The Wolf's Legacy
di Franky93

24/12/16, ore 22:23

Ok.... o uno scivolo o Stinger vampirizzata (e col ciclo, suppongo)
*^* sono felicissima di vederla sopravvivere e mi ha piacevolissimamente sorpreso questa sua trasformazione. Mi è un filino dispiaciuto per Sieg. Ma solo perché in fondo sono sensibile u.u Una bella lezione se la meritava, comunque, eh u.u
Cavolo, certo che aveva delle capacità latenti davvero notevoli Stinger.
Domanda: dato che è il clone di Sasha, anche la rossa buona aveva tali capacità nascoste oppure Stinger è più dotata grazie anche agli allenamenti di "papà" Fyodor? u.u

Provo già nostalgia per questa storia Q^Q
Beh, Stinger, ci contiamo che torni a rompere le palle, eh!
Ora qualcuno scongeli i nostri!!
Stavo per fare una batuttaccia riguardo al ghiacciolo ma... beh, poi è morto e mi è sfuggita. Comunque, è stato un degno avversario. E se i nostri sono riusciti a tenere testa a un Dragon Slayer che sapeva usare le sue capacità, beh, tanto di cappello!!

(Ora la domanda sorge spontanea: ma Sieg sul suo mezzo di trasporto aveva la nausea? XD)

24/12/16, ore 21:36

*^*
L'ultima parte i ha fatto salire l'hype!! E poi è anche molto dolce. Dannazione a quelle due!!
Cioè... tante belle cose a quelle due, accidenti!!
In effetti c'è un modo per battere Sieg u.u Uno scivolo di ghiaccio dovevano fare. Vedi come ne usciva uno straccio u.u
Beh, certo dovevano farcelo salire prima.
Qui scopriamo un altro lato del carattere di questo ds. Che non è la pietà u.u
Spero che the last wolf standing gliele suoni di santa ragione. Per un attimo ho temuto che prendesse a calci Sasha e Tasha. Fiuuu.
Sono state veramente grandi! Tenere testa a uno così, cavolo, poi nella loro attuale condizione. Ora Nate dovrà fare del suo meglio e sarà solo Q^Q forza Lupacchiotto!! >_<

10/12/16, ore 17:48

Una sola parola per commentare questo capitolo: c***o.
Otre che infame, Sieg è terribilmente forte. Ma è anche sadico al punto da giocare sporco sapendo che non c'è ne bisogno! Ha fatto un grosso errore: congelare Heather u.u
Il secondo è stato congelare gli altri. Ma prima la morosa.
Ok, Sieg, sei sadico, abbiamo capito.
Prima strappi via a Stinger la voce prima di darle il colpo finale (tralasciamo le simpatiche paroline dette), poi congeli Heather per provocare Yuki e punirla della sua tagliente linguetta e congeli Nate per conservartelo fresco fresco... non c'è bisogno che ti sforzi oltre, eh, l'abbiamo capito che sei un cattivone Q^Q
Povera Yuki... è sempre bello vederla cazzuta, ma... accidenti, se avesse fatto prima la trasformazione non avrebbe commesso un errore così... beh, dubito che sarebbe servito a molto...
Rin e Cuja... il congelamento di Cuja fa capire quanto sia terribile. Praticamente un soffio di vento e puff.
Rin... chissà cosa sarebbe successo se avesse usato quella cosa XD
Speriamo che Tasha e Sasha lo menino!!

10/12/16, ore 16:46

Ecco, Sieg ha risposto eloquentemente alla mia domanda. Ma era così stronzo anche da piccolo, o il potere gli ha dato alla testa?
Salvate Stinger!! Q^Q
Mi ha fatto veramente pena alla fine, spero che riesca a spuntarla (la vedo grigissima Q^Q) anche se malridotta. Quando lancia le urla (artificiali) strazianti... e il bastardo che le toglie la voce... Q^Q Il nostro drago sorbetto è veramente una carogna. Certo forza e carisma non gli mancano, devo ammetterlo. Nate co. avranno una brutta gatta da pelare.
Nonostante il capitolo sia corto, mi è piaciuto molto, e hai iniziato e finito bene, creano la giusta aspettativa, tagliando le scene per bene per istigare il lettore ad andare a vedere come diavolo va a finire. Good!! **

