The Wolf's Legacy
di Franky93

28/06/16, ore 23:51

Speriamo che abbiano davvero il tempo di riposarsi un po'. Cuja e Rin a parte, specialmente Natasha ha bisogno di riposo, perché questa storia la mette a dura prova anche se non succede nulla. Certo, in questo capitolo è tranquilla, ma senza azione il cervello ha campo libero e... beh, la sua fidanzata morta è con lei in spirito, ma solo per ora, immagino. Avrà bisogno di stare con lei per tutte le cose non dette fra loro e anche per pensare al futuro...
Poi, vabbé, non è che se ne siano rimasti in panciolle in questi giorni, quindi i nostri maghi detective, hanno il diritto di far riposare la materia grigia.
Oddio, ma anche Tasha ha corso comicamente al via quando si sono allontanati da Stinger e Siren? X°D Sono morta dal ridere a quel pezzo X°D Chissà se avranno abbastanza vantaggio su di loro.
E se potranno godersi la pace si Summer Hill.
Cuja e Rin sono (modestamente) adorabili e modesti e ammetto che mi ha sorpreso che abbiano sconfitto quelle due. Non perché penso siano deboli, eh. Solo che non ho mai pensato bene al loro livello di forza.
Beh, l'importante è che tutti riescano a dare il meglio perché ora ci sarà da sudare. Poi mi nomini altre tenebrose... io penso all'apocalisse *ç*
Un gran casotto fufufufufu
Aggiungiamoci che i diavoli torneranno....
Sì, casotto *ç*
Ora l'unica cosa in dubbio è: rivedremo Stinger e Siren in azione? Quanto tempo ci metteranno a liberarsi da quel sistema di trappole? XD
-Ma non temete… un giorno irretiremo anche loro…-
Ho imiei dubbi. Il giorno che irretiranno Nate gelerà l'inferno.
i Lupi che vincono e nemmeno una carneficina… Dio, che nervi!-
Ognuno ha le sue priorità eh? XD
E Nadia vedo che è sempre molto interessata alle grazie della dam... ehm alla situazione... tzè u.u queste malvagie d'oggi.
A proposito, la dama e Nadia sembrano proprio vampire, lo sono davvero o è una qualche magia simile? Se sì, quanti anni è che se ne vanno a zonzo a irrettire giovani donzelle?
Al prossimo capitolo **

19/06/16, ore 01:20

Cugini di Campagna 2 - Diavolesse Tenebrose 0!!
Ho sentito male per Cuja quando gli ha calpestato la mano. Ha avuto fegato a continuare a rispondere a tono. Sia lui che Rin hanno dimostrato di essere all'altezza della missione e noto con piacere che Nate e gli altri si preoccupano e fidano di loro nonostante siano gli ultimi arrivati.
Siren è un po' vanitosina, noto. E infatti finisce menata a causa della sua vanitosità. Amen, peccato, mi stava quasi simpatica.
Alla fine sembrava che Rin le stesse scaricando addosso un Horahorahora coi fiocchi.
E vogliamo parlare del trucco dei cactus? Tié u.u E notiamo che sono piante che crescono in zone aride e deserte, ergo, è come se Siren si sia data la zappa sui piedi da sola. (anche se credo che Cuja sarebbe stato capace di farli crescere anche in un terreno più verdeggiante, ma pensa tu la coincidenza)
Comunque, continuo a pensare che Siren sia tosta oltre che molto bella. Certo che le sue urla sono devastanti o.o
-Confermo, rumorosa era e rumorosa è rimasta- qui mi è scappato da ridere XD
Quando hanno iniziato a provocarla ero basita. Ma sono pazzi? mi dicevo.
Beh, era una strategia folle, ma almeno li ha ripagati *^*
Il nostro cugino maggiore ha un acuto spirito di osservazione, sono fiera di lui. Così come sono fiera di Rin.
Nate e gli altri hanno fatto solo da spettatori in questo capitolo, ma almeno sono tutti illesi (forse frastornati e mezzo sordi).
Mi ha fatto anche ridere che nonostante il casino Stinger abbia continuato a dormire come un ghiro XD Ok non era sonno naturale, però di primo acchitto mi ha fatto ridere comunque.
Complimentissimi per il capitolo *^*

