I Gave You All
di ringostarrismybeatle

19/02/16, ore 18:46

bonsoir!!! :)
un capitolo tranquillo, ma comunque dolcissimo <3<3
Bilbo ha detto le parole giuste per rincuorare Thorin che sembra un po' confuso o comune un poco demoralizzato dalla presenza di Azog.
tuttavia anche il loro momento di intimità è stato bello anche se veloce e nell'impossibilità di fare altro ;)
quanto mi piace vederli assieme <3<3
come sempre un bel capitolo! brava cara!

19/02/16, ore 18:28

ciao :) rieccomi ad accorciare la terribile lista di storie da recensire xD
allora qui la figura di Balin si fa sentire, cerca in qualche modo di consigliare il suo Re essendo a conoscenza di quanto accaduto in passato tra Thorin e Thranduil...
Balin alla fine si trova come mediatore tra la figura di THorin e di Bilbo, in fin dei conti vuole il bene di entrambi! e teme particolarmente per il nostro hobbit che più avanti si dimostrerà più deciso di quanto anche Balin può aspettarsi!
per quanto riguarda Fili e Kili, non posso fare a meno che dispiacermi per il rapporto che hanno con Bilbo... insomma in tutte le altre storie i due principi cercano sempre di accogliere Bilbo di farlo sentire parte integrante della compagnia mentre in questo caso tendendo quasi ad isolarlo... spero in futuro che tu passa darli una seconda possibilità!
Comunque è bello vedere Bilbo finalmente felice e tranquillo... dall'inizio della storia c'è stata sempre una certa inquietudine in lui.
che dire continuo la rilettura!
a presto bisous

19/02/16, ore 18:09

ciao cara!!! :)
rieccomi!!! devo dire che la scena rossa è davvero perfetta <3 <3 come non si può amare questa coppia così dolce e affiatata, anche se Thorin poteva anche dire la verità... insomma forse Bilbo non si sarebbe meravigliato più di tanto e meno rogne in futuro non proprio lontano.
comunque mi è piaciuto proprio l'atteggiamento di Thorin quasi paziente, nella completa impazienza dell'atto... povero Bilbino così timido mi ha fatto tanta tenerezza e secondo me l'hai rappresentato davvero bene!
non so se questa era la prima scena rossa che descrivivi, dato che non ho letto altre tue storie nel fandom, ma credo che sia davvero riuscita!
e finalmente dormono insieme!!!
bravissima cara!
a presto
syl

19/02/16, ore 17:20

ed eccomi ancora!!! scommetto che ti sei già stancata delle mie incursioni!
quando ho letto questo capitolo ti dirò ti avrei distrutto per il finale... dato che lasci tutti a bocca asciutta xD
ma fortunatamente sei davvero veloce ad aggiornare e in giro di poco hai pubblicato il successivo che awwwwwnnnn ^^ che dolciii!!!
ma continuiamo a parlare di questo e dei due fratelli Durin che non so cosa pensare, insomma posso capire che può sembrare strano pensare a Thorin come omosessuale, è infatti un gran peccato per il genere femminile ^^" ma insomma ragazzi saranno anche stracazzisuoi? eh, che ne dite?
va beh dai su cosa avviene dopo e so che non mi devo più preoccupare dei due fratelli! per fortuna c'è Balin che, anche controvoglia, copre le spalle ai due amanti!
bravo Balin mi sei sempre piaciuto, nostro nonnonano <3<3
che dire Bilbo ha deciso di fare il grande passo e non vedo l'ora di rileggerlo per poi lasciarti un altro commentino!!! :):) ti avevo avvisata dell'ondata: scrittrice avvisata mezza salvata ;)
a presto cara

19/02/16, ore 16:56

rieccomi cara :)
allora ecco il tanto agognato vero bacio :) ma che carucci che sono entrambi con le loro paranoie <3<3 Thorin, poteva essere un po' più carino insomma non è proprio una bella accoglienza con la spada, ma dopotutto è il suo modo di fare un po' brusco che piace tanto!
Sicuramente Bilbo è rimasto sorpreso dal bacio, insomma prima s'incazza come poche persone al mondo per un piccolo accenno di bacio e ora questo!!! che awwwwwnnn che signor bacio!
eheheeh Thorin, volevi già andare oltre... vecchia canaglia ;)
sia all'inizio che alla fine Kili mi preoccupa molto... solitamente è un personaggio che mi piace, ma in questa storia lo vedo in maniera totalmente diversa, quasi come antagonista della coppia più di Thranduil in questa parte iniziale... so che dopo ci saranno delle spiegazioni, ma in questa parte Kili perde attrattiva ai miei occhi!
ci vediamo al prossimo capitolo!

