20 days OTP challenge: Spamano
di Lady White Witch

12/02/16, ore 13:14

Ma quanto è bella Belgio? Me la immagino tantissimo comportarsi così quando si tratta di loro due :D
È una nazione troppo tenera e l'adoro. Mi è anche piaciuta questa headcanon e ti faccio tanti complimenti per il capitolo. Ah e ricordiamoci che oggi è anche il compleanno del nostro adorato spagnolo 😍
See you soon!
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 01:16 pm)

11/02/16, ore 21:30

Yo soy muy .....felice😄😄😄,di solito Belgio non mi è molto simpatica qui invece è stata fantastica !!E Romano ...per quanto sei puccioso non ho parole 😋.Adoro come caratterizzi i personaggi 😋.
Un abbraccio Zuria

07/02/16, ore 16:51

Allora, condivido la disperazione di Spagna nel cercare il regalo giusto per Romano (chi non ha un parente o amico a cui non sai mai cosa regalare? O.o )

Eh, me lo immagino lì con il suo cipiglio serio a studiare ogni minimo oggetto del mercato cercando di capire la reazione di Romano XD

Comunque complimenti
Elisir

06/02/16, ore 15:09

Ahhhhhhhh quanto è dolce Spagna (mi sciolgo😍),cercando in lungo e largo un regalo per il suo amor....
Non ho molto da dire ma credo che mi ritroverai spesso.
Un Abbraccio Zuria.

06/02/16, ore 11:48

Bellissimo (come tutti gli altri del resto)!!!!!! Questo capitolomi è piaciuto davvero tanto, soprattutto per l'idea di Romano che cerca di derubare Spagna!!!!!! Mi è piaciuta anche l'idea che a Spagna piacesse portare regali alle sue colonie e cheabbia pensato di portare romano con se qualche volta. Io adoro la versione Pirate, quindi il fatto che tu abbia scritto una shot di questo genere nonostante l'"argomeno" fosse "Shopping" ... insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/01/16, ore 22:37

Ok, oggi mi sto dedicando alle tue fanfic/raccolte, sono rimasta indietro parecchio!
Non potevo crederci che avevi iniziato questa spamano, e beh non potevo non leggere felicissima di questa raccolta! :)

Ok, inizio a dirti che si, sono d'accordo con te sul fatto che Romano abbia avuto un'educazione cattolica che poi ha tranquillamente mandato a quel paese :P
Vedo un po meno Feliciano geloso, insomma non così tanto da far temere il peggio XD

Comunque complimenti!
Alla prossima
Elisir

03/01/16, ore 20:15

Ma quanto è patato Spagna in questo capitolo! Adoro come hai reso i personaggi e come non sei caduta nel banale.
Complimenti per la storia, la lettura è scorrevole ed adatta a tutti (in poche parole non troppo elaborato ma neanche troppo bambinesco u.u spero che tu mi abbia capito pure se la frase precedente è difficile da comprendere xD mea culpa)
Ti aspetto per il prossimo capitolo! Un bacio

03/01/16, ore 18:44

ok...ok..posso sclerare?
Cioè,
questi due sono troppo pucciosi insieme!
E poi io ADORO Romano...chissà quanto è bello Spagna vestito da Cupido...*sbava*
Comunque,scrivi davvero bene!
Riesci a non far sembrare i personaggi troppo banali e hai adattato molto bene i loro comportamenti alle varie situazioni.
Hai rappresentato perfettamente il carattere burbero di Romano...è davvero tenerissimo!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

Bellissima, non di meno agli altri capitoli.
Romano non può non odiare le feste di Francia, dai XD
E il lato protettivo di Feli mi sta piacendo sempre di più. Amo il modo in cui lo sviluppi, è sempre perfettamente OC~
Bravissima. Aspetto il prossimo~

OMG che capitolo bello.
Non so che altro scrivere. Comunque ho cominciato ad apprezzare davvero molto di più questa coppia.

Adieu,
TDfan

Io davvero non so perchè avete tu tutti questa fissa della "2 recensioni" insomma davvero, sono così importanti?? (cioe', capisco che lo sono,ma non lo sopporto perchè temo sempre di essere l'unica a recensire, il che sarebbe una cosa brutta visto che questa fanfiction è molto bella e dovrebbero leggerla in molti) però tenete conto che molta gente non ama recensire (sottoscritta inclusa), e si sforza tanto per trovare qualcosa da scrivere (infatti ho già mal di testa. Scherzo. Non del tutto).
P.S Feliciano geloso è dolcissimo!!!!!!
P.P.S. Amo la Spamano, sono così contenta che tu stia scrivendo queste short!!!!!!!!

27/12/15, ore 11:00

Bene, ora hai ben 4 recensioni. Il doppio. Quindi sbrigati a continuare, idiota, perchè ho un'amica a cui piace la Spamano. NON E' PER ME, chiaro idiota?? Cmq sbrigati col nuovo cap

24/12/15, ore 00:27

Bello bello bello *^*
La tua Headcanon trovo sia molto IC rispetto a Romano.
Attendo con ansia il prossimo~
Golden Eyes

21/12/15, ore 20:27

Lo sai che mi son appena resa conto di aver involontariamente letto buona parte delle tue fanfiction (se non tutte ) ed anche quelle con cui sei in collaborazione? Ed in ogni caso amo ciò che scrivi. Davvero, lo stile è sempre scorrevole senza scadere sul banale o infantile, anzi, ogni volta che leggo una tua storia o one shot rimango sempre o sorpresa o commossa. E con questa raccolta mi stai uccidendo. Troppe emozioni. E questa one shot in particolare mi ha colpito. Perché è molto comune che ci sia Romano che respinge Spagna, che non accetta i suoi sentimenti, che crede di star sbagliando. Ma pochi specificano il perché. Ed è sempre quella la cosa più importante. Che dire... non vedo l'ora di leggere la prossima one shot!

21/12/15, ore 16:48

Yeeh, sono la prima a recensire!
Ok, bando alle ciance. Di questa tua OTP challenge amo che tu ci metta sempre un tuo head canon e questo in particolare mi ha colpito. Di solito con un prompt leggero e quasi scontato come "Bacio" non viene in mente di affrontare qualcosa come l'omofobia, nemmeno in un pairing yaoi/yuri. Tu l'hai inserito bene in un universo che è quello d'Hetalia, così parodistico del nostro ed è quasi ironico che "vittima" di un'educazione rigidamente cattolica sia proprio il Sud Italia. Stereotipi a parte, si presta bene per questo ruolo. Complimenti e buon lavoro!
:D
L.B.