Want You More Than A
di yummy_lollipop

18/03/16, ore 09:53

Ehi! Oddio ero convintissima di aver recensito lo scorso capitolo, ma no 😭😭😭 (Sto messa bene.)
Capitolo stupendo, quei due sono bellissimi e già so che mi mancherà questa storia :((

16/03/16, ore 11:21

HO LE LACRIME HA FORMA FI CUORE, SONO TROPPO TATINQUEDYI LARENTS.
I CAN'T.
Comunque io sento puzza di angst.
Alla prossima. T x

13/03/16, ore 12:21

Io amo... E quando dico AMO intendo proprio AMO, questa FF!
E amo anche te che la stai traducendo, magnificamente direi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito ( spero il più presto possibile ).
Amo Harry e Louis in questa FF.
Vedrò di tenere a mente la storia del regalo...
NON VEDO L'ORA!

11/03/16, ore 00:49

Cavolo!! Dopo un sacco sono tornata qui e c'erano ben due capitoli!! OH MIO DIO HANNO FATTO SEEESSO! E che sesso aggiungerei! Io li amo! Adoro Louis e il suo essere dolce e tenero ma allo stesso tempo eccitante e sexy! E Harry è sempre un cucciolo, amo la loro storia e come si stanno evolvendo le cose e i personaggi, mi piace che le emozioni siano così forti e vere. Un grande applauso come sempre va a te, sei meravigliosa come sempre e scusami se ho saltato il capitolo scorso!! Un bacio grandissimo!

11/03/16, ore 00:03

Premesso che sono un amante dello humor e odio odio odio l'angst, anche questo capitolo l'ho trovato stupendo. Davvero. E' una droga questa storia, e ho visto che mancano pochi capitoli e non ce la farò a leggere la fine, già lo so. Comunque sì, Harry e Louis sono due macchine del sesso, nient'altro da dire, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Purtroppo in ogni storia che parli dell'ambiente scolastico poi arriverà sempre il 'problema università' ed effettivamente me lo aspettavo. E il fluff... non parleremo del fluff perché mi ha ucciso. Ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa storia, mi ritrovo in un mondo di zucchero filato, cioccolata e panna okay.
Complimenti ancora per la traduzione, è fatta davvero benissimo, as always!
Baci xx

09/03/16, ore 20:31

Io non commento mai francamente, ma ho messo sin da subito la storia nelle liste, e pur ave dola su ao3 non l'ho letta per non rovinarmi il finale.
Ammetto che ora che ho letto finale alternativo ho paura...
In ogni caso, i Larry sono l'amore, come sempre, sono dolcissimi insiem, il regalo di Harry mi ha fatfo sia ridere che sciogliere, è stato favoloso.

09/03/16, ore 20:30

Io sono già in ansia per la fine, sappilo! Comunque brava come sempre, capitolo bello come sempre... Un abbraccio e a presto!

02/03/16, ore 10:22

Okay okay okay ce l'hanno fatta.
Oddio mio sto morendo.
Sono stupendi. La scena smut é perfetta, semplicemente perfetta.
Bravissima, alla prossima :))

01/03/16, ore 19:01

È la prima volta che ti scrivo ma oramai seguo la traduzione da un po. La storia è davvero carinissima e sono sempre molto curiosa di leggere i nuovi capitoli. Questi larry poi sono davvero inaffrontabili perché la cambonazione perfetta tea smut e fluff, davvero difficile sopravvivere. Il capitolo mi è piaciuto e ovviamente non aspettavo altro ma devo confessare che leggendo l'ho trovato un tantino esasperato. Tra l'altro era la sua prima volta hhahahaha magari dovevano andarci più piano.Povero hazza tre orgasmi di seguito non devono essere stati facili hhahahhaha. Cmq ripeto adoro la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

21/02/16, ore 18:54

Ciao tesoro! Scusa se rispondo solo ora ma ero pieno di esami all'università e non ho avuto proprio tempo! Che bello che hai messo Twitter! Io purtroppo non ce l'ho ma magari lo faccio sooolo per te! :) in ogni caso capitolo magnifico come sempre, traduzione perfetta e super azzeccata! Ma quanto sono teneri??? Io amo questo Louis! E bello vedere quanto sia attento e premuroso.. la storia e così realistica, così vera che sembra quasi tu possa incontrare i personaggi una volta finito di leggere.. grazie come sempre! Alla prossima, un super abbraccio!! :)

21/02/16, ore 08:26

Waaaa adoro questa storia! Amo il fatto che Harry sia cosi timidoe Louis non sia il solito bad boy della storia (ormai ne ho giá lette troppe cosí ahahaha). Ad ogni modo ogni capitolo é una delizia da leggere, stai traducendo molto bene e sono felice di aver trovato questa storia. Scusa se non recensisco sempre, anzi questa forse è la prima o la seconda volta, ma davvero é come se mi lasciassi e senza parole e non vorrei risultare banale scrivendo sempre le stesse cose. Ad ogni modo sappi che mi piace moltissimo e continueró a leggerla :)
Bacioniii

20/02/16, ore 10:56

Ciaaaao caraaa!
(Ho cambiato nick e ancora non mi sono abituata neanche io ahha)
AMO LO SMUT DI QUESTA STORIA AIUTOO.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono dolcissimi e adorabili!
Oh ma certo che ti seguo su twitter! Subito :3, sono @apocalittic_
Alla prossimaa.
-Sara

19/02/16, ore 21:11

Sei la mia persona preferita al mondo perché stai traducendo questa storia! Brava braba bravaaa, a presto!

15/02/16, ore 23:57

Che dire? Amo follemente questa storia! Loro sono i più teneri, dolci e sexy Larry di sempre! Ogni volta che vedo che hai aggiornato faccio un saltello di gioia ahahah :) comunque (so che te lo ripeto ogni volta ma è la verità) ti faccio davvero i miei super complimenti! Traduzione perfetta, rendi tutto al massimo! Ti adoro! E anche da come mi rispondi sembri dolcissima :) c'è qualche social dove posso seguirti? Non per stalkerarti giuro ahah! A presto, un bacione :)

10/02/16, ore 22:37

Non mi sono dimenticata di te, non lo farei mai tesoro :) solo........bhè.....sono successe un sacco di cose nell'ultimo periodo.......cose non molto belle...........e tra l'Università e lo studio non ho avuto nemmeno la forza di leggere nessuno dei capitoli che hai postato o di stare al computer...........ora però sto un pò meglio tranquilla :) e mi sono subito rimessa in pari con i capitoli che hai tradotto(magnificamente devo aggiungere). Alcune volte la vita ci mette contro molti ostacoli che purtroppo ti indeboliscono per un periodo di tempo ma poi torni alla carica più forte di prima :). Ora lasciando perdere i miei discorsi filosofici parlerò in breve dei capitoli........Liam si sta sbloccando nei confronti di H finalmente <3 Harry e Louis iniziano ad essere più......intimi ed Harry più......... ..intraprendente ;) vai così H! il futuro e un'incognita spaventosa........speriamo bene! e per ultimo voglio prendere a sprangate sui denti i compagni stronzi del piccolo innocente(non più così tanto) insicuro cupcake *faccina inquietante*. Bene ho finito tesoro ci vediamo al prossimo aggiornamento e non mancherò più promesso :) baci <3