19/02/16, ore 16:22

ciao cara!
come avevo detto dopo la varia ed estenuante sfilza di esami eccomi qui!!! ed ho davvero tantissimo da recuperare! ^^" cercherò di darmi una mossa e di inondarti di recensioni ahahahaha sempre che ciò ti faccia piacere ^^
allora qui siamo al post bacio tra Thorin e Bilbo... e mi fanno entrambi compassione, il secondo ha il cuore per il momento spezzato (dico per il momento perchè so cosa viene dopo <3<3<3) ahahaha come dicevo ho sempre continuato a leggere la tua storia, anche se in rigoroso silenzio... ritornando però il primo ci troviamo un bel nano che si fa davvero un sacco di paranoie, che ripensa al suo passato, che si strugge nei sensi di colpa, che si tormenta etc etc... ma per fortuna c'è il nostro Balin nazionale che riesce un poco a rincuorarlo e anche a convincerlo che quanto successo con un certo elfo non è una sua colpa, come non è colpa neanche di Bilbo per quanto gli sta succedendo.
beh non vedo l'ora di continuare a commentare il resto dei capitoli che mi mancano!!! non credo di riuscire a farli oggi!!! devi avere un po' di pazienza mi sa ^^
a presto cara
syl

18/02/16, ore 13:51

Yeahhhhh Hai aggiornato :D Sono stra contenta, anche per il fatto che Bilbo e Thorin abbiano fatto pace. Sono dolcissimi insieme! Bilbo è l'unico a rendere felice Thorin, Thranduil lo faceva sentire forte, potente quasi.. Ma con Bilbo non é così .. Come hai descritto te, lo fa sentire bene, con lui scompaiono le sue debolezze. Bilbo è speciale. Il finale mi ha fatto rimanere a bocca aperta! Mah ... Secondo me Bilbo li raggiunge .. Alla prossima Bacioni <3 Pritibi

15/02/16, ore 19:30

"The Desolation of Bilbo" Dio solo sa quante volte ho pensato che il secondo film avrebbe dovuto chiamarsi in questo modo. Come sempre, viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda io e te . Non mi stupisco più di nulla. Il capitolo è corposo senza essere affatto pesante : leggevo leggevo come un'ossessa (mio solito) e che tristezza quando ho alzato gli occhi verso il cursore della pagina che già aveva superato la metà :( Ero in completa sintonia con Bilbo e con il litigio che si preparava ad avere con Thorin. Ah devo farti i complimenti per come hai gestito i tempi narrativi rispetto all'originale : non mi sarebbe andato giù leggere nuovamente tutta manfrina con gli elfi e gli orchi , ergo applause! E Bilbo che faceva il gelosone? Capisco che sei ferito mio piccolo Hobbit, ma insomma Thorin l'ha fatto per non rovinare il momento, che cavolo! Avrei proprio voluto vedere se Thorin gliel'avesse detto in quel momento ! Suvvia, non facciamo gli schizzinosi v.v che Thrandy me piace! Capitolo ottimo amour continua così che t'aspetto, nell'attesa mi consolo con l'altra long *_____* oramai sono troppo in trip da Beatles. Fuggo. Kisses

12/02/16, ore 17:59

Ehilà :D
Anche Questo capitolo mi è piaciuto molto.
Allora . . io sono un'inguaribile romanticona, ma queste discussioni mettono suspance . .
Bilbo si è sentito tradito e difficilmente lo perdonerà . . Thorin dovrà impegnarsi molto per farsi perdonare, per dimostrargli che lo ha fatto solo per il suo bene . . d'altronde la " guerra" si fa in due.
Pensavo che Thorin pensasse più alla Montagna . .
Sono preoccupata di quello che accadrà appena arriveranno a Erebor e Thorin si ammalerà dell'oro :(
Alla prossima
    Pritibi
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 05:59 pm)

07/02/16, ore 23:48

Ehilà:D
Eh no Thranduil . . Thorin è di Bilbo, lo ripeto, Thorin è di Bilbo!
" Mi sembra di ricordare che, una volta, ti piaceva sprecare il tuo tempo con me.”  Thranduil! Sei insopportabile -.-
Finalemente! *_* Ho atteso questo momento! Ora non ho più dubbit!
No Thranduil! Il tuo non è amore. Sei un aprofittatore!
Scusami ma Thranduil non lo sopporto XD
Secondo me . . . Bilbo lo perdonerà, ma dopo un po' di tempo. Il dolore è troppo forte e la ferita si ricucerà più avanti.
Continua presto

