The Wolf's Legacy
di Franky93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/02/16, ore 16:33

Qual'è l'idea di Yue di poliziotto buono e cattivo? XD Cioè, mi sa tanto di: cos'è un poliziotto buono? Distruzione totale!!
White è meglio non farlo incazzare, spero che i Diavoli l'abbiano capito. Mi era parso "strano" che si fossero fatti menare subito senza creare altri problemi. E, infatti, le mie aspettative sono state esaudite, perché i nostri Diavoletti hanno letteralmente tagliato la corda. E ho l'impressione che non staranno a leccarsi le ferite per molto.
Natasha è fantastica *^*
E' una tipa tostissima!!
E ammetto che per un attimo ho pensato che si avrebbe mangiato Nate se il poverino insisteva ancora un po'.
E d'altro canto posso capirla. E' una faccenda che credo ci tenga a chiudere da sola e non vuole che altri innocenti ci vadano di mezzo. E', secondo me, eh, come se volesse mettere la parola fine e quella successo su una storia segnata dal fallimento (secondo lei). Certo, aveva vinto, ma a che prezzo, non penso proprio che l'abbia mai considerata una vittoria. E adesso vuole seriamente che tutto finisca.
L'ho già detto che l'adoro?

Ops, qualcuno è stato sgamato a parlare da solo X°D mi sa che sulla cosa non ci si passerà sopra tanto facilmente ehehe

31/01/16, ore 15:42

Che posso dire di questo capitolo, se non che è fantastico? *^*
Non mi sarei mai aspettata l'accoppiamento Olaf vs Hermit. Mi ha piacevolmente sorpreso e mi sono divertita un sacco a leggerlo (a discapito del povero Olaf che non ha potuto dar sfoggio della sua forza). Mi spiace per il ritardo nella lettura, ma sai, forse era meglio così. Ieri avevo davvero bisogno di ridere e questo capitolo è stato un balsamo. Quando poi Strenght mette a nanna Olaf devo essere schiattata X°°°D
Mi hai fatto tipo prendere un accidenti quando hai pietrificato Leek. E' stato bellissimo vederla in azione nel corpo a corpo a fianco del suo Tarot **
Un minuto di silenzio per il povero Alì u.u
Ha incontrato l'avversario sbagliato, ma se la fama delle sabbie nere è nota ad un Tarot o a una qualunque creatura da invocazione, credo che ne abbia combinate di cotte e di crude. Si è fatto brutta fama. O è l'incantesimo che è qualcosa di maligno. O tutt'e due.
Mi è piaciuto molto come hai gestito le tecniche del mio forzuto, quella del Djin specialmente.
Rip, Ali XD
Ok, non è morto, ma al suo capo non piacerà u.u

30/01/16, ore 14:59

Ciao Frank. Mi presento, sono Onyx Crysus, Oni per gli amici. Ho letto la tua storia, e devo dire che è davvero interessante =) . Ho letto anche il prequel, e questa tua serie mi è piaciuta molto. Scrivi bene e scorrevole, e i personaggi sono interessanti, protagonisti e antagonisti. Ed i miei complimenti anche per aver usato i personaggi, che da quanto ho capito sono di un'altra autrice. Non è facile rendere bene personaggi di altri, ma ti sono venuti benissimo! Aspetto il prossimo capitolo, ci si scrive!
~ Onyx Crysus, me ektímisi.

