E le stelle stanno a guardare...
di Mo0ny_

15/11/15, ore 15:14

Ecco, fratello degradato che non legge l'oroscopo!!
Hahah, Nat é troppo simpatico, povero ciccietto a cui cadono libri in testa...
Non vedo l'ora che si faccia vedere l'amicizia tra Cassie e il figlio di Nemesi, sono curiosissimissimissima!!
Yep!
A presto
Lils

13/11/15, ore 19:56

ciaoooooooooooo!!!!!!! Perdoname! Sono in ritardo forse? Il mio internet era entrato in coma temporaneo....ma tornando a noi!! Mi piace sempre moltissimo il modo in cui descrivi Nathan, in effetti neppure io disprezzo una corsetta a cavallo, o sul pegaso ^.^ (poi quello si accorge di chi ha in groppa e ti disarciona) crudele essere spietato!!!
Em...no non ce l'avevo con te, perdona! Sono molto incuriosita dalla nuova grande profezia e non vedo l'ora di sapere di che si tratta; il personaggio di Felicity ora mi intriga di più, devo ammetterlo. E quello di James mi interessa sempre di più (Ti stai ripetendo) vuoi morire?!!
so....che carino Nathan centrato da un libro!!! E quando si pettina i capelli...perfect and sweet!! Ora basta sclerare su Nathan! Sei molto molto brava a descrivere i vari personaggi. Li vedo proprio, li immagino intenti a svolgere allenamenti, a leggere libri, a consultare oroscopi. Ma mi piacerebbe anche vedere i prestavolto....:P Credo di averti tormentata abbastanza quindi....alla prossima!
Ancora bravissima!!!!

12/11/15, ore 20:46

Ciao! Solo ora ho notato che hai aggiornato ed io come al solito sono in ritardo.
Scusa! Ma ti prometto che sarò più puntuale *si mette in posizione eroica*
Allora...Rosemary mi sta abbastanza simpatica e la coppia Nathility mi piace moltissimo.
Cassandra è in assoluto quella che più mi piace, anch'io sono ossessionata con gli oroscopi XD
Ma anche gli altri Oc non sono da meno u.u
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e sta rendendo veramente bene Scott (scusa anche se non ho recensito l'altro capitolo -.-)
Ora vado.
Un bacio

12/11/15, ore 14:40

Hai gia aggiornato!!!! Questo capitolo è ancora più bello di quello precedente e sto iniziando seriamente ad adorare Rorsemary, è troppo simile a me!!! E poi che dire di cassandra... la sua ossessione per l'oroscopo e miticaaa!!
Me pazza, ma va bè. Comunque! che dire di Felicity e Nathan... OPT OPT OPT OPT!!! Fanno concorenza alla Hinny! (Non ho detto alla Percabeth e alla Solangelo perchè loro due sono insuperabili *^*)
Vogliamo parlare del figlio di Zeus con la sua propensione per le cose distruttive?? Io odio Jason, quindi solitamente tendo a non sopportare i figlii di Zeus ma tu i stai facendo ricredere!!
Bebbè la smetto va... che devo andare a fare i miei bei compitini di greco ù.ù

Baci, Emma
P.S.: Felicity la stai descrivendo benissimo, la adoro *^*( sono ossessionata da qusta faccina *^* *^* *^* )

12/11/15, ore 13:19

Dei del cielo! Questo capitolo è stupendo!
Non vedo l'ora di sapere della profezia!
Comunque, ho trovato davvero belle le descrizioni che hai dato su ogni personaggio, finalmente conosciamo tutti un po' meglio. Adoro come stai scrivendo di James, è esattamente ciò che avevo in mente per lui. Rosemary poi è fantastica, per non parlare di Nathan e Felicity che sono assolutamente  cucciopucciosi (si lo so che non esiste ma in questo momento sto fangirlando quindi invento termini a caso). Adoro Cassandra e la sua ossessione per l'oroscopo, mi è piaciuto anche Scott con i suoi progetti perchè ho sempre adorato i figli di Efesto (tutti i riferimenti a quel figo di Leo Valdez non sono puramente casuali). Detto questo alla prossima!

12/11/15, ore 09:47

Heyyy mi hai fatto incuriosire molto con questa storia della grande profezia !!! Non vedo l ora di vedere interagire i vari personaggi :3 voglio amori , tragedie e amicizie ... Nathan e Felicity sono troppo gsvsusbjdnsisbhs
PS: voglio che la mia Rose ingozzi con la forza James con dolcetti alle MELANZANE!! Muahhahaha
Mi piace anche questa contrapposizione tra James e Rosemary,in quanto lui foglio del cielo,lei della terra, lui con poteri distruttivi invece a lei con il potere della creazione....
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 12:55 pm)

08/11/15, ore 11:31

Yahhhhhhhhhhhhh stupendo!!!!!!!!!! è così bello leggere della mia Rosemary,le hai dato vita in un modo incredibile!!!!!!!! Mi piacciono tutti personaggi che hai scelto,ognuno originale nel suo! Li sto shippando Tutti come non ci fosse un domani!!!!!!!!!! Brava! ;)

