Burn with you
di Letizia25

15/02/16, ore 16:14

Quando riuscirò a recensire questa storia di sabato e non di lunedì pioveranno kiwi, o banane, non lo so...
Okay, era pessima like usually, ma adesso la la pianto.
Piuttosto mi domando quanto ci metteranno Luke e Madison a capire che la persona con cui hanno passato quel pomeriggio è la stessa alla quale lo stanno raccontando.
Qua c‘è puzza di equivoco...
Comunque Luke è tenerissimo a salutarla con un bacino sulla guancia, è così cuccioloso!
Dei problemi che li affliggono non si capisce assolutamente niente. Mi dispiace davvero tanto per loro, e spero che riusciranno presto ad uscire dai loro tunnel bui.
Non vedo l‘ora che sia lunedì ;-)
Xx

13/02/16, ore 16:30

Ma quanto posso amare i Lukie? Cioè, io ho un debole per Calum, ma questo Luke così dolce e tenero e cotto - perché lo è, non fingere che non sia così - di Mad.. 😆 lo adoro e basta.
Questo capitolo era da diabete, in senso buono, una sorta di pausa, una boccata d'aria più o meno "fresca" dalle anime distrutte di Leti e Cal.
Come sempre ti faccio i miei complimenti, ormai d'obbligo e scontati, ma te li meriti dal primo all'ultimo.
Sei bravissima, geniale e un poco poetica, il tuo stile è molto.. Profondo. Fa molto riflettere ed è un vero piacere leggere i tuoi scritti.
Buona domenica
Un bacione
mei ;)

08/02/16, ore 19:06

Ciao bella :)
Scusa il breve ritardo, ma finalmente sono riuscita a passare.
Alloora... altro capitolo molto carico di emozione.
Letizia e Calum sono la dolcezza insieme fgfjg.
E niente; come sempre, scrivi benissimo.

08/02/16, ore 10:39

Hey ciao!
Per prima cosa mi scuso per non aver recensito subito ma nel week end su Efp non ci posso stare... Così approfitto di questa bella settimana di vacanza (unico vantaggio del vivere a Milano) per leggere fan fiction, quando in realtà dovrei leggere due commedie di Plauto... (NB: vado allo scientifico)
Tornando alla storia, questo capitolo è molto bello, non come il precedente ma è bello pure questo. Lei e Cal alla fine sono davvero tenerissimi! Sono davvero felice del fatto che siano riusciti finalmente a fidarsi l‘uno dell‘altra, speriamo che un giorno riusciranno anche a parlare del proprio passato.
Ci sentiamo settimana prossima.
xx

06/02/16, ore 21:44

Salve!
Come tidicevo questa recensione sarà uno sclero per colpa di quei due! ssjndjn
Ma andiamo con calma. A inizio capitolo osserviamo meglio il personaggio introdotto poco nel precedente, Ashton :3 vediamo un aspetto molto importante di lui, il legame e la preoccupazione per Calum e inoltre scopriamo qualcosa su di lui, è un tirocinante, wow! Passiamo quindi dal nostro caro Mike <3 La sua situazione è davvero triste ma almeno Leti gli fa compagnia e gli ha lasciato anche un libro! Brava ragazza u.u
Fin qui nulla da ridire, passiamo adesso al punto clou del capitolo u.u
I MASHTON! VUOI FARMI MORIRE GIOVANE TU?! Già in questo periodo sono ossessionata da coppie slash e tu mi metti questi due?!
All'inizio pensavo il peggio, ossia Mike innamorato di Ash ma non ricambiato e invece scopro che stanno insieme da quattro anni! *^*
Mi hai fatta felice con questa prima coppia!
Inoltre non vedo l'ora di capire che tipo di legame c'è fra loro e Calum e soprattutto scoprire il loro passato.
Come al solito grammatica e stile perfetti!
Sei davvero brava!
A presto

31/01/16, ore 16:41

Ciao Leti :)
Eccomi qua.
Allora... wow, capitolo molto tenero.
Ho amato un sacco l'ultima parte del capitolo. jfrjfg.
Quei due *-*
E niente.
Tu sei sempre bravissima.

31/01/16, ore 16:29

Ciao bella :)
Mi dispiace passare solo adesso, ma non ho avuto granchè tempo in questi giorni.
Comunque... il capitolo mi è piaciuto molto.
E' bello e significativo.
Ammetto che questa storia mi piace sempre di più, perciò corro a leggere anche l'altro.