15/06/16, ore 01:23

Vedere in azione Rin e Cuja è una bella soddisfazione e un'emozione al tempo stesso. Come cocreatrice mi commuovo *^*
Mi piace tanto come li hai resi. Cuja sembra un angelo rispetto a Rin, ma alla fine ha dimostrato di essere (oltre che furbo) anche malefico. Ok, con le Tenebrose e i Diavoli in giro non è proprio il termine giusto, però, cavolo, è riuscito a mettere Stinger nel sacco o.o *clap clap*
Ok, insieme a Rin, però lo ha fatto!
*clap clap*
Immagino che per il prossimo capitolo dovremo procurarci il paraorecchie, giusto?
Chissà come se la caveranno i cuginetti.
Rin ha una voglia matta di mettersi in mostra o sbaglio? E' scatenata *^*
-Smettila di muoverti e fatti colpire!-
E' una frase che tutti i nemici usano sperando di trovare la vittima masochista u.u Ritenta, sarai più fortunata, Stinger.
-Oh... quindi sarete voi il nostro antipasto...- commentò Stinger
No, saranno il contorno e la frutta, ma ti andranno di traverso uguale, tié!!
Ehm... nonostante sia impietosa con lei, provo ancora simpatia per Stinger u.u Mi è piaciuta la sua nuova mossa ** Non è la tipa che inventa anche i nomi per le tecniche però, vero?
Il gioco di squadra di Rin e Cuja è perfetto ** Dato che sono cresciuti insieme sanno esattamente cosa fare per coprirsi le spalle a vicenda e/o alternarsi in battaglia. Direi che una è fuori gioco (ma non mi fido mica, eh), ma l'altra... insomma, abbiamo solo sentito parlare di lei, quindi sono un po' emozionata all'idea di vederla in azione. Mi raccomando eh u.u
Francine vuole dei popcorn? u.u
Io si, per la cronaca. E li mangerò gustandomi anche il prossimo capitolo quando uscirà **
Questo è stato fantastico, continua così **

05/06/16, ore 01:54

Ahiahiai qui la situazione diventa bollente *^*
Non so cosa direbbe Nate, ma Natsu si sentirebbe tutto un fuoco. Si prospetta uno scontro durissimo e interessante *^*
A parte che sono molto curiosa di vedere come si comporteranno tra loro Stinger e Siren. Per ora sembra che vadano quasi d'accordo, divergenze di massacro a parte. Chissà se saranno affiatate in battaglia e contro chi se la dovranno vedere *^*
Non sembra passato molto tempo dalla sua rieducazione, ma mi aspettavo che facesse molte più storie Stinger. O le pazze tenebrose sono riuscite a piegarla in poco tempo o si è lasciata "sottomettere" perché inca****a coi suoi ex compagni. A o B?
Cuja è stato bravissimo a rinverdire tutta l'isola, fa sempre la sua porca figura fufufufu
E anche Rin *^*
Sperando non abbia caramelle alla fragola là dentro. ehe >:3
Se prima provavo una minima simpatia per i Devils (dovuta ai teatrini idioti) mi sa che se n'è appena andata... beh dopotutto sono malvagi eccettera, non dovevo aspettarmi altro da loro Q^Q fate giustizia lupacchiotti!!!
E' stato bellissimo sentir dire da Natasha "il nostro branco". La mia bambina è diventata grande Q^Q *piagnucola commossa*
Attenderò con ansia il prossimo capitolo *^* questo mi ha messo addosso tanta curiosità (e preoccupazione)
Ma chissà dove si nascondono quei fetenti...

