E le stelle stanno a guardare...
di Mo0ny_

19/12/15, ore 23:29

TU! IO TI AMMAZZO!
Stavo leggendo la fine, con la suspance a mille...la curiosità di sapere cosa accade e poi cosa mi ritrovo?! L'angolo autrice!
Ti posso assicurare che mi sta salendo l'istinto omicida!
*prende un respiro profondo*
*fa un corso di meditazione*
*ripete in continuazione che "la violenza sulle autrici senza scupoli che lasciano i lettori col fiato sospeso è male...è da cattive persone"*
*si calma*
Ok...ricomiciamo...
Ciao! Come va'?
Il capitolo è davvero bello e mi è dispiaciuto molto per Cassandra. ma le do ragione sul fatto che quel "mi dispiace" detto da altre persone non serva a nulla, in particolar modo se non la conoscevano.
Poi ha scoperto il potere di Nathan e ammetto che sono scoppiata a ridere per il significato del nome giapponese XD
Felicity e Rosemary che non capiscono l'importanza degli anatroccoli...mi hanno deluso.
No, scherzo. In realtà le adoro. Anche se Felicity me la immagino sempre bionda. Sarà perchè il suo nome mi ricorda un personaggio della serie Arrow...ma dettagli.
Chissà se James e Scott diventeranno amici *sguardo pensieroso*
Ma sono molto più curiosa di sapere come reagirà Scott alla vista dei serpenti.
Ora vado e scusami se non ho recensito il capitolo precedente.
Cof-*Tanto ti ammazzo comunque* cof-
un bacio

19/12/15, ore 22:02

Prendimi per pazza, ma mentre stavo leggendo l'inizio del capitolo, stavo accendendo una candela n camera mia (si, sono fissata con le candele) e mi son messa a biascicare cose strane tipo lingua dei morti. Mia mamma mi guardava in modo strano. Oh, babbani ovunque.
Comunque...opere anatroccolo 1 dice a anatroccolo 3 che il capitolo è bellissimo! E anche che Cassie è perfettamente perfetta, e Nathan prima di cominciare a parlare con lei dovrebbe leggere e chiamare Gel onda la sua spada. Gelindaaaaaaa mi piace troppo, si nota!?
Hihihihi, non aspettavo altro che questo capitolo per tutta la settimana!!
A presto
Lilis

19/12/15, ore 21:37

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto e i personaggi sono fantastici. Mi piace l'amicizia tra Nathan e Cassandra per non parlare di Rosemary e Felicity. Scott mi fa morire dalle risate e lo adoro sempre di più! Il nostro James (si ormai è anche tuo perché lo stai rendendo benissimo!) anche se non appare molto è fantastico! Ora vado quindi alla prossima!

19/12/15, ore 21:12

Holaaaaaa si entra nella storia!!! Bella la parte in cui cassandra e nathan iniziano a conoscersi, sono curiosa di sapere cosa è successo agli altri.
Soprattutto cosa c è nella grotta??

14/12/15, ore 15:20

Scusami tanto tanto tanto se non ho recensito il capitolo scorso! E che me ne sono accorta ora!
Passiamo a questo capitolo... La mia Fel sta diventando peggio del prezzemolo hahaha! Il mio prezzemolino puccioso sempre arrabbiato! Ma è più calna allabbiata, sci sci.
Ho riletto le mie prime recensioni... Ti prego dimenticatele. Ci sono così tanti punti esclamativi di seguito che mi faccio piangere da sola. Sembravo una bimba babbana ( per non dire altro)
Quando le ho rilette sono rimasta tipo: Vi prego ditemi che qualcuno si era inpossesato di me e che non scrivevo io quelle schfezzeee.
But ora ci dimentihiamo tutto!
Apparte quello la storia si fa sempre più interessante... chissà che cos'è la sfortuna... o chi è! ( Ho vinto il biscottino?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci e tanti abbracci,
Clari§§a <3

P.S.= Non centra nulla con la storia, ma ti volevo avvisare che la Fel della mia storia e quella di questa hanno molte diversità. Dopo cancello questa parte.

14/12/15, ore 13:36

Allora eccomi qui!! Are you happy? (No) non ho chiesto a te!
Aspettavo con ansia il capitolo è sono in ritardo con la recensione...I'm sorry (non ti perdoniamo) basta tu! Perdonalo, si è svegliato male.
Tralasciando lo sclero io adoro come scrivi me gusta tantissimo!! So benissimo cosa vuol dire quando ti rovinano il disegno che hai sclerato per fare quindi capisco benissimo il nervosismo di Nath!! Il mio Nath paragonato ad un secchione!!! A parte che anche a me sembrava quello buonino, cucciolo mio!! Feli è pazzesca, andiamo sono morta quando li ho visti assieme. Si Cassie mi piace sempre di più, è diversa rispetto agli altri figli di Ade e Scott... cosa vuol dire che ti intimorisce il mio Nath? Tacchi rissa? (Oh per carità, ti prego no!!) Cattivo! Per il resto mi sta simpatico!! James come sempre é una lastra di ghiaccio sexy e affascinante...oh godness che ho scritto???!!! Be mi è piaciuto moltissimo il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo che attendo con ansia!!
Alla prossima
Ps: Gelinda per sempre!

