The Wolf's Legacy
di Franky93

10/02/18, ore 14:43

Eccomi qua come ogni sabato!
Allora che dire, il capitolo scorre che è davvero una meraviglia! Rin e Cuja sono stati super mitici quanto adorabili, specialmente Rin!
Ora finalmente i nostri Lupi avranno modo di rilassarsi un po' dopo tutte queste fatiche. Andranno a casa dei due cuginetti e dal nome sembra una vera e propria favola!
Ma le Tenebrose ovviamente non smetteranno mai di tramare nell'ombra ... spero solo che per il momento non facciano ulteriori casini mentre Nate&Company si rilassano.
Per quanto riguarda i Diavoli sono più che felice che al momento siano impegnati dato che non ho nessuna voglia di rivederli presto. Ah se ti stai chiedendo perchè è da un po' che non aggiorno la mia Fairyfanfiction è perchè prima, visto che la sto per finire, volevo dedicarmi ai Guardiani e non appena a malincuore li finirò inizierò una nuova fic su Saint Seiya ... spero che come fandom ti piaccia.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo.

03/02/18, ore 16:33

Eccomi qua di nuovo!
Allora, che dire, davvero un altro e strepitoso capitolo, i due cuginetti sono stati davvero formidabili anche se ho temuto non poco quando Siren pestava la mano di Cuja e quando i due, nonostante le ferite, siano comunque riusciti a fermarla. Devo dire che sono parecchio tosti nonostante l'apparenza. A quanto pare le Tenebrose hanno fatto male i conti stavolta eheh, ben gli sta.
Detto ciò non ho molto altro da dire quindi alla prossima!

03/02/18, ore 16:12

Hola!
Eccomi qua come ogni sabato ... l'impegno è domani eheh.
Che dire, un capitolo davvero ottimo, le abilità di Rin e Cuja sono davvero strepitose, soprattutto quelle di Rin, anche perchè è la prima volta che vedo una magia del genere, molto originale! Da quello che ho capito le caramelle al limone le danno velocità, quelle alla banana riflessi scattanti e quelle alla mela potenza nei calci, correggimi se sbaglio.
L'affetto dei due cuginetti è davvero tenerissimo, adoro questo tipo di legami e insieme sono riusciti addirittura a mettere a nanna Stinger per un po', mitico davvero. Quest'ultima di per se nonostante le nuove armi e la voce non è cambiata di molto.
Riguardo a Siren ... penso proprio che darà non poco del filo da torcere nonostante l'apparenza.
Le Tenebrose sono sempre più inquietanti e si ... sembrano saperne una più del diavolo. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!
Saluti

27/01/18, ore 16:01

Eccomi di nuovo qua!
Allora, capitolo ricco di eventi a quanto pare eh? Molto interessante.
Beh, anche se viste parzialmente le abilità di Cuja e Rin sembrano promettenti e ancora ricche di sorprese eheh.
La parte dell'isola distrutta poi mi ha molto toccato, uno spettacolo così atroce non lo augurerei a nessuno di vederlo e l'abbraccio dei due cuginetti mi ha davvero sciolto
Infine ecco il colpo di scena, Siren in coppia con la famigerata Stinger ... a questo punto non mi resta che pregare uh uh ma sono certa che le cose andranno comunque per il meglio. Detto ciò ti informo già che sabato prossimo ho il compleanno di mia mamma e difficilmente recensirò quindi farò domenica. Ma per il resto ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

27/01/18, ore 15:00

Eccomi qua come ogni sabato!
Che dire, un capitolo davvero molto interessante incentrato su queste donne inquietanti ... che pure si frequentano ... comunque a quanto ho potuto vedere Francine è quella per gli sbudellamenti e i bagni di sangue mentre Willow per le suture e le torture, metodi più "razionali" insomma.
Quindi poi la famosa Siren è ancora viva e vegeta ed è decisamente molto carina e di aspetto meno inquietante rispetto alle altre tre e alla Dama Eludarc ... e non è la sola servitrice di queste signorine oscure a quanto pare ... ma finora Nadia è quella che mi spaventa di più per la sua giovane età.
Passando a Tasha non la posso biasimare per le sue preoccupazioni, se fossi nei suoi panni lo sarei anch'io.
Il titolo è davvero molto azzeccato e comincio sinceramente a pensare che a queste donne sia stato fatto davvero il lavaggio del cervello per essere tutte pazze.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!

