Il giglio.
di Heavensent

30/12/15, ore 14:23

Non so perché l'avessi persa di vista ma rieccomi qui! Andiamo con calma: ok Dean, non c'è più il vecchio proprietario ma non hai visto com'è carino quello nuovo? E se poi ha pure il fiore che problemi ci sono? Datti una calmata che poi Castiel si fa i filmini mentali con te che gli punti una rivoltella urlando: "Dammi tutti i gigli bianchi tigrati che hai! E non dimentcare le orchidee!" XD
Son contenta che ci sia anche Gabriel e che sia il miglior amico di Castiel, bellissimo il loro primo incontro, Gabriel furbetto che frega le caramelle alla maestra ma le regala a Castiel per non farlo piangere, pucciosissimo! Al prossimo capitolo!

29/12/15, ore 17:56

Umh capitolo interessante...
Dean ha della rabbia repressa (e molto altro) mica da ridere...posso comprendere il dolore per Adam (anche se non sappiamo di preciso cosa sia successo, possiamo averne una vaga idea), il fatto che i suoi abbiano accettato a modo loro il fatto che sia omosessuale, con il risultato di farlo sentire ancora più escluso...posso anche capire che sia un po' geloso delle attenzioni che Mary rivolge a Castiel...però prendersela con il povero Sam non mi sembra giusto... Credo che abbia ragione il vecchio di Castiel (scena spassosissima tra l'altro), deve proprio andare a fare meditazione con lui!
Mary è una grande...un cupido coi fiocchi...oltre ad aver tirato una stoccata a Dean per tutte le cose che sapeva di Cas (ahia Dean...)
E comunque alla fine cosa ha in mente Dean? Inizialmente pensavo ad una serata di flirtaggio pesante da parte di Dean...poi invece salta fuori questo Rainbow...cos'è, un alcolico molto forte? Una giostra del luna park? Vedremo...comunque stai attento Dean, perché chi di spada ferisce...eh eh eh
Al prossimo capitolo, ciao!
Sara

22/12/15, ore 19:33

Ciao! ^------^

E chi resisterà fino alla prossima settimana?? O.o.. io devo assolutamente sapere cosa accadrà ancora con Cas e Dean *-*. Certo..finalmente quell antipatico di Justin si è tolto dalle scatole e finalmente una buona dose di sana Destiel si sta facendo sempre più avanti U.U. LO detestavo quello T_T. Comunque.. Castiel mi fa tenerezza... :3. E a quanto pare l'intera famigliola Whincester ha preso bene Castiel... meno male XD ehehh ( si sfrega le mani *risata malvagia* lol).
Abraham... O.o..ad ogni modo mi ha fatto buona inprensione XD e mi è piaciuto tantissimo ahahha. XD anche Raphael.. u.u...dato che nelle serie televisiva lo detestavo T_T.
Quindi... in pochi scleri.. il capitolo mi è piaciuto e ci sarò anche la prossima volta!! ^.^. Meraviglioso! **. E faccio i complimenti ad entrambe per la bellissima storia! XD.
un abbraccio, un bacione grande <3.
:********

21/12/15, ore 22:38

Ma che capitolo spassoso!
La parte della famiglia di Castiel é stata meravigliosa...e suo padre mi fa morire! Tutto spirito libero, pace e amore! Non immaginavo che fosse cosi, davvero! Nonostante sia barricato dietro le sue convenzioni vegane e salutiste, si vede che ama profondamente sia Castiel che Raphael sebbene non sia il figlio biologico. E qui ricorre sempre il concetto a noi molto caro della famiglia che non si limita ai legami di sangue.
Dean ahimè non si è comportato bene con Justin, né prima nè dopo...posso capire che dietro a quelle parole imparate ormai a memoria ci sia in realtà un voler mantenere le distanze e un non voler farsi coinvolgere, per non soffrire (come ha giustamente ipotizzato il padre di Cas), però caro Dean questo non ti autorizza a far soffrire gli altri...se sai cos'è la sofferenza dovresti anche sapere che non è per niente piacevole riceverla.
E adesso che Castiel ha assistito al modo in cui hai trattato Justin, ti senti quasi in colpa...ma non il gesto in sé, ma perché temi di aver fatto una brutta figura col fioraio. Comincia ad interessanti quello che lui pensa di te eh? Eh eh eh!
Il mondo poi é davvero piccolo, Mary e il padre di Cas che si conoscevano da giovanissimi..già me li immagino....e Dean che drizza le antenne dalla cucina è troppo divertente...gelosia portami via.
Al prossimo aggiornamento!
Sara