13/12/15, ore 20:26

Cassie,Cassie,Cassie...
Sempre più realistica ogni giorno che passa... E questa connessione con Scott mi piace ogni giorno di più, davvero, nonostante la differenza di età sono legati e...owww Scott che puccioloso che é.
Davvero... E quando hai descritto l'arrivo di Cassie...a www
É bello che sia sempre sorridente nonostante quello che ha passato.
Mi piace.
A presto!!
Ciau
Lili

13/12/15, ore 19:52

Ma questo capitolo è stupendo! Lo stavo attendendo con ansia e non sapevo cosa aspettarmi ma tu sei riuscita a superare qualsiasi idea io mi sia fatta! Scommetto che la sfortuna in persona sta perseguitando i nostri semidei. I personaggi sono fantastici, Scott e Cassandra sono molto più che stupendi! Nathan e la sua passione per il disegno è bellissimo! Le ragazze poi insieme sono stratosferiche, il mio James... Anche se non è stato ancora conosciuto davvero è perfetto!
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 04:27 pm)

13/12/15, ore 19:09

Heyyyy sai mi sta piacendo molto come stai impostando, vai da un personaggio ad un altro a seconda di come ti servono e cosi secondo me è meglio cosi permetti ai lettori di conoscerli meglio. Credo di aver capito l oroscopo, secondo me è proprio sfortuna a perseguitare e dare un colpo alla mia Rose. Comunque quel momento tra Scott e cassandra mi è piaciuto molto, lo stesso tra felicity e Nathan. Ora pero voglio un momento anche tra Rose e James !!!
Hahahah
Alla prossima :3

09/12/15, ore 18:12

Sono in mega super ritardo ma sto capitolo è bellissimo!! Ho riso dall'inizio alla fine ininterrottamente! Povero il mio Nath me lo maltrattato tutti (è lo sfigato) come osi!!!?? Cassie li renderà tutti matti. Punto!! La adoro (matta una matta l'altra) appunto!! Feli e Rose come avete osato abbandonare Nathan (grandissime!! Massima stima) taci!!! James è un grande! Andiamo, poi un maschio che cucina è...❤ (la via per il suo cuore passa per lo stomaco. E sono l'unico ad aver tremato quando Nathan ha chiuso la porta a chiave e si è fatto la chiacchierata con James) SÌ SEI L'UNICO!! E non hai più il diritto di parlare perché quel pezzo è stato meraviglioso, unico, sensazionale e tu sei un'autrice strepitosa e mi inchino a te! Ok sclero fatto! (E anche troppo) con te non parlerò più!
Quanto a noi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima

09/12/15, ore 17:11

Rido male.
Cioé...nuoio.
Perché Cassie è proprio cosi.
Un piccola fangirl rompipalle,, curiosa e estremamente iperattiva.
Adoro i suoi momenti con Scott... Mi sembrano tutti e due così pazzi he non possono far altro che andare d'accordo.... E poi MARIO CART GENTE, ALLA LARGA!
Io ti adoro... E non vedo l'ora di vederla combattere.
Sono tipo in fibrillazione...
A presto
Lilis

09/12/15, ore 11:17

O Mio Dio *-*
Questo capitolo è stupendo! Non ho smesso un attimo di ridere *^*
Scott che gioca ai video game con Cassandra ** Lei poi che lo chiama Scottuccio ** E' qualcosa di fantastico!
Ti Adoro il caso è chiuso!
James e Nathan li amo sempre di più e il fatto che solo il figlio di zeus sappia cucinare è fantastico XD
Giuro che in questo capitolo ho riso tutto il tempo X'D
Ma sono davvero curiosa di sapere chi ha manomesso i freni....quindi aspetto con ansia il prossimo cap.
Un Bacio

P.s Viva Gelinda!

08/12/15, ore 19:31

Giuro che non riesco a smettere di ridere! Davvero questo capitolo mi ha fatta rotolare dalle risate! Cassandra e Scott sono fantastici! Non so chi sia il più stravagante fra i due, se lui con i videogame e "Gelinda" fa sbellicare la figlia di Ade con il suo "Scottuccio" gli tiene testa. Felicity e Rosemary che si chiedono se aiutare il povero Nathan o no sono fantastiche! Il rapporto d'amicizia tra Nathan e James è stupendo e il fatto che lui sia l'unico a saper cucinare me gusta tanto tanto! Ora vado Alla Prossima!

08/12/15, ore 18:38

Bellissimo mi sono sbelicata dalle risate!! Di tanto in tanto un capitolo cosi ci vuole. :) Nathan che scappa da cassandra e la sua fangirllaggine ....poi i momenti tra lui e James sono belli!! Cassandra che rompe pure a Scott !! Hahahah all improvviso si scopre che l unico che sa cucinare è James ....e Gelinda è stata io colmo , già ci vedo Scott che parla con il camper neanche fosse la sua fidanzata!
Hahahah a presto :3

06/12/15, ore 13:11

Se tu sei in ritardo io aggiorno ogni anno-luce! Felicity è troppo ciccipucciosa, per non parlare di Nathan!
Ora come stato di Whatsapp ( non mi ricordo come si scrive hahaha) metterò la sua frase!
L'altra storia l'avevo già guardata e mi aveva incuriosito, il prossimo capitolo lo recensirò!
Scusami se sono un po' di fretta.
Baci,
Clari§§a