Want You More Than A
di yummy_lollipop

10/02/16, ore 15:25

Oddio ho amato questo capitolo in Inglese e l'ho amato anche in Italiano madooo lo smuuut😍😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere i prossimi😏😏😏😏.

09/02/16, ore 12:25

Grazie a te per questa bellissima traduzione anch'io ho fatto un po' di ritardo nel leggerlo.
Anyway.....
I MIEI FEELS DAWJKXAGONDAGLBSSKNDAFKBDAHKNV
Alla prossima. T x

07/02/16, ore 13:42

Bella mia ! Mi sei mancata un sacco ti giuro e ti stimo sempre moltissimo ahaha .Tu scrivi davvero bene :mi immagino come si debba sentire Harry perché povero lui è un cucciolo/ragazzinaormonata. Bacy tesoro mio xxx

04/02/16, ore 17:38

Ciao cara!
Oddio il capitolo precedente uno dei miei preferiti aw adoro😍
-S.

03/02/16, ore 20:40

Ciao tesoro! Che meraviglia rileggerti! Ti ho aspettata e la mia attesa é stata di gran lunga ripagata! Posso dirti che ti amo? Ahaha :) amo follemente queste storia, come hai detto tu questi Larry sono tra i più dolci ma anche erotici mai letti! Amo il modo il cui traduci, mi trasmetti tantissimo e rendi tutto più emozionante in italiano con le tue scelte! Mi rivedo molto in Louis, anche io ho dovuto scegliere l'università con la possibilità di stare lontana dal mio amore. É proprio questo il nello di questa storia, affronta temi e argomenti in cui ci possiamo ritrovare! Ti aspetto prestissimo e ti faccio ancora un milione di complimenti! A presto! ! xxx

23/01/16, ore 11:32

Amo questa storia e ti ringrazio per tradurla. In teoria potrei anche leggerla in inglese ma è sempre molto faticoso, dal momento che non padroneggio così bene la lingua. Mentre la tua traduzione è semplicemente fantastica! La lettura è molto fluida, non sembra neanche una traduzione per quanto è scritta bene. Ho notato che ci sono diversi giochi di parole e battute che non devono essere facili da tradurre, eppure tu le rendi benissimo e ogni volta mi rotolo dal ridere. Davvero, complimenti perché credo sia una delle traduzioni più belle che abbia mai letto. Senza contare che la storia è stupenda.
Spero che aggiornerai presto, ho notato che è da tanto che non lo fai. Ma comunque, senza fretta, prenditi il tuo tempo, so che ognuno ha i propri impegni e tradurre non è poi così facile e rapido.
A presto, baci x

05/01/16, ore 12:24

Heyyy mary is back ! Questo capitolo è fantastico poi harry pervy è il top . Sei una delle mie autrici preferite e ti stimo tanto per quello che fai ♥

03/01/16, ore 17:13

Ti prego stavo per piangere, Harry e Louis>>>>>>>
O mio dio non so come descriverli! Ti giuro ho adorato questo capitolo, dovevi vedere la mia faccia mentre Harry faceva pensieri sconci ero tipo: BOMBATE BOMBATE!
Anyway grazie a te per la bellissima traduzione!
Buon anno e alla prossima;
T. x

01/01/16, ore 12:07

Buongiorno cara!
Aww, questo capitolo l'ho adorato in inglese e lo sto amando anche in Italiano😂😂
Louis è dolcissimo, tutto da strapazzare e non vedo l'ora di leggere il prossimo😏😏😏
Un bacio e buon anno!

01/01/16, ore 04:06

Ciao tesoro! Innanzitutto ti faccio tantissimi auguri di buon anno! E poi.. questo capitolo é meraviglioso! Adoro Louis.. mi piace da morire questa sua versione dolcissima ma divertente e sexy allo stesso tempo! E poi.. devo davvero davvero farti super complimenti per la traduzione! Sei bravissima! Avendo letto la storia in lingua originale mi rendo conto quanto sia difficile rendere tutti i significati al meglio.. é tu ci riesci alla stragrande! Non vedo l'ora di continuare la lettura! Un bacio grande ! :)

31/12/15, ore 14:10

Amo, amo e stra amo questa fanfiction.
Ne ho lette a centinaia ma questa è una delle poche che mi sta rubando il cuore.
Harry e Louis sono troppo teneri.
E niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

31/12/15, ore 13:55

Non so da dove iniziare...
Parto condividendo il mio amore per questi Ziall protettivi e dolci e cucciolosi e chi più ne ha piú ne metta.
Harold sta crescendo come persona e sta maturando, non facendosi mettere i piedi in testa da quell'imbecille di Andy e essendogli superiore. I racconti di Harry sono descritti in modo spettacolare e, insomma, chi non vorrebbe qualcuno come Loueh accanto in momenti così?
Amo questa storia in modo indescrivibile e non aggiungo altro.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Buon 2016!! 🎆
Baci,
Lisa_Trrru

23/12/15, ore 14:51

Mary is back ! Il capitolo come al solito bellissimo e molto fluff ♥ i larry sono la cosa più dolce di questo mondo .Ieri ho scoperto che Lou si è tatuato il numero 28 sulle dita .Io tipo mi sono messa a fangirlare

20/12/15, ore 11:40

Uh-uh! I nostri Larry hanno gli animi bollenti!
Louis che quasi non riesce a tenerselo nelle mutande, Harold troppo cucciolino che si tira indietro all'ultimo e Liam che è l'essere più fortunato del mondo a vedere pomiciare i Stylinson. Insomma, capitolo meraviglioso.
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lisa_Trrru

19/12/15, ore 15:59

Ciao cara! Finalmenteee.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
-S.