The Weight of Us
di serClizia

26/09/17, ore 09:29

UUUUUUUUUUUUhhhhhhhhhhhhhh Dean che regala il telefono a Castiel con il suo numero di cellulare dentro lo trovo di un romantico super mega adorabile!!!!
Castiel che segue con lo sguardo Dean ovunque lui vada e sa già di essersi preso una cotta madornale, lo trovo dolcissimo come un pulcino, mi da proprio questa impressione di tenero e fragile.
Sono curiosa di capire cosa fa Dean, esce veramente tutte le sere ad una festa diversa o nasconde qualcosa?
Mi fa morire che a sentire Castiel Dean ha praticamente una paresi alla faccia perché sorride sempre e anche qui li trovo tutti e due così romantici, tutto il capitolo lo trovo super romantico.

25/09/17, ore 00:22

Ma che amoriniii
bel capitolo, come sempre
son molto curiosa
un bacio
a presto spero

21/09/17, ore 13:34

Prima di tutto ciao. Forse non ci conosciamo bene, ma a me la Destiel l'ha vivamente consigliata un'amica che amo tanto. E quindi niente, AMO QUESTA STORIA.
Ok, basta giochini di ruolo.
Ciao, Love. Che dire su questo capitolo bellissimo in cui Dean regala un fottuto cellulare a Cas, eh? E che dire di Cas che segue Dean e sa tutto quello che fa? E Dean e la macchina e il parco? Tutto è così perfetto che sono contenta ti ritorni di tanto in tanto l'ispirazione per scriverne! Non so se te lo dico abbastanza, ma non adoro solo te, ma anche la tua scrittura. Amo come tutto sia vivido e emozionante. Ogni piccolo gesto posso proprio "vederlo" e mi colpisce sempre con forta. MEntre in altre fic ho bisogno succeda qualcosa di sostanzioso perché io senta la sodisfazione di "ok, finalmenteh", qui basta che quella patata di Dean faccia una cosa come quella che hai scritto qui e io mi sciolgo e penso che la storia si perfetta così, che può anche finire che chissene, ho avuto tutto, sono appagata. Certo, io dico così, ma tu mi devi scrivere tutto, capisce?
Sei fantastica.
Love u.
Torna a scrivere.

20/09/17, ore 17:21

Buon pomeriggio cara!! 🙂 🤗 Questo tuo nuovo capitolo è stato molto delicato, dolce, insomma, fluffoso!! Li ho trovati carini Castiel e Dean 😚😘. Mi piacciono le varie riflessioni, che fa riguardo Dean (mi sembra che anche lui qualche problemino se lo faccia, per quanto riguarda l'approccio e non solo. Ma mi sa che sia solo per via della timidezza). Mi piace che Dean non dica niente, anzi sembra che gli piaccia, riguardo quando scopre che il moro lo osserva. È stato davvero amorevole quando Dean gli ha regalato un telefono (con già il suo numero all'interno) a Cas 😍. Me la vedo davanti tutti e due imbarazzati. Sono curiosa di come evolve la storia, l'amicizia e/o eventuale storia d'amore.
A presto,
Alice 😉

13/09/17, ore 12:06

Dean si è trasformato in uno stalker…mai che capiti nella vita reale che un superfigo ti venga ad aspettare tutti i giorni fuori dal lavoro, a prescindere di cosa sia capitato invidio Castiel.
Benedetta vicina di casa che ha bloccato Castiel dalla fuga e gli ha pure fatto segnare il numero di telefono di Dean, che soddisfazione!
Ok, sto davvero sbarellando, è chiaro che Dean ha lasciato Cas, ma non mi sembra che abbia combinato qualcosa di irreparabile se adesso che è tornato vuole riprendere il rapporto o almeno spiegarsi.
Cas è davvero infuriato ma non lo manda via e sotto sotto sperava di rivederlo.
Lo trovo adorabile.

13/09/17, ore 11:52

Io sti due li amo di già perché Dean è figo e Castiel è strano forte.
Castiel è particolare ma ha anche una famiglia che metterebbe tristezza anche a Winny the Poo , genitori assenti, casa enorme con fratelli al college, quindi una vita già solitaria, sembra un figlio unico abbandonato a se stesso.
Dean e Sam che si urlano dietro sono adorabili, con pochi gesti si capisce già quanto si vogliano bene, e già si intuisce quanto John sarà simpatico in questa storia….
La scena al parco dove Castiel con brevi racconto familiari lo fa conoscere meglio a Dean e gli fa capire quanto gli mancano, mentre lui dice sciocchezze per non farsi smascherare, ma tanto Cas non abbocca perché è troppo intelligente.
Dovrebbero funzionare insieme, uno può dare vitalità alla vita dell’altro, mentre uno potrebbe dare la stabilità all’altro, cosa cavolo combineranno in futuro per separarsi visto l’evidente incastro che è già nato in così poco tempo?

13/09/17, ore 11:36

Povero Cas, non che abbia qualcosa contro i commessi, ma la sua vita mi sembra veramente spoglia, lavora a 2 minuti da casa e vive in questo alloggio da single senza nessuna pretesa, minimal come è lui ma proprio senza alcun calore.
Ma cosa cavoli è successo fra loro due per ridurre il povero Cas insonne con macigni dietro cui nascondere i ricordi (bellissima questa parte, davvero evocativa), dice di averne in casa di belli, mette una tristezza.
Poi Dean si deve rimettere da qualcosa e come sempre interviene Bobby (quanto mi manca nella serie, sigh) che lo aiuta con il garage e una casa.
Anche Benny da bravo amico sta facendo la sua parte, compreso il nostro Sam con la telefonata spassosa e insulti annessi!

