Want You More Than A
di yummy_lollipop

19/12/15, ore 00:43

Awwww!! Sono così dolci!! Ê la prima volta che recensisco questa storia, l'ho trovata pochi giorni fa e me ne sono innamorata! Potrei o non potrei averla letta anche in inglese (ops!) perché mi ha davvero stregato! Ma voglio seguire comunque la tua in italiano perché la tua traduzione è fantastica e tu sei bravissima!! Un bacio!!

18/12/15, ore 23:15

My Ladies ciao :) che piacere rivederti tesoro :) oggi è stata una giornata di schifo ed avevo proprio voglia di leggere qualcosa di tuo oggi per risollevarmi il morale..........ehhh! e ci sei riuscita <3; ma non voglio preoccuparti più di tanto quindi parliamo del capitolo..........prima di tutto è bellissimo <3 e flaffluoso(?) <3 Harold si sente sempre insicuro quando è insieme a Louis e fa male perchè è un ragazzo straordinario deve solo capirlo, ma per fortuna c'è Lou che cerca di farglielo capire a suon di baci e frasi sconce.........ahahah non cambierà mai! ma l'importante e che raggiunge l'obbiettivo(almeno per ora....) e lo fa rilassare.......se devo essere onesta sono contenta che il sesso vero e proprio non è accaduto ancora....ci vuole tempo, situazione e posto giusto e Louis lo ha capito <3 non so che dire più tesoro ho esternato tutto quello che penso e quindi ci vediamo al prossimo aggiornamento bye ;)

18/12/15, ore 22:52

Credo di essere stata una delle prime a leggere, comunque sì dai è leggibile.
Che carini che sono i Larry? Sono troppo kajsbxkzmsbwkqpqkqmqmanszb.
Anyway STAVANO PER BOMBARE MA QUELLO STUPIDO DI HARRY LO HA FERMATO, vabbe però lo posso capire è vergine quindi.....

18/12/15, ore 22:34

Non sono brava a commentare, volevo solo dirti che questa storia mi piace molto e sono davvero contenta che tu abbia deciso di tradurla.

18/12/15, ore 16:45

1) grazie a te per la traduzione, sei bravissima!
2) I LARRY AHHHHHHHH>>>>>>>>>
3) sono troppo troppo carini, me li mangio giuro.

13/12/15, ore 19:47

No no sei l'unica a star impazzendo anche io....che carini.
Spero solo che il motivo della mano tumefatta di Liam sia perche ha picchiato quello ******************************** e spero che gli abbia fatto tanto maleee

13/12/15, ore 15:01

Mary is back! Grazie di avermi ringraziato nel tuo spazio autrice sei un tesoro ! Ritornando alla storia :sfgjjngddsedff! I nostri piccoli si sono baciatiiii .Loro sono l'amore .Bravissima credo che ti farò una statua

13/12/15, ore 13:03

A D O R O
Semplicemente la amo. Ho inziato questa storia stamattina e wow, non sono riuscita a smettere di pensarla; anche mentre ero costretta a fare dell'altro la mia mente mi riportava a tutto questo e wow. Sono completamente presa, complimenti all'autrice e a te che traduci davvero bene :)
Non vedo l'ora di scoprire il seguito, ci sentiamo alla prossima
Bacioniii

12/12/15, ore 00:45

Ok ho letto i cinque capitoli tutti in una volta, i miei occhi stanno implorando pietà e staccarsi dal cellulare, ma non potevo lasciare in sospeso la storia e riprenderla domani (che poi sarebbe oggi). Adoro questa storia e tutti i sui personaggi. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Harry e Louis, se Zayn e Niall diventeranno amici con Harry o se Liam smetterà di fare il finto fratellastro stronzo, quindi...aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!

