Want You More Than A
di yummy_lollipop

20/05/16, ore 18:27

Finalmente ho trovato qualche minuto per procedere nella lettura e recensire questo capitolo :)
Che belli questi Larry! Belli belli belli! E io inizio ad amare Harry sempre di più hahaha
Però anche Louis è fantastico :) :)
E la scena del risveglio con l'imbarazzo infinito di Harry è stata divertentissima haha ma anche dolce, direi!

Complimenti, alla prossima recensione x x x
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 06:29 pm)

20/05/16, ore 05:41

Ciao :)
A parte che mi sono resa conto solo adesso che si tratta di una traduzione (sono un po' tarda ahah), quindi complimenti anche per questo! Non dev'essere facile tradurre una storia dall'inglese cercando di rendere nella maniera più adatta le espressioni :)
Tornando al capitolo, mi è piaciuto davvero molto e questa storia mi convince sempre di più procedendo con la lettura.
Adoro Harry, non c'è niente da fare haha per alcuni tratti mi rispecchio anche in lui haha
Liam non l'ho ancora ben inquadrato, spero non sia uno stronzetto megagalattico nei confronti di Harry! E spero anche che Louis continui ad essere così dolce con il nostro ricciolino :)

Alla prossima x
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 05:42 am)

20/05/16, ore 05:18

Ciao :)
Ho trovato questa storia per caso in un momento di insonnia stanotte e devo dirti che mi ha già conquistata :)! Haha
Adoro questo Harry così 'impacciato' e anche Louis sempre dolce e gentile con lui!
La scena del loro e dialogo sul tetto mi è piaciuta moltissimo!
Intanto ti faccio già anche i complimenti per come scrivi, perché secondo me hai uno stile davvero fluido e accattivante, sei molto brava!
Ora non vedo l'ora di continuare a leggere hahah
A presto x

29/04/16, ore 09:12

Grazie grazie GRAZIE per aver tradotto questa bellissima storia❤
L'ho adorata e me la sono mangiata in 1 giorno! :D e mi sono piaciuti tantissimo questi Harry e Lou❤
Solo il finale mi ha lasciato come dire "con l'amaro in bocca"; io DEVO sapere se Louis e Harry si sposano e se avranno 6 figli e se scoperanno come conigli forevahhh
Ancora grazie :D

10/04/16, ore 09:50

ciaoooo! No va beh, sono tristissima che questa storia sia finita ma allo stesso tempo sono felicissima per come si è conclusa, questo finale ci stava tutto!!
grazie per avermi fatto conoscere questa storia... finisce diretta nelle preferite e ricordati che tu sei bravissima! A presto, un bacio! (:

04/04/16, ore 23:20

AVEVO FOTTUTAMENTE BISOGNO DI QUESTO FINALE PORCA MISERIAAA.
È perfetto.
Secondo me questo é il finale vero.
Giusto.
Okay li amo addio, spero di leggere qualche tua altra traduzione.
Baci baci

04/04/16, ore 22:54

Ora torno al primo capitolo e me la rileggo tutta daccapo, giuro, perché non ero pronta. Alla fine, anche se con l'angst, preferisco questo finale all'altro. Voglio dire, si rivedono, e adesso ho la certezza che niente andrà storto, che non si lasceranno mai più, che insieme staranno bene. E' stata una tortura non tanto per l'angst vero e proprio, ma per i ricordi dei loro momenti felici, da ragazzi, quando tutto doveva appena cominciare. E' questo che mi frega a me, i ricordi. Ahimé, sono una povera nostalgica. Ho questo nodo alla gola perché vorrei piangere ma non ci riesco, perché alla fine è andato tutto bene e sono così felice. Però davvero, cosa darei per tornare indietro nel tempo e ricominciare a leggere tutto d'accapo. Mi ricordo che ho iniziato a leggere la storia e ho pensato: 'Questa è diversa dalle solite, lo sento'. Ed è così. Pur avendo una trama trita e ritrita, lo svolgimento, i personaggi, le descrizioni, sono diversi, nuovi, originali. Ti ci affezioni e non vuoi più lasciarli andare. Ora mi tatuo 'Patatino' sulla fronte e stampo tutti i capitoli della storia e me li appiccico al muro. Definitivamente, una delle mie storie preferite. Ti ringrazio ancora per averla tradotta, non so come avrei fatto senza di te, senza la tua capacità di rendere la lettura fluida, divertente, leggera. Spero di leggere altre tue traduzioni in futuro, magari. Lo amerei!
Bacioni cara, da una Ines con le lacrime agli occhi xx

02/04/16, ore 04:09

Wowowowwowowowo!!! Allora io sono sempre quella che recensisce alla fine, quindi sry se sembro sbucata dal nulla, ma in realtà ti seguo dal primo capitolo! Ho adorato la storia e davvero grazie grazie grazieeee di averla tradotta, ma sopeattutto di averlo fatto così dannatamente bene!!! Spero davvero tradurrai altro perché sei davvero brava e soprattutto sappi che apprezzo il tuo impegno sia per tradurre sia per averlo fatto dabvero in tempi brevi. Spero alla prossima, un bacio!

