Burn with you
di Letizia25

14/01/16, ore 17:35

Ciao bella :)
Scusa il ritardo, ma - come ti ho detto - ho avuto dei problemi.
Coomunque... anche questo capitolo mi piace molto.
Luke ha incontrato Madison, finalmenteee *-*

12/01/16, ore 19:39

Tesoro mio!
Finalmente ho avuto un attimo di respiro per poter passare, yay!
Finalmente i lukie si sono incontrati e omg! Ma andiamo con calma u.u
Ho adorato il fatto delle coppie staccate all'inizio che poi si sono incontrate a fine capitolo. Mi spiego meglio: mi è piaciuto che hai separato i protagonisti mostrando, prima abbiamo incontrato le nostre due amiche mentre parlavano di Calum e poi i nostri due amici che parlavano di Letizia e di quel che è successo. Non so perché mi sia piaciuto (e neanche se mi sono spiegata) ma dettagli (sai che sono strana e sclerotica) xD
L'incontro carico di tensione e aspettative, mi veniva l'ansia mentre lo leggevo, che bello che Calum ha fatto, come dire, il primo passo verso Letizia anche perché suppongo lei non l'avrebbe mai fatto lol
E ora arriviamo a noi due, o meglio a QUEI due, i Lukieee *^*
Il brivido quando si sono stretti la mano è stato troppo omg io già li amo e shippo lol
Come al solito la grammatica e lo stile perfetti, sai usare sempre le parole nel modo giusto e al punto giusto, bravissima!
(come al solito la mia recensione fa schifo perché è tutto uno sclero, sorry :/ ).
Non vedo l'ora che arrivi sabato per l'aggiornamento u.u
Un bacione :3

02/01/16, ore 23:59

Hello Honey!
Hai visto che brava? Questa volta niente capitoli arretrati, sono passata subito a leggere (ebv recensire) u.u
Vediamo questi due personaggi nuovi e mannaggia a te, devi sempre far soffrire tutti? Ovviamente fai benissimo, più angst una storia è meglio è (sono sadica, sì).
Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo a Luke ed anche a Madison, eh!
Ah, dimenticavo, secondo me Lu_x è Luke, o almeno lo spero tanto, perché dai già mi immagino le uscite a quattro, tutti assieme al cinema o in pizzeria... e niente, la mia immaginazione si è messa in moto anche se sono completamente sicura che non sarà tutto rose e fiori xD
Piccola domandina: il prossimo capitolo su chi sarà? Me curiosaaa :3
Non c'è bisogno che te lo ripeta ma lo faccio lo stesso, la grammatica è perfetta, non ho trovato un singolo errore e poi come ti dico sempre tu sei troppo portata per la scrittura, davvero, sai usare le parole in un modo fantastico! Mi ha fatta appassionare e seguire una storia su persone che non seguo minimamente, sei semplicemente fantastica!
Ti faccio tanti complimenti e gli auguri per un grandioso 2016!
Con affetto <3