08/11/15, ore 10:25

* saltella per tutto il salotto*
yeeeee! Hai aggiornato davvero in pochissimo tempo! Felicity è perfetta😍 A dir poco!
La cosa più bella di questo capitolo è l'ossessione per le cialde del campo... Stavo morendo dal ridere in quella parte!
Il capitolo è scritto davvero molto bene e, secondo me, le descrizione sono inserite benissimo nel contesto; non si notano neanche troppo.
Durante la caccia alla bandiera ero tipo: Vai così Felì! Battilo dai(😂)
Vocina interione: Calmati Emma! Così parrerai per pazza!
Me: No! Sono tloppo felice...
V.i.: sì
Me: No!
V.i.: ti conviene smetterla cara... Sennò qui ci prendono per pazze...
Me: vabene...
Avrai già capito che sono completamente andata🙈
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, Emma

08/11/15, ore 10:05

E Cassie batte tutti!!!!
Hahah, ok, ma davvero.
Le ragazze regnano, qui.
So....
Ehi, comolimenti.
Scrivi molto bene, mi é piaciuto come hai rappresentato i personaggi. Molto.
Ota vedo, che é mezzanotte passata...
A presto spero
XOXO
La ladra di libri

08/11/15, ore 05:42

Ok, so che sono le 5 e mezza ma non potevo non lasciarti una recensione a questo capitolo stupendamente fantastico. Comincio col dire che adoro tutti i personaggi, adoro Cassandra mentre usa i suoi poteri, mi piace Nathan e il fatto che si faccia battere sempre dalla figlia di Eos (anche lei adoro proprio per questo), ma essendo lui un figlio di Nemesis mi aspetto la vendetta. Voglio assolutamente scoprire il segreto di Rosemary, davvero non vedo l'ora. Ora parliamo del mio James, ho adorato ogni singola parola di come lo hai descritto. Era proprio ciò che volevo, soprattutto la parte fra lui e Rosemary. (Il mio bambino sta crescendo 😭😍). Detto questo voglio dirti che amo il tuo stile e le tue idee (soprattutto quella della caccia alla bandiera che per questo primo capitolo è stata eccezionale), anche la sconfitta dei maschi mi è piaciuta e pensa che io e Jay abbiamo lo stesso difetto, l'orgoglio, quindi anche io odio perdere e per piacermi una sconfitta significa che deve essere stata proprio Wow!
Ora vado perché sto fangirlando un tantino troppo quindi alla prossima!

08/11/15, ore 00:27

Bello bello bello!!!!!!!!!!!!!
Hai reso Nathan alla perfezione mi piace tantissimo (tranne quando viene battuto vero?) Be ovvio!!!
Mi piace molto la descrizione dei singoli personaggi, le loro abitudini il fatto che hanno tutti qualcosa in comune (l'essere in ritardo per la colazione???!! Hanno in comune un reato Sticcio!!) Lo so lo so!!! Ma si vede già che sono diversi....TATO MIO!! HAI RESO NATHAN CHE CORRE PERFECT! Ok, no il perfect in inglese doveva essere un perfetto in italiano ma ormai il mio cell scrive solo in English. ...mi ispira moltissimo anche Cassandra e James (mai quanto Nat)!! Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo!!!! Starei tipo saltellando per la stanza urlando "Che bello che bello!!" Se non fosse che è mezzanotte e se lo faccio La Ladra mi ammazza!! Insomma....al prossimo capitolo!!
Ps: grazie ancora per come hai reso il mio personaggio (sconfitta scema a parte) no....ci stava!

01/11/15, ore 22:11

Oh mamma!!!!! Hai scelto Nathan!
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!! Avevo paura di non averlo fatto bene o che ci fossero problemi (tipo la foto ne?) Zitto!
Se hai qualche dubbio chiedi pure comunque, e anche se c'è qualcosa da cambiare dimmi senza problemi.
Non vedo l'ora di iniziare a leggere la storia, che m'interessa già una casino! ! I semidei mi incuriosiscono molto quindi tieniti sempre pronta a recensioni chilometriche e piene di scleri! !
Ora vado, ci si vede al primo capitolo!

01/11/15, ore 18:12

Sto saltando alto così dalla felicità io.
Ok...evitiamo.
Comunque "YEEEEEEEE"
Sono molto happy.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo...a presto!
La ladra di libri

31/10/15, ore 18:37

Sono talmente felice perché hai scelto il mio Jay!
grazie davvero, non pensavo che uno dei miei OC potesse essere scelto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

31/10/15, ore 15:56

Un po' mi dispiace che non hai scelto il mio personaggio...ma vabbe, tanto nessuno caga i miei OC quando partecipo alle interattive T.T
Ma non ti preoccupare! Continuero' a seguirla :)
Un bacio
-WritingAbouDreams