The Wolf's Legacy
di Franky93

16/12/17, ore 15:06

Eccomi qua come ogni sabato eheh.
Che dire, davvero un bellissimo capitolo ricco di avvenimenti.
Cavolo, certo che questi Diavoli sono pieni di assi nella manica se sono riusciti a dileguarsi così facilmente dopo essere stati legati ... speriamo che non facciano altri casini quelli la.
La seconda parte mi è piaciuta molto di più ... a quanto pare Nat ha la mania di fare l'eroina eh? Combattere sempre da sola per non coinvolgere gli altri, davvero onorevole, e visto quello che le è successo 10 anni fa quando ha perso la sua migliore amica oltre che compagna di team non la posso biasimare ... spero solo che prima o poi si renda conto che fare tutto da sola non è sempre la cosa più giusta da fare. E ora se la dovrà vedere con la misteriosa Stinger, chissà quali sorprese mi riserverà il prossimo capitolo. Beh ... non mi resta che scoprirlo. Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!
Saluti e buone feste, baci baci EF!

09/12/17, ore 17:14

Eccomi di nuovo qui!
Che dire, davvero un capitolo avvincente come il precedente. Anche qui vedo che i Tarot hanno avuto la meglio, il che mi fa pensare che questi Diavoli non siano così forti come si fanno credere, ma anche qui potrei sbagliarmi.
Per Leek mi sono preoccupata quando è stata pietrificata ma fortunatamente sta bene.
Strength è stato fantastico, oltre che figo, si è fatto davvero valere. Hermit di per se non mi ha molto stupito ma in fondo non sembra affatto propenso per gli scontri.
Detto questo ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

09/12/17, ore 14:52

Eccomi qua come promesso!
Che dire, davvero un capitolo ricco d'azione e pieno di sorprese. All'inizio due Diavoli, le cui abilità non mi hanno particolarmente sorpreso, stavano per avere la meglio ma i due Tarot a sorpresa hanno sfoderato i loro "poteri speciali" (per citare Yu-Gi-Oh) che sono una vera e propria bomba a orologeria, sul serio, pensavo che questi Diavoli fossero gli esseri più peggiori di questo mondo ma ora posso sbagliarmi, i due Tarot si sono dimostrati veramente più forti. Giuro, sono rimasta sorpresa, e per soddisfare la mia curiosità passo al prossimo! I miei più sinceri complimenti!

02/12/17, ore 17:37

Eccomi di nuovo qua!
Che dire, davvero un vero capolavoro di capitolo! Il tutto è sublime e ben fatto, soprattutto la parte dove Natasha si preoccupa, in fondo non ha tutti i torti dato che li ha già affrontati in passato ... però aprirsi un po' di più non le farebbe male, anzi gioverebbe eccome e poi il fatto che voglia difendere la gilda da sola ... la cosa di per se mi preoccupa perché quando qualcuno in genere vuole fare qualcosa di questo tipo da solo ... vuole sacrificarsi ... ovviamente sempre per proteggere chi si ama o almeno io la penso così.
L'arrivo dei Diavoli poi è ... perfetto, sublime e intrigante, sul serio, ben fatto ... nemmeno io riuscirei a fare dei villain così bene anche perché in quello sono parecchio scarsa eheh.
Il finale poi è un vero colpo di scena e io vado pazza per i colpi di scena!
In conclusione ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

02/12/17, ore 16:48

Holà! Eccomi qua!
Che dire, davvero un bellissimo capitolo complimenti a parte un piccolo errorino che ti segnalo subito: -Ma alla fine della fiera, Nate è pur sempre Nate, no? Sono sicura che in qualche se la caverà, e passate queste due settimane riuscirà a stupirmi… come sempre- (Qui manca modo)

Per il resto davvero un ottimo lavoro! Certo che gli allenamenti di Nat sono piuttosto particolari ... ma anche azzeccati poiché allenare la mente fa sempre bene e sono sicura che anche Nate lo capirà molto presto. Spero davvero che vada tutto bene! Detto questo passo oltre!