29/05/16, ore 18:42

Questo capitolo è una bomba *^*
Francine e Willow già mi piacciono per il loro rapporto di amore ed odio.
Oddio, ha provato a fulminarla a letto? XD
Dimmi, anche loro hanno subito il trattamento di rieducazione da parte di dama Elucard oppure si sono unite volontariamente?
E Nadia?
L'ho trovata piuttosto dolce (o.o) quando è apparsa Siren.
Siren o.o
E' stato shockante!!
Ero mezzo sconvolta.
A parte che quando hanno parlato di 3 persone mi chiedevo chi fossero e non ho minimamente pensato a lei. Queste tre famigerate sono state rieducate? O magari Siren ha finto di morire ed è passata spontaneamente al lato oscuro del lato oscuro?
Wow, immaginavo fosse cazzutta, ma la sua entrata in scena mi è piaciuta **

Tashina, non aver paura!!
Povera Sasha, morirà dalla voglia di abbracciarla per consolarla Q^Q Sono certa che riusciranno ad affrontare anche questa prova, ma quanto ancora dovranno soffrire entrambe?
-Fammi pensare... no, preferisco gli sbudellamenti vecchio stile!-
-Allora fai proprio ribrezzo, lasciatelo dire-

No, fate ribrezzo entrambe, ragazze XD
Bellissimo capitolo, ero tipo con la bava alla bocca per la sua succulentezza *ç*

Ripeto, quando è apparsa Siren, Nadia mi è sembrata realmente dolce. C'è del tenero fra loro? O è solo Nadia a fare la tenera e Siren che la lascia fare visto che è la sua servitrice?
Complimenti di nuovo **

29/05/16, ore 18:32

La storia sta prendendo una brutta piega per i nostri eroi. E anche per i cattivi. Non c'è da fidarsi delle donne misteriose mi sa.
E poi, ma che mi dici mai?
Yuki umana o.o
Quanto era piccina quando si è unita a MW?
Sappi che voglio sapere ogni dettaglio!! (se ne parlerai nella storia aspetto, altrimenti, fammi sapere anche per mp)
Stinger è finita all'inferno -.- dalla padella alla brace.
Non parliamo di Natasha che ha le mani legate anche lei. Spero non le capiti di combattere lei contro la rossa, ma che spetti a qualcun altro del gruppo.
Ok, il mio lato sadico ne gioirebbe, ma sento che sarebbe davvero uno scontro logorante e lei ha sofferto davvero tanto Q^Q
Sasha pirata... anche qui ovviamente vogliamo i dettagli **
Ho l'impressione che le strade dei diavoli e delle miss mistero si divideranno presto. u.u

27/05/16, ore 00:34

I nostri bambini!! *scuote l'autore* sono così commossa che quasi mi dimentico di maledire le donne misteriose. *Pensa un po' a Nadia*
...
Io non ce la faccio...
No, ok, come personaggio è parecchio interessante, perché da un pizzico di allegria a quel luogo tetro e inquietante. Il problema è che la sua allegria è il doppio inquietante e che quando parla io immagino la Umbridge!! Con quella sua vocetta e i suoi Ehem.... Abbattetela vi prego. Sarà questa la rieducazione riservata alla povera Stinger?
Mi sa di no (meno male?)
Ma non so cosa sia peggio...
Ok, è decisamene peggio il qualunque cosa intendano farle, che dai loro atteggiamenti sa tanto di qualcosa di rosso, rossissimo (e non so se sarà per il sangue).
I nostri bambini finalmente!! *^*
Non vedo l'ora di vederli in azione!! Già Rin si è data da fare con Nate XD Ma d'altro canto, non capita tutti i giorni di trovarsi davanti il proprio mito u.u
Nate, falle l'autografo, su. Ma non fare ingelosire Heather.
Comunque, trovo sempre fighe le scene in cui i pg mostrano il tatuaggio. Sempre, quindi anche qui.
-Comincio a pensare che il Master sia tanto generoso come persona quanto tirchio in fatto di rivelare o dare dettagli- commentò Yuki.
No, Yuki, Fir sa come creare la suspence, è diverso, ehehehe
Beh, salpiamo anche noi per vedere come va avanti questa storia *^*

