Burn with you
di Letizia25

24/06/16, ore 16:20

Ciao Leti :)
Calum che finalmente lo ammette *urlettafelice* jifigjrf.
Maddie è davvero fantastica.

"«Che per te Letizia è molto più di quanto tu voglia ammettere.»"

Aggiorna presto.

20/06/16, ore 17:17

Ciao Leti, per prima cosa grazie mille del tag e continua a farlo, così so che aggiorni e che posso passare a leggere. E' vero rispetto ad altri sono più indietro perchè sono ancora al capitolo due ma rimedierò al più presto. Creerò anche degli eventi per cercare di ricordarmi tutte le long che ho da finire, e che non vedo l'ora di finire, e se vuoi potrai partecipare.
Comunque siamo qui per parlare del capitolo. Come sempre il tuo capitolo mi scorre molto bene e questo mi permette di concentrarmi sulle emozioni o sui piccolo particolari. Nello specifico di questo capitolo ho iniziato a pensare che cosa potesse essere successo a Letizia, come mai questo grande peso la schiacciasse al terreno. Sai, ho imparato che nonostante i sorrisi, gli sforzi di essere presente, se lamente sta male e vaga, qualcuno dovrà pur accorgersene, no? A volte se ne accorge qualcuno di esterno, altre volte no. Non so quale sarà il caso di loro due ma quel che è certo è che una scossa sta per attraversare la loro esistenza. Speriamos ia una scossa positiva!

-Han M.

19/06/16, ore 12:25

Ventuno gradi è una temperatura degna di giugno? Assolutamente no! Invidio troppo un mio amico che domani se ne va in Sicilia mentre io devo rimanere a Milano fino a luglio!
Vebbè, tralasciamo l‘argomento vacanze.
Ci è voluta Maddie per far capire a Calum ciò che prova per Letizia, da solo non riusciva proprio ad arrivarci!
Speriamo che questa cosa porterà finalmente a qualcosa di buono per il nostro bel kiwi. E speriamo che Maddie riuscirà a mettere in pratica ciò che ha detto a Cal anche per se stessa.
Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo.
Xx
Elena
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 12:26 pm)

17/06/16, ore 16:16

Rieccomi.
Ed anche Madison ci ha svelato il suo segreto, quella specie di peso che si porta dentro.
Autolesionismo.
Il momento Luzia *-*
Mi piaciuto, comunque.
Aggiorna presto.

17/06/16, ore 16:14

Ciao Leti :)
Finalmente ho finito di leggere anche questi ultimi due capitoli che hai postato.
Che dire di questo... è molto triste, ma comunque bellissimo.
In realtà, non pensavo certo che Calum si drogasse, e scoprilo mi ha lasciato per un attimo con il fiato sospeso. So, comunque, che Letizia non se ne andrà, perchè gli vuole troppo bene, e perchè non ce la farebbe lo stesso.

17/06/16, ore 15:10

Ciao Letizia, leggendo la tua storia mi sono resa conto di come Calum mi mancasse. Non parlo del Calum della band, per carità anche a lui niente da togliere eh, ma del Calum da te inventato per le tue storie. Mi piace leggerti, perdermi nei vari mondo introspettivi che crei. Il parlare così a ruota libera dei tuoi personaggi, un pò come se fossimo nella loro testa, dà modo di ripercorrere, molto da vicino, la loro crescita. Eh sì, perchè nelle tue storie i personaggi hanno sempre una crescita. Partono spesso da un problema, un non sentirsi quasi più loro, un credere che tutto finirà e niente, e dico proprio niente, potrà farli rialzare. Credo che sia normale quando c'è una crescita che la storia inizi, proprio come da te, da un momento buio. Dopotutto nella vita di una persona deve esserci quel click, momento di rottura, in cui si aprono gli occhi. Non deve per forza essere un incontro con una persona, diciamo che la vedo molto come cosa soggettiva. Nel tuo caso, si ha già Luke che fa del suo meglio, ma a volte serve proprio qualcosa di... esterno.
Complimenit per la scorrevolezza della storia, ma anche per il trailer e l'immagine iniziale. Ti vedrei quasi pronta per una long originale ** Mai pensato?

-Han M.

16/06/16, ore 08:12

Ciao carissima!
Scusa se non ho recensito subito ma ultimamente ho troppo poco tempo da dedicare alle fan fiction, causa una simpatica cosuccia inventata da Renzi denominata alternanza scuola-lavoro.
Anyway, la parte di capitolo dedicata a Maddy mi ha colpita parecchio, povera cucciolina, mi fa davvero troppa pena. Spero vivamente che qualcuno si accorga del suo problema e si affretti ad aiutarla, per quanto sia possibile...
Per quanto riguarda Letizia spero vivamente che torni a parlare con Calum perché quel ragazzo ha davvero tanto bisogno d‘aiuto, e pare che Leti sia l‘unica persona capace di aiutarlo. La parte con Luke è stata davvero tanto tenera.
Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo.

15/06/16, ore 15:41

Ciao Leti :)
Sono anche qui, sì, AHHA.
Mi è mancato leggere Burn with you, perchè adoro questa storia.
Coomunque... altro capitolo dolcioso. Che cosa non sono Ash e Mike? Troppo belli fjrg.
Sono molto curiosa di sapere perchè Cal si dà la colpa di quello che è successo a Mike... Questa storia è un mistero, capitolo dopo capitolo, e infatti ti mette sempre più voglia di leggerla.

