E le stelle stanno a guardare...
di Mo0ny_

24/11/15, ore 23:05

Capitolo stupendo !!! Fino adesso è il mio preferito! Mi piace qiest impostazione e minstanno piacendo tantissimo tutti in personaggi!
Cassie e Morgan hanno un rapporto stupendo XD
Il camper poi grande all interno mi da tanto l impressione di cabina del dottore, grande Scott !!
Fel che ha IMA cotta per Nathan ...sono l amore .
Mi Piave tantissimo come è venuto l approccio tra Rose e Jamie ! Spero in altre scene così ...
Si alla mia Rose piacciono i cavalli e pegasi :3 cucciolo macchia ma devo ammettere che neanche fulmine scherza!
A presto , buona notte!

24/11/15, ore 21:58

Wow! Devo dire che è stata una piacevole sorpresa vedere che hai aggiornato presto! Questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto davvero tanto. I poteri di Nathan sono fantastici, adoro il rapporto di Cassandra con il suo fratellino e di Felicity con la sua amica, poi ci sono James e Rosemary....non so che dire su questi due perché sono troppo ahdtvsodgdisn, LI AMO! E tu hai capito a pieno James.

23/11/15, ore 10:12

Ciaooooo (un'altra "o" non la potevi mettere vero?) È basta!!! Perdonalo, oggi è di cattivo umore.
Ma quanto è bello il capitolo!
Non preoccuparti per la lunghezza, l'importante è il contenuto che è tanto, tanto, tanto bello e ricco. Come sempre adoro il modo in cui rendi i personaggi!! Il mio Nathan! L'unico ebete che riesce a correre anche quando sogna la riunione di famiglia più devastante della storia dell'uomo, che, a proposito, ti è riuscita benissimo! James mi piace sempre fu piùùùù!!! E, non so se sono io o la mia mente basata, mi pare ci sia un filiiiiino di...come dire? Rivalità? O anche solo uni strano rapporto tra James e Nathan? Suppongo di sì!
Ti aspetto al prossimo capitolo!

22/11/15, ore 21:02

Ehi! Non preoccuparti se il capitolo è corto, perché è bellissimo e finalmente sappiamo qualcosa di più su Harmony! Non vedo l'ora di scoprire il segreto di Cassandra! Stai rendendo James benissimo e aspetto con ansia i momenti fra lui e Rosemary, infine adoro Nathan e la sua passione per la corsa e mi piace anche Scott. Ci vediamo al prossimo capitolo!

22/11/15, ore 20:54

Heyyy ,infatti mi è dispiaciuto che sia corto, mi piace troppo questa storia e vorrei saperne di più su Harmony .
Sono curiosa del passato di Cassie e Jamie ...soprattutto mi piace come sta venendo fuori la mia Rose ...
A presto :3

22/11/15, ore 20:49

Eeeeee... ce l'ho fatta!!! In realtà dovevo partre ma poi non sono più partita come hai potuto notare e ho iniziato un po' di cose....
La mia Felì isterica è davvero troopo divertente! E poi quale segreto nasconde Cassandra? Sono davvero troppo cuurioosaa!
E poi James è davvero troppo cicipucioloso ( wow! nuova parola!)! Mentre lui che sussurra "orgoglio" ci sono io che penso" Beh... se non fosi già occupato con Rosemary ti bacerei! "
Okay.... la smetto! E che sto leggendo cercndo Alaska e la pazzia acuta di Alaska mi contagia XD
Al prossimo capitolo, Baci
Clari§§a ( o Emma, vedi tu +.+)

20/11/15, ore 17:42

OH MIEI DEI! Sei una scheggia ad aggiornare! Ma quanto sono carini Rosemary e James *^... awww
Il prossimo capitolo sarà grandioso... la partenza, wow! Sono emozionatissima!!!
Non so se potrò recensire il prossimo capitolo perchè fino a martedì non avrò un attimo di repiro... ti  olevo avvisare per dirti che non ti abbandono... Non potrei abbandonarti mai! Questa storia è troppo belle *^*
Ora è meglio che vada a farmi una doccia  che sono appena tornata da scuola dopo 2 ore di sport T-T
Un bacio,
Emma
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 05:43 pm)

20/11/15, ore 16:06

Sono un'emerita idiota! !! (SIGNORI E SIGNORI LO HA AMMESSO) tappato quel forno!!!
Non avevo visto il capitolo!!!! Comunque mi piace molto anche questo!! Bellissima l'idea della nuova generazione...sa molto di...come dire?! Cambiamento, suppongo. Amo amo amo amo Nathan e...andiamo! James che si fa spaventare da Cassandra? Sublime! "I 6 ragazzi non erano amici. Veramente un buon inizio.." ho riso per sempre (sta rotolando ancora dal ridere). Sono curiosissima di vedere cosa capiterà durante il viaggio...con 6 caratterino così! ! Inoltre Nathan che da degli svitati ai propri fratelli....I love you so much!!! Da dove le tiri fuori??!!!
Come sempre adoro il tuo modo di scrivere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, forse l'ho già detto (baaaaka) zitto!

