Noi
di VV_23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/15, ore 13:23

Sai cosa penso di questa storia! Se me la dovessi immaginare, la immaginerei proprio come la descrivi te davvero, sono seria :)
Eh sì Katniss è proproi una zuccona, ma lo è sempre stata nella storia originaria e tu mantieni i personaggi quindi come ho già detto, amo questa cosa. Non amo particolarmente le storie dove tutto ad un tratto si stravolgono i caratteri dei personaggi. Si è liberi di farlo per carità, però bo.. Essendomi affezionata a QUEI personaggi, vedendoli cambiati è troppo strano cosa che non accade nella tua storia!
Il tuo modo di scrivere è pazzesco davvero. Scorrevole, corretto e a volte quasi poetico a parer mio. Riesci a farci vedere quello che scrivi ed è davvero tanto! Se devo scegliere un punto del capitolo che mi è piaciuto tanto, non essendo particolarmente romantica come persone (xD) devo ammettere che su questo punto un "ooohh" mi è uscito:

"E le notti trascorrono in compagnia di bambini morti sotto paracadute argentati, di madri in lacrime, di corpi senza vita su letti di rose. Mi sveglio di continuo, urlando disperata, e l'unica cosa che mi tranquillizza un poco è sbirciare dalla finestra per guardare verso la camera di Peeta: le sue imposte sono sempre leggermente aperte, e spesso la luce è accesa. Questa visione ha lo strano potere di farmi sentire un po' più serena, e, soprattutto, meno sola."

Bella, bellissima parte. Piano piano Katniss comincia a rendersi conto :P
Continua così davvero e al prossimo capitolo che, tempo permettendo, cerccherò di recensire ma che sicuramente leggerò *-*

14/12/15, ore 23:34

La storia mi è piaciuta davvero molto, anche se nel vederli litigare mi si infrange sempre il cuoricino.. :'( Spero che tu abbia in programma di farli riappacificare! :0 Comunque scrivi davvero in maniera meravigliosa, e, sinceramente, a vedere come sta agendo Peeta, io avrei fatto proprio come Katniss! Bel cattivone però Peeta, eh! ahah
Davvero ancora i miei più sinceri complimenti, ti prego avvisami quando scriverai i capitoli che seguono, perchè non vedo l'ora di leggerli aww *^*
Se ti va puoi fare un salto nel mio account e leggere un po' le mie storie! Ti sarei grata se recensissi, perchè devo sapere i miei errorii :( per poter migliorare!
Ora é meglio che vada, prima che parta per la tangente ahaha,
Ciao, ancora COMPLIMENTISSIMI, tienimi aggiornataa!
Bacione<3

12/12/15, ore 11:53

Qualche giorno fa avevo inserito la tua stora fra le seguite, e ti chiedo scusa se non ho recensito subito ma il tempo scarseggia :P Infatti penso che non recensirò sempre, ma sappi che avrai sempre una lettrice silenziosa che aspetta di leggere un nuovo capitolo della tua storia!
Ce ne sono tante di storie post Hunger Games, ma questa ha un non so cosa, che mi attira di più! Forse il fatto che non parte subito da "tutti felici e contenti", ma c'è ancora un po' di malinconia, di conseguenza alla rivolta e piano piano si sta cominciando ad instaurare un rapporto fra i due. E già dal primo capitolo mi domandavo "ok, sarà tutto rose e fiori?" ed hai risposta a questa mia domanda col secondo capitolo dove già c'è qualcosa che ostacola la loro convivenza: la gelosia. Mi piace, mi piace, mi piace, sì lo ammetto, mi piacciono le cose tragiche xD (mi sento tanto masochista!).
Comunque, sarà una faccenda mooolto delicata, considerando che, a parer mio, Katniss è una ragazza gelosa ai massimi livelli. Ho sempre avuto questa sensazione, magari mi sbaglio eh!
Brava davvero complimenti per tutto anche per la scrittura!
In attesa di un altro capitolo e grazie per quello che scrivi :)

08/12/15, ore 15:06

Ciao! Complimenti per questa ff. Mi piace molto, il testo è scorrevole e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ilda ;)

05/12/15, ore 08:08

ti prego continuala...mi è piaciuta un sacco,A parte le due o tre fan fiction che seguo da mesi erano secoli che non trovavo qualcosa di decente sul sito...mi piace come scrivi,i pensieri di Katniss sono molto chiari e canon direi.Se però permetti un consiglio, mi sembra che come introduzione abbia un ritmo troppo veloce infatti pensavo fosse una storia auto conclusiva..rallenta un po' e inserisci tutto quello che ti viene in mente sopratutto per quanto riguarda la quotidianità nel loro "crescere insieme". Aspetto con ansia l'aggiornamento ..Ancora complimenti..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]