26/05/16, ore 20:05

-Mica è così facile capire le espressioni facciali di qualcuno che ha il volto coperto da un cappuccio!-
No, ok, dopo aver letto questa frase ho rimmaginato la scena. Insomma, vedere Nadia zampettare allegra incappucciata trascinandosi dietro la povera Stinger mi ha fatto morire dal ridere. Nonostante sia un'infame. Sono tutti infami!!
A parte che mentre parlava, sempre Nadia, mi sembrava un incrocio tra la Umbridge e Tonio Cartonio. Il che è inquietante X°D
Riguardo alla Dama, a Willow e Francine, sono davvero molto curiosa di vederle in azione. Certo anche Nadia... ok, lei ho paura di cosa possa fare.
E ora che l'avventura ha preso questa svolto misteriosa, sono più curiosa di prima, anche circa le persone che i Diavoli dovranno cercare.
Ma quanto sono bastardi comunque!!
Dopotutto Stinger non li ha traditi, si è comportata bene nei loro confronti (e ha creduto in loro).. non è che abbia bisogno di essere rieducata. Ovviamente non è una critica al capitolo, anzi, da questa "decisione" della Dama ho capito quanto siano infami e sadici tutti.
Mi chiedo comunque perché Stinger abbia fallito l'esame segreto. E' per la sconfitta?
Ma l'ha fallito davvero o la Dama voleva solo far divertire Nadia? o.o

12/05/16, ore 01:31

Si figurati se quei disgraziati dei Diavoli se ne staranno con le mani in mano. Specie se c'è in gioco qualcosa di così succulento.
Fir è una persona davvero molto umile per "rinunciare" a quel libro. Aumenta il mio rispetto per lui **
Mi sono gasata tantissimo alla fine quando Natasha dice: -Oh, ma io non sono sola, Master…- replicò la donna, sorridendo di rimando prima di aggiungere -Non più… ora che ho un branco di Lupi a cui affidarmi-
Oooooh *^* E lo sguardo complice con Sasha!!
Vedo poi che il Master non ha lasciato il branco di lupacchiotti nella m***a, visto che ha procurato loro altri soccorsi, che spero possano davvero aiutare.
Mi ha fatto anche ridere Nate che pare ignorare spudoratamente tutta la sfilza di cose coccolose dette da Yue. *pat pat* Povero Yue, un giorno troverai qualcuno che si lascerà coccolare... intanto vai a giocare con gli orsi.
E' stato bello vedere Leek ed Heather legare, spero avranno presto occasione di rivedersi.
E Yuki non si smentisce mai XD
Così come White... ma alla fine riesce ad essere coccoloso (poi in gilda si sfogherà sparando un po')
Al prossimo capitolo. Anche perché questo ha ovviamente acceso la mia curiosità fufufu

07/05/16, ore 01:44

Q^Q ora si che le cose si complicano. E non solo per Nate e co, ma anche per Leek e co. Come sua autrice posso dire che passerà un periodaccio, ma spero che almeno possa avere la gioia di ricevere buone notizie da parte di Nate e company. Perché ci saranno, vero? Vero?
Fir è un uomo molto saggio, come ogni master che si rispetti, ovviamente non ha colpevolizzato i suoi ragazzi e dopotutto non avevano molte altre scelte (tranne affittare le segrete di Tartaros e i servigi di Kyoka, più un te in compagnia con Mard per le donzelle a cui mi aggrego u.u)
Ora che Leek e co. torneranno a Fiore, immagino che Nate e gli altri dovranno organizzarsi insieme alle persone di cui si parlava nella lettera. In così poco tempo, spero che riescano. Con i diavoli in giro c'è poco da scherzare, specie se sono vivi e vegeti e in vena di vendicarsi.
Sono curiosissima di scoprire chi siano questi "loro". *^*
Ehm... Yue, devo inizare ad essere gelosa? (scommetto che vuole rimanere lì a menare le mani, ma al tempo stesso non gli spiacerebbe scannarsi con Acnologia... solo che gli andrebbe malissimo...)
Insomma, inutile dire che attendo con ansia il nuovo cap? **

Ps: White... il tuo umorismo fa la concorrenza a quello di Yuki.
Pps: Ma quanto è amorino Nate quando alza il viso a Leek >_< riesce sempre a fare il figo anche quando vuole essere solo gentile. Heather ha un ragazzo d'oro **