02/01/16, ore 22:39

Potrebbe essere Luke, ma forse è troppo scontato, quindi aspetterò che sia tu a dircelo.
🌉🌉🌉
È la prima recensione che faccio, credo, e volevo aspettare ancora qualche capitolo per avere più "materiale" su cui lavorare, ma non ce l'ho fatta. Non potevo aspettare oltre e quindi.. Niente. Eccomi qua.
🌉🌉🌉
Partendo dal fatto che io AMO, semplicemente amo, tutto quello che scrivi, questa storia è davvero qualcosa di unico, sensazionale. Stai superando te stessa, e credimi se ti dico che non lo credevo possibile. Migliori di volta in volta, di capitolo in capitolo e io voglio sinceramente congratularmi con te. Sei un'autrice fantastica, una delle migliori di questa sezione, a mio parere.
🌉🌉🌉
Il tuo stile è.. Qualcosa di indescrivibile. Cattura il lettore all'istante, spingendolo ad andare avanti, a leggere tutto d'un fiato e a volere sempre di più. E poi, con termini "semplici" riesci a trasmettere i sentimenti e le sensazioni dei personaggi e il lettore non può altro che immedesimarsi in loro.
E poi, bo.. Ogni storia lascia il segno. Ogni. Singola. Storia.
E fanno riflettere, senza che tu nemmeno te ne accorga ti ritrovi a pensare su quello che hai appena letto e per me questa non è cosa da tutti. Sei fantastica, una scrittrice fantastica.
🌉🌉🌉
E i personaggi.. So che è davvero difficile da dire, ma probabilmente sono i meglio caratterizzati e complessi che tu abbia mai scritto (e tenendo conto che a parer mio TUTTI i tuoi personaggi sono semplicemente fantastici e ben caratterizzati..)
Mi incuriosiscono tutti. Molto. Troppo.
🌉🌉🌉
E poi c'è Calum. Ogni storia che dedichi a lui si prende un piccolo posticino nel mio ormai super affollato cuore.
E poi tu me l'hai stravolto completamente, problematico e tormentato.. Non ho parole.
Amo, semplicemente amo questa FF.
🌉🌉🌉
I miei più sinceri complimenti.
Spero di poter presto leggere il prossimo capitolo.
Un bacione
mei ;)

02/01/16, ore 21:12

Ciao tesoro :)
Eccomi qua.
Allooora... capitolo fantastico.
Luke e sua madre sono dolcissimi *-*
Secondo me - tra l'altro - è lui Lu_x. Ehehehe.

02/01/16, ore 16:29

Macciao!
Questa volta sono recensisco subito! L‘ultimo dell' anno l‘ho passato particolarmente bene, tralasciando il fatto che ho lanciato un petardo tra i piedi di mio padre, è colpa della mia mira di merda! Ieri non ho fatto praticamente nulla, a parte leggere quasi per intero Il mercante di Venezia e appendere al muro il calendario dell' inter (regalo del mio fratellino juventino). Tu come le hai passate queste prime 48 ore di 2016?
Tornando alla storia, è mai possibile che nelle tue storie non c‘è mai una persona che vive una vita tranquilla e priva di preoccupazioni? Tutti sti poveri ragazzi che soffrono mi fanno parecchio pena.
Luke secondo me è affranto per lo stesso motivo di Calum, solo che lui non si è ridotto a un colabrodo.
Madison mi sta molto simpatica e sono sicura al 100% che il ragazzo con il quale si scrive su twitter è Luke.
Non vedo l‘ora che sia sabato per poter leggere il prossimo capitolo.
Xx
Elena
P.S. per caso da te sta nevicando? Perché io non ho visto l‘ombra di un fiocco di neve anche se sembrava dovesse arrivare una bufera...

29/12/15, ore 21:37

Rieccomi qua!
Il capitolo precedente mi ha troppo incuriosita e sono corsa a leggere questo nuovo u.u
Che dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace il modo in cui Calum non sia scappato ma rimasto perché qualcosa lo lega a Letizia, le carezza i capelli e poi pian piano scopre qualche parte di lei sul muro, e nel frattempo Letizia lo osserva in silenzio senza mandarlo via per lo stesso motivo: è inutile, qualcosa li accomuna e lega. Non vedo l'ora di scoprire cosa sia quel "qualcosa"!
Fra i vari particolari che ho davvero apprezzato ci sono: le tre frasi, tutte e tre piene di significato scritte in colori diversi **;
le domande che si sono posti ma alle quali nessuno ha risposto perchè è troppo "presto";
la situazione quasi di immobilità, di stallo se così vogliamo dire.
In questo capitolo sono stata anch'io un po' Letizia, e questo avviene solo grazie al tuo modo meraviglioso di scrivere. Davvero, sei troppo brava e non posso che farti i miei complimenti!
Ormai sono diventata ripetitiva ma è la verità u.u
Ora scappo, tesoro.
Un abbraccio fortissimo :3
Con affetto

