Burn with you
di Letizia25

14/05/16, ore 18:59

Macciao cara!
E anche oggi riesco a recensire di sabato! Anche se hai postato ieri il capitolo...
Anyway, ho lo stomaco in subbuglio causa test dei mille metri e due piatti pieni di sushy ma sono comunque riuscita a leggere questo tenerissimo capitolo!
Il testo che Cal legge nel quaderno di Letizia non l‘avevo riconosciuto, poi ho cercato su Google e ho scoperto che quella storia non l‘avevo letta (chiedo umilmente perdono, la leggerò di sicuro a breve)
Quel maledetto diario continua a perseguitare il povero Calum e, visto che ho perfettamente capito che si tratta del diario della sorella di Michael, credo che il nostro bel moretto ha un bel po‘ di cosucce da dire a Letizia, come del resto anche lei ha un bel po‘ di cose da raccontare sia a lui che a Mike.
Non vedo l‘ ora che sia sabato, nella speranza di riuscire a leggere nel week end.
Detto questo ti auguro buona fortuna per questa sera e niente.
A settimana prossima.

13/05/16, ore 21:08

Ci sono, eccomi qua. HAHAH *fafintadiavereilfiatone*
Comunque, a parte gli scherzi, sono in ritardo e per questo ti chiedo mille volte scusa.
Allooora, poi... capitolo molto bello e pieno di emozioni.
Mi sono quasi commossa a leggere di Mike e sua sorella Rachel. Mi è dispiaciuto un sacco, povero piccino :c
E niente.
Divertiti anche per me domani :))

08/05/16, ore 17:27

Ciao Leti :)
Scusa per il ritardo con cui passo, ma sto affrontando un periodo un pò così.
Coomunque... sono contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere questa meraviglia, perchè davvero, non avrei saputo cosa fare se tu avessi deciso definitivamente di lasciar stare.
Letizia e Calum sono due pulcini *-*
E niente.
Adesso passo anche dall'altro.

07/05/16, ore 17:11

Diciamo che in questo momento non so se odiarti o amarti.
Mi hai lasciata con l'ansia per due mesi e adesso te ne vieni fuori con la causa di tutti i problemi di Calum!? Insomma, l'avevo intuito da "quegli occhi così simili ai suoi" che Calum aveva a che fare con qualcuno legato a Mike che aveva fatto una brutta fine, ma non mi sarei mai immaginata una cosa del genere! Povera cucciolina, mi fa una pena assurda... e Mike mi fa ancora più pena...
Però in compenso sono molto felice per il fatto che tu abbia deciso di portare a termine questa storia. Anche perchè sono riuscita a recensire di sabato! Ringraziamo il dentista di mio fratello.
Luke mi fa seriamente venire i nervi, come fa a non capire che Madison e Madx sono la stessa persona, insomma ci sono delle coincidenze a dir poco strane, tipo quando Madx deve incontrare il suo amico nel momento in cui lui deve incontrare Madison.
Ash è adorabile e non aggiungo altro.
Non so se settimana prossima riuscirò a leggere così tempestivamente, in ogni caso al concerto divertiti anche al posto mio che non posso andare (sì perchè per i miei è inconcepibile passare una serata a Verona, non è mica così lontana da Milano...)
Anyway, ci sentiamo settimana prossima.

14/03/16, ore 16:41

No no no! Aspetta un attimo! Dimmi che stai scherzando ti prego! Già oggi è stata una giornata di merda (colpa di quel coglione del mio vicino di banco) e tu non hai fatto altro che peggiorare la situazione (te lo sto dicendo giusto per farti sentire in colpa ;-))...
Ma perché? Sì, lo so che l‘hai già spiegato in modo più che cristallino ma il fatto è che ci sono rimasta proprio di merda (scusa il termine). Non soltanto perché hai lasciato incompleta questa storia bellissima, che, a mio parere, è la più bella che tu abbia mai postato, ma anche perché mi ero affezionata troppo al tuo modo di scrivere e mi mancherà l‘aspettare il lunedì per leggere i tuoi capitoli, che non riuscivo mai a leggere di sabato! Non pioveranno più kiwi e banane perché io non potrò più recensire una tua storia di sabato!!!
Mi mancherai da morire... tu e i tuoi personaggi depressi e pieni di problemi all' inizio della storia che però riuscivano sempre a ritrovare la gioia di vivere.
Non voglio pensare al fatto che questa sia l‘ultima recensione che ti scrivo perché spero che fra qualche mese capirai di aver fatto una cagata e magari ritornerai a scribacchiare qualcosa. Forse però è bene che ti dica ciò che penso di questo capitolo, ovvero che è meraviglioso. Però io speravo che alla fine si baciassero Leti e Cal. Cioè, mi tronchi la storia a metà e manco me li fai baciare!? Ma non fa niente l‘importante è che siano adorabilmente tenerosi! Calum è stratenero!!!!
Questi personaggi mi mancheranno un casino!
Ma, visto che mi hai peggiorato la giornata, non è che potresti almeno farmi il piacere di rivelarmi, anche in privato, quali fossero i problemi esistenziali che affliggevano i personaggi? Se non lo scopro non mi darò pace in eternum...
A questo punto credo sia il caso di salutarci, anche se spero in un futuro scambio di recensioni...
Mi mancherai tanto.
Xx

