I Gave You All
di ringostarrismybeatle

14/03/16, ore 21:13

ciao cara :)
scusa il ritardo, ma con l'inizio delle lezione e il lavoro ho fatto fatica a star dietro a qualsiasi cosa xD
comunque sia fatto santo Balin! ahahaha se non ci fosse il nostro nonno nano bisognerebbe inventarlo e sono contenta che tu abbia cercato di seguire il mio consiglio giocando un po' anche con Balin. Come vedi viene stra bene anche lui ed è molto IC, quindi sono sicura che farai da Dio anche gli altri se ci ti metti :)
comunqueeee sono contenta che i due si siano riconciliati, sono così carini ed è così bello vedere un Bilbo così sicuro anche molto di più di quanto lo possa essere Thorin!
che dire come sempre complimenti passo al prossimo capitolo :)

13/03/16, ore 21:51

Prego e grazie mille mi fa piacere che le mie parole ti abbiano fatto così tanto piacere *^*
Ed eccomi qui che dopo aver letto questo nuovo capitolo non posso non dirti di quanto sei brava a scrivere e di quanto è stato bello leggerlo, Bilbo si è dimostrato molto coraggioso, Thorin all'inizio era così dolce e quella frase "il suo nome è Bilbo" è stato così dolce ad averla pronunciata lui u.u
Poi ora sono preoccupata perchè purtroppo ora ha preso la malattia del drago quindi mi dispiace molto per il povero Bilbo T.T
Comunque al prossimo capitolo un bacione e ciao ^-^
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 09:52 pm)

11/03/16, ore 16:26

Ehilà :D Sono contenta che tu abbia aggiornato :D Dunque dunque .. Mi ha sorpresa Thorin con la frase " il suo nome è Bilbo" . Mi è davvero strano sentirglielo dire XD e quando è entrato per proteggerlo, salvarlo, portarlo via da quel maledetto luogo .. Ecco che la malattia lo ha colpito. Amo la dolcezza del rapporto tra Thorin e Bilbo.. Nonostante tante incomprensioni.. Ma Thorin che impazzisce per l'oro mi fa venire i brividi.. Non sempre le cose vanno tutte rose e fiori e ora mi divertirò un po' a vedere Un altro Thorin.. Accecato dall'Arkengemma e sono curiosa di come lo svilupperai. Alla prossima carissima Bacioni <3 Pritibi

04/03/16, ore 18:10

Meravigliosa, me la sono letta tutta, ora non vedo l'ora di leggere il continuo *^*
Hai saputi descrivere molto bene sia Thorin che Bilbo, complimenti , anche per l'ultima frase mi ha fatto un po piangere, ora sono curiosa di sapere cosa accadrà *^*

03/03/16, ore 20:49

Ehilà:D
Che bello! Hai aggiornato :D
Ogni giorno sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti anche questa storia *_*
Fili è molto protettivo con il fratello, mi piace il loro rapporto!
Pensavo che Bilbo e Thorin non si sarebbero più rivolti la parola . . ma per fortuna . . ora si sono chiariti . . ma Thorin rimarrà accecato dall'oro . . e . . . sarà Bilbo ad aiutarlo . .
In questa storia Bilbo mi sorprende sempre di più . . di solito è il timidone di turno, insicuro . . ma è stato molto forte per quanto riguarda le discussioni che ha avuto con Thorin . . e ha fatto bene . . altrimenti in questo momento non starebbero insieme.
Aggiorna presto
Bacioni <3
   Pritibi

03/03/16, ore 00:02

Titolo della recensione : TE POSSINO AMMAZZARTE! (Sì, lo scrivo in romanesco anche se non è il mio dialetto, ma mi è uscito fuori così e in qualche modo dovevo esternarti il mio sbigottimento) . Ho latitato per tre capitoli, un giorno leggevo , l'altro davo un'occhiata, e mai terminato, ora invece ho detto BASTA , e devo dire che questa ficcina mi era mancata ): Che dire, beh già volevo farti una recensione sul capitolo del "Ti amo" però sarebbero state solo due righe di fangirling inutile quanto Tauriel (che grazie ai Valar non hai inserito nella Fic, ti Amo. Ti avrei amata lo stesso, ma così un pò di più) , ergo , mi son preposta di arrivare a fine blocco di recupero e farti una bella e pallosa super recensione. Sti due prima litigano di brutto, il mio Thorin ci va di mezzo e ok, voglio capire Bilbo. Poi, strombazzano e io te ne sono infinitamente grata : non c'è cosa più bella di una scena hot con la propria ship del cuore *______* Poooii, me li fai bisticciare di nuovo? Ma che mi combini Claudia €_€ soprattutto, povero Thorin ): a parte che mai e poi mai avrei immaginato il fiero nano irretito da uno Hobbit, ma insomma amor vincit omnia e voglio pure comprendere la fase di zerbinaggio di Thorin (dopotutto, pure lui si impegna proprio a far quadrare male le cose) e Arriva Santo Balin . Ma meno male guarda, sennò pigliavo a testate questi due. E ora passiamo alle cose che mi han colpito (qualcuno ha detto scene rosse?) : - un completo rovescio della trama originale in quanto Thorin qui afferma di non voler mettere a repentaglio la vita di Bilbo per l'impresa mentre come sappiamo avviene il contrario. Ebbene, ho provato ad immaginare quelle parole dette per davvero e mi è piaciuto, cioè funzionava a meraviglia -poi i vari escamotages per cui te ne sei uscita bella pulita pulita senza nominare personaggi inutili e scene trite e ritrite -L'ultima frase mi ha fatto piegare lo stomaco in due : non ti permettere di farlo ancora che non arrivo a fine fanfiction eh. (Scherzo, in realtà amo i drammoni colossali e ti avrei baciato la fronte ) Ho parlato abbastanza, credo. Me ne vado a fancxxx adesso (: sono troppo co tenta di aver letto, che poi non ci ho messo davvero nulla Un abbraccio Clacchy, tanto poi ci sentiamo :* P.s se per caso ti venisse in me te di fare un piccolo spinoffino sulle vicende hot di Thorin e Thranduil ti vengo a baciare pure i piedi (feticismi altrui permettendo) :*

