20 days OTP challenge: Spamano
di Lady White Witch

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/12/15, ore 20:08

Solo Romano può farsi le seghe mentali sul suo aspetto fisico. Tutto il resto del mondo intanto gli sbava dietro, Antonio compreso.
Finalmente una raccolta sulla mia prima OTP (oddio, forse è la seconda, ma è la prima nel cuore XD)!! Mi piace molto che t'ispiri ai tuoi headcanon, fin'ora li trovo molto interessanti e azzeccati. Non vedo l'ora di leggere il resto.

A presto!! :D

15/12/15, ore 00:41

Holaaa~
Ho letto gli ultimi due capitoli che hai lasciato e niente da dire, grandiosi come al solito!
E comunque non sei l'unica a pensare che Romano abbia problemi di autostima, anzi ù.u
Alla prossima

14/12/15, ore 21:30

Romano non deve farsi tutti questi complessi perché è assolutamente sexy a prescindere. U.U
Enunciata questa grande verità, veniamo alla storiella. Carina. Sei riuscita a rendere l'ansia di Romano nella maniera più plausibile, cioè come un misto di insicurezza e sclero centrifugo xD
Mi riconosco molto in questo genere di ansia.
Seborga è stato troppo influenzato dalla compagnia di Francia, ma l'ho adorato in questo frangente. Chiunque mi dia della Spamano seminuda è meritevole di ammmore ai miei occhi.
Saluti
IMma

10/12/15, ore 20:54

Non ho mai considerato molto questa coppia, ma quest a fic potrebbe cambiare le cose. Èscritta bene e senza errori grammaticali, inoltre i feels si sono impossessati di me. Quindi...ottimo lavoro, Adieu, TDfan

10/12/15, ore 20:43

Sono ancora viva! *viene ignorata*
Lo so, me lo merito. Non sono qui per piangermi addosso però!
Piuttosto ci tenevo a recensire questo capitolo dato che hai centrato un headcanon tra i miei preferiti *.*
Sul serio, è normale che ormai mi immagini ogni singolo dettaglio dei gusti e delle esistenze di questi individui? O.o
Ciancio alle bande (?), provo ad esprimere un giudizio: l'idea è molto tenera e fluffosa, il prompt ben sfruttato. Insomma... mi piace!
Saluti
IMma

05/12/15, ore 16:06

Gelosia di Feli nei confronti di Loino eh?

Anche io l'ho sempre sostenuto!Feliciano è il male assoluto e quando lo capiremo sarà troppo tardi!Ora sto divagando ma mi ha fatto piacere leggere ciò e devo dire che Veneziano geloso ha spaventato un po' pure me...
Spagna è un adorabile tontolone ,hai azzeccato proprio i caratteri dei personaggi.
Spero che continuai questa raccolta e le altre :)

04/12/15, ore 22:41

la amo *^* è scritta benissimo, e per quanto riguarda la trama, è adorabile :3 no, penso anch'io che Feli sia protettivo. Solo, in modo più silenzioso rispetto a suo fratello... :3
al prossimo capitolo

02/12/15, ore 19:09

Allora Emma è la più grande fan spamano caso chiuso. Adoro il fatto che per una volta Romano si lasci andare a piccole dimostrazioni d'affetto. Ed è una mia impressione o Spagna qui è meno idiota del solito ?
A presto,
Dreams Empire
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 07:10 pm)

02/12/15, ore 18:13

Allora, premetto che avevo letto la raccolta sulla Fruk e ce l'ho lì nella lista delle storie da recensire insieme a un sacco di altre ma un po' non ho tempo e un po' sono pigra >.<
Ho visto il link su una pagina Facebook e boh...
Pensiero 1: Lady White Witch.
Pensiero 2: devoleggerlah.
Sulla grammatica/sintassi non c'è niente da dire. Non che ci sia mai stato. :3
Continuala, non vedo l'ora di leggere quella in cui si scambiano i vestiti XD e anche quella del cosplay la vedo interessante :>
Ciauz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]