12/03/16, ore 23:10

Honey!
Eccomi a commentare anche questo capitolo :3
Partiamo subito da Calum e Leti, che carino che è stato ad aspettarla per poter fare la strada assieme. Ciò che è successo nel capitolo precedente inizia a portare i suoi frutti e i due si avvicinano un po', meraviglioso *^*
Aspettavo questo momento, momento in cui loro due iniziano a poco a poco a fidarsi l'uno dell'altro consapevoli che non si faranno mai del male volontariamente. Ho adorato la parte su questi due!
Passiamo invece a Maddie, mi ha messo una tristezza la parte del capitolo dedicato a lei! Non riesco a capire cosa le sta succedendo, so solo che mi dispiace per lei, sei riuscita a farmi immedesimare nel personaggio così tanto che adesso sono triste, cattiva):
Luke tenero è così felice per la conoscenza con Maddie e sono sicura che l'aiuterà a stare meglio, sono così belli insieme ssjdhfb.
Mi piace ogni volta la simmetria all'interno dei capitoli, le varie parti sui singoli personaggi che poi si riuniranno alla fine, mi dà un senso di ordine e organizzazione c:
Ovviamente grammatica perfetta, le tue parole arrivano sempre al cuore <3
Ora vado che sto crollando, buonanotte xD
tetjej

10/03/16, ore 20:36

Ciao Leti :)
Scusa per il ritardo con cui passo.
Coomunque... capitolo dolcioso.
Luke e Madison *-*
Tu sei sempre più brava.

06/03/16, ore 00:24

Honey, eccomi anche qui!
Questo capitolo mi ha lasciato come Madison, sorpresa in tutti i sensi.
Prima di tutto non mi aspettavo che l'attenzione si spostasse su queste due personcine; poi non mi aspettavo un'evoluzione del loro rapporto, il passare del tempo assieme, cercare di conoscersi... Ovviamente mi hai stupita in senso positivo, eh!
Anche qui, come nel capitolo precedente, ti sei concentrata sui due singolarmente per poi farli incontrare, yay!
Anche Luke è un personaggio che non riesco ancora a capire, vuole bene a Cal, a sua madre, ma mi vorrei sapere altro, è troppo poco! xD
Stessa cosa per madison, ,a d'altronde tutti i tuoi personaggi sono misteriosi, portano con loro un passato duro, importante, ferite inguaribili che tendono a nascondere per mostrarsi più forti di quanto sono. Da un lato odio il non sapere, ma dall'altro adoro questo alone di misteriosità xD
Il capitolo è davvero fluff, questi due assieme sono meravigliosi, mi piace il fatto che si fidano già l'uno dell'altro: Mad lo porta nel suo posto tranquillo, Luke già tiene a lei e la tratta come un'amica, Vogliamo parlare del bacio? Per un momento ho sperato fosse un Signor bacio ma mi sono accontentata xD Spero solo che il loro rapporto migliori e diventi sempre più solido così da realizzare la Lukie xD
Okay, ora sto delirando per il sonno, meglio andare.
Come al solito complimenti! <3
A presto, tetjej

05/03/16, ore 23:54

Tesoro!
Dopo un mese di ritardo riesco a passare anche da questo capitolo, quanto mi sono mancati i Lalum!
Ma passiamo subito al capitolo. Ho davvero apprezzato la suddivisione del capitolo, la prima parte focalizzata su Cal, la seconda su Leti per poi "incontrarsi" e concentrarsi sui personaggi insieme.
Povero Calum, dopo aver capito cosa gli stava accadendo mi sono sentita male per lui, per fortuna non ho avuto esperienze del genere nè conosco qualcuno nella sua stessa condizione ma ho letto un libro in cui si capiscono chiaramente le conseguenze del gesto il che mi porta ad avere una maggiore empatia verso il nostro protagonista. Passando a Letizia, lei non so, non riesco ancora a capirla del tutto, qualcosa mi sfugge ma pian piano scopriremo tutto, lo so e non vedo l'ora! Lei in realtà la luce ce l'ha dentro, non è solo buio, e lo dimostra andando da Calum, senza alcun motivo si interessa di questo sconosciuto, in pratica, e addirittura vuole salvarlo nonostante si consideri debole. Ciò dimostra com'è realmente l'animo di Leti, puro, direi nobile.
Entrambi nell'ultima parte sono meravigliosi!
Lui, bloccato nel suo dolore, lei, che decide con fermezza di buttarsi in questa situazione non curandosi delle ferite che potrebbe procurarsi. E l'abbraccio? L'ho adorato *^*
Credo di essermi dilungata un po' troppo, sorry!
Ultima cosa, come al solito ti faccio i complimenti per la grammatica :3
A presto,
tetjej