24/02/16, ore 20:41

ciao!!! rieccomi a seccarti!
allora Thorin ha i suoi dolci motivi per lasciare Bilbuccio da Bard xD anche se forse era meglio darne conoscenza anche al diretto interessato... Balin, quasi vuole mandare Bilbo al macello pur di salvare Thorin, quando nel film è tutto preoccupato.
non vedo l'ora di vedere come influenzerà la malattia del drago il rapporto Thorin-Bilbo già di molto compromesso, sono un po' sadica questo è vero xD
maaaa... ora sono anche preoccupata, insomma io sono proBilbo al millepermille dato che Thorin si sta comportando un po' tanto da idiota; tuttavia vorrei tanto vederli nuovamente felici <3<3
la mia anima romantica ne ha bisogno xD
spero anche che Oin riesca a guarire il povero Kili, insomma il fatto che non ci sia Tauriel non mi dispiace ma vorrei che il nostro giovane nano sopravviva comunque!
che dire come sempre sei molto brava nello scavare nei sentimenti dei personaggi xD cosa che io non sono granchè capace ahahaah quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/02/16, ore 18:03

Ehilà:D
Ahi Ahi, Bilbo ha scoperto tutto . . o meglio . . quasi tutto . .
Ma accidenti a te Thorin . . perchè non gli hai spiegato che hai paura di perderlo?? Mamma mia . . Thorin Thorin *sospira . . sei il solito orgoglioso ^-^
Stiamo arrivando alla Montagna e come già sappiamo . . Thorin rimarrà accecato da tutto quell'oro presente a Erebor e le cose peggioreranno.
Sono curiosa di come continuerai a sviluppare la storia :D
Continua presto mi raccomando
Bacioni <3
    Pritibi

20/02/16, ore 11:22

e con questa sono PARIIIIII!!!
ehehehe Bilbo non resisti più di tanto al fascino del nano, e come dargli torto anche se io (come detto prima) gli avrei fatto passare le pene dell'inferno senza pietà.
devo dire che anche questa scena rossa mi è piaciuta molto, si vede proprio che Bilbo vuol conquistare ciò che è suo alla faccia di Re Thranduil! l'unico per cui provo un poco di compassione è Bard... soprattutto per il suo letto ahahahaah insomma vi ha dato ospitalità ma loro due da un dito si sono presi un braccio ^^"
e mi preoccupa la fine, insomma Thorin vuole proteggere Bilbo dal drago... ma ho come l'impressione che il nostro hobbit si sentirà non poco abbandonato, appena si renderà conto della dipartita dei nani!
povero caro...
okkk sono stra contenta di essermi messa in pari con questa storia! che era quella che avevo lasciato più indietro :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/02/16, ore 11:16

eccomi a meno uno dal mio tsunami di recensioni!
mo' so cazzi per Thorin... Bilbo è proprio arrabbiato e come dargli torto povero caro, è venuto a sapere della relazione con Thranduil non proprio per volontà del suo nano... anzi forse il suo nano non gli avrebbe mai detto nulla per non turbarlo.
ehehe la discussione mostra tutta la forza nascosta di Bilbo, infatti si dimostra più forte e scaltro di Thorin... sarà anche per la forte delusione provata, ma la decisione che dimostra Bilbo mi piace da morire :)
ed ora siamo così vicini alla Montagna Solitaria e anche (purtroppo) a Smaug... e in questo momento mi chiedo proprio come farai finire la storia per quanto riguarda la battaglia finale... Thorin e i nipoti vivranno o sceglierai per la narrazione originale?
Boh xD intanto io corro al prossimo!