15/06/16, ore 15:39

Ciao Leti :)
Finalmente ci sono! Sono tornata, e più carica di prima.
Alloora... mi ha fatto un sacco piacere che Luke sia riuscito a sfogarsi con Maddie. Lì ho trovati un sacco carini. dcsjf.
Mi dispiace, al tempo stesso però, per Liz, perchè me la immagino sempre solare, spigliata e con la battuta pronta, e leggerla così mi riempe il cuore di tristezza.

15/06/16, ore 12:03

Ciao :) eccomi qua a recensire. Ho visto il trailer e sei stata molto brava a farlo. Magari fossi capace anch'io XD Poi devo dire che ho adorato l'inizio "
A volte, la discesa verso l’inferno comincia senza rendersene conto, fino a che non è troppo tardi.
Troppo tardi per tornare indietro, per cambiare le cose, per salvare qualcosa di ciò ch’è rimasto.
O almeno, la nostra è iniziata così." Da l'idea di cosa andrai a raccontare e dello stato d'animo del protagonista, soprattutto invogli il lettore a leggere per sapere cos'è successo. La storia è scritta bene, molto brava solo che io leggendo non ho ben capito cos'era successo. Se posso darti un consiglio...magari avrei scritto un prologo per far capire meglio al lettore che cosa è successo prima e il motivo per cui il protagonista sta così. Ma questo è solo un mio parere. Saluti :)

08/06/16, ore 16:21

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco (lacrime a parte) e mi piace come caratterizzi Calum: umano.
Fa delle scelte umane, errate, vuole pace e la cerca, la trova nella droga e si schifa ma continua a farlo perché sì, si sente meglio così: è l'unico modo che conosce per colmare gli errori commessi e le delusioni ricevute.
Letizia vuole aiutarlo a venirne fuori ma ha già perso in partenza: come puoi? Forse col tempo, la pazienza e l'impegno.
Ce la farà, è una brava ragazza e ci tiene a Calum.
L'introspezione ha un taglio deciso e conciso ... e questo a noi ci piace assai :3
Errori grammaticali non ce ne sono e continua, è una storia "cattiva" e le storie "cattive" servono a far ragionare il lettore.
Alla prossima,

Delilah

04/06/16, ore 17:02

Lo sapevo che prima o poi sarebbe dovuto succedere! Ma perché così!? Povera Leti, era così allegra e felice dopo aver conosciuto Ashton e poi si ritrova il suo migliore amico con una siringa quasi infilata nel braccio!
Non posso neanche immaginare come si siano sentiti, sia l‘uno che l‘altra, dev‘essere stato davvero sconvolgente...
Per quanto riguarda Calum, spero che il fatto di essere stato colto in flagrante lo aiuti a smettere di farsi del male, adesso che oltre a Luke c‘è anche un‘altra persona a lui cara al corrente della situazione.
Dove l‘hai trovata la fantasia per scrivere una storia di 40 capitoli non lo so...
Non vedo l‘ora che sia sabato!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

30/05/16, ore 19:31

Ciao bella :)
Scusa il ritardo, ma sto avendo molto poco tempo per leggere e recensire. Infatti, mi sa che gli altri capitoli lì leggero e recensirò non appena sarà finito lo stage. Mi dispiace un casino.
Coomunque, anche questo capitolo mi è piaciuto.
Trovo molto dolci Leti e Calum fjrgf.

29/05/16, ore 10:23

Ciao Leti!!!!
Ma che capitolo meraviglioso che è questo!!!
L‘inizio è un pocuccio triste, colpa del cervelletto bacato di Calum. Non riesco proprio a capire che problemi abbia quel ragazzo! Non ho ancora bel capito quale sia la colpa che si è ingiustamente accollato, ma se gli dicono che non è colpa sua da due anni forse dovrebbe smetterla di sentirsi in colpa.
Per quanto riguarda l‘incontro tra Ashton è Letizia devo dire che è stato davvero bellissimo. Finalmente entrambi hanno messo da parte la tristezza per un attimo e si sono messi a scherzare sul serio.
Spero che Calum e Michael ritorneranno presto ad assere amici, anche se non so perché si sono separati.
Adesso scappo a studiare storia.
Ci sentiamo settimana prossima.

23/05/16, ore 16:01

Macciao carissima!
Chiedo perdono per non aver recensito sabato ma ho avuto da fare...
Anyway, finalmente anche il nostro Lukey decide di confidare i suoi problemi esistenziali alla sua migliore amica.
Povero cucciolino mi fa proprio pena! E ancora più pena mi fa Liz...
Speriamo che nel corso della storia le cose si sistemeranno.
Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo.
Per gli esami stai tranquilla, se no mi fai venire l‘ansia con due anni di anticipo! Già ho mio fratello in terza media che è in preda alla disperazione e mi chiede almeno una volta al giorno ‘Elena, ma mi spieghi come funzionano gli esami?‘ e io non so come devo fare per tranquillizzarlo!
Vabbè, la smetto di annoiarti coi complessi del my little brother.
Ci sentiamo settimana prossima.