Noi
di VV_23

08/02/16, ore 19:14

Buonasera VV!
Inizio col dire che una recensione al "prologo", se così possiamo definirlo, mi sembra banale e scontata, considerato il fatto che il capitolo merita davvero.
Hai un modo di scrivere molto fluido che induce il lettore a immedesimarsi nel personaggio, tentando di seguire il filo logico dei suoi pensieri e provando a capire le emozioni struggenti che devono aver preso il sopravvento. Trovo che l'idea di una divisione iniziale un po' statica fra Peeta e Katniss sia lecita e anche una bella trovata, perché si può capire come i due cerchino di recuperare prima una parte di loro stessi, mettendo in secondo piano il loro rapporto.
Nonostante questo, Katniss sente la mancanza del ragazzo del pane e questo traspare da ogni suo gesto e/o sentimento, in quanto tenta in tutti i modi di ritrovare Peeta, mettendo un po' da parte la timidezza e l'incapacità di esser brava a parole tanto quanto lui.
Recensirò molto presto il secondo capitolo e i successivi, perché questo inizio mi è piaciuto e, si sa, che chi ben comincia è a metà dell'opera. Sperando di vederti, magari, fra le mie storie, ti mando un abbraccio,
sfiorarsi

03/02/16, ore 19:26

È belliffimaaa, ricordati una cosa però...i polli conquisteranno il mondo(WHAAAT?)

28/01/16, ore 11:00

Questa conclusione mi ha fatto piangere T.T È MALEDETTAMENTE PERFETTA, CASPITERINA. Vero che arriverai con il sequel? Dai! :D Quando si concludono storie del genere si prova sempre un po' di vuoto dentro, perché hai finito "un'avventura" che avevi iniziato. E io l'ho iniziata insieme a te. Oddio, mi faccio piangere da sola T.T L'idea di Kat di "regalargli" uno studio è stata bellissima... e la parte finale, con la primula, con quel Ti Amo, mi ha davvero messo i brividi *^* MERAVIGLIOSA! A pensare che questa sarà l'ultima recensione a questa fantastica storia mi viene da piangere. Perciò grazie a te, VV, che sei rimasta con noi fino alla fine. Tua Kat03♡♡♡

26/01/16, ore 11:32

Bellissimo! La perfetta conclusione per una storia altrettanto perfetta! Sono bellissimi Katniss e Peeta in questo capitolo! Sono contenta che scriverai un sequel! Non vedo l'ora di leggerlo! Avvisami quando lo fai :*
tantissimi baci,
the dreamergirl

26/01/16, ore 00:59

Fantastico capitolo! Proprio una degna conclusione per questa bellissima storia. Aspetto con ansia il seguito allora.... Un bacione

25/01/16, ore 17:26

Haloaaaa<333
Ma che Fluffosi questi due dolcissimi<333
Awww^^
Proprio proprio BELLI:3
Da sbaciucchiarli tutto il giorno!
Secondo me hai fatto una scelta più che ottima a concludere così questa storia; ma...hai detto che creerai un sequel??:')
Non vedo l'ora!!
Sappi che, se entro pochi giorni dalla pubblicazione del primo capitolo del sequel, non avrò ancora recensito, dovrai ASSOLUTAMENTE mandarmi un messaggino:3 Perchè io sono stra dipendente dalle tue parole! Non ci vivo senza:')
A parte gli scherzi ahah Sei davvero bravissima, spettacolare!
Grazie mille per aver scritto questo splendore,
Un bacione, a presto!

La tua 'acerrima recensitrice' ;)

25/01/16, ore 15:41

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, mi piace molto come si sta sviluppando il rapporto tra Peeta e Kat, lei si sta pian piano sbloccando e mi sembra proprio di leggere i pensieri della ragazza! Peeta è dolcissimo, come sempre e sono proprio contenta che lei se ne rende conto e decide di spostare lo studio a casa sua!
Avrei letto volentieri altri capitoli! Ma ho visto che la storia è completa! Peccato!
Baci baci
Feffyna
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 03:43 pm)