29/12/15, ore 21:19

Tesoro!
Questo capitolo è stato troppo bello! *^*
Ma andiamo con calma. Che dire? finalmente i nostri due protagonisti si incontrano!Yay! Non vedevo l'ora giuro!
Mi è piaciuto come Letizia lo abbia aiutato, come fa parte del suo carattere non abbandonare qualcuno in difficoltà, come vorrebbe che lo facessero con lei, desiderio ormai messo da parte. E lui? Ho adorato la sua reazione da "Wow c'è qualcuno fuori di mente che vuole aiutarmi?" lol
Poi, God bless la finestra chiusa! Grazie alla quale i due vanno nella camera di letizia e lui trova il suo quaderno, poco ficcanaso, ah?
Comunque, bravo ha fatto bene a leggere u.u
E lei che gli scatta la foto e quella frase che scrive? OMG io davvero scleravo troppo! Tu non puoi farmi questo ogni volta!
Questo capitolo mi è piaciuto troppo dall'inizio alla fine!
Ovviamente grammatica perfetta, e ormai il tuo stile è quello meraviglioso di sempre (ha senso quello che ho detto? L'importante è che tu capisca cosa intendo u.u).
Ti chiedo scusa se questa recensione è più uno sclero che altro ma, hey, è solo colpa tua :P
Ora vado, ti mando un abbraccio fortissimo :3
Con affetto

28/12/15, ore 16:38

Ehi ciao! Come al solito io arrivo in ritardo, sia a leggere il capitolo che a fare gli auguri di Natale... Il capitolo è davvero molto bello, mi è piaciuta in particolare la parte finale, quando né Cal né Letizia vogliono rivelare all' altro il motivo del proprio dolore, dinostrando nuovamente di essere davvero molto simili. Come nel capitolo precedente, mi hanno particolarmente colpito le frasi scritte da Letizia e le rispettive reazioni di Calum.u Ti faccio gli auguri di buon anno in anticipo, così non rischio di farteli in ritardo di nuovo. Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo. xx Elena@

26/12/15, ore 20:51

Ciao bellissima :)
Alloora... il capitolo è fantastico.
i Lalum sono adorabili. fjrf.
Si stanno conoscendo, nonostante qualche timore.

19/12/15, ore 14:40

Oh che bello hai aggiornato prima! Capitolo davvero bellissimo, finalmente i nostri due amici si incontrano, o meglio, si rivolgono la parola... La gentilezza di Letizia mi ricorda un po‘ me stessa (che porto biscotti ai miei compagni solo perché li voglio fare felici, o forse perché mi piace ricevere complimenti per aver fatto qualcosa che mi diverte...) anyway, io non ho ancora offerto il mio letto a uno trovato a dormire su una panchina alle 3 di notte... Mi ha colpito molto la frase che Cal ha letto nel diario di Letizia, è davvero molto profonda, come la frase che scrive lei alla fine del capitolo... vorrei anche io essere in grado di partorire pensieri così profondi, pensa che io nel mio di diario ci scrivo solo le cagate che combinano i miei compagni (tipo sparire per 20 minuti con la scusa di dover andare in bagno per non essere interrogati...) Ecco, forse dovrei piantarla di parlare delle cavolate che mi succedono a scuola e parlare di qualcosa di più importante, tipo IL VIDEO DI JET BLACK HEART!! Non so tu come l‘hai interpretato, ma io, vedendo tutte quelle ragazze (E RAGAZZI!) di cosí tante nazionalità diverse, non ho potuto fare a meno di vederlo come un modo per mettere in evidenza l‘internazionalità (non so se ‘sta parola esiste) della musica, o forse era solo un modo per far vedere ai 1d che anche loro hanno conquistato il mondo... E ho tirato fuori un‘altra delle mie battute pessime. Adesso scappo che ‘sta recensione è già fin troppo lunga. Non vedo l‘ora che sia sabato! Xx Elena

18/12/15, ore 19:23

Ciao Leti :)
Alloora... vabbè, non parliamone neanche del video jsfv è bellissimo.
Poi, finalmente questi due si conoscono, e mi è piaciuta un sacco la frase finale.
Sono già molto dolci e "affiatati".

