I Gave You All
di ringostarrismybeatle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/12/15, ore 13:51

Ciao :)
Piacere io sono Syl ;) è la prima volta che leggo e recensisco una tua storia e per fortuna che l'ho scoperta al terzo capitolo altrimenti avrei fatto mille corse per recuperare ahahaha xD
Ma parliamo di questo prologo davvero emozionante! Mi piace tantissimo come hai fatto trasparire il dolore di Bilbo e soprattutto l'uso della seconda persona che nella lettera rende tutto più intimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e complimenti :) mi hai subito catturata!
Bisous
Sylvie

13/12/15, ore 23:13

Arieccome. Aspetta che devo un attimino riprendermi dai ringraziamenti rivoltimi a fine capitolo *si sventola con la manica penzolante del pigiama* . Capitolo letto tutto d'un fiato, con un groppo che avevo alla gola e l'amarezza di Bilbo che d'un tratto è diventata anche la mia. Non posso fare a meno di riconoscerti la capacità di far immergere completamente il lettore in ciò che scrivi e di fargli vedere quel che tu vedi attraverso Bilbo e Thorin. Kili è un gran rompicoglioni , ma ci sta tutto, insomma si fida ancora poco de lo Hobbit e avrei voluto mollargli uno scappellotto per aver disturbato Bilbo mentre osservava Thorin. Mio Dio.....la scena del Nano guerriero in riva è SUBLIME , sembrava di star osservandolo per davvero *sospirone sospirone sospirone e altro sospirone per Richard Armitage* Sono sempre più contenta di aver scoperto questo gioiellino, brava meriti davvero tutti i complimenti A prestissimo ,mi auguro

13/12/15, ore 14:48

Ciao, Faccio una piccola premessa un pò acida, ma insomma, sento di farla. Non capirò mai la logica di Efp : storie letteralmente inutili e de mmerda hanno milioni e miliardi di recensioni, poi incappo in storie come la tua e nessuno lascia apprezzamenti. Mah Vabeh , passiamo alla storia CHE È MEGLIO. Sono una super fan incallita di Bilbo e Thorin (una storia d'amore più bella ancora devo trovarla....forse Hannibal, ma lasciamo perdere) , e quando mi son fatta un giro su questa sezione sono subito stata attratta dalla tua intro. La apro ed è subito una gioia per i miei occhi : ben scritta, ben strutturata, originale e soprattutto profonda. Adoro i missing moment e , benché siamo ancora al secondo capitolo, qui ce ne fai dono a profusione. Adoro lo spessore che hai dato ai sentimenti di entrambi e mi piace la vena dura che assume Thorin nei confronti dello scassinatore, è così I-C . Ti faccio tanti complimenti perché mi son sentita un pò Bilbo anch'io mentre leggevo e mi hai trasmesso molto. Brava e che gioia sapere che hai scritto già 21 capitoli. Santi Valar potrei divorarli in un pomeriggio. Grazie per la storia e aggiorna presto. La aggiungo , frattanto, alle preferite.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]