27/01/16, ore 01:15

Ok, ammetto che sono schifosamente di parte (doppiamente... cioè, triplamente, perché adoro Nate e co.), ma tutto il capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso. White e Yue si stuzzicheranno fino alla fine dei tempi, ma mi fa piacere vedere come riesci a farli andare d'accordo (quando pare a loro X°D).
Mark e Charles mi sono piaciuti sin da subito. Ok, io sono sempre per il cattivo "p***a" di turno, e direi che Mark lo è abbastanza. Poi è anche uno di quelli incarogniti di primo mattino, quindi, wow.Cioè, nella realtà sarebbe da odiare, ma questa è una fanfiction, e non rompe a me, ma al suo capo che deve sopportarlo. I prezzo della conquista del mondo, immagino. Dicevo, Mark... sì, mi piace decisamente. Fortissimo, sboccatissimo e... poverello... X°D Cioè, alla fine "buona notte e... incubi d’oro~"
Se lo sono meritato, eh u.u
Nonostante prendersi cazzotti in faccia non deve essere stato piacevole per Yue, ho sofferto molto più per White Q^Q il mio bambino!!
Mai fare incazzare il prete, specie davanti al suo rivale. Tende ad essere un filino competitivo X°D E se poi in gioco c'è la salvezza della sua principessa, allora, scusa Charles, ma vai a finire nel mondo degli incubi della luna nera anche tu u.u
Riguardo a Charles, mi ha stupito come personaggio, all'inizio. Lo vedevo spiccare di più rispetto a gli altri, insomma, un cow boy in mezzo ai maghi. Certo, anche Bisca e Alzack possiamo, non dico definirli cowboy, ma sono molto occidentali. Quindi, perché no?
Se poi consideriamo che il signorino non spara solo piombo... molto interessanti i suoi proiettili.
Povero White Q^Q
Insomma, ho amato oltre che i miei due bimbini, anche questi tuoi due bimbini. E ti lascio aggiungendo che hai gestito pefettamente i loro poteri e le loro tecniche. Dato che nella mia storia non sono entrati proprio nel pieno dell'azione, vederlo qui in anteprima io stessa mi ha quasi commosso.
Spero tanto che ci resti qualcosa da punzecchiare di quei due... mai istigare due Tarot litigiosi. E mai farli andare d'accordo o.o

11/01/16, ore 20:14

Finalmente lo sbarco dei dannati!
Ammetto che sono curiosa da morire di sapere chi combatterà chi. E anche di sapere come White e Yue se la caveranno con Charles e Mark. Sbaglio o Mark è diventato più cafone da un capitolo all'altro? Alla fine del capitolo ero tipo: noooooooooooooooo, continuaaaaaaaa!
I diavoli ne hanno di coraggio a definire pagliacci i miei bambini. Posso picchiarli? Posso?
No, ok, ci penseranno loro.
Così abbiamo due accoppiamenti in meno a cui pensare.
Natasha è ancora molto chiusa nei confronti degli altri, certo non può affrontare tante persone (e così diverse e rumorose) tutte insieme dopo tanto tempo da sola. Quindi credo ci sia sì un po' di fuga da parte sua, sia un bisogno di tornare alla propria tranquillità.
O forse a prepararsi mentalmente alla battaglia del giorno dopo per la chiusura di tutti i conti.
Riguardo a Stinger, la trovo molto interessante come personaggio, specie per il suo volto nascosto che fa incazzare così tanto gli altri. Questa Siren come è morta? C'entra la missione di Natasha e Alexandra?
Alexandra non vuole saperne di tornare all'altro mondo. XD
Yue mi fa morire quando "corteggia" Nate. Heather deve essere gelosa? X°°°D
La domanda ora è una: ma se White spara a quelli, secondo te li purifica? Tantantan? Forse traboccano di troppa malvagità e peccato, chissà.
Oh, giusto, Heather e Leek sono dolcissime. E' bello vedere che abbiano stretto questa forte amicizia! Anche Cam e Yuki XD
Spero che i vari allenamenti abbiamo dato i loro frutti. Forza Fate e Lupi *^*
Al prossimo meraviglioso capitolo!!!

