Il giglio.
di Heavensent

13/04/19, ore 15:59

Niente, non posso fare finta che mi sia piaciuta la scena in macchina xd
cioè all'inizio sì...ma poi..bo..Dean ha rovinato tutto O.O
e non ho mica capito come hanno fatto a finire lungo distesi sulla macchina, cioè da dove sono entrati, se dai sedili anteriori o posteriori, visto che poi Cas si è trovato seduto al lato del guidatore e non capisco come..
Poi Gabe e Raphael che prendono a calci la porta..bo..

Ok mi hai chiarito sulla cena, avevo saltato quel pezzo, ora l'ho recuperato, scusa ancora xd

La serata continuò a quel punto più leggera, Castiel si era tolto un peso e Gabriel aveva incominciato la sua prima lezione privata (teorica) con un allievo che si tappava le orecchie molto spesso, troppo imbarazzato per ascoltare certe cose, mentre il fratello si sbellicava dalle risate.

Niente, non capisco se si parla di Gabe che fa una videochiamata a qualcuno o se, sta raccontando delle cose ai suoi amici

Ps ti ringrazio della risposta! Devo essermi persa un pezzo o.O provo ad andare a rileggere. Scusami :(

Mi è piaciuta tantissimo la scena erotica in libreria!!!
Peccato che Sam li ha interrotti ahha povero Cas, sarei imbarazzatissima anche io! ahha Dean sembra molto divertito dalla cosa!

Rieccomi!! Finalmente ho finito di leggere LOL
Bellissima la cena!! Dean che si diverte un mondo con i doppi sensi ahha
Mary è logorroica, quanto parla, mamma miaaa ahhaha
Ora scommetto che Dean seguirà Cas in bagno ahhah :ppp
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 04:02 pm)

12/04/19, ore 11:45

Mio padre non crede in nessuna religione in particolare, ma crede nelle sue entità. Dice che se l’uomo ha creato nella sua mente gli dei, gli angeli, i demoni e tante altre creature significa che esistono, che da qualche parte devono essere pur nate
Fantastico! Più o meno è sempre quello che ho pensato anch'io!!
Questo Abrham mi piace sempre di più!! 😍😍

Le mani di Dean stringevano i fianchi che poco più di due ore prima aveva visto scoperti,
Ma ci hanno messo due ore a fare questo pranzo? xd

Cmq mi piace Dean che stavolta parla a Cas con dolcezza!
Anche se immagino COME vuole aiutare Cas a scoprire che gli piacciono i ragazzi xd

Aahahah per orribili attimi ci avevo creduto, invece era tutto nella testa di Castiel!! Mi sembrava troppo strano che Crowley lo cacciasse via perchè bisessuale e Mary gli dicesse che gli fa schifo ahha

è molto dolce che Sam si sia accorto del cambiamento e del buonumore di Dean ^_^

Li condusse ad un lato della sala, il tavolo era dentro un vecchio carro bestiame
Questa cosa è molto carina!!
😍😍
-E’ una Colt quella?- Castiel prese dalle mani di Dean una pistola dalla canna lunga e finemente decorata

che bello, addirittura la colt 😍😍

Sono contentissima di esser riuscita a leggere anche la cena, grazie al tuo aiuto, infatti l'avevo erroneamente saltata xd che imbranata che sono, siccome leggo a pezzi, credevo che avevo finito il capitolo LOL

alla prossima!! :))
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 03:49 pm)

12/04/19, ore 11:16

Castiel un vero rubacuori! ahhah
complimenti per la genialità di trovargli delle ragazze tra quelle che sono passate in Spn, più affini a lui, che avrei visto bene con lui xd

-Domani non voglio andare a lavoro…-la voce di Castiel era infantile, lamentosa, mandò indietro la testa quasi volesse addormentarsi lì, e Dean rise mentre accendeva la macchina per portarlo a casa.
Ma scusa, poco più su c'è scritto che stavano già viaggiando in macchina

Ah ecco
FESTIVAL DEI FIORI
è così che si chiama LOL xd
non mi veniva in mente!