20/01/18, ore 19:50

Eccomi di nuovo qua!
Che dire, un capitolo super azzeccato e pieno di scoperte interessanti ma andiamo comunque con ordine.

1 Parte. Ohhh, qui si scopre una nuova verità su Yuki davvero mooolto interessante. Quindi lei prima era un'umana che per giunta faceva parte di questa mistica tribu' capace di assumere le sembianze di un lupo delle nevi eh? Mooolto bella come cosa ... ma al momento immagino che non sappia ancora come tornare umana liberamente giusto? Scommetto che poi sarà una bellissima ragazza eheh.

2 Parte. Ohohoh, pare che i nostri Diavoletti non siano i compagni che Stinger credeva che fossero eh? La considerano una pedina sacrificabile come tutti i settimi membri che hanno avuto in precedenza ... che bastardi senza anima, ma da loro ce lo si poteva aspettare ... in fondo sono solo dei pazzi assassini senza cuore dopotutto.

3 Parte. Ok, davvero inquietante ... qui c'è aria di Yuri ... da parte di una ragazzina nei confronti di Stinger eh? Interessante ... anche se penso che subirà le pene dell'inferno ma almeno si è resa conto che i suoi compagni non sono altro che dei veri bastardi.

In conclusione ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

20/01/18, ore 19:20

Hola! Come promesso ieri eccomi qua!
Che dire, un capitolo davvero eccezionale ma andiamo con ordine.

1 Parte. Ok, queste donne mi stanno facendo proprio paura, sembrano ... demoni a vedere come sono descritte ... mi hanno fatto persino venire gli incubi la prima volta che le hai citate. Povera Stinger, chissà cosa le starà facendo Nadia, che, come sai già, è quella più inquietante essendo la più giovane. A quanto pare quello che stanno tramando non porterà a nulla di buono me lo sento.

2 Parte. Ohhh, ecco che finalmente i rinforzi fanno la loro comparsa e ... già mi piacciono! Rin è adorabile e lo stesso Cuja. Da quello che ho potuto leggere sono anche loro membri di Moon Wolf e per giunta Rin conosce Nate molto bene. Sono certa che mi sapranno davvero stupire eheh ... anche se devo essere sincera mi sarei aspettata più persone ma se sono venuti solo loro due questo significa che saranno parecchio potenti ... prendi Wendy quando è apparsa la prima volta in Fairy Tail, era una bambina ma poi mostra il suo potere di Dragon Slayer del Cielo. Questa si che sarà una svolta davvero molto interessante.

Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo di consuetudine al prossimo!

13/01/18, ore 15:50

Eccomi di nuovo!
Che dire, un capitolo che fa davvero accaponare la pelle uh uh.
Quindi i nostri Diavoli sono stati assunti eh? E per giunta da delle pazze psicopatiche ... molto rassicurante.
Tra tutte questa Nadia mi ha messo i brividi, a giudicare dovrebbe essere ancora una ragazzina e già le è stato fatto il lavaggio del cervello ... senza contare che la povera Stinger è nelle sue mani pronta per subire dolori atroci ... iiih mi vengono i brividi.
Parlando della Dama ... mette paura con quei suoi occhi rossi e il suo modo apparentemente pacato e lo stesso Willow e Francine sono inquietanti.
A quanto pare quell'attacco a Shirobuki era una specie di test eh? Buono a sapersi e ora come se non bastasse dovranno torturare persone innocenti per trovare le tre mappe che li condurranno al famoso Tomo.
Ahia, la situazione inizia davvero a complicarsi per i nostri Lupi ancora ignari di ciò ... ma spero che il tutto si concluda per il meglio. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

13/01/18, ore 15:18

Ciao! Eccomi qui come ogni sabato!
Che dire, davvero un bellissimo e tranquillo capitolo di transizione in cui a malincuore vediamo Leek e i suoi Tarot lasciare Shirobuki per tornare a Fairy Tail ... ahhhhh quanto detesto gli adii, sono davvero strappalacrime! Ah e il titolo è veramente azzeccato!
Passando a Natasha ... a quanto pare nella discussione con Master Fir è venuto fuori il secondo motivo per cui i Diavoli hanno deciso di attaccarli, ovvero un raro libro che parla del famoso Albero della Vita ossia il mistico Yggdrasill e se finisse nelle mani sbagliate sarebbero guai seri.
Dall'ultima parte presumo che Tasha e Sasha vogliano cercarlo da sole eh? La cosa si fa interessante ... detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!
Saluti EF!
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 03:19 pm)

06/01/18, ore 15:45

Eccomi qui di nuovo!
Iniziamo con un leggero errorino di battitura, sarebbe "alzarsi da tavola".