03/01/16, ore 23:01

Tempi duri per il giovane lupo o.o
Sono d'accordo con lui che forse è meglio ci vada piano con le letture. Perché conoscendolo... insomma, da autore, in due settimane secondo te riuscirebbe a migliorare e ad allenarsi in altro?
Credo che sia stato meglio che Natasha abbia "ceduto".
Anche se vedo che non è affatto d'accordo con Heather e Leek. Poverelle XD
Heather poi mi fa tenerezza perché è tutta pesta. Ma sono certa che questo darà i suoi frutti e so che resisterà all'allenamento, la determinazione e il coraggio certo non le mancano *^*
Ho provato molta dolcezza alla fine con Sasha. E' bello che sia sempre lì a vegliare Tasha, almeno in questi capitoli, non so se si sia presentata anche prima o solo in occasione di questo attacco. Poi, Natasha sta già iniziando a cambiare. O forse sta iniziando a mollarsi un po', chissà.
Mi hanno fatto sorridere anche Yue, perché quando chiama Nate Raggio di Luna io mi sciolgo X°D
E poi Leek quando menziona Elf ** Sì, lui ne sarebbe fiero! E dopotutto credo che un po' si siano allenati insieme (meglio non toccare il tasto Evergreen per i prossimi sette anni...)
Lynx e Strenght... ho l'impressione che non si accontenteranno di un pareggio o.o
Credo che Natasha abbia in parte sottovalutato Nate. Ok, magari non è proprio corretto come termine. Diciamo che se chiedesse a Fir le sue mirabolanti avventure, come Master direbbe storie incredibili. Però il fatto che si sia stupita per le esperienze di Nate mi fa pensare che non lo credeva capace di molte cose. Beh, ha avuto le sue prime sorprese.
E io non vedo l'ora di leggere le prossime che gli e ci riserverà il giovane lupacchiotto **

26/12/15, ore 17:18

Grazie per questo bel ragalo di Natale *^* E di nuovo augurissimi a te!
Sono stata felicissima di vedere Natasha mangiare di gusto la zuppa e poi anche la colazione preparata da Heather, così come constatare ancora una volta quanto sia un bravo bimbino Nate.
Con Leek ed Heather forse è stata un po' dura, però trovo giusti i suoi consigli. E sopratutto, non sono stati dati perché Natasha si crede superiore o cose simili. Insomma, la sua amica è morta nel fiore degli anni! Non poteva semplicemente dire loro "brave brave, vincerete!" u.u a modo suo si preoccupa, nonostante le storie e il fatto che non voleva tornare in gilda e starsene sola soletta forse per il resto dei suoi giorni. Eremita ma non s*****a
Amore Yuki che porta in groppa Cam ** Insomma, cane e gatto ti aspetti la rissa XD
Poi l'ultima parte con l'allenamento!!
E' bello vedere Leek in azione!! La mia bambina è diventata grande *^*
Confido che anche Heather riuscirà a superare le sue debolezze. Sempre che i loro spiriti non prendano a menarsi al loro posto e allora l'intero allenamento va a putten... però sarebbe comunque divertente X°°D
Mi sorprende che Yue e White non stiano facendo nulla... si sono picchiati di mattina prestissimo e sono quasi schiattati? Hanno la febbre? Il mondo sta per finire o.o
Mi è piciuto molto vedere nuovamente Sasha e Natasha insieme, anche se Sasha è solo uno spirito. Non riescono a stare separate *^*
-No di certo, tesoro… ooooohw *^*
Mi chiedo se Nate resisterà più di due minuti e che altra soluzione troveranno Heather e Leek, giusto per avere un asso nella manica.
In più, chissà se anche Yuki prenderà parte ai combattimenti, se da sola, in tandem o se farà da supporto a uno dei gruppi.
Ci becchiamo al prossimo aggiornamento *^*