02/05/16, ore 12:13

Mon Dieu, White, ti sei impegnato a fare il tifo... XD No ok, considerato che Nate non è la sua principessa, direi che è già tanto che lo incoraggi. Sai è comico che sia più affettuoso Yue di lui? Sarà l'affinità magica ehehe
In effetti Nate è l'unico oltre a Leek a cui mostri questo suo lato...
Lo scontro è stato... wow...
Non riuscivo a smettere di leggere, perché era frenetico e si adattava alla ferocia di Stinger. E' davvero una belva feroce quella ragazza. Ed è cattiva, tanto cattiva. Ho sperato che Nate le desse una bella ripassata, ma a quanto pare ha dovuto ricorrere ai suoi stessi mezzi per metterla al tappeto. La trovo una buona scelta. Non ci sarebbe stato gusto se avesse vinto lui, senza fatica. Invece, è stato bello e da brivido vedere quanto è violenta Stinger. Mi sono spaventata quando ha sbattuto Nate alla barriera. Credo di aver capito quanto si siano sentiti incazzati e forse impotenti gli altri, smaniosi di irrompere per salvarlo. Sei anche riuscito a far andare d'accordo Yue e White di loro spontanea volontà XD
-Maledetta… se solo avessi ancora il mio corpo gliela farei vedere io!- esclamò Sasha digrignando i denti. Ecco, parlando di impotenza. Povera Sasha Q^Q
E ti pareva poi che la nemica se ne sbatteva dell'onore e se la batteva in un varco oscuro senza rispettare i patti. -.-
Certo un po' ingenuo da parte di Nate (e me XD) credere che avrebbe collaborato... ma sperare non costa nulla.
La cosa positiva è che così hanno avuto un assaggio di quanto possa davvero valere Stinger. E se lei è a quel livello, può il suo capo essere da meno? Quanto sarà forte Sieg? Sono curiosa di vedere come reagiranno i nostri lupi e le nostre fate dopo questo scontro, perché credo che debbano correre ai ripari prima che i diavoli tornino alla carica.
*^* muhahaha, non vedo l'ora!!

02/05/16, ore 12:02

*^* Finalmente! Non vedevo l'ora che aggiornassi!!
E due capitoli succulenti di fila!!!
Stinger è un personaggio che mi piace parecchio. Oltre il fatto che è una rossa, ispira anche tanto angst. Certo che ha un caratterino rognoso...
Nate mi ha fatto morire dal ridere col suo battibecco alla fine XD Sa sempre come prendere le persone ritrose, vedi Natasha. Non mi resta che sperare che la spunti su Stinger, anche se dubito che quella possa "parlare" comunque.
Riguardo alle sue difese mentali, immagino siano frutto di un duro allenamento da parte dei Diavoli per essere l'assassina perfetta, eh?
-Già... così eccelsa che ti sei fatta battere da uno come Nate- commentò sarcastica Yuki.
Dimmi, perché Yuki deve essere così fetente? X°°°D è malefica!! E' quasi più perfida di Happy o di Yue. E a proposito di Tarot, mi piace come hai reso White. Non riuscirà mai ad accettare fino in fondo la cosa, mi sa.
E Sasha e Tasha?
Ma quanto sono dolci insieme >_< spero che quando finirà tutto questo abbiano un momento tutto loro per potersi salutare per bene. E' troppo triste Q^Q E mi ha fatto anche parecchio piangere il fatto che Natasha debba limitarsi a fingere di accarezzarla, perché non può farlo davvero. Sasha di certo percepirà il calore della sua intenzione, ma non è comunque la stessa cosa Q^Q
E la nostra fantasmina farà tanto la spensierata, ma si è già visto che questa sua condizione le pesi. Può sostenere Natasha solo a parole. Non può salvarla dai nemici, non può consolarla fra le sue braccia... è peggio di un amore proibito!! Q^Q
Ciò non toglie che sia meraviglioso al tempo stesso.
E io volo al prossimo capitolo!!

25/02/16, ore 16:43

Ok, Stinger ha un certo caratterino XD
Nate, Sasha, cosa diavolo state tramando? o.o No, seriamente!! Sasha sa proprio di peste, a giudicare anche da come ne parla Natasha. Se è veramente tanto impulsiva, beh, mi chiedo che cosa combinerà nel corpo di Stinger. Ma a parte questo: mi sono commossa un sacco nel vedere parlare Tasha del suo antico amore Q^Q E come si è messa subito sulla difensiva! E' fortunata ad avere un allievo (non ufficiale) così adorabile! Disobbediente, ma adorabile ehehe
E che impara in fretta. Bell'idea questa delle Moon's Bind, torna veramente molto utile in una situazione simile.
Davvero Heather non si è ingelosita molto? O ha pensato che appadellare una maestra delirante non fosse molto educato?
Povera Tasha, che tenerezza mi ha fatto!!

