Noi
di VV_23

14/01/16, ore 03:42

Se dovessi descrivere questo capitolo con una sola parola, sceglierei sicuramente: Wow!!! *___* La parola "wow" può essere considerata da molti come una semplice esclamazione ma, nel mio caso, racchiude in sé: stupore, sorpresa, ammirazione, emozione e commozione.
Ho letto tutto il capitolo con un sorriso stampato in faccia e la pelle d'oca su tutto il corpo :') La tua esposizione di quelli che sono i tormenti interiori di Katniss, fino al momento in cui finalmente comprendere appieno quello che che sono le sensazioni e le emozioni che prova Peeta, è stata così precisa e ricca di particolari, da riuscire a farmi immedesimare al cento per cento con la protagonista; la Collins stessa non avrebbe saputo fare di meglio! Inoltre, se devo dirla tutta, mi piace moooolto di più il tuo modo di scrivere che il suo ;) . Tu riesci a scrivere con una dovizia di particolari tale, che sembra quasi di vedere le scene da te descritte come se fossero proiettate davanti agli occhi in una sorta di film, piuttosto che lette sullo schermo di un computer, per cui, per quanto mi riguarda, credimi, sei stata perfettamente esaustiva ;)
Complimenti davvero!

09/01/16, ore 23:07

Ma che splendidissimo capitolo:') *^*
Apparte il fatto che tu scrivi in una maniera che aww *.* Avvisami se scrivi un libro:3
Ma apparte tutto ciò;) questo capitolo è meravigliosamente dolce. Cioè sì alla fine (io sono romanticonissima) non mi aspettavo che Katniss quasi rifiutasse o, oserei dire, si vergognasse del ragazzo del pane, o più che altro della loro relazione.
Ma sì, ok, ci stava ahah Sappiamo ormai che Kat è un po'stramba ahaha
Comunque, come al solito, ha colto pienamente il segno e sono fiera di te:''') ahah
Bravissima, davvero.
Bacioni,
Tua,

09/01/16, ore 10:12

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO SI SONO BACIATIIIIIIII *^* MI hai reso una persona felice! :D oddio sto ancora fangirlando è stato troppo bellissimo! Dolcissimo! Awwwwoso! Perfettissimo! *^* sto impazzendo dalla gioia AHAHAHAHAHAHAHA *risate a caso da pazza* *^* Anyway, è stato veramente meraviglioso *^* quando Kat si è cominciata a ricredere mi hai spezzato il cuoricino, e so che lei è così ma quando le ricapita uno come Peeta?! QUANDO?!?! Non sai più cosa fare Katniss? Oh, te lo dico io! Te lo prendi e te lo sbaciucchi fino alla morteeeeee! Ok, stavo sclerando :D Continua così! Aggiorna prestissimo che voglio che Kat si sbaciucchi Peety Peety senza rimpianti! :D Tua Kat03♡♡♡*^*

09/01/16, ore 04:12

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo? :3 :3
Mi ha fatto venire la pelle d'oca! Calcola che ho appena finito di vedere "Catching Fire", per cui, quando ho letto la tua descrizione della scena del bacio, il mio pensiero è volato immediatamente al bacio che i due "love birds" si danno sulla spiaggia :3 Non c'è niente da fare, Peeta riesce a farci emozionare in qualsiasi contesto :3
Io credo che la conclusione del tuo capitolo sia perfetta. Non sei stata sadica! :D Penso che la Katniss della Collins avrebbe reagito più o meno allo stesso modo... Ricordiamoci che, la Katniss originale, in certi casi, è piuttosto egocentrica (ad esempio quando vede che Peeta non la ama più per via del depistaggio e "magicamente" capisce che è interessata a Gale, tanto da scapparsene con lui nel distretto 2).
Infondo Gale non aveva poi tutti i torti nel dire a Peeta che Katniss sarebbe rimasta con chi dei due gli sarebbe stato necessario per la sua sopravvivenza... Per questo credo che ci stia come conclusione quella che hai scelto per questo capitolo.
Katniss deve prima capire appieno quello che prova per Peeta ma, lenta com'è, le ci vorrà del tempo per elaborare con la testa quello che il suo cuore sa già :)
Felicitazioni per il settimo capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto :)
Non vedo l'ora di leggere l'ottavo!

