Want You More Than A
di yummy_lollipop

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/12/15, ore 16:05

povero povero harry.. insomma essere ridicolizzati davanti a tutta la scuola è il peggiore incubo per un teenager! ovviamente liam da bravo fratello è sicuramente intervenuto, insomma il muro?? ci sto credendo. ora deve solo agire lou e siamo a cavallo :)

09/12/15, ore 13:33

Secondo me non solo Louis lo sa, ma anche il caro Liam e le sue nocche rosse non sono causate da un muro ma da altro.. Magari qualche pugno... È stato triste leggere quel momento perché secondo me anche nella testa Harry ha un carattere molto fragile e dunque ho immaginato che potrebbe davvero stare così male , è stato orribile ... Poi il fatto che questi atti di bullismo si verifichino davvero è stato ancora peggio ... Una cosa che non riesco a capire è il comportamento ambiguo di Louis che secondo me ha una cotta per Harry da tempo ma ha paura di dirglielo perché non crede di meritarlo... Secondo me sarebbe molto probabile.
Il personaggio di Liam mi piace perché credo che in realtà non provi indifferenza per Harry ma tanto affetto ... Zayn invece mi piace molto, dopo quello che è successo,devo ammettere che non riesco più a guardarlo come un tempo , però in questa FF finché si comporta bene mi piace !!!! Ora come dici tu spero che si accorgano di tutta la tensione anche perché sono troppi dolci e Carini!! Inoltre anche se sono convinta che Louis tenga ad Harry spero che non faccia il cattivo!e rovini tutto come al suo solito !! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 01:35 pm)

22/11/15, ore 20:50

Quanti capitoli sono? Chi è il Tops? Comunque troppo duci! Ahw. Aggiorna presto, amo la storia. <3

19/11/15, ore 15:33

Perché sto ridendo e sclererando nello stesso momento? No, ceh davvero HAHAHAH
Mi è piaciuto molto,
Alla prossima;
T x

19/11/15, ore 00:08

Questa storia mi farà morire dal troppo zucchero un giorno di questi <3 Ciao sono sempre io ilaria :) e ci sarò fino alla fine. Bhè che dire cara un capitolo del genere si commenta da solo; e per Lou mi dispiace molto, ma questa terribile situazione a contribuito a far avvicinare ancora di più i Larry, quindi non tutto il male viene per nuocere in fin dei conti ;) grazie Anne, Geoff e Liam per aver contribuito a questo indirettamente e come dimenticare anche la partecipazione dei fantastici classici Disney e il divano con poco spazio? yeeeee! E dopo questa tiritera mi ritiro e ti saluto mia cara al prossimo aggiornamento <3

18/11/15, ore 22:38

Ti dico due parole Ti Amo !!!!!! È una storia bellissimaaaaa ! Mi raccomando continua così . Com tanto affetto e amore per i larry

13/11/15, ore 16:05

Ma è troppo tenera questa Fanfiction ! Ed è bellissima, tradotta benissimo e vogliamo parlare della tenerezza di Harry? Adoro già il suo personaggio !! La lettura non è per niente forzata , anzi è fin troppo scorrevole visto che ho letto il capitolo molto velocemente!!
Di solito io non mi aspetto molto dalle tradizioni , ma, ebbene sì c'è un ma, questa mi fa ricredere perché penso che tradurre non sia soltanto scegliere una storia già scritta e tradurla. Per me è anche sentirla un po' come la propria storia e trovare le parole e i tempi verbali giusti ! Quindi ti faccio i complimenti !! Spero proprio che tu riesca a continuare la traduzione. Una curiosità , quanti capitoli ha la Fanfiction ?
Ancora complimenti al prossimo aggiornamento (:

13/11/15, ore 15:42

Ehm.......Ciao :) sono Ilaria e sono ossessionata dalle fan fiction......oddio sembra la presentazione iniziale che si fa nelle associazioni :D comunque è vero e non mi importa :) ma sto divagando scusa....quello che volevo dirti e che sei molto brava a tradurre, io faccio schifo in inglese e quindi sono felice che ci siano più persone come te a fare tutto questo lavoro per noi imbranati nelle lingue :) la storia è molto divertente e leggera, non ci sono drammi ed è molto scorrevole; lo so che è presto per dirlo, ma ho questa sensazione :) Lou e Harry sono dolci e spero che presto si metteranno insieme <3 e niente tutto qui per il momento...alla prossima ;)

13/11/15, ore 14:55

Ben tornata 😁 Ho appena letto e prima di tutto ti faccio i complimenti per la traduzione! Per quanto riguarda la storia beh dire che amo harry è poco.. Un piccolo cucciolo ed amo i suoi pensieri, riesco facilmente a capire quanto può essere frustrante avere a che fare con la propria cotta secolare.. Speriamo che lou si faccia avanti e capisca quanto è unico il nostro harry ❤️

10/11/15, ore 22:56

Hei...la storia è davvero davvero carina, il primo capitolo mi è piaciuto molto e aspetto di leggere il resto.
Per quanto riguarda la traduzione, brava...una delle poche, che ho letto, che non sembra copiata e incollata da google translate, complimenti!

10/11/15, ore 22:07

Cavolo,è stupendaaaaa.
Ti prego pubblica il secondo capitolo perché non vedo l'ora di sapere come continua.
Davvero bella e tu se molto brava a tradurre...spero di rileggere a breve 😉

10/11/15, ore 15:26

Eilà ho appena finito di leggere e devo dire che la storia è piacevole e tradotta molto bene.. Complimenti e ci risentiamo al prox capitolo

10/11/15, ore 14:38

Mi piace questa storia. Spero che continuerai a pubblicarla e a tradurla. Davvero. Bella scelta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]