I Gave You All
di ringostarrismybeatle

24/01/16, ore 15:05

Ammovve, ciao!! Letta tutta d'un fiato (come sempre) e mi è piaciuta TANTISSIMO la semi lite che hanno avuto i tre Durin. Io mi sentivo un pò in imbarazzo tra le parole grosse di Thorin e quelle offese di Kili e Fili ; mi sono immedesimata in Bilbo e nel disagio che provava e che dalla tua scrittura si evinceva. Brava! Fortunatamente, almeno per adesso le acque si sono calmate, dopo la sfuriata c'è la sincerità del chiarimento e spero che durante il viaggio non si verifichino più tali episodi. Grazie infinite per questi capitoli belli corposi e significativi, un bacio :*

23/01/16, ore 20:25

Ehilà :D Per fortuna si sono chiariti, Kili e Fili non avevano tutti i torti per il fatto che comunque Thorin fuggisse nei boschi con Bilbo, facendo .. Sì insomma quella roba lì XD Ma amare una persona non è un male.. Per i due fratelli Bilbo è ancora uno sconosciuto :( spero si ricrederanno presto. Se Thorin , prima, era molto chiuso, grazie a Bilbo sta mostrando com'è veramente.. Si Thorin caro, è amore.. E Bilbo è la persona giusta per te Alla prossima Bacioni <3 Pritibi

20/01/16, ore 18:59

Ciaoooo :D Piacere, ho trovato per caso la tua storia e mi ha incuriosita con da subito :D È difficile leggere che Kili è Fili ce l'abbiano con lo zio .. Nonostante ciò che ha fatto .. Sono sempre così amichevoli, gentili .. È strano hahah Almeno Balin è stato un po' comprensivo dai .. È una storia interessante e continuerò a seguirti .. Già hai finito sul più bello! Ma .. Io sono stra curiosa di sapere chi è quella persona che è stata con Thorin.. Sono stra curiosa. Spero vivamente che Thorin non lo faccia per giocare .. Bilbo è fragile e dolcissimo , come dice Balin.. :( Soffrirebbe molto. Oppure .. Ha trovato finalmente l'amore con Bilbo.. Dopo il suo passato .. Ma solo il tempo ce lo dirà .. Alla prossima Bacioni <3 Pritibi

20/01/16, ore 11:44

Claudiaaaaaaaaaaa (sì mi sto trascinando dietro l'eco del tuo nome) , ciao! Da quanto non passavo per la tua storia, ma già conosci tutti i miei casini, quindi spero d'esser stata perdonata. Bene, passiamo ai capitoli che avevo lasciato in sospeso. Bilbo e Thorin si fanno ad ogni capitolo sempre più dolci, Confesso che un Thorin così romantico un pò mi ha disorientata , ma dai, è un cucciolone lo sappiamo tutte e due! Dietro quell'area da beschtione si nasconde un cuore palpitante *_______* che dolce . Mi sarebbe piaciuto vedere un continuo de Lo Hobbit (dove rigorosamente EVERYONE LIVES NOBODY DIES) in cui Bilbo rimane ad Erebor a fare il mantenuto di Thorin hahahha , come vedi non sei l'unica malata. Ma io e te ci intendiamo bene quindi tranquilla xD Le parti erotiche come sempre sono il tuo fiore all'occhiello , ma spero sempre che mi regalerai qualche scena ancora più .....più .....più (tipo ricordi le nostre conversazioni ?) PIÙ! E veniamo alla compagnia: che Fili e Kili siano un pò indignati, posso capirli perché si vedono surclassati da un mezzuomo, ma Dwalin?? è__é perché dev'essere sempre così sprucido? U.u forse è invidioso . Comunque, bando alle ciance la tua storia mi piace sempre e anche se sono una brutta persona , quando la ripiglio la commento always! Un bacio, ci sentiamo anche perché dobbiamo risolvere la questione GIF -_-" Besitos Veronica