Comunque alla fine il bacio c'è stato, non mi aspettavo che Dean si tirasse indietro, ma mi fa piacere, visto che Cas era ubriaco e neanche poco.

una manna dal cielo c’èra Mary a vegliare su di lui,
Ah ecco, ora è Mary a vegliare su di lui xd

Devo confessarti che non mi aspettavo proprio che Dean lo portasse in quel locale, credevo che l'avrebbe portato a cena e forse lo avrei preferito, lo confesso.. Ma mica ti sei ispirata un po' a Queer as Folk? Anche perché in uno dei capitoli precedenti hai citato Brian quindi credo proprio di sì xd Però avrei preferito una cena xd ragazza non è per offendere la storia però qui le cose vanno un po' a rilento e non ci sono grandi colpi di scena, mi chiedo quanto ancora dovrà succedere per esserci ancora altri 17 capitoli xd non è che la storia non mi piace però ecco confesso che mi emoziona poco 😭 è molto interessante però a livello di emozioni è poco intensa, nel senso io sono abituata a storie più melense, sdolcinate, è più il mio genere, qui faccio fatica a emozionarmi. Forse perché non ci sono tante sdolcinerie ma quello va più ai miei gusti credo, quindi non sono del tutto sicura che sbagliate qualcosa, anche se secondo me la storia poteva essere anche più bella con un po di dolcezza in più, e poi Deanè sempre arrabbiato. L'eroe tormentato e scorbutico un po fa scena ma dopo un po fa stufa.. 😢

Sono sicura che il pensiero che viene automatico ora è "E allora perché l'hai letta Se non ti piace"? 😂 ma il fatto è che non è che non mi piace , ma il fatto è che scorre un po' lentamente e non è proprio il mio genere perché sono abituata a un altro genere di storia, del genere più dolce e smielato, più romantico, però quello che mi ha attirato proprio fin da subito è stata la prefazione, ero curiosissima di sapere a chi Dean portava sempre questo giglio perché io sono attratta dal mistero in generale, però il mistero si è risolto in due o tre capitoli 😅😅 Ecco secondo me questa è stata una grande pecca, forse dovevate improntare la storia in maniera diversa facendo sì che ci fosse questo grande mistero almeno per un bel po' di capitoli , perché così forse vi siete bruciate tutto subito 😔 ma continuo a chiedermi che cosa ancora deve succedere in tutti questi capitoli che mancano😅 spero che riuscirete a sorprendermi, ancora non voglio mollare 😁

Ok! ahha
non ci crederai ma questa cosa di Queer as Folk l'ho detta prima di leggere le note, sì perche recensisco mentre devo ancora finire i capitoli, per non scordarmi cose LOL
Cmq la scena finale con Dean, Cas e la sfera, è stata carina!!

(Recensione modificata il 12/04/2019 - 11:37 am)

12/04/19, ore 10:58

Sto facendo fatica a farmi andare giù il carattere burbero di questo Dean , te lo dico. Aahhah
Devo ammettere però che anche per me è lo stesso, soffro molto di gelosia e quando sento che i miei danno più attenzione a qualcun altro, ecco che inizia la gelosia e invidia ahah xd
sono contenta che i fratelli hanno fatto pace, Sam è un amore ad essersi preoccupato per lui!
Mary che è onnipresente al cimitero, un po mi preoccupa ahah
sembra un fantasma e ci sono certe volte che penso addiruttura sia un'allucinazione di dean e che in realtà sia morta ahha

AAHAHAH oddio, Dean che usa la bicicletta di sam! Top!
Ahahah il padre di Castiel! è stata una bella sorpresa davvero! Mi piace!

Ahhaah Abraham con Dean!
Io in realtà sto cominciando ad amare quest'uomo! Vorrei conoscerlo ahha
io non riderei della sua filosofia, anzi sono sempre stata affascinata da queste cose!