-Però devi riconoscere che ha comunque ragione…- si intromise Leek, prima di alzarsi da tavole

Parlando del capitolo ... ancora ottimo lavoro! Il titolo è azzeccatissimo poiché dopo gli ultimi eventi una riorganizzazione è davvero necessaria.
Sono davvero curiosa di sapere quale sarà l'asso nella manica di Master Fir eheh, sono certa che rimarrò a bocca aperta.
Per quanto riguarda la seconda parte ... che nostalgia, mi ricordo perfettamente dell'attacco di Acnologia a Tenroujima che ha costretto i nostri beniamini ibernati per sette anni grazie alla magia di Mavis ... povera Leek, comprendo più che bene come si sente. Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stato l'improvviso cambiamento di Nate.

-Ma questo lo capisco bene…- ribatté il ragazzo, avvicinandosi a Leek e alzandole il volto -Alla fine della fiera, la vostra è un’emergenza a cui non potete sottrarvi, no?- aggiunse mostrandole uno dei suoi soliti sorrisi gioviali -Perciò non preoccupatevi per noi, e partite pure quando volete-

-Eh?! N-Nate, sicuro di sentirti bene?- domandò una stupita Heather, tastandogli la fronte per controllare che non avesse la febbre -Di solito in casi come questi ti metti a fare il nostalgico e preghi che la gente non se ne vada, com’è che adesso fai l’esatto contrario?-

-Perché penso che sia meglio così- rispose semplicemente lui -Certo, mi dispiace non poco che non possano divertirsi ancora un po’ con noi, però farei uno sbaglio enorme se gli vietassi di tornare alla Gilda, specie se ora si trova in una situazione così delicata e in cui bisogna restare uniti…-

In questo dialogo mi ha colpito molto la sua comprensione e ha perfettamente ragione ... certo, anche a me dispiace che si separino ma la questione di Fairy Tail in questo caso è ben più grave di quella dei Diavoletti, ma sono certa che Moon Wolf se la caverà anche questa volta me lo sento. Detto ciò ti faccio nuovamente i mei più sinceri complimenti e alla prossima!

06/01/18, ore 15:10

Eccomi qua come ogni sabato!
Iniziamo con un piccolo errorino di battitura, mancherebbe un "di".

“Non ho mai detto che sarebbe stato un incontro leale” disse dal canto suo la rossa, prima abbassarsi la maschera e rilasciare dalla bocca l’ardente vortice verde usato la scorsa volta contro di lui.

Ma ora passiamo al capitolo e ... super wow! Uno scontro davvero da mozzare il fiato, Stinger a quanto pare è proprio una pazza sadica scatenata per come ha malmenato il mio amorino con quelle sue fiammate verdi. Ma come ogni eroe che si rispetti ecco che Nate rimonta con uno dei suoi attacchi migliori nonostante le innumerevoli ferite e vince contro Stinger. Sul serio, ti meriti tutti i miei complimenti, Nate è un protagonista da 10 e lode, ben fatto in tutto e per tutto, con un carattere amabile che lo rende non poco desiderabile eheh e una personalità divertente e allegra ma seria e determinata quando serve, sa sempre rialzarsi senza mai arrendersi, ed è vero che ha proprio la pellaccia dura, giuro me lo sposerei anche adesso, è meraviglioso!
Riguardo a Stinger non penso proprio che saranno felici di vederla ma per scoprirlo passo al prossimo capitolo! Ancora i miei più sinceri complimenti!

30/12/17, ore 13:56

Eccomi qua come ogni sabato!
Allora prima di iniziare ti ho segnalato queste battute perché ci sono alcuni errorini di battitura.