09/01/16, ore 15:54

Coff coff coff coff coff sorella...coff coff coff... Mai avuto...coff coff coff. Ok, pertosse a parte sto bene, credo. Sei adorabile <3 Anyway.. Balin fino ad ora è sempre stato quello che consiglia Thorin in battaglia, o come comportarsi in modo diplomatico con uno o con l'altro, mai avevo visto un Balin far da consigliere in affari di cuore così spinti e poco ortodossi. Me piace!! E Kili? Kili mi sa che è un pò invidioso di Bilbo, come se non accettasse che tra le grazie di Thorin ci sia anche lui. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un bacio forte forte :*

05/01/16, ore 21:12

"E senza essere a casa Baggins, Bilbo si sentì finalmente a casa" Cit. Veronica is dead. Literally. Commentino a caldo, prima che corra di nuovo a leggere il capitolo xD Io con le scene Hot ci vado a nozze e tu mi hai resa completamente fiera di te con questa parentesi esplicita che non vedevo l'ora di leggere : perché p0rn è bello, lunga vita al p0rn!! Hai reso PERFETTAMENTE tutte le ansie tipiche della prima volta : la paura di non essere abbastanza per l'altro, paura di farsi male sia fisicamente che (soprattutto) emotivamente; timore di scoprirsi e desiderio di aversi. Tutto questo me l'hai fatto capire e percepire, sentivo i brividi di Bilbo al cospetto di una figura importante. Sentivo, altresì, la voglia di possedersi , e ci sei riuscita senza essere minimamente volgare . Thorin col suo "spogliami" è stato una mazzata tra capo e collo, MA per i commenti hot ne discutero in separata sede v.v Come sempre apprezzo la scrittura per nulla banale e la scelta di mettere a nudo (mo ci vuole) ogni aspetto di questa relazione omosessuale, clandestina eppure cucciolosissima. Ah mannaggia ... Vabeh, vado..a rileggere ! Besitos P.s Le braccia di Thorin.... Eh? Eh! Ariciao.

01/01/16, ore 18:13

Ti dirò, sono stata abbastanza contenta di non aver letto dell'incontro amoroso tra i due. Sai perché? Perché avevo ancora il ricordo del bacio , vivo. Non sarei stata forse pronta a leggere di loro due che vanno oltre. MA, dopo questo capitolo, sbriglia pure la fantasia che sono psicologicamente pronta !!! Hahahahaha avevo proprio bisogno di un capitoletto come questo per prepararmi. Dunque, Fili e Kili si adombrano sempre di più e un po mi fanno tenerezza. Contestualizzando, per loro, è come se la linea de Durin avesse perso di credibilità e che quindi il loro zio non può né potrà essere un sovrano giusto. Gandalf lo sa, Balin lo sa, Fili & Kili CHETTELODICOAFARE . oramai tutti sanno di quest'amore clandestino e silenti, accettano. Anche se....secondo me ce ne saranno delle belle. Bilbo e Thorin che basically eye fuck mi hanno fatta sciogliere , sono adorabilmente passionali. Sono super pronta a leggere il seguito di questa storia sempre ben scritta e travolgente P.s è stato un piacere disegnare di loro *_* Congrats as usual

28/12/15, ore 21:50

MADONNASANTISSIMABENEDETTISSIMASANTODIOINCIELOEVALARCOMPRESI Claudia , ti devo fare un discorsetto, no perché così tu non mi stai affatto augurando Buone Feste. Tu mi stai augurando di finire al patibolo insieme a Maria Antonietta di Francia. Ma andiamo per gradi, sai com'é, vorrei scrivere qualcosa di buono, ogni tanto. XD Decidi di far aprire il capitolo con le due piccole pettegole, quali Fili & Kili : se il primo sembra essere quello più rilassato e assennato, il secondo mostra disagio e inquietudine per i "gusti" di suo zio e di Bilbo. Io sono molto contenta di aver letto tutti i dubbi del giovane principe dei nani perché spesso non vengono mostrati, ma tu mi descrivi per filo e per segno la delusione di un nipote verso uno zio ammirevole che però ai suoi occhi inizia a perdere di stima; ed è una cosa attualissima, al di la della slash qui presente. Ma , insomma Kili, levati gentilmente un attimo dalla visuale, che devo STRAFANGIRLARE su Bilbo e Thorin. Mille cuori per te e per loro. A parte che il bacio me lo sono immaginata per filo e per segno e ora devo andare a farmi na doccia, sai, per alleviare xD COMO SE PUEDE? COMO? Thorin che fa lo sborone e Bilbo che agisce un pò da "like a virgin touched for the very first time" *wwwwwwwwwww* e no Thorin, i'm sorry, Bilbo fa il prezioso FINALMENTE v.v Vabbe, commentino senza senso, ma insomma... Ora me ne sto buona buona (cosa assolutamente non vera) ad attendere il seguito, perché il povero Kili che fa il voyeur avrà molto da spiegare xD Un bacione forte