20/12/15, ore 01:00

La domanda alla fine del capitolo potrebbe essere: riuscirà Natasha a convivere coi ragazzi? E non ha ancora sentito quei due litigare! O forse sì, magari era lì dall'inizio... in tal caso mi chiedo come abbia fatto a restare impassibile e a non fuggire e se resisterà alla lite del giorno dopo xp
Scherzi a parte, è bello vedere momenti in cui abbassa un po' il suo scudo gelido. Poi però lo ritira su, come se temesse a legare con gli altri. E credo di capirla, dopo una perdita del genere... è veramente triste. Ma forse, è proprio per aiutarla che Alexandra, Sasha, è tornata. Per quello, per chiudere i conti coi cornuti... cioè con gli Ice Devil... mi è piaciuto leggere quel loro momento nel bagno, sapere qualcosa in più sul loro passato insieme (spero tu in futuro faccia qualche spin off **) e mi sono commossa Q^Q
Poi quando però lei si ha rimesso su la scorza da eremità mi sono detta: "noooooo, perchééééé?"
Perché devi sempre rovinare gli sforzi degli altri, Natashaaaaa? Q^Q E non le si può dare neppure una colpa eh. E' perfetta così, solo che tu la vedi che si lascia appena appena andare e poi, puff, torna tutto come prima. Non vuole mollare quello scudo... sfodera tutto il fascino cuccioloso di Nate!! Cioè, tutto il suo charme, insomma, sono certa che Nate riuscirà ad aiutarla u.u
White e Yue mi fanno morire come sempre X°D Fra l'altro, quando White ha certi attacchi maniacali, è meglio lasciarlo solo col suo bazooka o.o e te lo dico io (anche se era una cosa inedita anche per me)
Buone feste anche a te *^*
Allenamenti!!!
Non sa cosa si perde Natasha, la zuppa di Heather sarà buonissima.
Nate è adorabile, le ha fatto anche la piantina!!
Ok, chi è il casinista fra Nate e Heather?
Yue è così carino quando è iperprotettivo XD Se incontrasse Gajeel e Nate nello stesso posto sarebbero ca**i...
Infine...
Ah, giusto: come ha fatto Natasha ad arrivare senza attirare l'attenzione?
Al prossimo capitolo!!
(senza accorgermene, questo lo avevo già finito Q^Q)

15/12/15, ore 20:23

E' molto, molto interessante vedere i cattivi in azione, specie nei momenti di pausa, quando tirano fuori i loro lati umani e anche un po' idioti.
Ammetto che questo gruppo mi sembra molto eterogeneo, con gente che sembra venire dai poli opposti della terra. Ci saranno approfondimenti su di loro, su come si è formato il gruppo?
Quello che ha attirato di più la mia attenzione è Mark. Immagino sia strafigo *ç* Così come Charles e Siegfried uhuhu *ç*
Ma la figaggine sarà direttamente proporzionale alla stronzaggine, immagino. E' giusto, collega?
Solo che se così fosse... beh, il verdino l'ho immaginato di rimo acchitto come il verdino degli Element Four ^^'' quindi ugh... ma almeno secondo la legge di qui sopra, forse sarà meno carogna...
O forse sarà l'eccezione, perché la viscidità è una brutta bestia.
Poi c'è l'omaccione con l'ascia... chi sarà lo sventurato lupo o fata che dovrà affrontarlo?
White sverrà dopo aver saputo che Nate dovrà ospitare Natasha? Cavolo, non so dire se il lupacchiotto sia fortunato o meno, perché la bella glaciale avrà delle abitudini sue... finiranno per avere contrasti?
E Stinger? E' molto affascinante come personaggio. E molto misteriosa. Muoio dalla voglia di saperne di più su di lei kukuku
-Beh, chiamalo intuito o istinto di conservazione, ma ho il timore che quei sette potrebbero rivelarsi così ostici che al confronto affrontare la Carta del Mondo era una passeggiata di salute-
Detto da uno che gioca a massacrare grizzly, vuol dire che la situazione è grave forte.
*^* Beneeeeee!!!
Al prossimo capitolo!!