25/11/17, ore 17:02

Eccomi di nuovo qui come promesso!
Che dire, davvero un capitolo di tutto rispetto, giuro, la sua struttura è a dir poco impeccabile.
L'allenamento di Tasha per Nate mi ha davvero lasciato sorpresa, anche perché non mi sarei mai aspettata la meditazione ... però devo ammettere che per Nate sarà davvero molto utile me lo sento.
L'allenamento di Heather e Leek è molto originale, davvero ben fatto e descritto come si deve.
Strength sembra davvero molto simpatico eheh.
Mi ha poi incuriosito la parte iniziale, molto carina e azzeccatissima!
Noto con piacere poi che è ricomparsa Alexandra, e devo dire che ha avuto ragione a dire quelle cose a Tasha, un po' più di tatto non sarebbe guastato, ma in fondo lei è fatta così e non la si può biasimare, anche se un pochetta di ragione l'ha avuta. Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

25/11/17, ore 15:36

Eccomi qui!
Che dire, davvero un bellissimo capitolo a parte qualche leggerissimo errore di battitura, scorre che è una vera meraviglia.
Nat è davvero piena di sorprese, immagino che per il "Requip" ti sia ispirato alla magia di Erza vero? E per la questione fantasmi con le cose in sospeso al film di "Casper", quello del fantasmino insomma, la sua figura è ancora un'alone di mistero per così dire e questo mi piace davveo moltissimo, spero solo che col tempo diventi più socievole e meno fredda di come sia adesso.
Nate e Heather poi gli adoro! Sono a dir poco tenerissimi!
Ho apprezzato ogni cosa, specialmente la conversazione con la figura evanescente di Sasha, o meglio Alexandra, è stata molto commovente e allo stesso tempo coinvolgente, davvero ottimo lavoro! Il capitolo è un vero spettacolo, ti faccio i miei complimenti e passo al prossimo!

18/11/17, ore 16:24

Eccomi di nuovo qua!
Che dire, davvero un bellissimo capitolo, la parte che mi è piaciuta di più è stata la presentazione dei Diavoli, a dir poco sublime! Giuro, ben fatto, ognuno sembra avere un proprio stile di combattimento alquanto particolare. Tra tutti Stinger è quella che mi ha colpito di più essendo la più enigmatica, e secondo me per me è qualcuno che Natasha conosce, forse Alexandra o la stessa Sasha avendo i capelli rossi, ma queste sono solo probabili supposizioni di chi sia davvero, perché di solito i più misteriosi sono quelli che hanno un legame particolare con il protagonista e che magari fanno parte di un lontano passato, o almeno così la penso io. Comunque ottimo lavoro davvero, soprattutto il fatto che la terza condizione di Nat sia quella che Nate dovrà alloggiare con lei, molto intrigante come cosa.
A parte un leggerissimo errorino di battitura ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

18/11/17, ore 15:53

Eccomi qua!
Che dire, davvero un bellissimo capitolo ricco di colpi di scena ben azzeccati e niente male, ma ecco le cose che mi sono piaciute di più.

1. Nate che si nasconde sotto il tappeto a inizio capitolo, mi ha davvero intenerito quella parte dato che mi sono immaginata la scena e poi lui essendo così cucciolo mi fa ancora più tenerezza.

2. -Lo ammetto, non ho idea di cosa vi abbia portato a diventare così… eremitica... e per rispetto a voi e alla vostra compagna, non indagherò oltre- premise lui, avvicinando e stringendo a sé Heather e Yuki -Ma se c’è qualcosa che so… è che nessun “Lupo” viaggia solo… noi siamo un branco unito, e lo saremo per sempre!-

-Un branco unito…- ripeté la donna, prima di ritrovarsi a fare mente locale tra i suoi ricordi e, con sorpresa, versare qualche lacrima silenziosa per poi dire, con tono calmo ma alquanto emotivo -Ma io… io non ne faccio più parte… come posso viaggiare con voi?-

-Ma questo non è assolutamente vero- replicò ancora Nate, ignaro del fatto che ora l’evanescente figura dai capelli rossi era apparsa alle spalle del trio -Anche se avete lasciato Moon Wolf, voi siete e rimarrete sempre un membro di essa…-

-Sono e rimarrò sempre… un membro di Moon Wolf?- ripeté nuovamente la donna, notando come la misteriosa figura avesse iniziato ad annuire a tali parole ed appoggiare le mani sulle spalle dei ragazzi, mostrandole anche un sorriso fiducioso -Sasha… vuoi dunque che vada con loro?- mormorò quasi spaesata, lasciando leggermente confusi Nate e i suoi.