-Riguardo cosa, mio caro?- fece lo gnorri Yue, in quel momento concentrato sul prepararsi qualche fetta biscottata con la marmellata -Lo spiegone del nostro giovane alleato o il fatto che una volta tanto siamo tutti a tavola?-

-Penso entrambe le cose… e forse anche il fatto che abbiamo anche un ospite un po’… inatteso…- si limitò a rispondere il Gerofante, osservando poi una certa fantasma dai lunghi e vividi capelli rossi conversare allegramente con gli altri -Chi l’avrebbe mai pensato che gli spiriti esistessero davvero?-

-Amico mio, non capisco il perché tutta questa sorpresa…- replicò la Luna -Voglio dire, viviamo in un mondo magico dove puoi ammazzare Draghi, congelare ogni cosa, tramutarti in mostri… e ti stupisci se incontriamo perla prima volta un fantasma vero?-

-Mai quanto quelle che farò versare ai tuoi compagni se e quando si rifaranno vivi- fu l’algida quanto minacciosa risposta da parte dell’ex Maga veterane -A meno che tu non ti decida a parlare… e subito-

Parlando del capitolo in se ... semplicemente bellissimo!
A quanto pare la nostra Stinger è più tosta di quanto sembri eh? Determinata come non mai a non parlare per rimanere fedele ai suoi compagni pazzoidi. E qui mi stupisco di quanto Nate sia incredibile, riesce a trovare una soluzione a qualsiasi tipo di problema anche se quasi sempre quella soluzione è una sfida. Beh ... con Nat ha funzionato ma con Stinger dubito che sarà facile. Detto questo ... per oggi mi fermo qui perché dopo vado da una mia amica, spero non ti dispiaccia.
Detto ciò felice anno nuovo!

23/12/17, ore 15:10

Eccomi qua di nuovo!
Iniziamo con un piccolo errore di battitura (n certo senso sarebbe un certo senso)

-Non se agirò con la dovuta prudenza e uscirò dal suo corpo una volta trovate le informazioni, però- precisò Sasha, mantenendo n certo sorriso sul volto -Vedrai, risolverò la questione in quattro e quattr’otto-

Per il resto ... complimenti, davvero un bellissimo capitolo, mi è piaciuta un casino questa versione di Tasha, più affetttuosa e socievole, come ho apprezzato quando Nate ha detto che lo aveva abbracciato pensando che fosse Sasha eheh, meno male che la sua Heather non si sia troppo ingelosita.
E ciliegina sulla torta ... finalmente Sasha si è mostrata agli occhi del nostro Nate, e che bel personaggio, un vero capolavoro e sinceramente me lo aspettavo che la loro relazione fosse più di una semplice amicizia, davvero molto bella come idea (ho letto una fanfiction su Frozen chiamata "Frozen II di Najara, con una relazione tra Elsa e una piratessa, subito sono rimasta un po' perplessa ma poi man mano ho iniziato ad apprezzare la cosa)
Il titolo poi è azzeccatissimo ... povera Tasha, devo dire che Stinger l'ha ridotta maluccio.
Devo dire che la parte finale mi ha molto incuriosito, spero solo che non accadano altri incidenti. Detto questo alla prossima!
Di nuovo buone feste e felice anno nuovo!

23/12/17, ore 14:42

Eccomi qui come ogni sabato pronta per una bella recensione.
Che dire, un capitolo davvero niente male, Nate è stato davvero stupefacente, ha superato se stesso dando al clone cattivo una bella e alquanto meritata batosta ... anche se mi sembra strano che Natasha pur essendo una veterana non abbia potuto fare molto, beh, non posso biasimarla dato che la scoperta è stata non poco sconvolgente. Almeno però adesso Moon Wolf è salva ma questa per me è solo la quiete prima della tempesta.
Spero vivamente che quei Diavoli non mettano in atto l'idea di uccidere e clonare Nate perché sennò se la vedranno con me eheh. Detto questo passo al prossimo capitolo!
Saluti e buone feste EF!

16/12/17, ore 15:48

Rieccomi qua!
Cavolo, questo capitolo mi ha davvero lasciato con il fiato sospeso fino alla fine. Stinger si è dimostrata a dir poco molto forte e persino Nat ha fatto fatica a contrastarla ma la cosa che mi ha sorpreso è ... Stinger è il clone di Sasha nata dal suo stesso sangue? E' ... come dire ... una cosa a dir poco inaspettata, sono rimasta senza parole quando l'ho scoperto, senza contare che Tasha non è riuscita a capire più niente ... beh, se fossi stata nei suoi panni anch'io sarei rimasta non poco scossa.
E quando tutto sembra perduto Nate entra in azione, ah non smetterà mai di stupirmi, è davvero meraviglioso ... da sposare eheh. Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!