E le stelle stanno a guardare...
di Mo0ny_

29/12/15, ore 01:21

Scusa scusa scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma sono veramente distrutta dagli impegni.
(Vedi l'ora di adesso: 1.12 di notte, non potevo perdermi un altro tuo capitolo)
Che dire?
1) Cassie. Ma che pazza che é. Anche se non si vede tanto in questi capitoli (peggio di Jason, sempre KO per i suoi poteri) é una piccola presenza costante!
2) Che figata i poteri del Tartaro. Li voglio anche io.
3) Scott che interrompe qualsiasi momento puccicoso, degno di un premio
4) Via con le ship!
5) Cassandra, attenzione ai fidanzati che Ade te li spedisce nel Tartaro se non gli piacciono
6) W Gelinda
7) E questa mania di completare le frasi a Scott, Cass, come me la spieghi? (Awwww)
8) figa la cosa del telegiornale
9) mi é piaciuto un sacco come Cassandra abbia praticamente eliminato ogni traccia delle confessioni sulla madre fatte a Nathan, come se nulla fosse mai esistito e lei non avesse questo peso da portarsi dietro. Ma quanto é forte.
10) sono già al punto 10 wow
11)come sprecare punti
12) facciamo le persone serie
13) le cialde sono mie. Scherzo non mi piacciono tanto. Meglio la pizza
14) Cassandra legge, ascolta, sgrida e alza gli occhi al cielo tutto allo stesso tempo. É un mito. Un mostro creato per distruggere le certezze della vita
15) perché lei ha Death Note cartaceo e io no? Piango.
16) ti consiglio di descrivere anche i vestiti, é sempre divertente notare i diversi stili delle persone
17) dai, sul serio ha paura dei temporali? Hahah oddei
18) é tutto questo zucchero che emana Rosemary? Per non parlare di Felicity...
19) ti adoro
20) scusa ancora se non ho recensito lo scorso capitolo.
21) mi sento uno schifo per aver saltato una recensione
22) mi dileguo
23) ti voglio bene
24) lilis

28/12/15, ore 23:42

Comincio col dire che questa è la prima storia interattiva che abbia mai letto e mi sta piacendo molto. in questo capitolo ho apprezzato tanto la visione al mondo mortale che viene tralasciato molte volte e come al solito la colpa di tutti i danni è a carico dei nostri piccoli semidei! Alla fine della fiera la storia di Harmony è stupenda, i personaggi sono tutti caratterizzati in maniera bellissima e i combattimenti mozzafiato. L'unica cosa che penso potrebbe migliorare la storia sarebbe mettere parti descrittive e narrative più lunghe e non solo dialoghi ma è solo una mia opinione.
aspetto un nuovo capitolo e...
Praise the sunnnnn

28/12/15, ore 22:44

Hola....come ti capisco! Pure io sto morendo di noia...sono tipo "Che qualcuno aggiorni qualcosa!!!!!" Quindi....I piccoli scleri della vita!
Che bello il momento Jamary!!!C'è quei due sono tipo "ship fino alla fine dei tempi" (fino alla fine dei tempi mi torturarai?) Esattamente!!! Buahahahaha.
Tornando a noi: James è meravigliosamente meraviglioso!!! Insomma tutto di lui mi fa urlare "Voglio sapere tutto su di lui!!" (Ed urla fino a tarda notte) speravo fossi scomparso!
Comunque Rose e Jai sono troppo belli per non parlare di Feli e Nath....sono i miei preferiti! Cassie che non capisce nulla e vive tra cioccolate calde e Death Note mi ha fatto morir dal ridere per non parlare di Scott! L'amicizia tra Nath e Jai è meravigliosa, io li adoro!!
L'idea della polizia è molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

28/12/15, ore 09:29

Yahhhh che bel capitolo transitorio !!finalmente si conosce di più tra l harmony e la sua arma e finalmente vanno in missione Rosemary e James!!!! Bellissime le facce di Lucy e Matt che hai messo, rappresentano proprio le loro espressioni quando hanno saputo della missione.
Sto ancora piangendo dal ridere per tutto...hahahhaah
Che carini quando parlano contemporaneamente e spuntano la cioccolata insieme....
Scott che interrompe i felithan di continuo, Cassie che non si accorge di niente...
A presto!! :*