20/02/16, ore 10:51

e di nuovo sono qui :3
dai manca poco e per oggi non ti scoccio più ;)
allora questo capitolo è davvero grosso e importante (ciccione xD), veniamo a sapere del passato di Thorin... del suo passato con Thranduil, anche se per me è quasi impossibile vederli assieme, anche se gli opposti si attraggono, questo è innegabile ;)
abbiamo scoperto anche come Balin è venuto a sapere del precedente rapporto di Thorin, e devo dire che mancava poco al collasso cardiaco per il povero nano... per fortuna che all'epoca era molto più giovane, anche se rimane molto comprensivo.
non oso pensare se a beccarli fosse stato Dwalin... sangue ovunque tipo... ^^"
Povero Bilbo che ha scoperto in questo modo la menzogna di THorin, e ci credo che dopo rimarrà arrabbiato per un po', anche se secondo me troppo poco.
se fossi stata in Bilbo le avrei fatte passare di tutti i colori a Thorin per una menzogna di questo calibro, insomma capisco tutto ma caro nano hai avuto la tua possibilità per dire la verità.
...dopotutto dall'inizio della relazione con Bilbo sarà passato più di un mese, ok che pur di parlare si fa altro... ma una sera la poteva dedicare a questo problema...
va buono! vado subito al prossimo :)

20/02/16, ore 10:10

ciao ancora :3
ehehee siamo già davanti a Re Thranduil!!! finalmente si scopre il torbido passato di Thorin.
non mi ha fatto piacere vedere Legolas... a dir la verità mi è sempre stato antipatico anche nel Lotr, poi nello hobbit ha raggiunto il massimo dell'antipatia -.-
neanche Thranduillino non mi sta molto a genio, almeno nei film di PJ dato che comunque Tolkien ha preferito un'altra caratterizzazione dell'elfo sovrano del Bosco Atro.
Bilbo come sempre si è fatto furbo... e questa volta mi dispiace sapendo cosa succederà :'(
passo subito al prossimo!!!
a presto bisous

20/02/16, ore 09:33

eeeee finito anche questo :3
Thorin caro mi hai fatto temere il paggio in questo capitolo, per fortuna che Bilbo ha imparato a tenerti testa!
siamo già da Beorn! e fra poco entreremo nei confini di Bosco Atro, dove ci sarà un certo elfo che romperà le uova nel paniere a Bilbo, ma solo per poco poco!
allora ormai credo che la compagnia si sia arresa a questo rapporto che vi è tra Thorin e Bilbo, sai una cosa... è solo una mia impressione/consiglio... secondo me dovresti prendere in considerazione anche gli altri nani almeno un poco, nella tua storia sono solo delle semplici comparse e capisco che la scelta è tua quindi non voglio essere assolutamente petulante in ciò... però mi piacerebbe vederli un poco di più!
dai ci vediamo al prossimoooo!!! ;)

20/02/16, ore 09:07

rieccomi!! spero di mettermi in pari per la mattinata dai! e spero che ciò ti faccia sempre piacere!
allora qui ci sono le spiegazioni ai nipoti che poveri sono un po' scombussolati, anche se da una parte si deve tenere conto che ci sono davvero poche nane e che quindi è possibile che siano rapporti omosessuali, magari non lo pensavano con uno hobbit.
sono contenta che Kili abbia capito abbastanza velocemente che Thorin e Bilbo dopotutto non stanno facendo niente di male... e che non stanno compromettendo più di tanto la missione.
mi è dispiaciuto per lo schiaffo a Fili, ma Thorin non avrebbe reagito diversamente ad una provocazione del genere, almeno secondo me... e quindi brava.
trovo che Thorin sia perfettamente IC, anche se i nipoti li avrei visti un po' più comprensivi e allegri xD ma anche questa versione da un che di originale alla storia!
Thorin sta cominciando a capire che cosa sia l'amore <3<3 caro lui!!! e so già che dovrò aspettare un po' per un bel TI AMO, ma neanche tanto ;)
a prestissimo!
syl

20/02/16, ore 08:42

Buongiorno cara :)
eccomi qui anche di mattina presto xD
allora continua pure con i vari laghi non ti preoccupare che la mia immaginazione fa il resto ahahaha immaginare un Richard apparire così dal lago non può che farmi piacere :) oltre a scombinarmi gli ormoni ahahaha xD
i due sono sempre più vicini l'uno all'altro e anche la compagnia se ne sta accorgendo, alla fine non sono proprio cechi... e mi dispiace che da una parte non riescono ad accettare questa liason, anche Dwalin che alla fine è il migliore amico di Thorin mi ha un po' deluso... spero che gli farai nuovamente guadagnare punti!
come sempre la scena erotica è molto passionale e mai volgare, continuerei a leggerle ancora e ancora!! :) <3<3
ed ora è giunto il momento delle spiegazioni con i nipoti... so già che le cose andranno per il meglio in un certo senso, ma non vedo l'ora di rileggere il capitolo!
a presto