I Gave You All
di ringostarrismybeatle

07/04/16, ore 20:50

Ciao,come sempre è un capitolo meraviglioso, pieno di emozioni, in cui Bilbo finalmente affronta sul tema dell'amore il Re degli elfi, che bello è così romantico, ma anche triste perché tutte e due amano Thorin e entrambi soffrono per causa sua T-T
Comunque si hai ragione quelle parole stanno molto meglio, ora che sono rivolte a Thorin u.u
Ora però chissà cosa succederà, sento una fortissima angoscia per Bilbo ;-;
Ora che ha dato l'archengemma via, hai nemici di Thorin, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? Questa cosa mi fa preoccupare moltissimo T^T
Si scrivere questi capitoli si ci mette veramente moltissimo tempo, ma tu li scrivi molto bene, quindi complimenti *^*
E grazie mille per questa magnifica FF che stai continuando a scrivere e che non smetterò mai ne di leggere ne di recensire! *^*

07/04/16, ore 20:47

Ehilà:D
Stavo giusto pensando a questa storia ed ecco che hai aggiornato :D
Thranduil è sempre più insopportabile! Ma per fortuna Bilbo non demorde alle sue tentazioni. Lo ama ed è bellissimo!
Bilbo lo ama davvero e si nota da tutto quello che cerca di fare per lui . . *_* il nostro piccolo hobbit *_*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Alla prossima
Bacioni <3
   Pritibi

06/04/16, ore 14:40

ciao cara!
eccomi finalmente in pari!!! :)
allora che dire? Non ho parole per come tu hai descritto la violenza, l'argomento non è semplice (anche io ho cercato di trattarlo in una storia, tuttavia dato che mi dava fastidio scriverlo ho cercato dei modi per frammentare la narrazione).
Thorin l'ho trovato davvero crudele e spietato nei confronti dell'inerme Bilbo, e mi meraviglierebbe che quest'ultimo provasse ancora qualcosa per il nano.
e stava per rischiare parecchio per via dell'Arkengemma, per fortuna che Thorin non ha visto nulla!
ecco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) complimenti come sempre, sei bravissima!!!
a presto cara!

06/04/16, ore 14:35

Dwalin io ti adoro... sei tra i miei nani preferiti in assoluto, forse anzi il mio preferiti, ma accidenti a te! non potevi aspettare tipo un oretta o due? anzi andare direttamente il giorno dopo da Thorin? no ovviamente, no.
caspita in questo capitolo mancava così poco che tutto si aggiustasse... oddio non so se con un riavvicinamento tutto si sarebbe riaggiustato, però mi piace pensarlo :)
forse si doveva dar fin da subito ragione a Balin, e Bilbo deve fuggire sapendo poi cosa succede... sicuramente Bard e Gandalf gli daranno un riparo! non so la posizione di Thranduil... tenendo conto del tentativo di seduzione verso Thorin compiuto a Bosco Atro.
staremo a vedere, so che non farai mancare le sorprese!
a presto
bisuos Syl

06/04/16, ore 14:22

ciao cara! eccomi come sempre con un poco di ritardo! ma l'importante è riuscire a recensire ^^
allora mi piace davvero tanto come approfondisci la follia di Thorin, mi affascina tantissimo come riesci ad entrare nella psiche dei personaggi, tanto che mi chiedo se tu studi o hai studiato psicologia!
mi dispiace anche per il povero Bilbo! insomma da quando sono entrati nella montagna non fa che prendere batoste dalla persona che più ama, anche se il nostro hobbit è consapevole di come sta Thorin in questo particolare momento.
e avendo già letto gli altri so che andrà tutto per il peggio :(
al prossimo capitolo cara :*

01/04/16, ore 21:45

Eccomi eccomi. Stamattina ero contentissima nel vedere il tuo aggiornamento e me la sono letta tutta d'un fiato mentre ero sul pullman per andare a Scuola, ma non ho avuto tempo perecensire :( mi scuso ancora. Dunque dunque.. Mi piace molto come hai descritto la pazzia di Thorin .. Mi spiace per Bilbo ovviamente, ma ero curiosa di vedere cosa avrebbe fatto Thorin .. Ha privato Bilbo della sua purezza .. Quando scoprirà che Bilbo gli ha rubato l'Arkengemma .. Peggio ancora.. Siamo quasi all'inizio della battaglia , e vedremo anche il ritorno di Thranduil. Un bel triangolo hihihihi continua presto. Bacioni <3 Pritibi

01/04/16, ore 11:13

What the fuck i've just read? ??? Me lo son bevuto questo capitolo, più degli altri, e son rimasta attonita, dall'inizio alla...ehm..fine. Inutile dire che ho immaginato le scene una ad una e potevo ricostruire a mente i dialoghi originali sostituendoli con le tue parole...non facevano una piega, quindi bravissima! Thorin è ormai andato, ha preso proprio la dignità oltre ogni misura e lo rende ben noto al povero HOBBIT di contea che , in questo capitolo, mi ha fatto stringere il cuore. Cuccioloso lui quando teme Thranduil più per la sua figura e i trascorsi hot con Thorin che per la guerra imminente *_* avrei voluto abbracciarlo #_# Poi, momento clou..la scena non-con. È difficile descrivere scene del genere senza risultare volgari o ,in casi estremi, sadici, ma tu ci sei riuscita perché hai rappresentato al meglio un momento d'ora dal quale Thorin non riesce a liberarsi e l'unico sollievo è per lui Bilbo che purtroppo rimane scottato ): triste .... E ora? Bilbo andrà via e immagino che per un pò farà tremare il suo pazzo re! Brava, come sempre. Un abbraccio, come sempre :*

