/03/09, ore 14:50

Ciao raga !!! Scusate se recensisco solo ora , ma ho notato oggi la vostra fic... ^^'''' Che bello , Itachi e Sakura , sbav... Perchè Deidara e Hinata ??? Vabbè , come avete detto voi , i gusti sono gusti... Siete grandi e continuerò a recensire e a seguirvi !!! Kissoni !!! XD

18/03/09, ore 22:06

Oddiomio che forza! Non vedo l'ora di leggere l'epico scontro!! HIHIHI Mitico!

18/03/09, ore 18:52

Muahahah!!! *mette fascia con su scritto " naruto uzumaki 4ever!" e incomincia ad urlare per casa "Forza Naruto!!!!"* Finalmente qualcuno è riuscito a prendere la situazione in mano!! Muahahah allora non ha le chupa chups hai la nutella!! Naru-chan sei un genio!! sono ansiossissima di sapere la cronaca dello scontro dei due karateki che bello!!! Siete geniali ragazze xD Complimenti! Kisso by Saya P.S. Grazie degli auguri!!ç^ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]