16/12/15, ore 15:26

Ciaoo! Scusa se ci ho messo un casino a recensire ma l'altro ieri avevo da studiare scienze e ieri è venuto un mio amico a casa e abbiamo fatto i biscotti per quei depravati dei nostri compagni di classe (non chiedere perchè io sia così buona e gentile con loro perchè non lo so...)
Anyway, tornando alla storia, della nostra Letizia si capisce soltanto che prova un dolore fortissimo, ma non la causa, o le cause, del sopra citato dolore.
Da quel che ho capito è nata quando i suoi genitori erano degli adolescenti depravati (tipo i miei compagni di classe, no scherzo...) ma, nonostante tutto, pare che le sia stato dato abbastanza affetto da parte di qualcuno, una cosa che non ho ben capito è con chi vive 'sta poverina...
Di conseguenza non ci sono indizi sufficienti a farci intuire il motivo di tanta sofferenza, ma tanto lo scopriremo fra un mesetto, immagino.
Un'ipotesi che invece mi azzardo a fare riguarda la persona misteriosa che sta seduta su quella panchina, secondo me è Calum, adesso voglio vedere se ci ho azzeccato.
Qui a Milano c'è il sole e un inquinamento stellare (siamo pure in tema con Star Wars), spero proprio che piova che non ne posso più di sentire blaterare cagate, più che tenere i termosifoni spenti con 17 gradi in casa e usare la macchina a GPL non posso fare gran che...
Adesso vado a saltellare tipo Heidi in giro per casa che sono troppo felice che ho preso 8 in scienze, dopo che ho studiato un capitolo intero in 2 giorni...
Okay, forse è meglio se la pianto di scrivere cavolate.
Spero che aggiornerai presto che sono curiosa da morire.
xx
Elena

14/12/15, ore 21:52

Tesoro mio!
Come ti dicevo eccomi qui a recensire u.u
Che dire di questo capitolo? Be, qui vediamo la nostra cara Letizia, una Letizia piena di dolore, sofferenze, di cicatrici ma, come dice la sua amica, una Letizia più forte di quanto ella stessa pensi. E noi certo ancora non sappiamo ciò chd le é successo ma sono sicura che Letizia è tutt'altro che debole u.u
Come nel capitolo precedente hai presentato le linee generali della protagonista, qui sono riuscita a immedesimarmi in lei, forse perché le sue insicurezze me la fanno sentire davvero vicina, la sua solitudine, i dubbi, i timori o forse sono solo le tue parole che arrivano dritte al cuore, fatto sta che questo capitolo mi ha preso molto!
Come al solito ti faccio i miei complimenti perché sei stata bravissima e li meriti tutti!
Un bacio e un forte abbraccio ♡

13/12/15, ore 23:28

Tesoro mio!
Eccomi qui, finalmente direi!
Ora ho avuto un po' di tempo e ho letto questo primo capitolo (appena posso passo dal secondo u.u).
Come già sai aspettavo da tempo di leggere questa storia e questo primo capitolo apre ovviamente mille interrogativi: che cos'é successo a Calum? Perchési riduce in quel modo? Chi vede? Anche se per quest'ultimo ho dei sospetti u.u
Comunque sia non vedo l'ora di scoprire di più.
Mi piace questo Calum fragile, che allontana tutte le persone a cui tiene, che é così debole d'aver bisogno di "sballarsi", mi piace perché adoro i ragazzi dannati, quelli con mille problemi e demoni interiori, é festa per me *^*
Come al solito, inutile che te lo ripeta, con le parole ci sai fare decisamente bene direi!
Te l'ho già ripetuto molre volte belle one shot, e qui é più che evidente, anche perché devi essere bravo e saperci fare se vuoi scrivere una long, e tu, beh tu sei semplicemente perfetta u.u
E niente, non ho molto da dire anche perché dal telefono (sai che sto senza pc D: ) é complicato scrivere recensioni (o almeno lo é per me) e poi sto morendo di sonno. Quindi ti lascio facendoti i mieo complimenti! :3
Ti voglio tanto bene tesoro, sei bravissima ♡
A presto (scuola permettendo xD )