20 days OTP challenge: Spamano
di Lady White Witch

02/05/16, ore 12:22

Allora: prima di tutto scusami, mi sono accorta di non aver recensito lo scorso capitolo e mi dispiace, perchè ti avevo promesso che avrei recensito ogni capitolo. Rimedierò ora. I tuoi Headcanon sono come al solito splendidi, l'idea che Feliciano voglia aiutare di nascosto suo fratello con gli appuntamenti è dolcissima così come il fatto che si porta dietro Germania, che in questo modo può conoscere megli il Sud Italia (ho riso immaginando la reazione di Romano quando li scopre). Idem per gli altri due membri del BTT che voglio dare una mano al loro amico e/o semplicemente spiarlo. Romano che cresce sentendo le storie d'amore di Belgio e delle donne di casa Carriedo è molto carina e il fatto che Spagna cerchi di assecondare tutte le sue fantasie è ... awwwwwwww ^w^ .
Ora questo capitolo: Haedcanon un pò strano ma originale e al livello di tutti gli altri. Bellissime le parti in cui si "vedono" i pensieri di Lavinia, le ho lette non so quante volte, e ho pensato che quando si parla de "la parte peggiore di lei" non si riferisse solamente a QUEL periodo (o QUESTO visto che la fition si svolge durante questo, appunto). In effetti questo è forse uno dei capitoli in cui si osserva più profondamente la relazione tra Spagna e Romano. Di nuovo non so come concludere, quindi ti faccio ancora tantissimi complimenti ^w^ !!!!!!!!!

02/05/16, ore 07:25

Salve~
Questo é il mio capitolo preferito..la dolcezza di Spagna ....mi hai commosso!!
Non so il perché ma è tanto emozionante!

03/04/16, ore 15:14

Ce li vedo proprio Francia e Prussia armati di "buone" intenzioni a mandare completamente a monte gli appuntamenti di Spagna. Headcanon approvato. Ed approvato anche il capitolo, molto carino e ben scritto.
Non ho molto da dire, se non che questa raccolta procede davvero molto bene.
Saluti
IMma

03/04/16, ore 09:14

Anch'io voglio mangiare un gelato con Spagna...immaginare tutti gli appuntamenti con Francia,Prussia,Italia e Germania alle costole...mi ha fatto sbellicare.
Bravo Spagna!!! Tutto questo per l'amor!!!!

01/04/16, ore 19:02

Eccomi qui!
Meno male che ci sei tu a scrivere fanfic su Spamano! <3

Comunque non credo che si può recensire quest'incontro ravvicinato tra Lovino e Antonio, insomma è perfetto così com'è!
Non posso che rinnovare i miei complimenti e sperare di leggere presto un altro capitolo!

A presto

18/03/16, ore 19:39

Romano che prende l'iniziativa, nella sua burbera maniera, è sempre uno spettacolo adorabile. In più il capitolo è davvero carino e il prompt ben sfruttato. Cosa non si vede a queste riunioni, eh? *pervy face*
Da brava pignola devo segnalarti che hai scritto all'inizio "la parla" invece che "la parola" e che forse, nelle prime tre righe, il concetto si ripete un po' troppo spesso. Per il resto non posso che battere le manine e sciogliermi per questi due bellissimi pomodorini *.*
Saluti
IMmatura

09/03/16, ore 15:14

Ok. Allora, il capito è splendido come al solito. La battuta finale di Spagna è fantastica, degna di un ex conquistadores!!!! Anche l'Headcanon mi piace molto, soprattutto perché in Italia le coppie gay non sono … ecco … viste proprio di buon occhio … ehm. Cooomunque, non so perché ma penso che il palazzo dell'UE sia pieno di stanzette buie e apparte (e scomode, ma a chi importa (non a Spagna e Romano, di certo)). A parte questo ancora due cose, non meno importanti: 1non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo (anche se mi sto già deprimendo per quando la fiction finirà)!!!! 2 mi dispiace tantissimo di non aver recensito prima, ma per vari motivi non ho potuto. Scusami *espressione avvilita*.
Alla prossima!!!!