13/09/17, ore 09:20

Ciao, la definizione “Dean dalla labbra imbronciate” mi fa impazzire!
Castiel tutto a modo suo che parte e dice a Dean che debbono parlare e così lui fraintende pensando di doversi picchiare con lui mi è piaciuta un sacco, la sua perplessità nello scoprire che invece Cas voleva solo una conversazione, li ho già trovati adorabili.
Poi il passaggio in auto, con tanto di principessa e sguardo della morte, trovo che scrivi davvero bene perché inserisci sempre tanti dettagli qui e lì al momento giusto, da spessore alla storia , rendi facile seguire le emozioni dei due ragazzi.
Poi mi è piaciuta la scena in cui Cas guardando negli occhi di Dean cerca di capire anche se stesso, ma che per quella sera non ci sarebbe riuscito, l’ho trovata davvero bella.

07/09/17, ore 02:41

Mi piace davvero un sacco,
anche il fatto di vagare tra passato e presente,
spero aggiornerai presto perchè io son davvero davvero curiosa
alla prossima
bacio

05/02/17, ore 16:39

Ciao serClizia! I due protagonisti li ho trovati molto adorabili!! Non mi dispiace questa tua idea dei flashback. Nonostante che i due in pratica non si conoscono, sembra che stia nascendo rapporto. Un pochino mi ci rivedo in Cas. Mi posso immaginare quello che hanno provato Dean e Cas quando si sono rivisti dopo 8 anni! Chissà se grazie a Benny riescono ad riallacciare i rapporti! Comunque mi piacerebbe continuare a leggere questa tua ff. Alla prossima!!

03/01/17, ore 14:50

Non so, forse il mio commento suonerà un po' troppo sofisticato, un'analisi decisamente troppo approfondita dal punto di vista sociale e psicologico delle vicende e dei personaggi, ma credo di dovertelo lasciare lo stesso.
Quindi sì, ecco il mio commento, sei pronta?
Arriva...
AGGIORNA!
Bene, ora che il mio commento è stato fatto, passo a recensirti a dovere! XD
Come sempre un altro ottimo capitolo che comunica i due diversi mondi in cui si trovano Dean e Cas ma che hanno così tanti punti in comune, alla fine. Adoro che Cas si aperto con la sua sessualità (è una cosa molto da lui), mentre Dean è sempre a Narnia, per quanto gli sia possibile restarci davanti agli occhioni blu di Cas.
E nulla, ho adorato questo appuntamento-non-appuntamento e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia. La perfezione non esisterà, ma tu ci vai molto vicino e adoro come scrivi e come gestisci i personaggi.
Alla prossima (presto!).

03/01/17, ore 14:19

Ok, sto bene, sto benissimo.
Mamma mia quanto sono belli. Si rivedono e vanno in tilt. Perfetto.
Attorno a Cas, in questa parte, si sente un senso di desolazione e solitudine che mi fa male al cuoricino e che ricalca un po' quello che si percepisce nella serie (sei sempre brava, in questo). Dean invece è la solita patata bellissima e gay. <3
Insomma, tutto molto bello, scritto bene, IC, ti si adora.
Sono troppo contenta che tu abbia inserito Bobby e Benny, cuori miei, e che Benny sia qualcosa di "facile" per Dean, visto che credo ne abbia bisogno!
Sono stra curiosa di sapere cosa sia successo quindi vado a leggere il capitolo dopo... mannaggia a te che se non aggiorni ti vengo a prendere a casa e ti carico! >___<

03/01/17, ore 00:48

Così eccomi qui (dio, quanto mi manchi).
Clizia, io spero questa storia sia completa o venga completata presto, perché sono già in punto di morte. Li amo. Amo Cas e i suoi disagi umani e amo Dean che con Cas è sempre... Beh, così gay. Ovviamente scrivi benissimo, non c'è più bisogno che te lo dica (e intanto te lo dico). La scena in cui Dean crede che Cas voglia picchiarlo è esilarante!! Al prossimo capitolo!

03/04/16, ore 20:42

Ciao! ^-^

Oddio che amoriiiiiiii <3 *-*.. Oddio.. Dean e Sam sono veramente adorabili!!! *-*.. Cas mi fa una tenerezza <3.. e si rivedranno che teneri cuccioli **. e anche Sam,,,poverino..schizzofrenico?? O.O,, povero.. mi fa tenerezza,,,, comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo!! un abbraccio.
franny

12/01/16, ore 23:27

Ciao! :) ho iniziato questa ff quasi per caso, perchè mi incuriosiva molto il fatto che avessi incluso la canzone dei One Republic, che adoro!
Devo dire che mi sta prendendo molto! Adoro gli sbalzi temporali e che dai sia il punto di vista di Dean sia quello di Castiel.
La fine del secondo capitolo mi ha lasciato tipo "omg no! Devo sapere cosa succederà ora!". Ho anche sofferto un po' quando nel punto di vista di Dean, lui ha una visione completamente diversa di quello che pensa Castiel nel momento in cui si rivedono ed ero tipo "No cucciolo, guarda che è contento di rivederti T.T!"
Quindi cosa posso dirti per riassumere il tutto: mi piace come la stai sviluppando, mi piace che hai aggiunto Benny e Bobby perchè li amo, e spero davvero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
A presto allora :)