09/01/16, ore 00:19

Che bel capitolo che hai scritto!!! Complimenti, mi è sembrato quasi di vedere la scena mentre la leggevo. Mi piace molto la tua storia continua così. Un bacione

07/01/16, ore 18:37

ciaoo,
mi presento, sono Ball00n e adoro la tua storia di qualunque altra...
è stupenda..
mi piace molto come scrivi, ti rende molto speciale
continua così,
a presto
Kudo a

06/01/16, ore 04:00

Dimmi che questa sarà una long fic con almeno 3767 capitoli perché ho sviluppato una sorta di dipendenza e potrei morire se mi dicessi che finirà presto! Io davvero sono entusiasta della tua fic e di come hai deciso di sviluppare la storia! Non è la solita storiella trita e ritrita post-mockingjay; i tuoi personaggi sono molto profondi e, tramite la narrazione, riesci a far comprendere appieno ansie e paura sia di Katniss, che in questo caso è la voce della storia, che di Peeta, per quanto lui non espone completamente le sue percezioni (nel senso che, non essendo la storia vista dal suo punto di vista -scusando il gioco di parole- stai compiendo un lavoro straordinario nel rendere esplicito al lettore anche quelle che sono le sue paure e i suoi pensieri).
L'analisi psicologica che hai compiuto sui quadri di Peeta, poi, mi ha lasciata davvero sorpresa! Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo tra Peeta e Aurelius a Capitol, visto che la Collins non dà molte spiegazioni, e la tua spiegazione ha colmato appieno il vuoto lasciato dall'autrice :) A tal proposito, solo io ho avuto l'impressione che Susazanne avesse fretta di concludere il terzo libro? Praticamente ha sintetizzato 15 anni di vita in due pagine -.-'
Mi sono davvero innamorata della tua fic! (Non starei qui a leggere alle 4 del mattino se così non fosse :D) E complimenti davvero per il tuo modo di scrivere! Non c'è nemmeno un errore di battitura! (giusto una o in più nella parola non alla fine del capitolo ma quella l'ho vista io perché sono una rompiscatole quando si tratta di scrivere xD).
Ancora complimentissimi!
Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo :3

06/01/16, ore 03:15

*________________* !!!! Ho AMATO questo capitolo!!! Dei 4 che ho letto, questo è in assoluto il mio preferito! All'inizio appare una Katniss gelosa, che si rende conto che il suo "giocattolino" potrebbe non essere più suo e finalmente si dà una svegliata in merito ai suoi sentimenti (ok, non ha ancora capito che è amore, ma qualcosa comincia a muoversi :3) Poi c'è Peeta, che, da ragazzo sveglia qual è, si rende conto della situazione e, ancora una volta, antepone i bisogni di Katniss ai suoi (lui sì che sa di esserne innamorato *-* Dolce lui <3). Quando Katniss si rende conto di quello che Peeta ha fatto per lei, decide di donargli la sua completa fiducia ed il modo in cui reagisce Peeta è stato fantastico *.*
Ho sorriso come un ebete per tutto il capitolo, giuro :') La scena finale, poi, con loro che si svegliano assieme e lui che le scosta i capelli, è da brividi!! Sei riuscita a rendere Peeta ancora più dolce di come lo conoscevamo :3 <3 <3
Complimentissimi davvero! Credo che rileggerò questo capitolo all'infinito :D

06/01/16, ore 02:39

Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! E' molto scorrevole e si riesce perfettamente a capire qual è il punto di vista di Katniss e quelle che sono le sensazioni che avverte nei vari contesti. Avevo letto il primo capitolo e mi era già piaciuta la tua fic, ma con questo secondo ti sei superata!
Ho già aggiunto la fic alle preferite; ora vado a curiosare gli altri capitoli ;)
Complimenti!