21/12/15, ore 21:18

Hey!
Inizio subito facendovi tanti complimenti per la storia c:
Mi piace molto il vostro modo di scrivere e la lettura è scorrevole, senza errori. La trama è molto interessante e mi piace che abbiate ambientato il tutto in un universo alternativo. Adoro le storie di Dean e Castiel e mi piace particolarmente come avete costruito i due personaggi. Parlando dell'ultimo capitolo; Castiel mi è sembrato davvero dolce e molto più aperto verso Dean, cosa che mi fa molto piacere. Anche Dean si è esposto di più a Cas accennando alla morte di Adam. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire come si evolverá la storia. Sono contenta che abbiate mantenuto le caratteristiche principali dei personaggi e le loro piccole abitudini. Avrei altre mille cose (ovviamente positivamente) da dire, ma credo che il mio poema sia abbastanza lungo, lol.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Baci, Giulia xx

16/12/15, ore 17:32

Ciao Heavensebt e Tiger Lily,
anche questo capitolo l'ho trovato srtepitoso. Che dolce Cas, un po' curiosa ma anche portato ad aiutare gli altri. Ha chiuso il negozio per potersi assentare.Ha adorato poi " i suoi modi magnatici".
Ha atto una Venere di Milo con l'edera e le rose nere? Chissà che spettacolo! Sono ansiosa di legerlo al lavoro per la FF.
Poi si è scoperto qualcosa in pi' di Adam. E' affogato? Dean ha portato in salvo Sam ma non è riuscito a salvare anche Adam? L'ho sempre visto come un vero eroe, è davvero così. Puro e tormantato. E sempre protettivo verso Sammy ma in questo caso iper protettivo anche per questo fatto.
Bellissimo, davvero.
Complimenti ragazze :)
Aggiornate presto.
Un bacio.
Mia

16/12/15, ore 14:38

Ciao! *-*

Bellissimo!! *-* e che dolci Dean e Cas!! Sinceramente la storia mi piace sempre di più e sono sicura che la seguirò fino in fondo!! *-*; Sam..con Ruby?? ahahah, non provo tanta simpatia per lei ma ad ogni modo cercherò di rendermela in qualche modo simpatica quanto Justin U.U T_T..Li odio entrambi ma dettagli... e sono stra contenta che in questo capitolo non ci fosse XD .
Sherzi e scleri a parte mi è piaciuto!! ^-^; Sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! ^-^.
Un abbraccio, un bacione grande.
:*****

16/12/15, ore 13:41

Heavensent, Tyger Lily,
complimenti, complimenti, complimenti...
Ho appena fini di legere questo capitolo e devo recensirlo subito!
Prima di tutto ha adorato l'immagine di Cas che porta fuori le ghirlande da solo. Poverino. Complimenti per la scelta del suo panni preferito. Diventerà presto anche il mio e bellissimo il riferimento alla tristezza dell'ultimo boccone. So cosa vuol dire.
Poi frasi del tipo : all'occorenza sapeva sfoderare gli artigli /due meravigliosi canotti con cui andare alla deriva del mare più bello del mondo/ aveva davvero un bel culo. Volete farmi morire? Fantastiche davvero.
Dolcissimo poi Dean che si sente in colpa, tanto da sognarsi Cas in piene difficoltà. Come anche il suo ricordo. Ma Sammy lo vedete così o è diverso apposta. Nonmetto mai gli occhiali ma a me è sempre sembrato castano sul chiaro con la pelle chira. Come Dean l'ho sempre visto moro. E ma sono daltonica, a volte compro gli ombretti sbagliati, non per niente ho gli occhiali, anche se sono più in borsetta che sul mio naso.
Basta, amo questa Destiel, con ogni fibra del mio corpo.E vi adoro. Meno male che ci siete voi a scrivere su efp!
Mi avvento sul 4 :)
un bacione :)
Mia.

P.S. scusate il ritardo. Ho passato una settimana di sincopi cardiache perchè ho trovato il pass per il Jibland con tento di non una ma due photo op. Si, il mio conto in banca piange, ho fatto fuori i risparmi di una vita ma vivo per quell'uomo!
riciao...

