E le stelle stanno a guardare...
di Mo0ny_

06/12/15, ore 12:21

Non ti preoccupare!! Il ritardo è giustificato! Grazie per l'aggiunta, devo dire che sta meglio così, sennò Cassie non poteva prenderlo per bene in giro. Il capitolo mi è piaciuto troppo, andiamo: Scott è un fottutissimo genio!! (Cit il suo amico quando azzecca un congiuntivo) Em. ..ops? Ok, James e Nathan mi piacciono davvero ma davvero molto molto molto (ora parte con la sclero) io sclero quanto mi pare e piace!!!
Le ragazze devono assolutamente fare pace! È un obbligo!
Mi sa che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle, già il primo mostro è interessante! (E poi è una donna vero?) Ovvio, potere alle donne!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel frattempo credo che leggerò la tua nuova efp dove ho già letto un nome interessante!

06/12/15, ore 11:49

Ciao! Questo capitolo è davvero bellissimo!
Ho trovato solo un paio d'errori causati sicuramente dalle distrazione, ma cavolate!
Cassandra mi piace davvero molto come personaggio, ma mi piace anche moltissimo Felicity (Non solo per il nome che mi ricorda un personaggio di Arrow).
E poi il mio Scott!!*^*
Ha intuito che quella cassiera fosse un mostro prima di tutti! *^*
Bravo mio piccolino, continua così...*si asciuga le lacrime dalla commozione*
Comunque il potere di Nathan mi piace davvero moltissimo e credo che lui e James credo dieventeranno amici u.u
Aspetto con ansia il prossimo cap.
Un Bacio

05/12/15, ore 23:24

Ma...podio mio, Cassie é...é perfetta.
Nel senso, si vede che le persone non le vanno a genio, ma riesce a essere se stessa, e con Nathan é tipo..awwwww
E Scott mi piace sempre di più, anche se vede la mia Cassie come se fosse una squilibrata.
Come se lui non lo fosse.
Ah...
Anche io divo sempre Anyway.
Non é normale.
Anyway...
Oddeimiei.
A presto.

05/12/15, ore 22:37

Holaaaaaaa bravissima con questo capitolo!
Mi pisce l idea di un po di vita quotidiana che viene travolta da un mostro! I 3 che vanno a fare la spesa :3 secondo me James e Nathan divideranno migliori amici :) brava anche con Rose hai capito l idea che avevo in mente .
Alla prossima ;)

05/12/15, ore 22:19

Ciao! Allora...devo fare presto perché ho la batteria al 9%. Un altro capitolo stupendo! Finalmente c'è il primo mostro e i personaggi mi sono piaciuti tutti tantissimo. James che si preoccupa per tutti anche se non lo vuole ammettere è fantastico, adoro le stranezze di Cassandra e non ti dico quanto amo Rosemary. Scott mi sta piacendo sempre di più! La passione per le cialde di Nathan non morira mai, Felicity è fantastica! Per finire voglio dirti che mi piace come scrivi e che stai rendendo fantastici tutti i personaggi!
alla prossima!

29/11/15, ore 15:19

Le posate incrociate no eh, anche io non le sopporto.
Per nulla.
Mi fanno venire i brividi.
Cassie: vero
Perché ora i personaggi che invento si immischiando anche nelle mie recensioni??
C: perché mio fratello non si tocca
Su questo hai ragione

Cooomunque, Nathan é così puccicoso!!
E Scott (Teen Wolf ovunque)...mi ruba tutte le battute!!
Ok, mi immagino Cassandra che fa "Scottie, cagnolino bello, é pronta la pappa!!"
Non riesco immaginare cosa possono fare quei due insieme..

C: risata malvagia

Dopo questi scleriti mi defilo.
Addio.

29/11/15, ore 13:45

Oh mamma quanto ho riso!!! Papà guardava un film e io gli ho coperto la battuta finale è lui ha tentato un figicidio! (Forza papá!) Tu devi stare dalla mia parte! Dicevamo: quei sei mi fanno sganare dalle risate (ricordati il linguaggio da scaricatore di porto) si si ovvio!! Cassandra e Feli che litigano mi hanno fatto morir dal ridere...non saprei chi tifare! Tifo i boys che sono i miei preferiti!!!! Andiamo Scott con il berretto da notte mi ha fatto morire e Nathan che non ci vede un piffero è identico a come me lo ero sempre immaginato. Poi James che mentre dorme fa piovere ah li alzo le mani! È una genialata!
Le riflessioni di James quando arriva davanti agli dei e Nathan che li sente...è una scena meravigliosa! Poi penso che mangiare tutti assieme al McDonald sia fantastico. Rosemary che non mi stava completamente simpatica ora invece ha guadagnato tutta la mia stima. E la battuta finale di Nathan terrorizzato...quello è stato il colpo finale! E Cassie che se la prende con Scott perché ha lasciato le posate incrociate, Feli che aiuta Nat...insomma il capitolo è fantastico e tu sei stata bravissima. Ora, dopo il sogno, sono curiosissima di scoprire il seguito. (Pure io, così la finisce di sclerare)

29/11/15, ore 10:25

Heyyy mi hai fatto morire con la prima parte ! Chi dorme con il cappellino chi fa una leggera pioggerellina chi non vede....hahahhaha
Per non parlare del provare a conoscersi... Mi piace. Mi piace anche come sta venendo Rosemary, gli altri sono tutti unici :3