07/02/16, ore 23:17

"Perché, in realtà, è in momenti come questi che ci si rende conto di quanto possa essere sentimentale un semplice rapporto." Mi hai uccisa. Sul serio. Questo capitolo ha preso il mio cuoricino, dapprima strattonandolo fino allo stomaco e poi spappolandogli fino a ridurlo in pappetta. Sì lo so, fa molto splatter, ma amo descrivere perfettamente cosa sono stata in grado di sentire durante la lettura del capitolo. Oramai ci conosciamo, conosco il tuo stile e conosco le tue preferenze , eppure in questo capitolo ti sei messa anudo : parecchie frasi erano così profonde che non potevano non essere strascichi di verità vissute. Mi hai fatto vivere la disperazione dei ricordi, la nostalgia e la refrattarietà con cui si "accettano" . Ho vissuto il dolore insieme a Thorin, insieme a Thranduil e insieme a Bilbo. Hai creato un intreccio eccezionale e le storie di tutti e tre sono magistralmente incatenate, senza tralasciare nulla al caso, senza essere melensa. Credo che questo sia il mio capitolo preferito. È stato intenso leggerlo , non volevo finirlo. E ora che mi sta a piglià il coccolone come faccio??? Metto All you NEED is love a palla? XD Complimenti tesorissimo, una storia super fantastica!

04/02/16, ore 13:02

Ehilà :D Sono felice ogni volta che aggiorni anche tu :D Ancora complimenti. La tua storia è molto intrigante, mi piace molto.. Mi incuriosisci in ogni capitolo e la voglia di sapere come continuerà mi preme sempre. Siamo arrivati alla cattura, ora Thorin si trova faccia a faccia con Thranduil, dai loro sguardi c'è qualcosa che non mi quadra .. Ma allora... Allora.. Era lui ??? Thorin è stato con Thranduil?? Oh mamma , continua presto mi raccomando! Bacioni <3 Pritibi

03/02/16, ore 22:51

Ehi tu, Stavo facendomi una maschera per il viso e dovevo pur ingannare l'attesa in qualche modo U_U la tua Fic mi ha tenuto compagnia *_* E che dire, FINALMENTE!!! L'incontro tanto sperato e sospirato has come to reality e io lacrimo glitter e arcobaleni. Ricordavo tempo fa quando ti "pressavo" per gli spoiler e tu mi rispondevi : "ti dico solo che.." e io esultavo nel sapere che ci sarebbe stato un incontro ambiguo e maledettamente bellissimo. Ed eccolo qua, se tu non aspettavo di scrivere altro , io non aspettavo di leggere altro :3 Hai fatto bene a skippare tutta la parte della lotta coi ragni e varie , avrebbe solo appesantito la lettura e per le donne impazienti come me è il male assoluto. Mi hai lasciata col fiato sospeso e ora ti pressero finché non uscirà il nuovo capitolo. Muhauhauahuahauahuah Scherzo, chiaramente . Un bacio piccolotta

30/01/16, ore 16:07

Ehilà:D
" Dobbiamo parlare "
Ecco, non promette nulla di buono.
“Io credo che non dovremmo più vederci.”
NOOOOOOOO Thorin ma sei impazzito?????? Tu e il tuo orgoglio!!! Povero Bilbo, lo faranno santo per la pazienza guarda.
Bilbo è molto saggio, le sue domande sono fattibilissimi e utili per far capire a Thorin cosa vuole veramente.
Continua presto carissima. Sono sempre più curiosa del suo passato!!!! Non lasciarmi sulle spinee

29/01/16, ore 23:11

Afajdbjdjsbskqkbacsjainavskqbshisjqkakajavsjwhgana COSA????????????" LA DONNA IDEALE PER ME" Cit. Miei Valar, stommale, ora corri ai ripari su su (sai come fare) . Coooooooooomunqe (si lo so che dico sempre le stesse cose) il capitoletto qui ha fatto fare un triplo carpiato con avvitamento al mio povero stomaco. All'inizio, mi sembrava di star leggendo una qualche favoletta dei fratelli Grimm , sai con le descrizioni , la casetta nel bosco ; l'orso. Pollice in su. Poi però mi hai subito ricordato che stiamo seguendo le vicissitudini di una coppia focosa eppure dolce che comincia a risentire delle titubanze di Thorin che ha per Bilbo e per un futuro incerto tra loro. Il Re non si affeziona? Naaaaah non ci credo, è un adorabile cucciolotto e si affezionerà senz'altro. Anzi, per me già si può iniziare a parlare di amore. Ovviamente , bellissima e di grande impatto la chiosa che riprende i versi dell'intro. Mi piace questa ripresa del loro rapporto senza richiamare a gran voce il film, Brava Claudia. Attendo il prossimo trepidante Baciotti , ci sentiamo :*