04/01/16, ore 20:50

Mi lasci senza parole. Sei fantastica! Credo che la mia amica pandafiore non potesse essere più brava nel descriverti *^* È un capitolo bellissimo, mi ha lasciato la pelle d'oca! So che non mi puoi sentire, ma sto ancora tremando! Mi dispiace che tu abbia così poche recensioni, perché io ti giudico al livello degli autori più "gettonati"(scusa non so come dirlo) qui su EFP^^. Vedrai che quando la gente si accorgerà di quanto sei brava... beh, verrà subito! *^* Non so più cosa dirti... mi lasci proprio senza parole! O.O sei BRAVISSIMA. E al tuo posto io sarei fierissima di questo capitolo... è fantastico! Aggiorna presto!♡♡♡ Tua Katniss03♡ *^*

04/01/16, ore 16:48

Solo una parola: Bravissimaaa!!
omg omg omg
L'ho letto 5 volte da quanto era bello sto capitolo T.T scusa ahaha ma è fantastico *^*
Le persone che non hanno ancora recensito non capiscono quanto cavolo tu sia brava! Seriamente.
Hai un talento, uno splendido talento e leggere le tue storie mi fa sempre scendere una lacrimuccia*^*
Davvero davvero BRAVA.
La parte dei quadri è particolare e ben descritta, dettagliata, il che mi piace aww
Sei bravissima (L' ho già detto vero? "Sì, stupida!" ) okok scusa ma tu meriti tutti i complimenti del mondo!
Davvero fantastica, meravigliosa!
Continua così perfavore:3

Ti ho già detto che ti adoro? Ahah
Ciao bellissima<3
Buon anno nuovo a te<3
Bacioni

29/12/15, ore 13:05

Ciao<3
Sei bravissimaa!!! Oh santo cielo, scrivi in maniera impeccabile: non c'è una (e dico una!) ripetizione, una virgola fuori posto; niente! Sei perfetta! Davvero, i miei più sinceri complimenti!
Un bacione

28/12/15, ore 19:12

O MIO DIO... MA È BELLISSIMO *^* MILLE COMPLIMENTI! Caspiterina mi hai fatto commuovere! È la prima volta dove leggo che il mio caro Peety rimane dopo un episodio è non scappa via... e la cosa mi è piaciuta *^* La fine poi, con quella citazione, mi ha fatto impazzire♡ PURO AMMMOREH Adesso che so che Peeta mette i vestiti sulla sedia mi sento veramente meno sola XD e no, il cibo c'è l'ho ancora sullo stomaco pure io XD W IL CIBO SULLO STOMACO! YEY! Ma tornando a noi... sei fantastica *^* Tua Katniss03♡

22/12/15, ore 18:33

Bravissimaaaa!!
Ho adorato l'auto-analisi di coscienza, perchè lei, diciamocelo, è stata un bel po' `indecisa' ahaha e tu sei riuscita a fare un riepilogo di tutta la sua vita amorosa, in poche poche righe, sempre interessanti e piacevoli!
Scrivi in maniera meravigliosa, è un piacere leggere le tue storie :') davvero.
Io poi sono per gli Everlark forevvvvveeeeerrr<3 ahah
Un bacione,
Ciao cara<3

Ps. Se ti va di leggere qualche mia storia, vieni pure a fare un salto; sai meglio di me che le recensioni sono di grande aiuto!

Scusa il disturbo<3
Buon Natale anche a te :3

22/12/15, ore 16:09

Ehi! :D Sei bravissima, sul serio! Seguo la tua storia dall'inizio e ora che il mio subconscio si è deciso a recensire, mi sento in dovere di farti mille complimenti... Per lo stile, per la forma, per tutto! YEY! :D Ok... Non sono normale. Ma la tua storia è bellissima! Continuala presto! :D Ps: ASIA AL ROGO! NESSUNA SI PUÒ AVVICINARE A PEETY TRANNE ME E KAT! Tua Katniss03, che ha un bisogno urgente di psicofarmaci *^* Buon Nataleeee! *^*