The cook and the swordsman
di InfiniteSmoke

16/05/16, ore 16:49

Lo ammetto: ho trovato Sanji molto OOC perché siamo abituati a vederlo sempre sfrontato al cospetto di chiunque. Si ammoscia solo di fronte alle donne ed è probabilmente per questo che con loro proprio non riesco a shipparlo. Andando oltre, credo che le interazioni Zosan in questa ff siano state molto piacevoli anche se Zoro ha praticamente avuto carta bianca su tutto. Credo che ci siano delle buone basi per le prossime cose che scriverai. Alla prossima.

18/12/15, ore 22:48

WoW! Mi è piaciuta davvero molto. Non vedo l'ora di leggere il proseguimento e l'altra/ le altre one shoot inerenti...
Complimenti! Bella trama

18/12/15, ore 22:37

Kawaiiiiiii!!! Bello. Mi piace come hai espresso pensieri e sentimenti da entrambi i punti di vista, sia do Zoro che di Sanji. La tua storia, oggi, mi ha risollevato il morale!
Gambatte ne! (Buona fortuna)

18/12/15, ore 19:12

Procede sempre meglio! Mi piace! Complimenti! Scusa se recensisco tutti i capitoli oggi, ma me la sto proprio "divorando" ( in senso metaforico eh! ) La tua FF....
Al prossimo capitolo. Yeee!

18/12/15, ore 18:59

Proprio interessante. Mi piace veramente tanto la trama! Ti faccio solo un minuscolo appunto su due errorini di pochissimo conto, probabilmente di battitura (ne faccio anche io parecchi O.o):
Dovresti sostituire la parola rammentare (=ricordare) con rammendare (=riparare con ago e filo qualcosa di stoffa, tipo i calzini)
E ci sono due errorini negli appellativi in giapponese, ma mi sa che è colpa del correttore auto...

Complimenti, continua così... la tua storia è veramente carina ed intrigante allo stesso tempo!
Un abbraccio,
A. Stella Shandara

05/11/15, ore 21:15

Ciao! Una storia molto carina che mi ha fatto sorridere come una cretina. Sanji che balbetta, anche se ooc, è adorabile <3 Sono molto curiosa di sapere cosa sia successo la sera prima, anche per capire meglio da dove è iniziato tutto.
Sweetmartini

05/11/15, ore 15:28

Cosa succede al cuoco? No, davvero, di solito l' unica cosa che fa a parte cucinare e insultare il Marimo è accendersi sigarette, e in questa storia è la seconda volta che si ripete che non è il momento per fumare. Non è che lo fai diventare una pura e saltellante donzelletta (cosa ho appena scritto?), spero proprio di no, anche se il mio Personaggio Preferito è un certo spadaccino dai capelli diciamo che anche a Sanji ci sono discretamente affezionata ( insomma, se non ci fosse lui con chi accoppierei Zoro?).
Per essere la tua prima ZoSan ti assicuro che ti è uscita benissimo, mi meraviglio che non ci siano tante recensioni, ma secondo me è bellissima (come se io contassi qualcosa, eh), i personaggi non sono OOC, il cuoco a volte lo vedo un poco balbettante (?) ma credo che sia normale, insomma, per quanto è normale che il cuoco non fumi ( lo so, sono fissata).
Sperando di non essere stata noiosa, spero di leggere presto altre tue storie (oltre a finire questa, si intende)
ci si legge
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 03:28 pm)

03/11/15, ore 19:40

Ciao! Che dire... sei stata rapidissima, un sacco di capitoli in due giorni! Io sono arrivata proprio alla fine, ma... questa storia è bellissima!
Mi è piaciuto l'imbarazzo di Sanji, anche la improvvisa loquacità di Zoro e beh... gran bella storia, complimenti!
Spero di leggere altre tue zosan in futuro!
Alla prossima
KJ

02/11/15, ore 18:02

Ciao amore mio
No ok
Sai che a me non pias molto lo yaoi ma sono troppo chu sti due e e e perché devi farmi questo, perché devi farmeli shippare, essere crudele che non sei altro
Adesso voglio l'altra storia egeheh
Come ti avrò detto tipo un milione di volte è bella, e boh, tivibbì cià
(Ilda e le bellissime recensioni pt1)

02/11/15, ore 15:54

Salve InfiniteSmoke ^^
In primis mi sembra stranissimo che una storia del genere non abbia neanche una recensione :/ Per tanto ho questo onore di recensirla per prima *^* Forse tu potresti dire "e a me che me frega" Ed in effetti è cosi , però ^^'' Lasciamo perdere.... parliamo di questa storia che è molto ma molto meglio ^^''.

STUPENDA! Il primo aggettivo che ho detto leggendo il primo capitolo; vedere un Sanji che balbetta di fronte a Zoro l'ho trovato qualcosa di tenerissimo, e diciamo la verità Zoro si diverte a vederlo in questo stato xD Ed infatti, in questo capitolo, è ritornato ad incitare il nostro caro cuoco che purtroppo, non riuscendo a mantenersi, ha balbettato... mi viene compassione a vederlo in questo stato, poveretto!
La trama mi incuriosisce, vorrei tanto sapere cos'è successo al nostro povero Sanji, chissà cosa lo ha reso cosi incapace di parlare, o meglio litigare, con lo spadaccino. Sicuramente qualcosa che ha capito in questi due anni di duro allenamento, ma è tutto da vedere ^^
Per i personaggi, direi che solo Sanji fino adesso mi sembra molto OOC, ma appunto perchè hai deciso di fare una storia in cui lui è un po' impacciato (Sanji che si sporcherebbe la faccia cucinando? Non è assolutamente da lui, maniaco della pulizia e della precisione: tuttavia è la scena che trovo più dolce *^* continua cosi che vai benissimo) Essendo anche la tua prima ZoSan ti garantisco che sta uscendo molto bene ^^ e non vedo l'ora di leggere anche il seguito.
Detto questo, penso di averti annoiato letteralmente con la mia recensione, ma non sono riuscita a mantenermi a leggerla solamente ^^''

-Saluti by Mariaace