Questa cosa di Mary che cerca di fare da cupido per Sam , e poi per Dean, mi diverte e mi intriga un sacco! Non me lo sarei mai aspettato, così come è incredibile che Sam invece di Jessica preferisca Ruby o.O riuscirà Mary a fargli cambiare idea? o.O Mah!
Mi fa molto strano che cerca di far mettere insieme Cas e Dean ahah
però non mi va che Dean continui a parlare in questo modo di Cas

Hai detto che accettavate consigli e anche critiche e a me dspiace davvero molto di non esserci stata quando pubblicavate questa storia altrimenti vi avrei consigliato di far essere Dean un po più dolce xd
è troppo tagliante e scontoso con tutti, soprattutto continua a criticare il ragazzo con cui prossimamente avrà una storia, insomma, vi avrei consigliato d renderlo un po più dolce xd mi sta davvero antipatico al momento! xd soprattutto perchè tutte queste critiche a Castiel..mi sembrano un po forzate...

A presto :)
(Recensione modificata il 12/04/2019 - 10:59 am)

11/04/19, ore 18:31

Non mi è piaciuto proprio per niente come Dean ha trattato Justin :(
Anche perché ormai diciamo che quasi li shippavo , Ok forse non li shippavo proprio del tutto però era carino vederlo insieme e poi Justin è proprio così tenero ..non merita di essere trattato così , spero che trovi qualcun altro! :))
il profumo di lavanda e menta non l'ho mai sentito! Sono veramente curiosa di sapere com'è 😍
Il papà di Cas! Wow! Non siamo abituati a vederlo nelle ff!

Ohhhh il padre di Castiel!! 💙💜 non l'abbiamo mai conosciuto o meglio di solito sono abituata quando leggo le fanfiction a leggerlo come Chuck e quindi mi fa strano vedere che ora ha un altro volto e un altro nome, mi fa strano anche il fatto che ha un fratellastro che non sia Gabriel ma che sia invece Raphael e che suo padre lo ami come se fosse anche lui figlio suo, è bizzarra questa cosa ma anche tanto carina e tenera 😍
Poi sono scioccata! ahha Abraham è talmente fuori di testa che è impossibile arrabbiarsi con lui. Il discorso sulla carne mi stava infastidendo, nonostante io ho sempre pensato che non bisognerebbe uccidere gli animali ma rispetto le abitudini alimentari degli altri, ma poi quando ho sentito che lui si faceva chiamare "Dio" ho pensato "geniale " 😂 poi quando ho sentito "dio del sesso" ero allibita ahhahaha e quando ha detto che pensa che Raph e Cas non fanno abbastanza sesso...AHAHAHA 😂😂😂😂

Abraham è così dolce quando da queste lezioni di vita a Castiel!!

Frasi preferite:

-Ah Castiel, in questo hai sempre assomigliato a tua madre. Quando non comprendi una persona vuoi scavare a fondo nella sua anima e magari tentare di aggiustarla. E’ sempre stata una cosa molto nobile.
Molto carina questa frase!!

Winchester, Winchester…l’aveva sentito di recente, be’ a parte la marca di fucili, ovvio
AHAHAH geniale!!

Castiel che rifiuta un dolce!!!! Ma Caaaaassss!!

Oh che bello vedere Castiel che finalmente arriva a casa di Dean, aspettavo con ansia quando avrebbe scoperto che Mary era sua madre, è stato molto carino l'incontro a casa dei genitori, mi piace che John che non ha mai conosciuto Crowley faccia questa battuta del re degli Inferi!! TOP!

Alla prossima :))
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 03:51 pm)

11/04/19, ore 18:07

I ricordi di Dean mi hanno fatto quasi piangere mentre immaginavo lui che salvava un Sam bambino e Adam invece affogava 😭😭😭

Che bello che Cas lo trova mentre è così sconvolto. Un vero angelo!

Immaginare Cas che trova di Un Dean semi piangente quasi per caso mi ha emozionato tantissimo, io mi emoziono sempre quando il protagonista sta per piangere e qualcuno se ne accorge!! 😍 e poi lo porta in una caffetteria! Io amo le caffetterie! e le pasticcerie! quindi sono veramente contenta,poi mi dici pure in stile parigino...TOP.. 😍 ho anche immaginato di andare anch'io lì , un Cas golosone di torte però non me lo immaginavo 💜💙💜 Come anche grande divoratore di hamburger, complimenti per l'idea !!