21/01/16, ore 15:47

Awwwww oddio awwwww *^* Kat finalmente ha capito i sui veri sentimenti per Peeta! Appena in tempo accipicchia... altrimenti me lo prendevo io XD Ma è tutto troppo dolceeeee *^* Non la smetto più di fangirlare XD QUESTA È UNA DELLE PIÙ BELLE STORIE CHE IO ABBIA MAI LETTO. SEI FANTASTICA TESOROH!♡ AHAHAHA Kat che parla di "moderno" XD... brava, non cambiare tappeto, Kat, MEGLIO PER TE. Ma cosa mi fai? Ho il cuoricino che mi esce dal petto da quanto è bella questa storia *^* NUOOOOO TI PREGO! NON PUOI CHIUDERLA! STO PIANGENDO T.T Oddiooooo *piange e si dispera* Tua Kat03 (quella che ti lovvah tantoh)♡♡♡ Ps: scusa per le mie recensioni strane XD

20/01/16, ore 12:34

Katniss e Peeta sono dolcissimi! Sei riuscita ad esprimere bene i sentimenti di Katniss e mi è piaciuta molto la tua interpretazione del dialogo fra Gale e Peeta, il fatto che Katniss fosse arrabbiata per le parole di Gale ma addolorata per la reazione di Peeta! Non l'avevo mai vista cosi e mi piace! Mi spiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo! Baci, The dreamergirl

20/01/16, ore 00:15

Awwww<3
Ma quanto sono adorabili? E quanto TU sei adorabile??:3
Sinceramente, fosse per me, lo incornicerei ora quel benedetto tappeto ahah<3
Scrivi proprio beniiiiissimo *occhi a cuoricino*
Giuro. Hai proprio talento! Bravissima!!

Poi alla fine leggo: il prossimo capitolo sarà l'ultimo... cosa?? Ahah non so se sopravvivo senza te<3 :')
Spero che comunque ti dedicherai ancora agli Everlark e sappi che io leggerò qualsiasi cosa scriverai aww:3

Tanti tanti baci,
A prestissimo spero!
Tua

18/01/16, ore 12:41

Questo Capitolo mi è piaciuto molto =), e la storia l'hai sviluppata bene, Compilmenti!

15/01/16, ore 01:17

Sei stata bravissima! Il capitolo è praticamente perfetto. Complimenti. Un bacio

14/01/16, ore 15:17

Ma io ti adoroh! *^* NON PROVARE A DIRTI QUELLE COSE. PERCHÉ SEI TALMENTE BRAVA CHE... BOH! NON TROVO NEANCHE PIÙ LE PAROLE! Questo capitolo mi ha messo il sorriso, tra verifiche, interrogazioni, e ancora verifiche XD Anyway, torniamo a noi :D Troppo meraviglioso *^* l'ho letto e riletto. E riletto. E riletto. È fantastico! Ho adorato che Kat "testadilegno" si sia resa conto di amare Peeta *^* era ora AHAHA :D Poi Peeta... per lui non ci sono neanche parole. AWWWWWWW ♡.♡ TI ADORO PEETY! E ADORO ANCHE TE! Bacioni awwwosi, tua Kat03 (quella pazza :D)

14/01/16, ore 15:03

Ciao<3
Eccomi qui, anche oggi ahah:3
Sei proprio brava, mi piace che hai fatto analizzare tutto per bene a Kat, perchè lei è un po'così: schematica. Ahah
Ho adorato la parte in cui Peeta le dice che se deve andarsene che lo faccia ora *^* e poi anche quando, dopo il bacio, lui le dice: mi sa che ora non i lascio proprio andare.. (O qualcosa del genere insomma ahah) Tipo sono morta 1038472992 volte in quel momento:')
Bon già lo sai che ti adoro e che
sei bravissima Ahahah
Tanti tanti complimenti<3
Un bacione

14/01/16, ore 12:00

Ciao! Complimenti per la tua storia, è davvero molto bella! In questo capitolo poi mi hai fatto emozionare assieme a Katniss e Peeta. Sono dolcissimi e bellissimi assieme! Sei riuscita a esprimere i sentimenti di Katniss in maniera magistrale coinvolgendoli appieno! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Baci, The dreamergirl