02/03/16, ore 14:05

Il loro amor è più forte del tempo e dello spazio!!!!
DY:Quanto sei poetica!!
Zuria:La Spamamo fa questo effetto a tutti!!Oh,illustre autrice la prego di continuare questa meravigliosa raccolta!!
DI:Lecchina!!!
Zuria:No,semplicemente innamorata di loro!!
Un abbraccio,Zuria.
Ps non voglio sembrarti arrogante ma ho trovato un errore.

27/02/16, ore 20:17

Eccomi! E devo dire che ho riso per tutti i due capitoli!

Sto iniziando a pensare di essere l'unica ad non amare la coppia Prussia-Ungheria XD
Quando ho letto l'ultima frase ho immaginato Gilbert che la pronunciava con serietà XD

Comunque anch'io penso che Lovino ha preso quel lato di suo nonno!

Complimenti

25/02/16, ore 22:07

Mi vuoi far restare sempre senza parole!!Ammetilo ..la riunione di Francia e Prussia che parlano dell'amor !!Mi ha fatto scoppiare dalle risate e morire per immaginare Romano!!

21/02/16, ore 09:25

È stupenda come ogni capitolo di questa storia, niente da dire. Sulla forma vabbè, non stiamo a parlarne perché è sempre perfetta.
Sono rimasta indietrissimo! •A•
~Golden Eyes

17/02/16, ore 18:56

Qui giace Zuria,ella è morta per troppa tenerezza😇😇.COME è bello,bello ...😋😋😋😋,perché sono così carini😋😋😆😋.Scusa,ma se ti aspettavi una risposta decente,hai sbagliato persona.Come è possibile che quando leggo le tue storia sulla Spamano,rischio di stare tutto il tempo a leggerle😋😋.
Un abbraccio Zuria

17/02/16, ore 13:40

Sinceramente non so se prendere a pugni Spagna o Romano!! Voglio dire: Spagna ... COME DIAVOLO FA A NON CAPIRE CHE ROMANO E' COTTO?????? E Romano quando si decide ad ammetterlo, diamine!!!!!!! A parte questo il capitolo è bello come sempre, l'idea dello scherzo di Spagna e della conseguente maledizione di inghilterra è assolutamente fantastica, mi è venuto da ridere mentre la leggevo!!!!!! E lo scambio di battute finali ... troppo, troppo (il leggero doppio senso era intenzionale o l'ho visto solo io?)!!!!!! E ... niente. Alla prossima !!!!!!

15/02/16, ore 20:41

Belgio è sempre un personaggio adorabile nelle tue fanfic (l'ho odiata all'inizio perché la mettevano sempre come colei che rovinava la coppia Spamano)!
Zuccherosa al punto giusto e sono sicura che se la situazione richiede saprebbe far paura a Germania XD
Comunque tornando alla fanfic, trovo che la scena sia veramente da tutti i giorni, come se Belgio facesse spese folli per Romano ogni qualvolta che lo va a trovare XD
Devo dire che alla frase "...Lovi, voglio diventare una sola cosa con te..." sono morta dal ridere -chissà cosa farebbe veramente davanti a una frase del genere Lovino XD -

Comunque aspettando il prossimo capitolo ti mando i miei complimenti -si ancora e credo che non smetterò di scriverlo-

A presto

14/02/16, ore 13:15

Allora, come promesso eccomi qua. Anche questa fic è molto bella e questo headcanon di Belgio lo trovo fantastico. Insomma Belgio si comporta sempre come una sorella maggiore con Romano e quello di aiutarlo per gli "appuntamenti" è uno dei suoi "doveri" (uno dei suoi preferiti aggiungerei; a proposito, splendida la breve parentesi su Olanda)!!!!!!!! Splendide anche tutte le battutine su Romano e Spagna!!!!!!!!! Continua così *alza i pollici e sorride*!!!!!!!!!!
P.S. Ma quanto mi piacciono i punti esclamativi, stanno bene con tutto, con la Spamano poi ... !!!!!!!!!