25/12/15, ore 12:03

AAAAAAAAAAAAAAAAA *I DON'T WANT A LOT FOR XMAS ..THERE'S JUST ONE THING I NEED* Claudia, questo sì che è un bel regalino da spacchettare *_* L'avevo iniziata ieri notte, poi stamattina l'ho conclusa. Allora avevo ragione, Thorin si è abbandonato ai piaceri elfici tempo addietro...e spero vivamente che ci farai dono di un bel flashback consistente ^^ Però, però.. Con Bilbo sembra essere tutto diverso : gli fa male perché gli ricorda un'esperienza passata, ma allo stesso tempo si sente imponente dinnanzi ad un sentimento nuovo. Io sono convinta che abbia avuto interessi particolari per il mezzuomo già da quando aveva messo piede a Bag End. Bilbo è sempre più cucciolo, vorrei stringerlo, e ha gli occhi della compagnia puntati su di sé, davvero non sa come fare e io non vedo l'ora di scoprire come faranno a superare i loro problemi irrisolti tra le avversità che comporta la riconquista del Tesoro della Montagna. Chiaramente sono super impaziente di leggere il seguito , accidenti a me ! Un bacio :*

22/12/15, ore 22:16

Oooooooooooooooooooooooh , T________________________T Thorin, perché ti comporti come se ce l'avessi d'oro, dimmi , perché ? Che poi Bilbo così pacioccoso e delicato mi ispira una tale tenerezza... Sono proprio la coppia perfetta per la fangirl che è in me e tu sei così dolciosa a descriverli proprio nel modo che più mi piace : veritiero e particolareggiato soprattutto negli stati d'animo. Che carino Bilbo ad azzardare un bacio liberatorio, un pò lo capisco; non è giusto soffocare per troppo i propri sentimenti, soprattutto se logorano. Sai, dalla reazione nervosa di Thorin, mi è parso di capire che già nel suo passato aveva avuto un'esperienza omo , sarà stato forse col signore elfico , re di Bosco Atro ? No perché se così fosse inizio a morire da adesso xD Bel capitolo, brava. Aggiorna presto *_________*

22/12/15, ore 20:08

ciao :3
oooohhhhhh le acque si sono mosse davvero tanto!
so che mi ripeto ma questo tuo scavare nella psiche dei personaggi mi piace davvero tanto, è bello vedere quali sono i dubbi dell'uno e dell'altro!
insomma la passeggiata non è andata proprio come speravo a dire la verità! ^^"
non che mi aspettassi una dichiarazione di Thorin, ma anche lui sembrava piuttosto interessato al piccolo Bilbo e una reazione del genere mi ha lasciata un po' di sasso!
ovvio che magari Thorin non se l'aspettasse e da una parte può sentirsi tradito dall'iniziativa dello hobbit... ma accidenti! ed ora?
siamo a punto e a capo? come a casa Baggins... che tristezza.
ehehee il sorriso di Richard è illegale ti può uccidere da un momento all'altro xD mi piace tanto come l'hai descritto e come turba così profondamente l'animo di Bilbo!
sono davvero curiosa di sapere se i due faranno la pace, o se sua Maestà Pezzo di Ghiaccio fa il prezioso ora conoscendo il debole del compagno!
a presto
bisous