28/12/15, ore 01:45

Ciao! Allora...parto col dire che tu sei l'unica persona che mi fa partire tutta questa esuberanza all'una e quaranta di notte. Questo capitolo è stupendo e James e Rosemary sono qualcosa di fantastico insieme! Ho adorato ogni momento con protagonisti loro due. Mi hanno fatto morire sia quando si sono svegliati sia quando hanno sputato la cioccolata addosso alla povera Felicity. Il rapporto d'amicizia tra James e Nathan si rafforza sempre di più (grazie per aver usato il nomignolo) e sto amando alla follia anche i Felithan, hanno un rapporto talmente bello da far innamorare le persone di loro. Scott per me rimarrà sempre un grande, davvero, io amo quel ragazzo! Cassandra che è l'unica ad essere all'oscuro di tutto ciò che succede tra i Jamary e che beve la sua cioccolata in santa pace mi ha fatto morire!

26/12/15, ore 12:37

Oh my godness sto capitolo è favilloso!!!! Prima di tutto: complimenti!!! È scritto benissimo, gli avvenimenti sono narrati molti bene, coinvolgono il lettore, ti fanno sentire dentro (ho rischiato pure io il soffocamento quando Nathan ha avuto l'attacco di gelosia) nessuno ha chiesto il tuo parere!! Però è vero!!!!!!! La storia di Harmony mi piace sempre di più e poi adoro Aaron (oh no! Ti farà di quelle sclerate) infatti!!
Mi piace come hai dato spazio a Felicity che è un personaggio che amo tantissimo e poi assieme a Nathan!!!! Aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwww!! Per il nome della coppia...mamm boh? Nathility? Felithan? Ah sono negata, idem per James e Rose che sono pucciosissimi....Jamary? Romes? Sono ancora più brutti di quelli sopra >.<
Be Scott come al solito mi fa morire, adoro il rapporto d'amicizia che si sta creando tra James e Nathan!! Che cara che sei hai scritto della sua paura!!
Come al solito sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ps: adoro i prestavolto! L'avevo già detto? (Si!) Pazienza!

26/12/15, ore 11:18

Heyyy! Il capitolo è davvero stupenderrimo!
C'era azione, dei flashback su Harmony e Aaron (amo il suo nome) e intrighi sulle coppiette *^*
Voglio altri capitoli come questo! Man mano che vai avanti I capitolimi piacciono sempre di più.
Amo la coppia Nathility (Non avevo altre idee su come chiamarli ^^") Sono troppo pucciosi insieme. E hai fatto davvero benissimo a risaltare di più Felicity u.u Lei mi piace sempre di più! E ho amato la gelosia di Nathan XD
Poi per non parlare di James e Rosemary! Non ho parole per descrivere la loro figaggine! Sono troppo afgfhykfj. Comprendi le parole da fangirl?
Comunque penso che loro due si possano chiamare Jamery? Non ho idee su loro due è difficile ^^"
Poi Scott...stai facendo davvero un'ottimo lavoro! Anche qui non ho parole oltre a dire che sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Un bacioo

26/12/15, ore 10:38

Yahhhhhhh capitolo stupendissimissimo!!
Pieno di azione, flashback e input per le coppie!!!
Partendo che ho apprezzato moltissimo la comicità e l humor che stai mettendo nella storia.non ho potuto non fare salti di gioia nel leggere un po della mia Rose!!! Che con James fanno i jamerose....( OK fa schifo....lo ammetto...) mi è piaciuta molto la scena di piccola gelosia di Nathan e le zeppate di James. Cassie e Scott sono gli scossie....e Belinda è qualcosa di unico dghgdhjkkib
Felicity è stata bravissima :50 punti a lei! Voglio un altro capitolo come questo subito e la maglia con l anguria !!!! A presto :3

26/12/15, ore 09:28

Wow! Come fai a sorprendermi ad ogni capitolo? Questo è bellissimo e i personaggi sono stati fantastici! (Per non parlare della figaggine dei loro prestavolti). Nathan e Felicity sono stati meravigliosi e questa è una coppia che mi piace tantissimo, per quanto riguarda il nome della ship è un po' difficile da pensare ma direi Felithan (si lo so che fa schifo come nome ma io non sono molto brava con i nomi delle ship). Cassandra e Scott che passano dal litigare allo scherzare mettendo in mezzo la povera Rosemary mi fanno sempre morire dalle risate! Per quando riguarda James l'ho trovato stupendo in questo capitolo, sia per la fantastica amicizia che sta nascendo con Nathan sia per lo splendido rapporto con Rosemary fatto di sguardi e piccole parole. Harmony ed Aaron mi sono sembrati talmente carini insieme che mi è partita la ship! Ti ripeterò all'infinito che io ti adoro!