10/12/16, ore 16:04

La situazione diventa da pessima a disperata. ai benissimo che sono schifosamente di parte, perciò spero che vinca Stinger, ma anche se così fosse, come temono i nostri, quella farebbe un casino. E come dice Sieg, ci metterebbe poco a scegliere la sua prossima vittima. Mi rincuora che il "gettarla via" non fosse dettato solo dalla stronzaggine, ma anche dala prudenza, perché lasciare Stinger a piede libero è come lasciare in giro una bomba nucleare a tempo, senza sapere quando esploderà. Ciò non toglie che i Diavoli sono una massa di carogne.
Comunque, con questa nuova rivelazione da parte di Sieg... insomma, la nostra pazza rossa avrà qualche difficoltà a vincere (per non dire moooooooolto basse possibilità di vittoria). Chi l'avrebbe detto... un DS... prima o seconda generazione?
Volo a vedere il prossimo capitolo ** Questo mi è piaciuto molto!!

15/10/16, ore 01:13

Si può dire che i diavoli abbiano avuto il fatto loro.
Da un certo punto di vista è come se li avesse uccisi Sasha, vendicandosi della propria morte. Il karma...
Oooook, lo ammetto: un po' mi è dispiaciuto perdermi la lezione di umiltà a Fyodor e il vederlo combattere. Ma... beh, pazienza. Brava Stinger *^*
Fra tutti i diavoli (pace all'anima loro) quello che mi piaceva di più era Mark, nonostante tutto quello che ha combinato, mentre Alì mi sembrava quello più tranquillo e di conseguenza è quello che mi ha fatto più tenerezza. Nonostante sia stato così pirla da dire proprio quelle parole. Come convincere una rossa incazzata a farti fuori, insomma.
E' stato un bel colpo di scena o.o Povera Rin che si è presa un accidente. Anche se poteva andarle peggio. Lei è stata grande, comunque ** E mi è piaciuto vedere altri usi del suo potere **
Non ho idea di come possa andare a fra Sieg e Stinger, ma sono di parte e non ti nascondo che tifo per la seconda. I nostri potrebbero aprofittarne per scappare, mi sa X°D
E' divertente sentire discorsi sull'amicizia da dei mercenari traditori che non hanno fatto che odiarti. Infatti, Stinger li ha calorosamente mandati a quel paese u.u
RIP
Eccellente lavoro fufufu

14/10/16, ore 17:40

Il piano di Yuki era buono, ma è già andato a rotoli XD
Beh, almeno è rotolato per il verso giusto **
Rin non si smentisce e non solo non fa da esca, ma da una bella lezione ad Alì. Il detto "una mela al giorno" per lei è vero. Per Alì... beh... non tanto.
Ma non posso dire che mi abbia fatto pena.
Di Olaf mi ha fatto morire dal ridere che ci abbia messo un po' a uscire da sotto la neve XD
Sto quasi per tirare un sospiro di sollievo e quello mi urla come un assatanato. Una scena che lascerebbe basiti anche i suoi compagni. Mi chiedo se Fyodor e Sieg non si stiano mangiando le mani o se stiano pregustando il loro turno.
Sinceramente mi preoccupa che il prossimo sia Fyodor. Rin ha dimostrato di avere delle buone armi, ma lui... beh, è inquietante e, purtroppo, molto intelligente. Una combinazione letale u.u
Sono moooolto contenta di come siano andati questi scontri, sia Yuki che Rin se la sono cavata egreggiamente.
Tanto so che la pacchia finisce... ma faccio il tifo finché posso e mi struggo per Tasha e Sasha >_<
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 05:54 pm)