20/11/15, ore 14:57

ODDIO!!!! Mi piace da matti!!!!!
Aspetta Matthew Daddario? ??? Quel figo della madonna!!!!??? E Tyler Posey (ora parte con lo sclero sui lupi mannari).
Mi piace tantissimissimo!!! Apparte che Elsa assomiglia un casino al mio nome!!! Ma come lo hai descritto bene il mio Nath!!! Che è tanto puccio!! Ok ok...adoro tutti i personaggi della profezia, James mi intriga tantissimo con quel suo atteggiamento (e poi ha il prestavolto figo vero?) MATTHEW!!!!!!!!
Tornando a noi, scrivi davvero bene, adoro come descrivi le varie scene dando spazio a tutti i personaggi!!!! È ora sono curiosa di vederli all'opera (risse risse risse risse!!!) Sta zitto tu!!
Perdonalo, comunque adoro anche la tua puntualità. ..davvero sei meglio di un orologio svizzero!!! Non come qualcuno.... (perché fischietti ora?)
Vabbe, ci si vede alla prossima!!!!

19/11/15, ore 23:14

Allora...prima cosa...tu ora sei obbligata a spiegarmi da dove tiri fuori quote idee così geniali!!
No davvero, questo capitolo è bellissimo, la storia si fa sempre più interessante, piano piano conosciamo sempre meglio i personaggi. Il mio James finalmente sorride 😍😍
Detto questo anche io sto morendo di sonno quindi notte!

19/11/15, ore 22:36

Ciaoooo ti stavo aspettando!! Davvero incredibile la storia della nuova generazione e dell arma! Mi Piace come sta volgendo la storia, spero di leggerne delle belle durante il viaggio !!
Notte :3

18/11/15, ore 15:23

Stravagante.
Ci sai fare con le parole, credo che sia l'aggettivo perfetto per Cassie...
Oddio, che dolce il fratellino!!
Lo voglio anche io...hahah
La profezia é carina, esprime bene ogni componente del gruppo...voglio proprio vedere come interagiranno tra loro...e anche l'amicizia tra Cassie e Nathan.
Sul serio, non sto più nella pelle...
E poi scrivi molto bene, é rilassante leggere i tuoi capitoli.
A presto
La ladra di libri

16/11/15, ore 14:52

La profezia è a dir poco stupenda! e poi chi sa chi sarà la nuova generazione.... Sono strasuper (?) curiosa!!!
Inoltre mi è piaciuto molto il verso su Felicity... la più saggia... uuuuuu....
Babbengono! la smetto di scellerare và!
ti voglio solo dire che aspetto questi capitoli con più ansia della puntata del giovedì di Teen Wolf *^*
Sper che aggiornerai presto (non troppo, mi devo procurare dell'altro cioccolato da mangiare leggendo i capitoli, che oggi l'ho init :P )
Baci, Emma

15/11/15, ore 22:32

MIEI DEI! Ma quanto ti posso adorare? Sto amando tutti i personaggi, davvero! Adoro come stai rendendo il mio James! Okay sto leggermente sclerando....*respira profondamente cercando di calmarsi* no non ci riesco *saltella dappertutto* io ti adoro! Detto questo scommetto che stasera non riuscirò a dormire perché questo capitolo è Wow! Non riesco a pensare ad altro! Tu sei Wow! Prima che il mio cuore scoppi di gioia ti saluto.

15/11/15, ore 22:19

Accipicchia ti aspettavo come quando aspetto l inizio di ogni stagione delle serie TV .... E con questo ho detto tutto .... ;) mi piace l idea che aggiornò due volte a settimana cosi non fai dimenticare le cose e mantieni tutti attivi. Arrivando alla storia è stupendo questo capitolo, finalmente si è entrati nel vivo ... La profezia mi è piaciuta e l interventi di cassandra sono mitici . non vedo l ora che i 6 interagiscono tra di loro :3 perche Chitone conosce cosi bene la mia Rosemary ???? *modalità curiosa* i prestavolto bhe sono mitici :3 che ne dici di mettere anche delle loro foto prima o alla fine di ogni capitolo? Cosi da poterli immaginare meglio :)
A presto e brava <3