31/01/16, ore 13:17

Honey, eccomi anche qui!
Questa volta il protagonista dell'intero capitolo é il nostro (tuoxD) amato Calum. Fa tante cose strane che non riesco a capire fino in fondo, mi hai lasciata alquanto confusa nonostante i tanti indizi presenti.
All'inizio credevo che anche lui avesse preso lo stesso impegno di Letizia all'ospedale ma evidentemente non é così, quindi perché ci va? E, soprattutto, perché Ashton (finalmente abbiamo incontrato tutti e quattro i ragazzi!) gli fa dei prelievi clandestini? La mia teoria é questa: Calum crede che a causa sua una persona da lui amata (sua sorella? Fidanzata? La stessa del diario secondo me) ha fatto un incidente o comunque in qualche modo sta male e ha bisogno di trasfusioni, solo che ogni tre mesi (in genere in tre mesi si rigenera il sangue perso) non bastano, quindi lui gliene dà un po' ogni mese ma clandestinamente. Okay, é un po' improbabile però non so a cos'altro pensare xD
Per quanto riguarda l'ultima parte del capitolo, penso che sia abbastanza comprensibile ciò che Calum fa ma voglio chiedertelo per sicurezza, si taglia, é un autolesionista, vero?
Arriva forte e chiaro tutto il dolore che egli prova, mi si stringe il cuore a pensarci.):
Non ho nulla da dire sulla grammatica e lo stile, se non che sono perfetti come al solito!
Ci sentiamo presto al prossimo capitolo.:)
Un bacione ♡♡

30/01/16, ore 20:38

Tesoro!
Eccomi qui a recuperare gli arretrati xD
Che dire di questo capitolo? Molto bello, davvero, tutto incentrato sulla nostra protagonista, ci porta a scoprire qualcosa in più su di lei.
A dir la verità mi hai sorpresa, davvero, non mi aspettavo un simile impegno da parte sua, Letizia ha davvero un cuore grande, e vogliamo parlare di Michael? Amore, cosa gli sarà successo?): Sono davvero curiosa di scoprirlo!
E soprattutto di capire e vedere il rapporto fra i due, sono già BROTP! E spero che non succederà nulla che metterà in crisi questo legame.
Come al solito non ho nulla da dire sulla grammatica, italiano perfetto e scelte stitlistice sempre al meglio. :D
Devo complimentarmi con te (come al solito :P ).
Un bacione e a presto!

30/01/16, ore 18:04

Sì va bene ho capito che tutto quello che ho sparato la settimana scorsa era totalmente cannato. Solo l‘ipotesi che io avevo scartato in partenza è risultata essere vera, ovvero quella sul fatto che la persona chiusa in ospedale da anni è Michael. Ma adesso vorrei capire, cosa caspita deve avere uno per stare in ospedale per due anni? Bah, chissà che avranno combinato ‘sti scapestrati... Questa volta non mi soffermo tanto anche perché non c‘è molto da dire su questo capitolo, è soltanto bellissimo. Ash e Mike insieme mi hanno lasciata un po‘ spiazzata, ma infondo mi piacciono come coppia. Spero che verrà presto fuori anche una coppia het. Ci sentiamo la settimana.prossima. xx Elena ps: il libro che hai citato in questo capitolo esiste davvero? ;-)

26/01/16, ore 18:32

ehi tesoro, finalmente sono riuscita a passare, scusa se ti ho fatto aspettare tanto (:
allora, intanto amo il titolo, aw. e calum nel banner è la mia morte.
diciamo che dal trailer avevo capito di cosa si trattasse e dall'introduzione il genere in parte era già abbastanza evidente. comunque sia, sono felice di aver letto quello spoiler su facebook, perché è proprio il mio genere.
sei molto brava a descrivere le emozioni dei personaggi (e per qualche motivo ho un debole per luke aw), devo ammettere che il primo capitolo in assoluto è stato il mio preferito, mi sono proprio lasciata coinvolgere dal dolore e dalle emozioni di calum ahah.
in ogni caso spero che aggiornerai presto e intanto levo il disturbo.
alla prossima splendore mio, bravsil xx