23/12/15, ore 16:46

Ma io ti sposo.
Cooooomunque. Forza Cassie, viva le parole!! Scottie e il serpente...awwww ahahaha facci una storia su quello, rido ancora adesso!!
Comunque, mi piace un sacco questo capitolo, ma non ho molto tempo *si vergogna*
Buon natale tesoro, inizia bene l'anno.
Lilis

23/12/15, ore 16:02

(Ok Sticcio è in crisi d'astinenza di efp quindi è un tantino sclerata) no, la realtà è che mi si è rotto il letto di mia sorella su una mano quindi ho le dita gonfie e mezze disintegrate (letto terminetor) esatto!!
Il capitolo è bellissimo!! (Ma il tuo Nathan non ha fatto nulla)
Ha fatto sostegno morale e psicologico!!!!!! La dea Sfortuna...c'è è bellissima mi ha ispirata per un disegno. ...che farò quando riuscirò a muovere le dita! (Praticamente farai un auto ritratto) ok....forse sono un tantino sfortunata.. (un tantino?? Ahahahahaha) zitto mostro!
E James e Rose sono....aaaaaawwwww voglio assolutamente sapere di più su di loro, sopratutto su James. E voglio sapere anche qualcosina su Feli!!
Tu scrivi benissimo non ti devi preoccupare per la lunghezza mi piacciono lo stesso e sono impaziente di leggere il prossimo!!! Ed il 25 sarò lì pronta con la efp su Nico ad aspettare che tu aggiorni!!!!!!!
Ok più di così non riesco proprio a scrivere...al prossimo.
Ps:anatroccolo per sempre

23/12/15, ore 11:54

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Non ci ho capito un granchè del ragionamento di Cassandra ma lei è stata fantastica! Mi è piaciuto davvero moltissimo.
Rosemary e James sono davvero carinissimi insieme *-* Li shippo troppo.
Scott e la sua fissa per gli anatroccoli XD Chissà se riuscirà mai ad andare d'accordo con Nathan. Ne vedremo delle belle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un Bacio

23/12/15, ore 09:43

Heyyyyyy bellissimo!!! Pieno di azione e tattica e strategia! Cassandre che risolve l indovinello è stata grandiosa , la prima volta che l ho letto non avevo capito nulla, brava!
Mi piace come stanno relazionando tutti , soprattutto la mia Rose :3

22/12/15, ore 23:09

Ciao! Questo capitol è bellissimo e mi è piaciuto davvero tanto. La parte di Sfortuna, Casandra e Nathan è stata bella e Scott mi fa sempre morire dalle risate! La scena tra Rosemary e James è stata fantastica ed io non riesco a smettere di shipparli! Sono stupendi tutti e sei e mi sono davvero affezionata tanto a tutti. Detto questo vado, alla prossima!

20/12/15, ore 14:39

Nathan le hai tutte contro!!! Ho creato un avanzo di galera!!! (Da un'autrice così poteva uscire solo quello) zitto tu! Non infierire che ho già l'adrenalina a mille per il finale incompleto...che adoro!! La suspence, l'ansia alle stelle, la tremarella mi fanno dare il meglio di me (masochista).
Passiamo agli adorabili personaggi: io amo James, sto comprendo troppo poco e io... (sta sclerando come una pazza...sclerata per l'appunto) JAMES! Ok ok sono calma, sono tranquilla e rilassata! Cassie che si apre mi ha sorpresa, Jon pensavo potesse farlo così...puf! E Nathan....Tato mio sei bellissimo mi piaci da impazzire! E come hai reso il suo nome in Giapponese...sono scoppiata a ridere!!!! Ne sai una in più del diavolo (considerando che sei tu la reincarnazione del diavolo...) esatto!!!! Mi piacciono i nomi dei hai dato alle zie, colpa mia che non li avevo scritti.. picchiami pure! Sei stava bravissima!! Ma ora voglio sapere pure la storia di tutti gli altri eh!! Cassie vedi di tenere nascosto il segreto del mio Nath!!
Ancora bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo