Burn with you
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/12/15, ore 20:52

Ciao bellissima :)
Capitolo molto molto bello.
Il personaggio di Letizia mi incurioscisce un sacco, come quello di Calum del resto.
Le loro "emozioni" - ciò che provano, insomma - sono molto simili: tutti e due hanno un dolore veramente lancinante dentro e niente riesce a dissolverlo. Forse possono farlo loro stessi, stando vicini e "condividendosi" (ovvero, parlandone).
In realtà non saprei proprio dirti che potrebbe essere successo a lei.
E niente.
Aggiorna presto.
Bravissima, come sempre.
Alla prossima, allora.
Baci.

Stella xx

13/12/15, ore 13:13

Ehilà c:
Scusami il ritardo, ma sono entrata davvero poco su EFP questi giorni!
Comunque, già mi piace e non saprei nemmeno ben dirti perché. Forse come hai caratterizzato i personaggi e come li hai descritti, facendo da subito scoprire i loro tormenti e le loro preoccupazioni.
Credo che il problema di Calum sia la droga, o non ne troverei altri, giusto? Cioè, l'autolesionismo non direi che dà quelle sensazioni. Beh, comunque è un argomento che a me tocca da vicino, quindi sono consapevole della difficoltà nell'affrontarlo. Capisco Luke e la difficoltà che ha nello stargli vicino, nel cercare di farlo uscire fuori ma senza riuscirci.
Se non è la droga, quindi, non saprei proprio cosa pensare D:
Comunque, scappo adesso, ma non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!
Ciaao,
Judith <3

06/12/15, ore 16:51

Ciao bellissima :)
Eccomi qua, finalmente.
Alloora... come già ho costatato, anche questa storia sarà la mia morte.
L'avevo capito quando leggevo gli spoiler su facebook. fjrjf. HAHH.
Mi piace un sacco, è davvero molto bella ed intrigante.
Sto malissimo per Calum. Povero piccino :c
Forse gli è morto qualcuno di caro e lui, adesso, si autolesiona per reprimere il dolore. Mi sbaglio?
Comunque, aggiorna presto, perchè cavolo non posso stare!
Ti faccio tantissimi complimenti.
Sei troppo brava.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. anche il banner e il trailer sono fantastici *-*

05/12/15, ore 09:44

Ashton ha passato il testimone delle sofferenze a Calum! Proprio quel cucciolotto di kiwi dovevi ridurre a una mummia vivente? Povero cucciolino! La mia ipotesi per il dolore che lo affligge è sempre la stessa, gli è morto qualcuno, oppure la ragazza lo ha lasciato, oppure la ragazza lo ha lasciato perchè è morta. Credo che, avendo visto il trailer, l'ultima sia quella più plausibile. E se sono stata attenta al trailer credo di poter affermare che il nostro bel moretto si fa di eroina... Le tematiche delicate non mi disturbano affatto, don't worry, e sono sicura che tu le affronterai nel modo migliore. Se non aggiorni in tempo per colpa della scuola non ti preoccupare, c'è un esame in gioco e noi possiamo anche aspettare. Anyway, spero di risentirti presto. xx Elena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]