Noooooooo bastaaaaaaaaaaaa mi fate venir voglia di caffè e torte!!

un cappuccino lungo al cioccolato bianco,
addio mondoooooo
ma esiste?? O.O
lo voglio anch'io! SUBITOOOO

una Mary che fa queste cose , un Flora Festival, scusa ma non so come definirle ahha mi stupisce!
e Cas che si rivela essere il vincitore di due anni prima Wow! E io che pensavo che avrebbe partecipato per la prima volta.
La venere di Milo fatta con l’edera e le rose nere…
deve essere stata fantastica! Vorrei vederla!

Crowleyyyy siii c'è anche lui!!! 😍

Mary che conosce Castiel ahahah
chissà cosa dirà Cas quando saprà che è la madre di Mary! ahha
credo di non aver mai letto una ff in cui Cas conosce Mary sai? Au dico.
Sono contentissima che sia anche Crowley non è scontato che ci sia nell e ff, quindi quando c'è sono sempre contenta 😍😍
(Recensione modificata il 11/04/2019 - 07:05 pm)

11/04/19, ore 17:34

Gabe che dice a Cas "fai da bravo" 😂😂
Il rimorso lo aveva logorato tutto il tempo, e quando finalmente riuscì a prendere sonno, sognò quel folle del giardiniere che faceva avanti e indietro trasportando un fiorellino alla volta dalla palestra al camion, sotto la pioggia, tutto solo. Si svegliò quando nel suo sogno cadde un fulmine proprio accanto al camion.

Mi ha stupito Dean perché non mi aspettavo proprio che all'uscita dalla festa avrebbe desiderato aiutare Castiel ma mi ha stupito anche Castiel perché non mi aspettavo che lui desiderasse il suo aiuto 😂😂 ma alla fine il suo subconscio gliel'ha fatta pagare facendogli fare questo orribile incubo tra l'altro anche molto esilarante ahhah

sono scioccata perché non mi aspettavo che Adam fosse il gemello di Sam! mi è molto piaciuto quel ricordo!
Carinissima la cosa che quando li ha conosciuti ha donato a Sam la rosa bianca e ad Adam il giglio bianco! 😍😍
Non sapevo che l'ambrosia significasse l'amore corrisposto, è davvero una cosa dolcissima, per un secondo Ho pensato che Gabriel potesse essere geloso di Cas, mentre invece sembra aver preso bene la sua eventuale cotta, mentre Dean sembra accorgersi solo fino adesso che Cas è un bel ragazzo, era cieco prima? ahha

Oddio Gabriel è etero! O.O
ma allora perchè quella battuta di Cas sul farsi il bodyguard di colore? ahha
avevo creduto significasse che fosse bisessuale!! ahha
E cena saltata! Non me l'aspettavo aahha
vabbè sarà per un'altra volta! :))

Scusa ma devo assolutamente dirti che è GENIALE questa cosa che schiacciando sull'1 in basso, si arriva a un link che ti rimanda alla frase!! O.O
ma come fai? io ogni volta nelle note devo rispiegare tutto da capo e ricopiare le frasi LOL
un sistema del genere mi sarebbe davvero utilissimo!!!! O.O
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 03:52 pm)

11/04/19, ore 17:07

Gabe che fa il sessuologo mi fa sganasciare ahha
Wow adoro i fiori e soprattutto il significato di essi!!
Il significato del giglio è una cosa che mi incuriosisce molto! A chi Dean vuol chiedere perdono??

Avevo dato per scontato che fossero per Adam ma ora non se sono più così sicura, inoltre se li mandasse al cimitero, non potrebbe portare un giglio ogni mattina, invaserebbe la tomba!!

Tieni una caramella. Ti fa passare le lacrime che diventano di zucchero-
Ma che dolce Gabriel 😍

Ahahha Dean andrà al ballo con Justin
Benny ç_ç ma dai, ma come si fa a rifiutare uno come Dean, insomma ç_ç

Castiel al ballo, che dice che controlla i fiori ahha

Ps leggendo di Dean che accarezza la foto di Adam, ho cambiato idea. Mi sa che il giglio è proprio per lui!!
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 03:53 pm)

11/04/19, ore 16:34

Ci sono fiori dappertutto per chi è capace di vederli.
Frase stupenda!!