Questa parte mi ha davvero molto colpita perché mi ricorda molto la mia Fairyfanfiction, specialmente Sheryal quando Lucy le dice che nonostante tutto quello che sia successo dopo la distruzione di Magnolia le dice: "Sarai sempre un membro di Fairy Tail", e la parte citata me la ricorda molto.

Passando al capitolo in generale scorre che è una meraviglia, a parte un piccolo errorino di battitura: -Eh? Dice sul serio?- intervenne White -Ma allora perché ce l’ha detto subito?- (Qui manca "non") e il titolo del capitolo se non erro sarebbe il 6 e non il 5.
Ma per il resto sono felice che alla fine Natasha abbia accettato di aiutare Moon Wolf in questa nuova battaglia.
Parlando dei misteri ... il primo è il fatto che il settimo membro degli Ice Devil sia stato rimpiazzato ogni volta e il secondo ovviamente è questa misteriosa Sasha, che da come appare sembra essere stata qualcuno di molto importante per Natasha in passato.
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!
Saluti EF!
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 03:54 pm)

11/11/17, ore 16:23

Eccomi di nuovo!
Che dire, davvero un bellissimo capitolo pieno di scoperte utili. Quindi è stato a causa di quello che è successo in quella missione che Nat non si considera più una maga di Moon Wolf eh? Davvero interessante e comunque non la biasimo, è comprensibile in fondo e spero che Nate riesca a convincerla.
Devo dire che questi Ice Devil sono a dir poco pericolosi ... dopo l'orrido massacro appena compiuto non mi stupirei che non siano affatto da sottovalutare e Nat fa bene a dire che la natura è inquieta, con quei tizi in giro lo sarei anch'io. Il fatto che siano vecchi nemici che rispuntano fuori mi piace davvero molto, mi ricorda un po' la mia Fairyfanfiction al riguardo, un'ottima idea non c'è che dire.
La tipa dai capelli rossi mi intriga parecchio ma ho il vago sospetto di chi possa essere davvero ... scommetto che in verità è Alexandra che in realtà non è affatto morta come tutti credevano ... se ho fatto giusto allora il mio intuito è bestiale eheh.
Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!
(Recensione modificata il 11/11/2017 - 04:25 pm)

11/11/17, ore 15:41

Eccomi qua!
Che dire, davvero un capitolo con i fiocchi, il breve scontro tra Nate e Natasha è stato appassionante. Devo dire che il mio amorino ha avuto comunque una buona e alquanto azzardata idea nell'affrontare la Lupa Eremita anche per vedere come combattono i maghi di Classe S, e da quanto ho potuto vedere Nat (posso chiamarla Nat vero? Mi ricorda la mitica Vedova Nera degli Avengers, una dei miei supereroi preferiti) è decisamente forte, non ha nemmeno fatto sul serio ed è riuscita a difendersi in maniera alquanto sublime. I suoi incantesimi se non erro si basano sul ghiaccio giusto?
Nate però le ha prese di brutto, addirittura si è beccato il suo stesso attacco in pieno, ma mi piace il fatto che non si è mai arreso fino alla fine e il loro confronto è stato davvero entusiasmante.
Nat mi piace un casino come personaggio, nasconde un'alone di mistero, deve esserle successo qualcosa di brutto per farla addirittura andare via dalla gilda. Ma sono certo che il Master avrà una spiegazione. Ma sono felice che abbia saputo riconoscere il talento di Nate, perché diciamocelo, ha davvero la stoffa per raggiungere la Classe S.
Heather poi è anche lei fantastica e ha fatto bene a rimproverare Nate, poiché è evidente che ha paura di perderlo a giudicare da quella volta in cui Sylvester lo aveva praticamente quasi ucciso.
Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo capitolo!
Saluti EF!