29/11/15, ore 09:52

Heylà! Come va'? Spero bene.
Allora inizio col dirti che: AMO questo capitolo!
Il mio Scott sta entrando di più in scena e la parte dove trascina Nathan l'ho adorata *^* Lo stai rendendo benissimo, complimenti!
Poi felicity che non si vuole perdere l'alba XD
Io non ce l'avrei mai fatta a svegliarmi così presto. Chissà come riesco ad abbandonare il mio letto per la scuola!
Poi il litigio tra le ragazze è stata in assoluto la mia parte preferita *^*
Rissa! Rissa! Rissa!
Cassandra, come personaggio mi piace molto e per certi versi somiglia un po' a Scott.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio

29/11/15, ore 09:48

questo capitolo è.... WOW!!!!
mi è piaciuto davvero moltissimo, sopratutto il sogno di Rosemary ( adoro quella ragazza ^.^ )
Cassaandraa perchè hai litigato con Fel? Io come faccio ora ad adorarvi tutte e due?
Scusa Felì, ma se devo scegliere qualcuno scelgo Cassandra!
Comunque Felicity è fantastica, la stai lasmando benissimoooo
I ragazzi ormai hanno paura delle ragazze ù.ù
E l'alba e sacra, brava Felicity
Sono davvero curiosa di sapere quai saranno le prove e sopratutto quali mostri incontreranno!
Baci,
Ca§§andra
Clari§§a

29/11/15, ore 06:30

Wow! Questo capitolo è fantastico! Scusa se ti scrivo così presto, ma qui sta piovendo forte ed io non potevo perdermi questo fantastico temporale! Comunque....parlando dei personaggi: Felicity che non vuole perdersi l'alba mi ha fatto sbellicare dalle risate, del resto come Cassandra e la sua superstiziosità o quando Rosemary ha urlato. Quelle tre sono fantastiche! Ma parlando dei ragazzi: Finalmente Scott si sta aprendo di più! Non vedevo l'ora di conoscerlo! Nathan che viene trascinato perché non ci vede è il top! Ho adorato James in ogni secondo in cui ho letto questo capitolo! Questo è stato il mio primo OC quindi ci sono particolarmente affezionata. Detto questo io vado! Alla prossima!

27/11/15, ore 19:00

Scusa scusa scusa se non ho recensito il capitolo prima ma sono piena zeppa di compiti...e non ho neanche Sticcio che mi consiglia a scuola, visto che é KO.
Che dire?
Cassandra é perfettamente, estremamente asociale, quanto me.
Perfect!
E chissà ora che dovrà convivere a stretto contatto con tutti gli altri...
Scott mi piace sempre di più, e anche la piccola citazione dei Di Angelo mi piace da impazzire!!!
A presto

26/11/15, ore 18:22

Aiutoooo! Non trovo più un polmone! vabeh, poi lo cerco va....
Coomnque! Semidei di poca fede?! Caro Scott, non è he hai un Valdez tra i tuoi antenati ?
Perchè il mio Nathan e il mio Scott ( si, perchè ormai sono tutti miei muahaha)sono rivali? nu! *lacrimuccia*
A questo punto mi dispiace Scott, ma devo sostenere il figlio di nemesi, è pur sempre il futuro ragazzo della mia Felì!
A proposito di lei.... Abigale è fantastica! ed io che l'avevo messa giusto per dargli un passato non ignoto! hahaaha
E poi Rosemary è troppo dolciosisadolciosa! lei nu deve stare con quel James( perché è simpatico, ma pur sempre nei limiti di un figlio di zeus!)
E poi questo capitolo è strasupendo ed è più lungo de solito, cosa che di rende felicefelicefelice!

Non vedo l'ra che inizino ad interaggire tra loro!
Baci,
Clari§§a

(Recensione modificata il 26/11/2015 - 06:28 pm)

26/11/15, ore 11:30

Ma Scott è un fottutissimo genio!!!!!!
Andiamo "Semidei di poca fede"? Sto ancora rotolando! Non era mai comparso troppo....ma ora ha fatto il BOOM (che hai fatto esplodere adesso?) Nulla facevo il suono (Se se è io ti credo pure) antipatico.
Nat e Scott rivali?? Uuuuummmm idea intrigante, le femmine sembrano tutte amiche per ora (rissa rissa) sta zitto!
Morgan è una cosa ensjfhakxjqkxjaow, cioè è troppo bello!!!! Cassie fortunata!
James è un mega schianto!! Peccato che sia impegnato con Rose, no sul serio James mi sta più simpatico ogni minuto che passa e....DIO NATHAN!!! L'hai reso benissimo!!!!!!! Ah, Feli, menti sapendo di mentire!!! Sono molto molto curiosa di leggere il continuo di questa storia che io adoro!!!!
Se vedemo! !! (La tua tastiera ora scrive pure in dialetto) giuro non era mia intenzione!!!

25/11/15, ore 13:18

Heylà! Scusa se mi faccio viva ogni tanto, ma con la scuola e il pugilato torno a casa stanchissima.
Coomunque, il capitolo è più lungo e ciò mi rende davvero felicia(?)
Il mio scott è identico a come l'ho avevo immaginato. *^*
James e Rosemary sono troppo....Wow!
Adoro i poteri di Nathan, li adoro *^*
E poi la cotta di Feli *^* Anch'essa è Wow!
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo e per il momento questo è il mio preferito.
Un Bacio