01/04/16, ore 22:31

Ciao :) questa storia è davvero bellissima , per questo ti volevo chiedere se potevo riportarla su Wattpad sul mio profilo Storie_EFP .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)

29/03/16, ore 23:13

L'ho letto solo ora questo ultimo capitolo a causa di una montagna di compiti (non è vero, è che non me la sentivo di finire questa storia) (sh).
Comunque! E' stato emozionante sigh. E ho sinceramente paura del finale alternativo perché qualcosa mi dice che andrà tutto a puttane ma non ce la farei. E' stata una storia bellissima, mi sembra ieri che avevo iniziato a leggerla, quando Harry ancora ammirava Louis da lontano e io ti avevo scritto che traducevi da favola. Cosa che rinnovo ora: a storia (quasi) conclusa posso dire che sei davvero brava a tradurre. Ora aspetterò questo benedetto finale alternativo, ma è meglio che pensi che sia questo il vero finale, così sono felice ye!
Baciii xx

24/03/16, ore 22:57

Ciaoooo :). Dopo mesi di lacrime sono qui...............risorta dalle ceneri per essere più forte di prima........mi sento una fenice XD. Non metto una recensione da........mesi? i don't know; ma ora sto bene e non potevo di certo mancare :). Manca solo il finale alternativo e sono triste :( spero che vada tutto bene......altrimenti l'autrice dovrà sorbirsi molte bestemmie ;). Questo capitolo è straziante è dolce allo stesso tempo....poverini :( io incrocio le dita :). Sono orgogliosa di Lou <3 tesoro lo sapevo che tutti i tuoi sforzi sarebbero stati premiati :). Ora vado cara ci vediamo al prossimo.....e ultimo aggiornamento :) p.s non lo considero un dovere scrivere recensioni ma un piacere, mi fa sentire.....non lo so.....più vicina alla storia :) anche se non lo scritta io XD e a te :)

23/03/16, ore 23:57

Awww il mio cuoricino!! Ma quanto sono teneri? Mi fa sciogliere il cuore il fatto che Harry sia così altruista, che il suo non sia quel tipo di amore egoista ma quel sentimento con la A maiuscola che mette l'altro è la sua felicità al primo posto! Lo trovo adorabile! Mi è piaciuto il fatto che non ci sia stato particolare angst, cosa che ha reso la storia ancora più originale è verosimile secondo me! Tanti complimenti come sempre a te!!
Ps: ma il finale alternativo è qualcosa di completamente diverso da questo o una sorta di epilogo?? Baciii

23/03/16, ore 18:40

Non ce la posso faree.
Bimbi miei 😭😭😭
Mi mancheranno tantissimo, lo so.
Non vedo l'ora di leggere il finale alternativo :3
Kisses xx

19/03/16, ore 13:31

L'ho già detto che io ho paura dell'angst? Sì, probabilmente sì. Questa storia sembrava così allegra e carina quando l'ho iniziata. Ma vabbè, ormai mi è entrata fin dentro le ossa e la leggerò tutta, e l'amerò anche se piangerò i fiumi nell'ultimo capitolo. Comunque mi chiedevo, tu tradurrai anche il finale alternativo?
Allora io aspetto l'ultimo capitolo con ansia (aiuto, non sono pronta), e intanto rileggerò questo fino allo sfinimento perché waaaa, quello smut. Io sono decisamente un Harry!Tops stan ed è stato meraviglioso.

19/03/16, ore 00:54

Che dire? Altro super capitolo pieno di cose dolciose e super hot allo stesso tempo!! Io sono per il LouisTops però quando succede che si concede ad Harry mi fa impazzire! E poi non so, li trovo così belli, intensi.. Vorrei leggere un libro su questa storia, un intero romanzo davvero! Tu come sempre meravigliosa nella traduzione! Chissà quanto tempo e fatica, davvero grazie!