Ehm... chi è che l'ha spogliata? Una delle ragazze?
Sasha avrà fatto commenti? XD

Riguardo a Stinger... ugh, brutta cosa quello sfregio. Poveretta.
Beh, non tanto poveretta, visto che ha ancora una lingua tagliente.
... ehm... ci siamo capiti, va'.

Al prossimo capitolo *^*
Per la cronaca, dopo tutta questa ansia per la povera Tasha, le ci voleva proprio un momento di tregua.

17/02/16, ore 17:27

Vai Nate!!! *^*
Il mio bambino è cresciuto *smoccia sul fazzoletto* e questo solo dopo pochi giorni di allenamento a base di lettura e concentrazione. Ok, lettura pochina, però per lui è già un passo avanti. Immaginati cosa sarà dopo anni *^* Credo che si applicherà di più. Ovviamente se la spuntano contro i Diavoli, cosa in cui spero. E spero anche che li prendano a calci. Sieg e Fyodor sono due infami, ma mi sa che sto ripetendomi, lo sono tutti in quel gruppo.
-Volendo potrei creare anche dei nuovi cloni per la nostra causa!-

-Questo sarà tutto da vedere- intervenne Yuki, mostrando le zanne e incominciando a latrare verso i due.

-Avete già rovinato qualcuno in quel modo, non vi permetteremo di farlo ancora- aggiunse Heather, tenendo pronte le sue Chiavi d’Argento.

Mi sono commossa!! Q^Q brave le mie due bimbine!!
Stinger ci si è proprio accanita contro Natasha!! E' stata addestrata appositamente per farla fuori crudelmente o sbrana così chiunque?
Alla fine, comunque, mi hai spiazzata. Si sono ritirati? o.o Non presagisco nulla di buono, però vedere Natasha disposta a farsi aiutare mi ha scaldato il cuore. Lei non lo ammette, ma ha bisogno di coccole. Sasha conferma?
E comunque, sarà morta, ma le è rimasto il senso dell'umorismo XD
Al prossimo splendido capitolo *^*

10/02/16, ore 16:43

Questo capitolo mi ha massacrato Q^Q
Dopo Elfman vs Monsieur Sol che ricorda Lisanna nell'episodio di oggi, è stato una doppia mazzata. Sono armata di fazzoletti per colpa tua, sappilo!! Però sai anche bene che adoro queste cose, perciò non posso tirarti contro nulla. Il mio cuore ha sobbalzato quando Sasha ha urlato quel "tesoro" a Tasha. Cioè!!! Povera la nostra Natasha.
A parte che... WTF?!
Non c'è limite alla bastardaggine dei Diavoli!!
Allora, confessa. L'hanno fatto perché ci tenevano a fare incontrare Stinger e Natasha per vendicarsi! Perché ok, di primo acchitto ho pensato: questi per vendetta hanno clonato la nemica uccisa, come sfregio (a Sasha). Ma sai che soddisfazione poi se clone e amata si incontrassero?
Infatti...
E ovvio che Tasha non ha voluto far nulla contro di lei, povera stella, era come chiederle di massacrare la sua fidanzata con le sue mani!!
Già è probabile che si sia data le colpe della sua morte.

-Tasha…-

-Perdonami… Sasha… perdonami davvero, ma… io… ti ho già persa una volta… e ho sofferto così tanto… non voglio… che mi capiti ancora… non voglio… non… voglio…

*sprofonda nel fazzoletto*

Il mistero di Stinger mi aveva affascinato sin dall'inizio e la rivelazione è stata... beh, fantastica!! Nella mia immensa maleficità, adoro queste shockanti rivelazioni, muahahaha

Nate, ti adoro sempre più!!!

Riguardo a Siegfried e Fyodor, spero vivamente che inciampino su una cacca di yeti e crepino.

Ok, magari prima che le prendano!
E che mostrino i loro poteri, che sono curiosa.
Adoro quando le storie entrano nel vivo *ç*