01/04/16, ore 01:07

Nella scena di Bilbo ho pianto tantissimo T^T
E' stato molto triste leggere questo capitolo TT.TT
Thorin è completamente pazzo, Bilbo fa bne ad andarsene u.u
Ma ora chissà cosa gli succerà ancora ouo ;-;
Comunque sei molto brava a rappresentare la pazzia di Thorin e a renderlo spietato complimenti *w*
Alla prossima! *^*

24/03/16, ore 22:36

Ehilà:D
La scena della ghianda mi è piaciuta tantissimo! Thorin che pensava avesse l'Arkengemma . .e invece in quella mano aveva la ghianda presa nel giardino di Beorn. Per alcuni minuti non ha pensato all'oro. Era un momento intimo. Un sorriso bellissimo finchè non giunse Dwalin -.-
Immagino già la rabbia di Thorin . . aiuto! Sono curiosa di leggere come svilupperai quella scena.
Alla prossima
Bacioni <3
    Pritibi

24/03/16, ore 21:45

Povero Bilbo continua a soffrire ;-;
E intanto Thorin continua perdere la ragione, spero solo che poi non faccia troppo male al povero Bilbo T^T
Comunque come sempre un bellissimo capitolo che ho amato leggere, complimenti sei sempre più brava a scrivere ed è sempre più bello leggere i tuoi aggiornamenti *^*
Alla prossima e un grosso bacione ! u.u

19/03/16, ore 10:51

Eccomiiiii Thorin sta sempre peggiorando e non pensavo che trattasse così male bilbo .. Lo hai descritto benissimo , complimenti . Mi piace leggere i pensieri e i loro sentimenti , prima o poi Thorin si renderà conto di sbagliare , gmi immaginavo il momento in cui Thorin scoprirà che bilbo ha l'Arkengemma. Alla prossima carissima bacioni <3 Pritibi

18/03/16, ore 19:16

E così alla fine Thorin è impazzito per l'oro e per l'archengemma -.-
Mi è dispiaciuto moltissimo per il povero Bilbo essere trattato così , in quel modo da Thorin T.T
Ora lui Bilbo prenderà quella decisione, spero solo che poi le cose si risolvano u.u
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo un bacione e alla prossima! *^*

18/03/16, ore 14:31

Finalmente riesco ad essere puntuale. Capitolo molto ma mooooolto angst, il povero Bilbo sta subendo parecchi colpi bassi, ma andiamo per gradi. L'incipit è convincente, tralasci come sempre tutte le parti già note e entri nel dettaglio accuratamente, facendoci conoscere i timori e i tremori dei personaggi principali. Smaug è morto, Bard è signore di Laketown ed Erebor è l'unica fonte di ricchezza per il popolo , se non fosse che il Re oramai ha deciso di fare lo stolto e comportarsi da vera donnina inciclata con tutti quelli che gli vogliono bene. A pagarne le spese è sempre il povero Bilbo ma onestamente mi è piaciuto questo capitolo proprio perché riprende perfettamente i caratteri generali e particolari che contraddistinguono Thorin : burbero, acido, diffidente. Ultimamente lo avevamo visto un po' troppo smielato, per cui thumbs up per questa ripresa dell'IC . E ORA che succede? La battaglia dei 5 eserciti è imminente, ma......c'è ancora l'incontro con Thrandy e Gandalf......miiiiiiii come son curiosa. Aggiorna presto, ti inizio a pressare di nuovo Hahahahah scherzo. Un bacio sweety

15/03/16, ore 15:40

Mi scuso io per averci messo così tanto tempo per leggere questo capitolo. E CHE CAPITOLO!!!! progressivamente ci stiamo avvicinando ad una fine STRAPPACAPELLI(altro che lacrime) e il titolo che hai scelto è super azzeccatissimo. Ti dirò mi piace questo cambio di copione che hai svolto sia qui che nei precedenti : certe parole sarebbero dovute uscire sul serio dalla bocca di Thorin ): mi consolo con la tua Fic. Thorin e Bilbo sono talmente shippabili che per un attimo ho davvero creduto che questa non fosse una fanfiction, quanto un'appendice bromance de LO Hobbit. Sì sono fusa. La scena della follia di Thorin verso Bilbo è una delle mie preferite della DOS quindi grazie Claudia per avermi fatto nuovamente immaginare quella scena *_* Che dire, essendo fan delle disfatte , mi stai accontentando in tutti i modi possibili , ho trovato la metafora del serpente che striscia tra l'erba una cosa sublime : il binomio uomo-drago me l'hai fatto sentire forte e chiaro. Good job. Come sempre, un abbraccio e a presto :*

14/03/16, ore 21:20

ciao cara :)
allora qui siamo arrivati all'ora della verità contro Smaug e ti devo fare mille mila congratulazioni, per la descrizione della follia di Thorin... l'ho trovata davvero bellissima e ti confesso che la follia è stato uno dei motivi per cui ho deciso di modificare la storia un Libro Bianco.
ecco la tua descrizione l'ho trovata perfetta quindi chapeau!!!
che dire come sempre Bilbo dimostra un coraggio eccezionale pur la sua piccola taglia, e all'inizio Thorin è così dolce e caro nei suoi confronti... con quel bacio che sembra così tanto una promessa di un arrivederci che un addio.
e poi boom... l'oro e la follia, sei riuscita a passare da un nano completamente perso per amore a una situazione quasi opposta in cui il nano è perso ma solo per l'oro.
io come sai sono una sostenitrice di Dwalin e mi dispiace vederlo così duro nei confronti dello hobbit e spero che prima o poi ci ripensi...
come sempre complimenti e a presto!