16/12/15, ore 10:01

Questo capitolo mi è piaciuto molto ed è ricco di indizi sul passato di Dean. La storia procede in maniera calma e lineare, seguendo il giusto ritmo degli eventi. Tutti i personaggi hanno uno spazio loro e una vita propria che si evolve. E questo secondo me è molto importante.
Ho trovato dolcissimo il modo in cui Castiel sia riuscito a calmare Dean, portandolo a mangiare un dolce, ascoltandolo semplicemente senza avere uno sguardo indagatore, rassicurandolo sulla decisione di Sam di ritornare al college. E poi adesso Castiel è diventato l'assistente di Mary e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!
Al prossimo aggiornamento!
Ciao, Sara
PS: nel caso in cui la storia si prenda una meritata pausa natalizia dagli aggiornamenti, ne approfitto adesso per augurarti Buon Natale e Felice anno nuovo!

15/12/15, ore 22:47

Ciao, devo dire che dal primo capitolo la storia mi ha ispirata, ed ho continuato a seguirla, fino ad ora mi è piaciuta moltissimo anche perché affronta situazioni di più personaggi...continuate così. A presto

10/12/15, ore 20:32

Wow bellissimo aggiornamento! Già si comincia ad intravedere un certo interesse e e una certa attrazione dei nostri protagonisti...sebbene Castiel sia piuttosto riluttante anche solo a considerare di cenare fuori con Dean.
Dean poi fa tanto lo sbruffone e il disinvolto sessualmente parlando, ma l'immagine di Cas che da solo in piena notte ricarica il furgone con i fiori della festa gli ha lasciato il segno...persino nel suo mondo onirico!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 08:42 pm)

10/12/15, ore 18:54

Ciao! ^----^

huuhuhuhu, quante novità!! XD..Quel Justin sono stra felice che Dean l'abbia lasciato come un pesce lesso T_T; non mi piace e lo detesto! -.-. Ad ogni modo i due amorini sono meravigliosi!! *-*. hehheh, credetemi..secondo me altro che Cas etero! ;)- appena vede Dean si scioglie come una mozzarella hahahah XD. E Dean è lo stesso XD.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! E Gabriel è sempre il solito burlone hahaha XD. Ha già capito tutto che fra quei due testoni è scattata la scintilla! <3. Chiunque se ne accorgerebbe *-*. E poi..Dean è stato gentilissimo ad aiutarlo!! ** Che dolce *-------*.
Bellissimo capitolo ;); e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo!! ^-^. Anche perché questi due non me la raccontano giusta XD *li osserva entrambi U.U*. E dopo questo sclero, vi faccio i complimenti ad entrambe e ci vediamo la prossima volta *-*; e magari con una recensione un po' più decente ;) ç____ç.
un abbraccio, un bacione grande, alla prossima.
:************

06/12/15, ore 15:30

Ciao, la storia è particolare, non la solita cosa...e promette bene. Spero di leggere presto i nuovi capitoli. 😁

06/12/15, ore 14:19

Ciao! Mi è bastato leggere solo due capitoli per adorare sin da subito questa storia. Ha in sé tutti gli ingredienti per diventare bellissima e delicata, come un fiore. Confido nei prossimi aggiornamenti
Alla prossima, Sara

04/12/15, ore 17:02

Ciao ragazze,
davvero bellissimo questo secondo capitolo.
Ho adorato il primo incntro tre Cas e Dean, anche se quest'ultimo faceva l'infastidito ed era parecchio sulle sue. Ma lui è fatto così.
E dolcissimo il pezzo sulla scuola materna. Cercava il suo batman.....AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace davvero pensarlo studiare botanica. Ce lo vedo trpoo Cas in questi panni.
Con un rametto tra i capelli ed il viso sporco di terriccio.
Poi ho immaginato Dean elegante, che schianto!
Azzeccatissimo anche il riferimanto dell'amore di Cas per le api. Non potrei amare di più il suo modo di essere.
e poi che conoscenza dei fiori che avete. Io a malapena distinguo le rose dalle margherite. Siete informatissime anche sul loro significato.
Divino, davvero. Vi faccio i miei complimenti. Adoro questa Destiel.
Un bacio :)
Mia