23/01/16, ore 20:28

Ma perché ‘sto telefono del cavolo mi ha chiuso la pagina internet mentre stavo per finire di scrivere la recensione! Vabbè, proverò a riscriverla, sperando di non dimenticarmi niente... In teoria da questo capitolo si dovrebbero dedurre parecchie cose, dal momento che è particolarmente ricco di indizi, ma io sono comunque parecchio confusa. Però si capisce che c‘è una persona cara al nostro Cal che è ricoverata in ospedale da parecchio tempo, e lui ritiene di essere il colpevole. Dal momento che la persona in questione ha gli occhi molto simili a quelli di Cal oserei dedurre che sia un parente stretto, tipo la sorella, ma se si tratta della stessa persona che ha scritto la pagina di diario da te riportata sembra essere la sua ragazza. Su questo punto è meglio se mi fermo qui, se no inizio a fare ipotesi alquanto improbabili. Per quanto riguarda il nostro Ashton, sono davvero felice che finalmente sia comparso anche lui. Anche se non capusco perché faccia prelievi clandestini ad un suo amico in uno sgabuzzino dell‘ospedale... Io che credevo che Calum si fosse intrufolato per procurarsi la roba, cosa che avrebbe confermato la mia tesi, ma forse è meglio non fare supposizioni imbecilli. Per quanto riguarda quello che combina Cal con gli affari che nasconde in mezzo alla biancheria credo sia fin troppo chiaro. Povero Cal, in questo capitolo mi fa davvero pena, soprattutto alla fine quando si capisce l‘immenso dolore che prova a causa di questa persona misteriosa. Forse dovrebbe provare a parlare con Letizia... Forse è meglio se adesso vado a preparare da mangiare a mio fratello, prima che cominci ad urlare. xx Elena

16/01/16, ore 16:08

Eccomi qua.
Wow, è bellissimo *-*
Mike e Leti sono dolcissimi.
Sono curiosa di sapere perchè il rapporto tra Azura (bel nome, tra l'altro. molto particolare) e Letizia sia... complicato, ecco.

16/01/16, ore 15:41

Ma che bello che è leggere con la finestra aperta e gli uccellini che cinguettano! Sì, tutto questo a Milano a gennaio non è affatto normale, ma una volra tanto che mi posso godere un po‘ di sole è meglio se non mi lamento, ho paura che questo bel cielo azzurro possa essere rimpiazzato dai soliti nuvoloni neri.
Okay, la pianto col bollettino meteo.
Finalmente si scopre che la nostra Letizia di amici non ne ha una sola ma ne ha ben due! (Vita sociale attiva cone la mia...) Michael è dannatamente empatico, credo sia questo il termine più adatto per descriverlo, oltre ad essere terribilmente adirabile. Almeno c‘è un personaggio di questa storia che condivide le mie idee riguardo ai rimedi per la situazione di Letizia.
Spero vivamente che ce lo farai conoscere meglio al più presto perché mi ispira un casino come personaggio.
Adesso scappo che mi è venuta l‘idea malsana di farmi le treccine tipo afro e vorrei spicciarmi entro Pasqua.
xx

15/01/16, ore 14:49

Reduce da due versioni dal De bello gallico mi accingo a recensire questa storia con un immane ritardo, ieri ero finalmente riuscita a leggere ma mi si è impallato il cellulare e la recensione non ancora conclusa è andata perduta, adesso provo a riscriverla, sperando di non dimenticarmi niente... Il nostro Calum è stato fatalmente colpito al cuore da una delle freccette con la punta a cuoricino di Cupido, se uno riesce a dormire bene dopo aver passato anni a fare incubi vuol dire che si è fatalmente innamorato di qualcuno. La nostra Letizia invece non è stata colpita da niente, anche se i suoi muri sembrano essere stati abbattuti dai cannoni dei Turchi Ottomani (lo so, non c‘entrano niente, ma hanno un nome carino, anche se sono stronzissimi). In conclusione, spero che Letizia riesca a ricambiare i sentimenti di Calum, perché forse amare qualcuno che ricambi il suo amore potrebbe davvero aiutarla, l‘amore che fa male è quello a senso unico non quello corrisposto. Per quanto riguarda Luke e Madison, qua il buon (o perfido, dipende dai punti di vista) dio dell' amore ha centrato due bersagli con una freccia sola (questa sera mi partono metafore a raffica, chissà perché...). No, seriamente, quello che c‘è stato tra quei due è quello che comunemente chiamiamo colpo di fulmine, sono cotti a puntino! (Okay, con le metafore la pianto) Tornando a Calum, in questo capitolo mi hai confermato che il suo problemone è l‘eroina. Non che me ne intenda ma legfendo “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino“ avevo notato che la protagonista parlava di un prurito insopportabile che le veniva dopo essersi bucata, e se non fosse per quello Calum non avrebbe avuto nessun motivo di sperare che Luke non lo notasse mentre si grattava le braccia (pensa che sono anche andata a cercare su internet perché l‘eroina provoca prurito...) Ci sentiamo domani per il prossimo capitolo. Xx Elena