Finalmente ritrovo questa storia, l'avevo notata sul sito ai tempi, ma ero sempre presa da altre cose xd

Una doccia veloce, un jeans con maglietta informale e un sorso di caffè rubato da Sam. Pronto.
Awwww il fratellone che beve dalla tazza del fratellino 😍

Ash guardiano del cimitero! xd

La libreria si chiama "giardino dell'Eden" ahhah TOP!
Dean aahha non sono abituata che ci prova con un ragazzo random! Ero sicura che sarebbe entrato Cas ahha
Mi sono piaciute le battute "ti serve altro? " "solo il tuo numero" ahhah

Mary giardiniera del cimitero!
Ero sicurissima che Dean stava portando fiori sulla sua tomba LOL
dai almeno in questa ff si salva! è così raro ahha xd ma mi dispiace per Adam :(
Bella l'idea della libreria "man of letters" ma mi viene difficile immaginarla in formato libreria, devo immaginarla più piccola? LOL

Bene, Dean è finito con Justin! E sembra anche piacergli, si prospetta un triangolo?

A presto!!

Ps ho visto che nel capitolo 4 c'è scritto che Dean ha 30 anni, io lo appunto qui così lo ricordo ahha xd scusate, fisime mie xd
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 03:56 pm)

16/11/18, ore 18:35

Buon salve cara (anzi care, visto che l'avevi scritta insieme a Tiger Lily90)!! Sappiate che questa è tipo la milionesima volta che la rileggo questa storia e mi faceva piacere farvi sapere che cosa ne penso. È semplicemente stupenda, nonostante che fosse piena di angst e di varie paranoie da parte dei protagonisti principali, ma è stata azzeccata. Li avete costruiti bene i personaggi e approvo come grazie ad una bambina, siano maturati molto.

02/10/17, ore 02:32

Mi piace molto il modo in cui scrivi, questa è la 3 storia scritta da te che leggo e anche stavolta non riesco a smettere di leggere.

22/06/17, ore 16:41

Siete state fantastiche le due storie bonus del matrimonio erano stupende e molto emozionante e romantico brave e da parte da SimStar26 tanti fiocchi di stelle

22/06/17, ore 00:45

E' stata una storia molto emozionante tanto che ero stato cosi coinvolto che quando finivo un capitolo andavo subito dopo ha leggere il successivo, è anche molto romantico e divertente, soprattutto il padre di castiel, mi avete travolto siete state bravissime e da parte da SimStar26 tanti fiocchi di stelle

16/06/17, ore 10:52

Storia molto interessante con trama davvero intrigante i miei complimenti bravo/a

22/03/17, ore 15:13

Che meraviglia di fan fiction *_* L'ho letto d'un fiato!

Mi è piaciuto molto come avete impostato la storia di un Castiel umano, amante delle api, a capo di un suo negozio di fiori (*_*) e di un Dean come proprietario di una libreria con suo fratello Sam, inusuale e molto originale :-)
Introduzione del persomaggio di Claire è stato inaspettato per me, (A dire il vero non ho neanche letto che l'avevate messa nei personaggi della fan fiction xD) ma, a parte questo dettaglio, il suo inserimento è stato perfetto.
Ho letto che molte persone volevano leggere del matrimonio tra i due uomini (Ho amato il momento in cui, al matrimonio di Sam, Dean abbia chiesto a Claire se le andava bene se anche lui e il padre biologico si sposavano. Che momento perfetto! *_*), per come la penso io, per come avete impostato il futuro degli ultimi capitoli, non era necessario descrivere anche quel giorno, seppur molto importante. Non che io non abbia adorato i capitoli bonus che avete scritto dopo l'epilogo, ho divorato anche quelli ! xD

Questa fan fiction mi è piaciuta un sacco! Davvero ben scritta nei minimi particolari, lo svolgimento della trama e la famiglia allargatissima di Castiel è stato un tocco fantastico! XD

Un bacio e alla prossima! :D