P.S: Sto revisionando alcuni capitoli dei miei Guardiani, il 14, il 15 e il 16, ovviamente ho appena iniziato, ma quando li avrò inseriti sistemati ci terrei ad avere un tuo parere.

04/11/17, ore 21:02

Eccomi qua di nuovo!
Che dire, davvero un capolavoro di capitolo non c'è che dire, forse il migliore, e sono appena all'inizio eheh.
Dunque qui ci sono alcune cose molto interessanti come il potere di Hermit, davvero molto utile in questo caso e anche a parer mio fantastico.
Natasha è davvero parecchio curiosa, molto bella non c'è che dire, e il fatto che non voglia tornare alla gilda dopo quell'incidente la incuriosisce ancora di più.
Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è che Nate l'abbia addirittura sfidata per il suo rifiuto di tornare. Immagino già che sarà Natasha a vincere non ci sono molti dubbi al riguardo.
Per concludere ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

04/11/17, ore 19:17

Eccomi qua!
Che dire, davvero un bel capitolo a parte qualche piccolo errorino all'inizio: i tre membri di Moon Wolf presero le dovute distanze attesero lo sbarco da parte dei loro “rinforzi”. (Qui credo manchi una "e"), -Almeno, se ad una certa ti annoi, puoi sempre approfittarne per visitare questa bella isola- (Qui manca "ora").
Ma a parte queste piccolissime sviste il capitolo scorre che è una vera meraviglia.
Comunque il fatto che sia arrivata Leek con i suoi Tarocchi è stata una vera e propria sorpresa, anche perché mi sarei aspettata qualcuno di più conosciuto, ma la cosa mi è davvero piaciuta moltissimo. Non ho letto la storia di Kymyit ma la leggerò quando avrò tempo, ma Leek avendola già incontrata in "Fairy Days" ho imparato leggermente a conoscerla, anche se le uniche cose che so è che lei è l'ultima erede del casato e che la sua magia differenzia da quella degli Spiriti Stellari, ma già come ti ho già detto mi piace.
Si presume una storia davvero molto interessante eheh. Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!

28/10/17, ore 16:34

Come promesso eccomi di nuovo qua!
Che dire, davvero un bel prologo decisamente molto curioso e ben fatto, complimenti e non preoccuparti, dice già molto. Sono sicura che anche questa storia sarà fantastica come tutte le altre tue che ho letto.
Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

24/12/16, ore 22:48

Q^Q
io... io credo che andrò a piangere nell'angolino dei fan commossi.
Seriamente, stavo per piangere già quando Fir ha abbracciato le due veterane. E' stato un momento davvero molto toccante. Il pianto liberatorio dopo 10 anni di dolore, solitudine e sofferenza. E il calore umano di un vecchio amico che ti ha sempre aspettato. Non ha torto Fir a definirla una grossa ricompensa. E' scontata, ma per loro è stata veramente preziosa. E poi c'è stato il mese di ferie. Sono contenta che abbiano avuto modo di passare insieme questo periodo, sia per prepararsi a un addio decente, sia per recuperare un poco il tempo perduto. Inoltre, Tasha è un po' cambiata, in questo momento magari il suo cuore è più aperto nei confronti di Sasha. Voglio dire, prima magari era timida, faceva più storie, magari taceva. Ora però è maturata, in più sapendo che non la rivedrà, metterà da parte le debolezze del suo carattere per offrirle tutta se stessa, Tasha al 100%
Prima di concludere.... beh, Nate sopravviverà a Rin? XD
Spero anche io che lei prenda esempio dalle due veterane ^.- ma resti viva XD
Heather è davvero modesta e Yuki.. beh, è Yuki XD
E Cuja è sempre sexy.
Mi mancheranno tutti loro, fino alla prossima storia ovviamente. Non vedo l'ora di vedere cos'altro avrai in mente per i nostri.
Io... credo tornerò nel famoso angolino Q^Q
Complimenti per questa storia, leggerla è stata una bellissima avventura *soffia il naso* au revoir!!!!!