17/12/15, ore 21:37

*sta pensando a cosa scrivere senza risultare sconclusionata* Ciao <3 *indugia ancora sui tasti non sapendo davvero da dove iniziare* *si gratta il capo* Aaaaaalright, vediamo un pò di fare ordine. Punto 1) sono arci felice di aver scoperto la tua storia per cui ti sostengo con piacere , punto 2) i Beatles..... Su questo ci sarebbe da aprire un capitolo di trentamila parole, ma mi spiace per i meravigliosi ragazzi inglesi, devo recensire il tuo di capitolo . Punto 3) Bilbo e Thorin; what else? La storia sembra avere come filo conduttore l'intreccio dei sentimenti del Nano e del mezzuomo che, man mano, scopriamo essere totalmente speculari seppur in modi diversi : Bilbo si arriccia nella mestizia, Thorin se ne fotte di tutti e imposta il viso in modalità "fuck everyone , you nuts" ma ci stanno, sono perfettamente attinenti ai due caratteri che mi sono perfino immedesimata in loro (Bilbo in primis). Descrivimi meticolosamente non gli ambienti fisici, ma quelli emotivi ed è una cosa che mi fa apprezzare il tutto come se fosse un romance introspettivo. I missing moments si incastrano con la vicenda originale e sono molto ben narrati : l'angst è alle stelle e io personalmente amo il tocco melodrammatico che hai dato al tutto. È una cosa nuova (: Kili è carino, dai , voleva fare una cosa buona e invece si ritrova a sentirsi in colpa e per giunta canzonato dallo zio . E ora mi aspetta la passeggiata notturna tra i due.... *_____* sono l'amore, io sento che c'è l'amore . *___* Congrats for everything darling

17/12/15, ore 19:19

ciao :3
eccomi credo questa volta abbastanza puntuale xD
e cominciano le seghe mentali di entrambi, ho ammirato molto come hai fatto chiarezza nei pensieri di Thorin insomma anche lui comincia forse a provare qualcosa per Bilbo!
e sono davvero curiosa di sapere come andrà questa chiacchierata fra i due!
povero Bilbo mi sembra così disorientato che mi fa davvero molta ma molta pena! vorrei entrare nella storia e coccolarlo davvero tanto tanto!
eh quindi Thorin aveva organizzato tutto la sera precedente, anche se va beh per parlare non serviva che si mettesse nudo in mezzo ad un lago ^^" non che l'immagine mi dispiaccia, ma sembra quasi che abbia organizzato per arrivare al sodo piuttosto che parlare con Bilbo!
anche Kili mi fa parecchia compassione devo dire! si sente in colpa per come ha trattato Bilbo la sera precedente ed ora stava solo facendo il suo turno... poor Kili! spero che loro due comunque si chiariscano presto! mi dispiacerebbe vederli sempre così iin contrasto!
che dire ancora? Brava!!! e ci vediamo al prossimo aggiornamento!
bisous

14/12/15, ore 14:26

Eccomi in patta :)
Insomma questi tre capitoli me li sono mangiati davvero!
La figura di Kili mi sembra davvero ben caratterizzata anche se un po' troppo protettiva nei confronti dello zio non vorrei che anche lui provasse sentimenti particolari nei confronti di Thorin... Ovviamente trovarsi uno che guarda il proprio zio nudo da dieci minuti è parecchio strano per il giovane nano!
Che poi suo zio sia un gnocco da paura è tutta un altra storia :)
Fili mi ha fatto tanta tenerezza come anche Bofur che non riesce a mantenere gli aperti ^^"
Che dire davvero brava! A presto spero!
Bisous

14/12/15, ore 14:10

Ciao rieccomi :)
Quanto mi piacciono le riflessioni del nostro piccolo hobbit!! Insomma abbiamo saltato la parte "tranquilla" dell'avventura per arrivare al punto in cui le fan girl svengono per la dolcezza xD
Che dire la scena dell'abbraccio è una delle più belle del primo film! E ci credo che il nostro Bilbo sia un pochino scosso chi non lo sarebbe??
Bilbo già sta cominciando a capire che prova una certa attrazione per il nostro Thorin, sembra quasi pensare che in tutta l'avventura sia lui il personaggio più pericoloso dato che è riuscito a cambiare la sua natura tranquilla in qualcosa di ben più complesso e da scoprire :)
Il dialogo tra i due mi è davvero piaciuto, come anche il riavvicinamento di Thorin che cerca di mostrarsi più aperto nei confronti di Bilbo!
Che dire corro al prossimo così sono in patta!
Bisous