14/10/16, ore 16:57

ooooh Yuki *^*
Allora, sappi che il fatto che abbia i capelli corti mi ha già conquistata u.u
Non è un'amore? **
Il capitolo è fantastico, mi ha tenuta incollata allo schermo. Mark ha qualche problemino a gestire la rabbia, mi sa...
E con Charles mi hai quasi fregato, per un attimo ho temuto che avrebbe vinto, nonostante il battibecco sospetto. Ma, come ha puntualizzato Yuki, ha iniziato lui, eh u.u Faceva bene a essere sospettoso. Certo è stato più furbo di Mark, ma non abbastanza. Un calco in culo e via, il prossimo!!
Ugh... col gigante prevedo guai. Yuki se l'è cavata bene con due avversari di fila, ma è ferita e il suo corpo non funziona ancora perfettamente, non parliamo dei suoi poteri. Insomma, che ne dica Alì, la sfida è tutta incerta.
Nate, ascolta in consigli delle maestre e vai da Heather >////<
Fortuna che Cuja si può occupare dei feriti.
-Oh, povera me, mi hai già scoperta… ma che sfortuna-
Che attrice XD La immagino col suo tono sarcastico X°°°D

14/10/16, ore 16:41

Ok, ora TUTTO il capitolo mi ha ucciso.
Alla fine... Mark, sei una carogna -.-
Ammiro tantissimo il coraggio di Heather. E' un peccato che purtroppo non le sia servito. Beh... forse a livello psicologico si. Non ha sconfitto Mark, è vero, però una persona normale o più debole di lei sarebbe morta. In più ha avuto anche le palle di sfidarlo e si è rialzata nonostante tutti quei colpi.
Mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi.
"Fermati!!" le dicevo Q^Q
Nonostante la sofferenza, è una coraggiosa scelta quella che hai fatto nel farla perdere. Forse se avesse vinto avrebbe stonato, dato che dall'inizio Heather era quella più debole fisicamente, ma i suoi progressi si sono visti eccome.
OMG!! Vedremo la Yuki in battaglia!!
Io prevedo morsi al deretano del Jaggernaut u.u

14/10/16, ore 16:36

Certo Fyo' e noi ci crediamo proprio che voi siate lealissimi. Se se.
Però è interessante come svolta. Mi chiedo però quando i Diavoli manderanno tutto a cavoli per una rissa all'ultimo sangue. E' sospetto il loro comportamento, anche se parecchio furbo. D'altro canto sarebbero scemi a cascare nuovamente nel trucco più vecchio del mondo.
La loro base, comunque, sembra tanto figa **
Oddio... tenetemi, please!!
Natasha, non fare così la coccolina, mi spezzi la tensione... mi fa sciogliere in un mare di dolcezza!! Sono troppo belle quelle due. E ci credo che se l'abbraccia tutta. Finché può, è meglio che le dia tutto l'amore che ha, che manifesti i suoi sentimenti che magari prima non le ha mostrato. Chissà quanto si è pentita di averli celati e ora non vuole ricaderci.
Q^Q
Con solo poche righe mi hai distrutto Q^Q

Secondo me a Olaf non piace questo capitolo u.u Lui voleva ben altro. E vabbè, coso, accontentati u.u

28/08/16, ore 17:19

Yuki è così testarda... più disperati di così... no, ok, è meglio che conservi la sorpresa per i diavoli. Anche perché loro hanno fatto la loro. Cavolo, un invito losco da tipi loschi in un'isola losca. C'è poco da dire.
Credo rifiutare sia impossibile, visto che potrebbero distruggere qualcosa in quel caso.
Il fatto che Nate riesca a resistere così bene contro due veterane è indice di grande forza e resistenza. Anche se lo hanno battuto, ha ottenuto buoni risultati con loro e il fatto che Tasha si impegni per allenare qualcuno vuol dire che merita. Non è la tipa che perde tempo u.u
Ok, io in genere adoro la parte in cui il nemico viene "scelto", ma mi chiedo se ai Diavoletti andrà bene. Non sono tipi leali. Almeno così pare.
Mah, vediamo che succederà!! *^*
Yuki, non sfuggirai allo schiavismo campagnolo, muhahahaha
Al prossimo capitolo, che si prospetta interessante!!

