water, air & fire
di Onyxandopal

24/03/16, ore 18:51

ciao!
ti chiedo scusa in ginocchio, non ti ho recensito per un tempo a dir poco vergognoso. mi spiace davvero un sacco!
la storia si fa sempre più appassionante! sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in seguito! il rapporto tra Kres e Mike si fa sempre più tenero aww, quanto li shippo quei due *-* anche il rapporto tra Luke e la sorellina è bellissimo, è dolce vedere come si preoccupano l'uno per l'altra... e Veronika è un personaggo molto particolare, devo dire che mi piace un sacco, semra schiava anche lei di Lilith ma riesce a mantener una forza e una ribelione incredibil nascoste dentro lei... sento che sarà determinante per la storia, non so perchè #supposizionicasuali
insomma, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! spero che Lilith la paghrà per tuttoquel che ha fatto, non ultimo l'uccisione di papà Hemmings, e che i ragazzi si salvino!
a presto, e scusa l'mmenso ritardo!
F_irefly

22/01/16, ore 14:20

Ciao! Rieccomi qua a recensire:D che dire? Questo capitolo mi č davvero piaciuto! Le scene con Luke e Kresley sono tenerissime e la caratterizzazione di Luke č bellissima, mi piace un sacco come personaggio con le sue luci e le sue ombre. E poi questi poteri...anche se sono presenti marginalmente fanno venire la curiositá di saperne di piů (e i due ragazzi non vogliono dare spiegazioni...uffa!;)) Non vedo l'ora di leggere il resto! Ah ci sono alcuni errori di battitura qua e lá, occhio solo a quelli:) ma per il resto č tutto ok! A presto! F_irefly

17/01/16, ore 20:47

Ciao! Era un po' che avevo letto i primi capitoli di questa storia, oggi mi sono decisa ad andare avanti e devo dire che mi č piaciuta:) Ammetto che all'inizio ho pensato che fosse una storia un po' banale, ma nei capitoli dopo mi sono totalmente ricreduta, perché l'elemento dei poteri rende tutto piů interessante e sono davvero curiosa di sapere da dove vengono, su cosa si basano, perchč Michael ne ha due ecc... e poi ci sono elementi interessanti come le visioni, che a quanto ho capito possono avere sia Kresley che Michael (dico bene?)...i personggi mi piacciono come caratterizzazione, Luke č molto tenero quando tenta di fare il ruolo del padre anche se č fragile e tutto sommato solitario, Michael mi incuriosisce parecchio, per ora sembra una persona fredda e persino un po' bipolare nei confronti delle persone, e c'č il riferimento a sua madre che mi incuriosisce...per quanto riguarda Kresley č molto piů passiva dei due ragazzi, come dice lei stessa, un po' perchč č sempre vissuta all'ombra del fratellone, ma spero che ora tiri fuori anche lei la grinta:)...per quanto riguarda Corinne mi č davvero piaciuta, spero che riapparirá, e tanta tantissima curiositá sugli scagnozzi di Lilith (anche se Ash minaccioso proprio non me lo vedo...č piů forte di me vederlo in modo totalmente opposto ahah;)) Per quanto riguarda lo stile, il tuo stile invoglia a leggere ed č abbastanza scorrevole, anche quando si parla dicose che Kresley non conosce rimane lucido e si puň immaginare bene la scena, solo ogni tanto scrivi dei (?) perchč la protagonista non sa esattamente cosa sta succedendo, peró forse non č troppo corretto...forse si potresti trovare a toglierli ed esprimere in qualche altro modo l'incertezza, ma ovviamente č un consiglio, fai tu:) un'altra cosa, qua e lá ci sono alcuni errori grammaticali,ma ho letto nelle note che non riesci ancora a correggerli,quindi nulla, solo se riesci a farlo appena riesci...giusto per non guastare il ritmo della storia;) Credo di aver finito! Bella storia in definitiva! Aspetto con curiositá il seguito! A presto! F_irefly

13/01/16, ore 11:35

Ciao, ho letto questi ultimi due capitoli tutti d'un fiato... sconvolgenti! Tutto questo mistero č super intrigante! Mi piace tantissimo come si sta sviluppando la storia... e visto che mi hai lasciato in piena suspense aggiorna presto ;) Mi piace l'idea dei poteri... ti prego continua XD Alla prossima, Giuly :)

30/12/15, ore 14:05

Molto appassionante la trama. Ti invoglia a continuare a leggere la storia. Brava :)