12/12/15, ore 00:24

Hai aggiornato in fretta tesoro :) sono contenta spero che succederà un'altra volta, ma anche se così non fosse non sarebbe un problema tranquilla noi aspettiamo :). Ora parlando del capitolo.............se non fosse che le mie sorelle dormono starei già urlando dalla gioia perchè signori e signore...............I MIEI LARRY SI SON BACIATI!!! Che cosa bella, non sai quanto ho aspettato che ciò accadesse ed ora e accaduto <3 <3 ti avverto voglio altri momenti del genere hai capito? voglio fluff a gogò :); Harry mi fa come sempre tenerezza è così dolce e vulnerabile a volte ha paura di non essere ricambiato da Louis; ma non ti preoccupare mio caro cupcake dai tempo al tempo, anche lui si innamorerà di te ne sono sicura ;); mi ha fatto ridere la scena di Harry nudo mentre Louis era ha cavalcioni su di lui a fargli il solletico........un paio di boxer no? chissà che imbarazzo..........ma noi ti amiamo lo stesso riccio tranquilo, anche se fai figure come queste ti amiamo lo stesso ;). Bhè ora vado tesoro ho scritto tutto quello che dovevo scrivere, sei bravissima come al solito e niente al prossimo aggiornamento bye <3 p.s grazie per avermi menzionata sei dolcissima :) ma non dovevi veramente :)

11/12/15, ore 23:00

Ciao cara. Beh, ti dico che sono andata a leggere la storia anche in inglese perchè mi incuriosiva troppo, ma. LA LEGGERO' ANCHE IN ITALIANO CACCHIOO.
Sei davvero brava a tradurre! In alcuni momenti dei capitoli precedenti mi sono scompisciata dalle risate e niente, sono adorabili. Davvero.
La storia è semplice ma interessante e dolce. Mi ci voleva proprio.
Mi raccomando aggiorna appena puoi ;)

11/12/15, ore 18:10

Stavo tranquillamente girovagando per il mondo di efp, quando ad un certo punto... SBAM! Mi sono imbattuta in questa storia che, nonostante sia solo all'inizio, è già diventata una droga.
Amo il modo in cui è scritta e la storia di per sè è meravigliosa!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
A presto,
Lisa_Trrru

10/12/15, ore 21:37

Allora non sono l'unica che non guarda Breaking Bad!
Grazie a Dio.
Comunque io ho adorato la prima parte e la seconda!
Io davvero non so come fare sono dolcissimi.
Comunque sì è leggibile e come!

10/12/15, ore 00:54

Tesoro sei qui finalmente :) mi sei mancata tanto :(................... ma adesso sei qui con un nuovo aggiornamento di questa meravigliosa storia <3 se non fosse per te io non l'avrei mai scoperta e anche se fosse non sarei mai stata in grado di leggerla, perchè io e l'inglese siamo due pianeti opposti :) menomale che ci sei <3. Ora parliamo del capitolo...........la scena del supermercato è stata epica, stavo per piangere dalle risate...purr Harry tutte a te capitano; ma ehi! anche qui non tutto il male viene per nuocere e infatti Louis lo dimostra con il suo atteggiamento...............ambiguo? o da persona cotta e stracotta? io punto per la seconda sempre e comunque <3 *fangirla insieme alla cassiera*; ma purtroppo i nostri piccoli Larry non possono vivere in pace ed ecco l'intervento dello str***.. ........*tossicchia* di Andy che rovina tutto............... ma per fortuna il nostro Malik interviene e salva la situazione................... Harry però si sente così umiliato da correre dritto in bagno e vomitare e avere un mezzo attacco di panico che però si sventa con l'aiuto di Louis e Liam....sorpresa! Il riccio inerme si fa aiutare anche se prova troppa vergogna nel stare insieme a Louis.........ma Harry tranquillo lui prova le stesse cose, perchè lo so che lui sa altrimenti come si spiega la mano ferita di Liam? Bhè non ci resta che aspettare e vedere. Bene tesoro io ho concluso e ti saluto alla prossima <3

09/12/15, ore 19:27

Oddio quanto sono belliiiii! Comunque io ti do anche 10000000000 di euro per far picchiare Andyyy. Che stronzo .La mia scena preferita è quella in cui Harry piange nel bagno