28/08/16, ore 16:33

Accidenti... cioè, non pensavo li avrebbero pagati alla fine XD Mi immaginavo un: -E ringraziate che siete ancora vivi.- XD
Generose le tenebrose.
Stinger mi ha quasi spaventato. Cioè... che diavolo le hanno fatto che ancora non gli è saltata al collo ma ha addirittura preso la mano di Fyodor?
Lasciatelo dire: Nadia è il personaggio più inquietante di tutti >_< Però non mi dispiace.
Mi ha fatto morire il povero Nate conteso. Deve ringraziare che non c'era Yue XD O Elfman e la sua uomaggine XD
White... te devo spiegare due cosette: 1. Leek è preoccupata, sì, per Nate e co. 2. Leek è innamorata di Elfman, che, è scomparso u.u che pretino ingenuo... o forse cerca di negare che la sua principessa ormai sia in età da marito u.u
Mi ha divertito anche la cosa dei Tarocchi, posso solo dire che credo che Cuja sia il Carro, mentre sono indecisa sul Matto per Rin e il Mago per Sasha. Credo che il Matto per Rin sia adatto visti certi lati del suo carattere. Ora me lo devi dire u.u
Si prospetta un futuro pericoloso per i nostri lupetti, ma stanno sfruttando bene l'attesa. Fra l'altro è stato saggio da parte della nostra Melina il non spiegare i suoi poteri. u.u
Al prossimo capitolo *^*

10/08/16, ore 02:42

Ma... Natasha!! Che scherzacci sono questi?
Anche io mi aspetavo che si baciassero X°D
Mi ha fatto morire quando Sasha tenta di negare i suoi trucchetti e Tasha la guarda male. Accidenti, con lei è un cagnolino la nostra rossa X°D
Un cagnolino pestifero, ma tenero.
Mi ha fatto tenerezza, Natasha non si è certo risparmiata lo scherzetto finale, ma, d'altro canto, il loro rapporto è così. Se lo facevano prima in questo modo, mi sembra giusto che si facciano dispetti anche ora.
Mi è piaciuto tantissio il pezzo in cui sembrano danzare con le loro magie, per non parlare degli sprazzi in cui hai fatto intendere momenti di intimità fra loro.
Yuki, te mai ottimismo, eh? XD
Il finale!! Il finale *^* Vedremo Tasha all'opera col branco!!
E' eccitante quasi quanto uno scontro con la S!!!
-Non sei l’unico… io pensavo si sarebbero baciate, nella migliore delle ipotesi- disse invece Rin.
Altro indizio pesante a suo carico XD
Al prossimo capitolo *^*

03/07/16, ore 12:20

Ottima idea quella della resurrezione temporanea. Non credo ci fosse un modo migliore di far entrare in gioco Sasha . Ottmi copo di scena. La parte delle terme rimane però la migliore... mi piacciono troppo le coppie.
La storia sta evolvendo bene soo attenta a non esagerare con i discorsi. Anche la narrazione ha bisogno di spazio, questo capitolo va bene così, ma volevo solo avvertirti
Alla prossima
Gallade01

03/07/16, ore 01:26

Q^Q tu... tu... tu non riuscirai a farmi piangere!!
E' stato bellissimo! Cioè!! Ci ho sperato tanto che potesse tornare in vita, anche solo per coccolare Tasha, per dirle le cose non dette, per rassicurarla o per andarsene in pace dopo, cancellando magari il ricordo della sua prima orribile morte. Piangerò anche quando l'effetto finirà, sappilo. Ma intanto lasciamo che le due si godano questo momento, in tutti i sensi. Credo che Tasha non si metta problemi, anche perché non so quante occasioni possano ricapitarle, ecco.
Mi è piaciuta parecchio la descrizione della casa di Rin e Cuja e mi sono innamorata di quella vasca. E del fisico di Cuja *ç* Sarò di parte...
Ho trovato dolcissimi:
1. Nate che coccola Heather (per non parlare del suo arrossimento e imbarazzo XD)
2. Cuja che prende Rin stile principessina **
3. Sasha e Tasha che trovano insieme la soluzione, con complicità tutta loro **
4. Sasha e Tasha che si riabbracciano. Oddio, è stato un momento dolcissimo. E vedere Natasha concedersi gesti così poco controllati, poi... *^*

Vogliamo poi parlare di quella furbetta di Rin che in quella vasca si può godere sia i pettorali di Cuja che altro? Chissà se qualcuno lo ha notato fufufufufu

Bellissimo capitolo *^*
Risarciscimi i fazzoletti Q^Q