05/03/16, ore 17:09

Macciao!
I miei sono all'Esselunga mio fratello è andato a giocare a calcio a Torino (no comment) e io sono da sola a casa ergo, FINALMENTE RIESCO A RECENSIRE DI SABATO! I kiwi non li vedo scendere dal cielo ma fa niente.
Questo capitolo è davvero tenero, petaloso oserei dire... (chiedo perdono per questa "parola", ma non riesco a contenermi).
Calum è troppo tenero! Chissà se riuscirà a capire che lui e Letizia sono nella stessa identica situazione di Luke e Madison...
Lo scambio di bigliettini mi ha fatta morire dal ridere! La risposta di Leti è davvero esilarante. Lo vorrei tanto avere anche io un vicino di banco come Cal (o forse lo dico solo perchè in questo momento c'è una particolare tensione tra me e il mio compagno di banco...)
L'inizio del capitolo mi è piaciuto molto, forse perchè non ho potuto fare a meno di pensare alla mia prof di italiano che riesce a farci stare attenti all'ultima ora del sabato...
Non vedo l'ora che sia settimana prossima che voglio scoprire qualcosa di più sui problemi dei nostri personaggi.

01/03/16, ore 16:00

Ciao bella :)
Scusa per il ritardo, ma essendo in stage non ho molto tempo per stare al computer.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Finalmente Leti si è confidata con Mike jfjf.

"Perché a quel nome, il cuore di Michael cade nel buio, all’improvviso, così velocemente che lui ha paura che possa frantumarsi, polverizzarsi, una volta arrivato al suolo. Però questo non succede, perché gli occhi preoccupati di Letizia riescono a farlo tornare alla luce, riescono a farlo tornare a respirare. E mentre il ragazzo si tiene forte alle mani dell’amica per non cadere più, capisce che la vita è sempre piena di sorprese di cui a volte si preferisce non voler sapere il seguito. Perché ci sono ferite che, nonostante tutto, hanno bisogno di tempo per poter guarire."

Questo pezzo è fantastico *-*
Leti e Cal jsfjdrg.
Basta, smatto troppo.

29/02/16, ore 14:20

Ma quindi ci avevo azzeccato sul fatto che Cal si faceva di morfina perché riusciva a procurarsela in ospedale!
La reazione di Mike me la aspettavo, non ho ben capito in che rapporti fossero lui e Calum ma sicuramente prima del disastro si conoscevano.
Lo chiamo genericamente disastro perché non ho idea di che cosa si tratti...
Leti povera cucciola mi fa tanta tanta tenerezza, è davvero adorabile il modo nel quale si preoccupa per Calum, peccato che non sappia che cosa combina il nostro bel kiwi.
Come al solito non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo.

22/02/16, ore 14:33

Ma che cucciolino che è Calum! È davvero adorabile! Che cosa tenera che è stata aspettare Letizia davanti alla porta sperando di poter andare a scuola insieme!
Liz è tenerissima pure lei! Le mamme capiscono sempre tutto, anche se quella mamma non è la tua... ieriero a casa di una mia amica per fare una roba di storia dell' arte e mi è scappato di dire davanti a sua mamma che mi piace uno della nostra classe, e lei ha indovinato al primo colpo di chi si tratta. Non so come abbia fatto, sarà davvero una specie di super potere che hanno le mamme....
Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo perché ne voglio sapere di più sulla situazione di Maddie.
Xx

21/02/16, ore 18:00

Ciao tesoro :)
Eccomi qua.
Alloora... anche questo è un capitolo fantastico fsrhf.

"Perché Letizia non sa spiegarselo, ma quando il moro è con lei, tutto diventa meno scuro, appare meno duro di come lo vede di solito. E non le interessa se quel ragazzo riesce sempre ad abbattere i suoi muri nella frazione di un istante. Non le importa se quegli occhi color caffè riescono a farla sentire nuda ogni volta che si posano su di lei. Perché lei ha deciso di fidarsi proprio di quello sconosciuto. E sa, sente fin dentro l’anima, che le cose cambieranno. In che modo, non vuole neppure pensarci; ma è sicura che d’ora in poi, niente sarà più com’era prima."

I miei feels *-*
E niente. Ho adorato ogni piccola parte.

21/02/16, ore 17:38

Ciao Leti :)
Scusa per il ritardo, ma non sono riuscita proprio a passare.
Comunque, il capitolo è troppo bello *-*
Specialmente il momento Lukie frfgrfg.
Confermo la mia teoria ;)
E niente.
Ora passo anche dall'altro.
A presto.