06/12/15, ore 02:05

*^* non sto già più nella pelle dopo aver letto questo capitolo!!!
Sappi che mi sono commossa tantissimo quando Sasha è apparsa a Natasha alle spalle di Nate e co. Q^Q Ringrazia che ho i miei fazzoletti con me, se no mi avevi sulla coscienza!!
Mi è piaciuto anche vedere ancora White e Yue azzuffarsi (Leek sarà rassegnata, ma io sono la creatrice, non la padrona, io posso divertirmi a vederli così muhahaha)
Nate che s'infila sotto il tappeto poi... X°°°D Troppo bella come scena X°°D
Ovviamente quella di Natasha e Sasha la batte. Nate e co. chissà che avranno pensato sul cambiamento "improvviso" dell'eremita. Vedersela piangere così, su due piedi... ok che lui le ha detto cose che avrebbero commosso chiunque, ma lei, così indurita dal dolore, ha avuto bisogno di quella spinta misteriosa in più.
Stupenda quella frase sul branco!
Ora, sono curiosa di sapere le tre condizioni, ma non solo, ho parecchie altre domande. Mi è piaciuto anche vedere le ragazze ad indagare e il mistero sul settimo membro m'incuriosisce tanto assai.
Hanno trovato un modo per far salire le manie omicide al Gerofante... cavolo, neppure Graysama con tutti i suoi spogliarelli ha potuto tanto X°D
Ok, passiamo alle domande:
Quando è arrivato il messaggio a Fir? Prima della missione o durante le ricerche? Cioè, mi viene il dubbio che li abbia mandati a cercare Tasha a causa delle lettere, ma che non abbia detto nulla.
Oppure che gli Ice Devil li spiino.
Poi mi domando perché gli ID se la prendano con Shirobuki. Vendetta o altri obbiettivi? Oh, insomma, sono sempre più curiosa di vedere come proseguirà questa storia!!
E anche se aspetto con ansia gli scazzottamenti, aspetterò buona buonina che tutto si svolga nei tempi prevvisti, altrimenti poi non ci sarebbe gusto. E per le domande, se gli spoiler ti imediranno di rispondere, pazienterò anche per quelle.
Al prossimo capitolo *^*

01/12/15, ore 00:26

Già odio gli Ice Devil... eppure sono curiosa di sapere che facce hanno, come si comportano, come si chiamano ecc... sarà che ho sempre un debole per i gruppi di cattivi (specie se spiccano elementi pirla) e direi che anche fra questi 7, ce n'è qualcuno.
Sicuramente c'è il pirla che verrà preso a calci per aver chiamato Natasha sgualdrina... posso mandargli contro Yue? Per attizzarlo di più vesto il poverino da orso. Sai quanto si diverte quello?
Nate... piccolo stupidotto, mi chiedo cos'abbia in mente ** Ovviamente non si arrende mai, non sarebbe da lui, altrimenti uhuhu
Mi viene quasi pensare a Natasha e Alexandra in vesti di agenti segreti XD Be, credo starebbero bene.
Mi chiedo, a proposito, se Natasha abbia avvertito la presenza della donna coi capelli rossi o quella minacciosa degli Ice Devil, anche se solo per un poco.
Un momento... abbiamo due rosse qui o.o mmmmh. La facenda si fa interessante *ç*
Quando Leek accenna al suo Elf mi fa tenerezza >_< ci resterà male quando dovrà attendere 7 anni per rivederlo Q^Q
Beh, questa è un'altra storia...
Immaginati se Natsu e co erano liberi, comunque. Su Shirobuki la pace sarebbe cessata all'istante XD
Quel "e non saranno i soli" mi ha inquietato non poco. Chi li aiutera? o.o
Del tipo che le disgrazie non vengono mai da sole...
CHI?!!
Immagino dovrò attendere la prossima settimana per saperlo, ma almeno sarà un'attesa ricompensata **

22/11/15, ore 18:58

Wow *^* Non ho parole. Non solo Natasha è una bella ragazza, ma è pure molto, ma molto tosta. Beh, se è una classe S non mi aspettavo meno, ma mi sorprende che non si scomponga minimamente. E' molto, molto tosta *^*
Anche Nate non scherza e ok che sono schifosamente di parte, ma reggere un attacco di classe S (anche se ritengo che lei non si sia sprecata) e poi sorridere e fare lo spaccone non è mica da tutti. Ed è così testardo. Mi spiace che Heather e Leek siano state in pena per lui, perché il signorino non ascolta. Mi ha davvero sorpreso però che abbia fatto tutto per confrontarsi con lei. E' una cosa che Natsu farebbe. Poi lui aveva il doppio fine (ma Tasha no, lei non cede)... le sfumature di Natuzzo, signori e signori. Meno male non ha perso la testa, se no Tasha ci restava secca per come cambia faccia X°D
Si nota la differenza fra le generazioni e mi chiedo adesso cosa succederà, perché se la curiosità non è riuscita a smuovere la Lupa Eremita, cosa ci vorrà?
E poi Yuki.
Un giorno vorranno strozzarla lo sai? XD
Però i suoi commenti mi fanno morire dal ridere X°°°D
Al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere **

15/11/15, ore 02:15

*^* Secondo capitolo e rivelazioni!!! Cioè, rivelazione dell'identità della fanciulla misteriosa. E coraggiosa. Ma come fa a fare il bagno con quel freddo?! brrrr
Scommetterei su di lei, non sarebbe una classe S altrimenti.
Nate, piccolo ingenuo, mi ha fatto troppo ridere. Come fa a non capire che è lei, mi dicevo. Poi lo capisce XD *facepalm*
Dimmi che almeno Yuki l'ha capito!
Interessante la questione dell'esame. Speriamo che la signorina accetti, anche se la vedo dura, visto che già non è molto ben disposta.

-Accidenti, amico mio, non ti avevo mai visto così contrariato- lo canzonò Yue, arrivatogli alle spalle -Cioè, di solito sei molto più simpatico, soprattutto quando ce l’hai con me-

-Ammettilo, con Gray avevi più soddisfazioni-

Ma quanto li amo? *^* Si stanno comportando più che bene X°°D
E fu in quel momento che Gray avvertì un forte brivido.
Non avrà quelle soddisfazioni per un bel pezzo, povero White Q^Q
Le star del capitolo (a parte i miei bimbini litigarelli XD) sono Hermit e Natasha che seppure appaia solo verso la fine, fa la sua bella figura. un'entrata in scena splendida **
Ottimo lavoro anche con Hermit. Mi viene da immaginarlo tutto pimpante, con gli altri dietro tutti col fiato corto ahaha
Ho aspettato con ansia questo capitolo per la curiosità che mi suscitava l'incontro prossimo e non sono rimasta delusa. In definitiva, battibecchi a parte, è un capitolo molto tranquillo, esattamente come il paesaggio gelido e innevato. Calma e pace. Tutta la situazione s'integra con l'ambiente come un dipinto innevato... non so come spiegartelo, ma mi ha trasmesso molta serenità. E parecchie risate XD
Complimenti ancora una volta *^*
Chissà come se la caverà Nate. Spero bene. O almeno che non venga bistrattato troppo.
Natsha sembra proprio un gran bel personaggio *^*
A domenica prossima!! **

08/11/15, ore 18:50

Nate dubito imparerà a stare zitto. Anche perché è troppo altruista per dire di no uhuhu. E' bello rivedere Leek e co. in azione, specie con Nate e gli altri. Anche se temo per Shirobuki, perché è sempre di Fairy Tail che parliamo u^u
Non hai idea di quanto me la ridevo per il battibecco fra Yue e White (Yue, c'è qualcosa che devi dirci su te e White?) e poi quando Yue si lancia su Nate XD Raggio di Luna. Ok, grazie per questa perla. Comunque come Heather sono un po' gelosa. *Allontana Yue a forza* molla Nateeeeee!!!
Sono veramente curiosa di sapere quanto e come Leek e co. potranno aiutare i ragazzi per la loro missione.
Hai reso bene anche Hermit, a proposito *^*
Ora però mi resterà appiccicato il suo oh oh oh X°D
Ehm, spero che quelle due teste di rapa di Tarots smettano di litigare almeno quando sono in momenti delicati. Per il resto possono xp
Il vecchio bacucco può stare tranquillo, Heather è un asso **
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!! **

08/11/15, ore 00:47

E' bello rivedere Nate e co. di nuovo all'opera in una long fic *^* Sono curiosissima di sapere cosa porterà loro questa nuova avventura. Il prologo mi acceso la curiosità >_<
Mi ha fatto parecchio ridere la scena in cui parlano fra loro "ignorando" il master ehehe. O Yuki che rifiuta le vacanze. Povera, passare a Fairy Tail deve averle fatto proprio male. Troppi gatti, troppo pesce, troppe risse.
Non vedo l'ora che incontrino Natasha per sapere tutti i dettagli su "quella missione".
Il capitolo è scritto benissimo, come sempre è molto curato e questo mi fa piacere ogni volta. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!! Alla prossima!! **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]